GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GERBY PAND PICCHIA ESSE SILLA,le panze romane:che meraviglia

Bloccato
APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GERBY PAND PICCHIA ESSE SILLA,le panze romane:che meraviglia

Messaggio da APEzzetti » 23 set 2008, 6:56

Ragazze buongiorno...
Qualcuna di voi sa come si dice candidosi in ungherese? :buuu

La mia amica candida, che pensavo di aver salutato un anno fa definitivamente, è tornata a trovarmi.
Mi potete aiutare con il nome di qualche principio attivo? Magari con quello riesco a farmi capire in farmacia...

silla, pam siete delle mamma dolcissime...
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 23 set 2008, 9:29

'giorno! :che_dici Non mi ricordo niente e tengo mal di testa .... :x:
Vale, cavoli la candida ungherese è terribile!!!!! :prrrr Mi spiace non mi capita spesso e non ricordo cosa usavo ... aspetta che arriva Esse! Lei è esperta!
Gerby, se ce la faccio (e non mi è esplosa prima la testa),oggi pomeriggio ci prendiamo un caffettino verso le 17? Silla tu puoi?
Scappo ... ci becchiamo tra un po'!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 23 set 2008, 9:36

buongiorno niente febbre ma mal di testa e raffreddore che mezzo già bastava :che_dici
allora su rai 3 c'è un magnifico film con NINO D'ANGELO!!!!! lui fa la parte di.... NINO D'ANGELO appunto :che_dici , che è un cantante famoso ( :ahah )e c'è una giornalista che vuole intervistarlo per capire la sua personalità e rubare tutti i suoi pensieri piu' puri (??? :domanda ) (testuali parole) :che_dici

eleonora198181 ha scritto:la conosco anchio .....prima gli dirò cia come stai......poi lo inveterò su vieni dai......
siiiiiiiiiiiii è proprio quella la canzone! quella del telefono che schiacci i numeri e la vocina te li ripete e poi canta...
e flavio schiaccia sempre lo stesso numero "otto plin plon plin plon plan.... otto plin plon plin plon plan... otto plin plon plin plon plan"

valedk no mi spiace non so aiutarti :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 23 set 2008, 9:37

ed ecco che ora ci scappa la canzone strapp-lacrime.... tutta rigorosamente in napoletanoooooooo yeahhhhhhhhhhhh
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 set 2008, 9:39

buongiorno da casa con nana ari-malata :che_dici che du coyonsssssssssssssssssssss!!! se vede proprio che è cominciata scuola ehhhh!!!

vale..io per la candida mi pare che usavo ginocanesten.. ma non sono sicura se fosse candida o vaginite.. boh.. prova magari a mettere un post nel generico, magari qualcuna sa dirti di piu!

akanina, come stai? nino d'angelo? :x:

babbese e tutto er cucuzzaro :bacio
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 23 set 2008, 9:49

buongiorno!!!
grazie gerby per la colazione, pur non potendo andare al bar, ringrazio lo stesso perchè stamattina avevo ancora la pizza bianca che mi avete portato ieri!! :yeee

akane: come va l'influenza oggi?

valedk: mi dispiace, non so proprio aiutarti, non so nè l'ungherese nè ho in casa farmaci x la candida. :incrocini

silla: hai fatto piangere anche me col racconto della sensibilità di emma ... piccolina lei!!

pam: che bella la foto di famiglia!!! state tutti benissimo!! e che bello anche l'albero con i sacchettini, ma
.............................................................................................................................................
la torta???????????????????????'

checca: sono convinta che col nutrizionista otterrai ottimi risultati, perchè la cosa fondamentale non è la dieta ma IMPARARE a mangiare!!
spero che oggi per te sia un giornata migliore di ieri!!

io stamattina mi sono svegliata raffreddatissima e intontita, mi sa che l'uscita col freddino di ieri mattina ha provato a stroncarmi ... meglio che resti a casa un paio di giorni a riposarmi, vah :prrrr
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 23 set 2008, 9:49

se non fosse per il raffreddore e il mal di testa.... e pure un leggero pizzico alla gola starei bene :che_dici

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 23 set 2008, 10:11

GIORNO!!!!! :urka

Come al solito vado pe unooooooooo! Ma che dico..pe mezzo!!! :buuu
Corro a fare il bibe al nano + brodino per pranzo!

