GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARIO, FACCI LA GRAZIA, REGALACI UN TRONISTA CHE CI PIACCIA!
- aramc75
- Basic~GolGirl®

Re: MARIO, FACCI LA GRAZIA, REGALACI UN TRONISTA CHE CI PIACCIA!
tranquille, nn vi siete perse un ble niente!se il buongiorno si vede dal mattino siamo panate!
Mara e Andrea (4 Luglio 2005)
-
cristina1967
- Original~GolGirl®

pare che Karina abbia degli impegni televisivi che vedremo prossimamente ..boh..countrymamma ha scritto:Mi consolo allora???Niente di particolare??
Ma Erminia alla fine è ancora fidanzata o no???
E di Karina han detto qualcosa???
- brizzi.gianlu
- Active~GolGirl®

ehhhhhhhhhhhhhhhh buongiorno ...
oggi arrivo anch'io eh ... torno tra voi per la nuova stagione ... seguendovi devo dedurre che quelal di oggi non è stata una puntatissima ... io ho preso le vhs nuove e registro ... stasera guardo e domani magari dico la mia ...
domanda::: ma Karina, che doveva partecipare come opinionista a uno dei due troni ... se ora va alla Talpa ... chi la sostituirà!!!!!!!!?????????????????????
oggi arrivo anch'io eh ... torno tra voi per la nuova stagione ... seguendovi devo dedurre che quelal di oggi non è stata una puntatissima ... io ho preso le vhs nuove e registro ... stasera guardo e domani magari dico la mia ...
domanda::: ma Karina, che doveva partecipare come opinionista a uno dei due troni ... se ora va alla Talpa ... chi la sostituirà!!!!!!!!?????????????????????
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50
- brizzi.gianlu
- Active~GolGirl®

ah allora non era una cavolata, ho letto sul giornale che parteciperà con tanto di fidanzato e cognato alla Talpa ... in sostituzione a Pamela Prati che ha rinunciato ... e forse il trio (2angelucci + lei) valrà come un concorrente solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che storia!
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50
- countrymamma
- Master~GolGirl®

cosa non si fa per viverebrizzi.gianlu ha scritto:ah allora non era una cavolata, ho letto sul giornale che parteciperà con tanto di fidanzato e cognato alla Talpa ... in sostituzione a Pamela Prati che ha rinunciato ... e forse il trio (2angelucci + lei) valrà come un concorrente solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che storia!
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- brizzi.gianlu
- Active~GolGirl®

ma veramente!!! bhè ci sarà da ridere mi sa ............................. ve la vedete a mangiare un occhio di mucca come facevano nella scorsa edizione ................................... !?!?!?countrymamma ha scritto:cosa non si fa per viverebrizzi.gianlu ha scritto:ah allora non era una cavolata, ho letto sul giornale che parteciperà con tanto di fidanzato e cognato alla Talpa ... in sostituzione a Pamela Prati che ha rinunciato ... e forse il trio (2angelucci + lei) valrà come un concorrente solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che storia!![]()
- countrymamma
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah proprio karina!!!!
La cosa che mi incuriosisce un sacco è vederla al naturale...lei che ha sempre sparato a zero su tutte le ragazze che sono passate a uomini e donna da truccata e imbellettata...voglio proprio vederla!!!
La cosa che mi incuriosisce un sacco è vederla al naturale...lei che ha sempre sparato a zero su tutte le ragazze che sono passate a uomini e donna da truccata e imbellettata...voglio proprio vederla!!!
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
-
maryv
- Expert~GolGirl®

no, io non vedo l'ora di vederla litigare con LE altre concorrenti,
non vedo l'ora di vederla massacrata dal pubblico,
non vedo l'ora che qualcuno la metta al suo posto...
voglio vedere se alla talpa avrà qualcuno che le parerà il sedere come faceva MARIO .....
si vede che KARINA mi sta sugli anfufi?

