GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHI E' NEL QUARTO, CHI S'APPRESTA, MARZOLINE FACCIAM FESTA!

Bloccato
piccolamamma

Re: CHI E' NEL QUARTO, CHI S'APPRESTA, MARZOLINE FACCIAM FESTA!

Messaggio da piccolamamma » 23 set 2008, 9:13

voi sapete se si può prendere il tachifluidec?

camilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da camilla » 23 set 2008, 9:21

DOLORI???
Presente!

Anche io come Lady mi sento contratta a volte e spesso sento un fastidio fisso proprio sopra il pube....
Forse è la posizione seduta???
Forse sono gli sforzi con Arianna???
Stefy tu riesci a metterle buone per qualche minuto, io no perchè Ari è troppo piccola per stare buona anche slo 2 minuti davanti ad un cartone..... :grrr

Domani eco di controllo post amnio.... :incrocini
Dopodomani visita ginecologa....

AH!!! Lo sapete che da una decina di giorni LA SENTO???!!!
Sì è inconfondibile quel solletichino in basso e a volte è anche un po' più forte.... :yeee :bacio :cuore
...pulce Arianna... 29 giugno 07 e......Viola...01 marzo 09 !!!

Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 set 2008, 9:34

Buongiorno :bacio

Anelel e dove vorretsi andare, eh?! Non ti facciamo uscire da qui almeno fino a marzo :ahaha vedrai che stavolta, con gli opportuni controlli, sarà tutto più sereno. Adesso sai a cosa afre attenzione e di certo il gine ti seguirà con un occhio di riguardo: vedrai che il bimbo/a nascerà a termine e andrà tutto benissimo :incrocini :bacio

Per chi mi chiedeva come riconosco le contrazioni: beh, la pancia in basso diventa durissima e tesa e sento un dolore quasi da crampo ma più leggero. Dura pochi secondi e passa.

Ieri sera Marco si è fatto sentire: ero messa nel letto in una posizione molto rannicchiata ed evidentemente lui non ha gradito ha bussato per 4 volte nello stesso punto e anche il papi l'ha sentito per la prima volta :-D :emozionee Poi ho cambiato posizione e si è calmato tutto. Sa farsi ascoltare, questo bimbo :sorrisoo

Per le visite di oggi :incrocini :incrocini :incrocini moltiplicati per mille!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 23 set 2008, 9:34

Buongiorno marzoline belle!
Un :yeee per la TN di letizia, ancora Stefy :incrocini per la tua mamma.
Anelel stavolta starai qui con noi foino alla fine (mi sa che sarò io quella che vi molla prima per sfornare stavolta!!) :hi hi hi hi

Cami :bacio

lady quello li è proprio l'utero che si contrae. Con Emma aveva cominciato per me alla 15^ settimana! Tutto normale!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 set 2008, 9:35

piccolamamma ha scritto:voi sapete se si può prendere il tachifluidec?
non lo so, mai preso

prova a chiamare il telefono rosso che dà informazioni sui farmaci permessi in gravidanza: 06 305 00 77 :ok

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 set 2008, 9:48

letizia75 ha scritto:SERA A TUTTE, PASSO DI CORSA
STAMATTINA TN, TUTTO OK!!!! MENO MALE

:yeee :yeee :yeee

avete visto il sesso del pupo? :emozionee

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 set 2008, 9:51

A proposito di stare qua fino alla fine... io farò il cesareo programmato e programmato significa di solito 38^ settimana. Quindi facendo un pò di conti Marco nascerà intorno al 18/20 febbraio. Che dite, devo passare dalle febbrarine o mi tenete lo stesso? :hi hi hi hi

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 23 set 2008, 9:59

Stefy74 ha scritto:A proposito di stare qua fino alla fine... io farò il cesareo programmato e programmato significa di solito 38^ settimana. Quindi facendo un pò di conti Marco nascerà intorno al 18/20 febbraio. Che dite, devo passare dalle febbrarine o mi tenete lo stesso? :hi hi hi hi
Stefy se a me va tutto bene magari facciamo il cesareo lo stesso giorno!!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 set 2008, 10:07

Pluga ha scritto:
Stefy74 ha scritto:A proposito di stare qua fino alla fine... io farò il cesareo programmato e programmato significa di solito 38^ settimana. Quindi facendo un pò di conti Marco nascerà intorno al 18/20 febbraio. Che dite, devo passare dalle febbrarine o mi tenete lo stesso? :hi hi hi hi
Stefy se a me va tutto bene magari facciamo il cesareo lo stesso giorno!!
e a quel punto potremmo chiedere la doppia all'ospedale :ahaha

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 23 set 2008, 10:09

:ahah :ahah :ahah

Sono andata ieri a trovare una mia amica: hanno messo il rooming in :grrr speravo di dormire!!!!

Confermo niente spremitura :hi hi hi hi

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 set 2008, 10:27

Pluga ha scritto::ahah :ahah :ahah

Sono andata ieri a trovare una mia amica: hanno messo il rooming in :grrr speravo di dormire!!!!

Confermo niente spremitura :hi hi hi hi
ok, partorirò al Maggiore :ahaha

dai il rooming in è bellissimo :emozionee io ho tenuta Valeria in braccio praticamente tutto il pomeriggio del giorno in cui è nata :cuore Con me stava calma e non piangeva, se la mettevamo in culletta o la prendeva un altro invece attaccava a piangere :hi hi hi hi la mamma è la mamma!!!