I ANO YOU!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 23 set 2008, 10:19

Babs ha scritto:Vale, cavoli la candida ungherese è terribile!!!!! :prrrr Mi spiace non mi capita spesso e non ricordo cosa usavo ... aspetta che arriva Esse! Lei è esperta!
a dire il vero la candida io non l'ho mai avuta ... almeno questa me la sono risparmiata!! :fischia
non me la tirare!!! :ahaha

chiccabimba: noooo la nana si è riammalata??? :incrocini

akane: stai benissimo quindi!!! :urka ma la febbre è passata?
molla nino d'angelo ........................... è terribile!!!!! :ahah

yle: t'avanza un po' di brodino??? :fischia

io sto litigando con quelli del negozio di ceramiche, abbiamo chiesto di mandare su a casa delle cose, e FONDAMENTALISSIMO i rubinetti, perchè ho gli idraulici a casa per fare gli impianti e invece NON LI HANNO CONSEGNATI!!!
non mi hanno detto che non sono arrivati al negozio, e adesso io pago gli idraulici per godersi il fresco in giardino?? :bomba
mmmm ... devono ringraziare solo che non posso andare lì al negozio :pistole
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 23 set 2008, 10:25

si esse la febbre almeno è passata :sorrisoo
sto film è davvero davvero terribile cioè lui fa la parte del cantante famoso manco fosse...che ne so... Bono Vox!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 23 set 2008, 10:25

o la giornalista che voleva intervistarlo alla fine si è innamorata di lui ( :x: ) ma ha scoperto di essere molto malata e sta per morire credo

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 23 set 2008, 10:30

Buongiorno a tutte,
sono rientrata a Roma ieri sera...non ve dico come sto fisicamente :che_dici e me devo legge pure 35 pagine di arretrati....ci provo :cuore
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 23 set 2008, 10:38

ciao kiretta bentornata :sorrisoo

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 23 set 2008, 10:40

oh santo cielo, la giornalista di cui nino d'angelo si era innamorato è morta :buuu :buuu

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 23 set 2008, 10:48

esse ha scritto:
Babs ha scritto:Vale, cavoli la candida ungherese è terribile!!!!! :prrrr Mi spiace non mi capita spesso e non ricordo cosa usavo ... aspetta che arriva Esse! Lei è esperta!
a dire il vero la candida io non l'ho mai avuta ... almeno questa me la sono risparmiata!! :fischia
Veroooo!!!! Mi sono confusa con la cistite!!!!! Vabbuo' ... vado a fare 5 minuti di punizione all'angolino ... :prrrr
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 23 set 2008, 10:55

Babs ha scritto:
esse ha scritto:
Veroooo!!!! Mi sono confusa con la cistite!!!!! Vabbuo' ... vado a fare 5 minuti di punizione all'angolino ... :prrrr

no dai l'angolino no!!! :sorrisoo ... è vero sulla cisitite sono ferratissima!! :hi hi hi hi

akane: visto che ti stai appassionando al genere, ti comunico che il sabato mattina sulla rai c'è tutta la saga dei film di al bano e romina!! :prrrr

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 23 set 2008, 11:16

Buongiorno
ci riprovo avevo scritto un post lunghissimo ma .... :pistole

Esse
e mo come fanno fanno senza rubinetti ??? :pistole
e meno male che ti dovevi riposare....

Pam
le tue parole mi hanno fatto venire in mente un episodio che mi raccontò un ami collega che aveva due bambini con un anno di differenza: lei diceva sempre al più "grande": "non fare così che sei grande, stai attento che sei grande, su che sei graande....." e lui un giorno le rispose "mamma non sono grande, sono solo un po' più grande"

Vale
per la candida io ho usato degli ovuli bomba (ne basta uno ) Sertagyn principio attivo sertaconazolo nitrato mg 300.

Silla
mamma mia come ti capisco; anche io mi immedesimo negli stati d'animo di Sara :emozionee e vorrei proteggerla e difenderla da tutte le delusioni del mondo, della vita....
però io alla festa sarei intervenuta "Ora gioca anche Emma".
Io sono sì del pensiero che i bambini se la devono cavare da soli, ma fino ad un certo punto; soprattutto se ci sono dei bambini più grandi o che tendono ad emarginare qualcuno, bisogna far capire che si gioca tutti insieme e che tutti possono giocare con quel gioco, magari a turno.

Chiccabimba
:coccola
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 23 set 2008, 11:29

esse ha scritto:akane: visto che ti stai appassionando al genere, ti comunico che il sabato mattina sulla rai c'è tutta la saga dei film di al bano e romina!!
si mi è capitato di vederli a mozzichi e bocconi ma mio marito è a casa il sabato e lui non ama il genere :sorrisoo

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 23 set 2008, 11:32

ciaoooooo

sempre di corsissima passo per rapidi aggiornamenti:

- fatto shopping domenica, il portafogli piange ma che emozione!!!!!!

- iniziato corso pre-parto

- iniziata operazione "cameretta" e infatti passo poco anche per questo, se mi metto su gol non concludo niente e devo approfittare di quando non ho mal di schiena per fare qualcosa.

saluto tutte :abbraccione1:

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 23 set 2008, 11:38

picchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :sorrisoo

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”