non vedo l'ora di vederla massacrata dal pubblico,
non vedo l'ora che qualcuno la metta al suo posto...
voglio vedere se alla talpa avrà qualcuno che le parerà il sedere come faceva MARIO .....
si vede che KARINA mi sta sugli anfufi?
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Ragazze l'altra sera stavo vedendo "molto più di u&d" che fanno su sky... hanno fatto una sorta di intervista doppia tra karina e gianni (che ha ammesso che gli piaceva MOLTISSIMO Serena e che gli sarebbe piaciuto conoscerla "meglio"
) e Gianni non ricordo che battuta abbia fatto sulle tette di Karina e lei "ma se le ho appena rifatte"
Oddioooooooooooo... denuncia il tuo chirurgo, perchè se i risultati son quelli che abbiamo visto 
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- roxa
- Master~GolGirl®

puntata molto scialba
..
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Se leggi le anticipazioni lasciate qui, son tutte molto scialbe...roxa ha scritto:puntata molto scialba..
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- roxa
- Master~GolGirl®

si in effetti mi sa' che non sia salva neanche il mio adorato cri....Savina ha scritto:Se leggi le anticipazioni lasciate qui, son tutte molto scialbe...roxa ha scritto:puntata molto scialba..
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze...ritorno a scrivere anch'io con l'arrivo della nuova stagione
Puntata vista...ke dire...Francesca mi sembra Angela dell'anno scorso...lei fa la dura,lei vuole la parola...bho...a me piace più Natalia...forse perchè pugliese come me?
I ragazzi non li ho guardati bene...devo vedere bene...
Ma ke pantaloni aveva Gianni?
Sapete ke Erminia è del mio stesso paese...x ki lo chiedeva è ancora fidanzata....con un riccone romano e si sposeranno presto...
Puntata vista...ke dire...Francesca mi sembra Angela dell'anno scorso...lei fa la dura,lei vuole la parola...bho...a me piace più Natalia...forse perchè pugliese come me?
I ragazzi non li ho guardati bene...devo vedere bene...
Ma ke pantaloni aveva Gianni?
Sapete ke Erminia è del mio stesso paese...x ki lo chiedeva è ancora fidanzata....con un riccone romano e si sposeranno presto...
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)
- lucy75
- Gold~GolGirl®

Non vedo l'ora di vederlabrizzi.gianlu ha scritto:ah allora non era una cavolata, ho letto sul giornale che parteciperà con tanto di fidanzato e cognato alla Talpa ... in sostituzione a Pamela Prati che ha rinunciato ... e forse il trio (2angelucci + lei) valrà come un concorrente solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che storia!
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- aramc75
- Basic~GolGirl®

Newsssss sembra ke Gianni adesso stia con Maria Zaffino, la ballerina bionda di Amici! Speriamo ke domani la puntata con Cri e Tina sia un po' più decente..oggi mi stavo addormentando! 
Mara e Andrea (4 Luglio 2005)
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

Boomie75 ha scritto:io sono abbastanza sofisticato???????????![]()
![]()
e quello è sofisticato????????
ussignur! ma quest'anno è una candid camera???
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
ti prego dani!!!
lascia stare il mio nuovo idolo!!!!
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

- prestomamma
- Expert~GolGirl®

aramc75 ha scritto:Newsssss sembra ke Gianni adesso stia con Maria Zaffino, la ballerina bionda di Amici! Speriamo ke domani la puntata con Cri e Tina sia un po' più decente..oggi mi stavo addormentando!
si si!!!
ho un giornale con le foto dove si baciano!!!

-
ste81
- Master~GolGirl®

Gianni e maria zaffino??
ma lei è così carina!! no dai non ci credo..
ma lei non stava con uno dei ragazzi delle prime edizioni di amici??
anche se forse.. visto che lei ha gia un figlio e lui vorrebbe tanto una famiglia..
però..
ma lei è così carina!! no dai non ci credo..
ma lei non stava con uno dei ragazzi delle prime edizioni di amici??
anche se forse.. visto che lei ha gia un figlio e lui vorrebbe tanto una famiglia..
però..
- diavoletta
- Master~GolGirl®

MARIA...non stava con FEDERICO???
era stata pure con michele(1edizione)insomma se li è fatti tutti 
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

con michele si è lasciata da un pezzo..
cmq si, sembra che stia con gianni..
vi prego!!!!
fate tornare il sofisticato, non posso non vederlo più!!!!
è il mio nuovo idolo..
cmq si, sembra che stia con gianni..
vi prego!!!!
fate tornare il sofisticato, non posso non vederlo più!!!!
è il mio nuovo idolo..