Ma il rooming in vale anche la notte? Nella clinica dove è nata Vale se si voleva la notte si potevano portare in nursery e li riportavano alle 6 del mattino :hi hi hi hi però davano una poppata di artificiale nel mezzo :fischia

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 23 set 2008, 10:32

BUONGIORNO A TUTTE!!!! Come stanno le mie panzotte??
Allora...anelel noi ti teniamo qui stretta stretta, a costo di legarti virtualmente!!! Stai tranquilla, tutto andrà bene!
Stefy direi che puoi stare tra le marzoline (ehm, anche perchè anche io "rischio" di partorire non proprio a marzo, visto che mi han datata qualche giorno prima...quindi può essere che l'inquilino qui dentro nasca anche ad aprile...). Intanto tanti :incrocini per tua mamma...
Cartoni animati...non penso che "piazzarle" davanti ai cartoni (peraltro quelli "mirati" ai bimbi della loro età, da Rai Sat Yoyo a Palyhouse Disney) possa causare gravi danni!! Mezz'oretta al giorno non fa male a nessuno e permette a noi di respirare un attimo...
piccolamamma stai serena, e comunque è già una bella cosa che tua suocera ti sia vicina, è sempre la nonna e il fatto che si interessi dovrebbe darti un pò di serenità...per il "resto" a volte si dice meglio soli che male accompagnati, forse ad un certo punto doveva andare così, meglio ora che dopo, no? Io sono un pò fatalista...Troverai un papà migliore, sicuramente!

Io sto bene, abbastanza, ma una cosa bella bella c'è: ieri era l'ultimo giorno disponibile all'ospedale per chiamarmi in caso di test combinato positivo...non mi han chiamata!!! Questo significa che i valori erano buoni, quindi ora vivrò la gravidanza un pò più serenamente...

Ora scappo, a più tardi, un bacio a tutte e :incrocini :incrocini per tutte le visite di oggi!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 23 set 2008, 10:36

Friky :yeee :ok

Stefy si te li ciucci anche la notte :che_dici Uffa, e io che speravo di farmi la prima notte di sonno ininterrotto da 2 anni a quella parte e contemporaneamente l'ultima per i successivi 10!!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 set 2008, 10:39

Pluga... mah, quasi quasi ritratto sulla doppia, vista semaforo, prenotata pocanzi :fischia

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 set 2008, 10:39

Friky sono felice che sia tutto nella norma! :yeee

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 23 set 2008, 10:40

Si infattio stavolta mi sa che mi prenoto un abella singola a pagamento... con due pupi e duecento persone in visita potrei stroncare la povera crista in stanza con me!!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 set 2008, 10:45

Pluga ha scritto:Si infattio stavolta mi sa che mi prenoto un abella singola a pagamento... con due pupi e duecento persone in visita potrei stroncare la povera crista in stanza con me!!
:ahaha

al maggiore è possibile prenotare una singola?

All''ospedale dove è nata Laura non lo permettevano... bisognava soffrire per forza, accalcate anche in 6 in una stanza :x: A me era andata bene, una doppia, ma perchè il marito della mia gine era primario là.

Mio cognato, anestesista, mi ha detto a chiare lettere di farmi fare il cesareo da un chirurgo SERIO perchè lui che ne vede tantissimi (anestesista in ostetricia e ginecologia) mi ha simpaticamente comunicato che al terzo cesareo l'utero è molto fragile ed è probabile che si laceri in diversi punti. Ci vuole un ginecologo capace di aprire e chiudere bene senza fare danni :x:
Questa notizia mi ha riempito di pace e tranquillità, entro ed esco dal Nirvana :x:

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 23 set 2008, 10:48

Ehm...stefy ma tuo cognato non ha niente di meglio da fare che aggiungere ansia su ansia????Scusa eh....
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 23 set 2008, 10:51

Stefy74 ha scritto:
Pluga ha scritto:Si infattio stavolta mi sa che mi prenoto un abella singola a pagamento... con due pupi e duecento persone in visita potrei stroncare la povera crista in stanza con me!!
:ahaha

al maggiore è possibile prenotare una singola?

All''ospedale dove è nata Laura non lo permettevano... bisognava soffrire per forza, accalcate anche in 6 in una stanza :x: A me era andata bene, una doppia, ma perchè il marito della mia gine era primario là.

Mio cognato, anestesista, mi ha detto a chiare lettere di farmi fare il cesareo da un chirurgo SERIO perchè lui che ne vede tantissimi (anestesista in ostetricia e ginecologia) mi ha simpaticamente comunicato che al terzo cesareo l'utero è molto fragile ed è probabile che si laceri in diversi punti. Ci vuole un ginecologo capace di aprire e chiudere bene senza fare danni :x:
Questa notizia mi ha riempito di pace e tranquillità, entro ed esco dal Nirvana :x:
Si sono tutte doppie e puoi prenotare la singola a pagamento. Te la danno se non c'è sovraffollamento, se no doppia. Guarda, che io sappia i gine sono molto bravi, a me hanno fatto un ottimo lavoro col taglio, dopo un emese era già perfettamente a posto.
Stai tranquilla, vedrai che andrà tutto bene! Io faccio il secondo cesareo, ma me ne tirano fuori due, domenica una mia amica che ha avuto due cesarei come me prima bimbo poi dopo 2 annie mezzo due gemelle )(che ora hanno due anni) mi ha setto che a eli si sono separati gli addominali, glieli devono ricucire :urka ed è in lista per una operazione..... Puoi immaginare la mia faccia :urka :urka :urka

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 set 2008, 10:55

:urka pluga questa non l'avevo MAI sentita :x: Ma mi sa che chi ha tagliato e spostato i muscoli non abbia fatto un grande lavoro :fischia

Bloccato

Torna a “Marzo”