impossibile, lo zecchino è a novembre!!!!ba1976 ha scritto:BUONG!!!
![]()
per michy, e ricordati se è una bimba e fa la kattivella non lo scoprite neanche oggi il sesso, per cui non ci sperare tantissimissimo. Io ci rimasi così male che alla morfo dissero boh sì forse ma non è detto e idem a 29 settimane, solo a 32 ci avevan poi dato conferma.
Per anticipata ma che ti importa di cosa dicono gli altri? sei già di 5 mesi, andiam verso il brutto tempo, tu dormi male e non ti riposi granchè, e poi perchè non goderti bene simo in questi mesi e anche il tuo pancino ovviamente?
io sul fatto pappa non son mica brava, lei mangia da sola perchè farle aspettar lu è impossibile, poi ammetto a me piace molto mangiar io e lu da soli e star a tavola a far chiacchiere quanto ci pare, lei a quell'ora vede topolino, ogni tanto arriva, si siede con noi 2 minuti se c'è qualcosa che le interessa a tavola e poi torna a vedere tv. Anche eprchè le concedo solo quell'oretta la sera (oggi però forse anche un pò di pome visto che c'è lo zecchino d'oro mi ha detto lu) e mi dispiace togliergliela, lei si rilassa tanto in vista della nanna.
oggi son tutti nervosetti qua in office, vediamo quando riesco a ripassare...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE EMILIANE NON SON SELVAGGE, MA MOLTO BELLE E SAGGE!
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Re: LE EMILIANE NON SON SELVAGGE, MA MOLTO BELLE E SAGGE!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- xeniya
- Master~GolGirl®
La festa di mia sorella è andata bene a parte che mi sono dimenticata a casa il regalomarina71 ha scritto:XEN: grazie per gli auguri. Com'è andata la festa di tua sorella?
Spero che la litigata non sia nulla di serio...

XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- gz
- Collaboratore
BUONGIORNO A TUTTE!!!
ANZI TUTTI
PER MICHY! ECO NEL POMERIGGIO VERO?
ANZI TUTTI

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Non ricordo chi me lo disse, ba forse tu, che i genitori o comunque i grandi, non si devono mai intromettere nelle litigate che fanno i bimbi, e sono d’accordo, chiaro che se si picchiano, intervieni, ma in questo frangente, dovevano arrangiarsi loro e il bimbo di 8 anni è grande abbastanza x sapersi difendere.
Ma non ho bimbi grandi quindi la mia esperienza è limitata. Ma la discussione tra voi è giustificata e do ragione a te, Xen.
Ba, zecchino è novembre, controllata.
Sto cercando di autoconvincermi che oggi non saprò il sesso…
Ma non ho bimbi grandi quindi la mia esperienza è limitata. Ma la discussione tra voi è giustificata e do ragione a te, Xen.
Ba, zecchino è novembre, controllata.
Sto cercando di autoconvincermi che oggi non saprò il sesso…
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
gz ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE!!!
ANZI TUTTI![]()
![]()
![]()
![]()
PER MICHY! ECO NEL POMERIGGIO VERO?
si 15.20!
- ba1976
- Master~GolGirl®
xen alla festa di comple della gaia c'eran 3 bimbi, cioè gaia, la cuginetta di 3 anni e mezzo e simone. La cuginetta è molto possessiva con gaia. Noi in giardino abbiamo la casetta e lei si chiudeva dentro con gaietta e lasciava fuori simo. Ora, simo se n'è altamente fregato e ha giocato da solo, io un paio di volte ho detto alla bimba di far giocare anche simo poi bona eh, son bambini. Un conto è se si picchiano, se si rubano giocattoli, ecc ma onestamente i bimbi credo possano giocare con chi gli pare.
Poi stiam parlando di un bimbo di 8 anni non di due, ma che scherziamo??? Figurati capisco perfettamente giulia e maia che giocan assieme. Ma poi seconod me davvero, su certe cose i bimbi devon arrangiarsi da soli, ci manca solo che si intervenga a dire: "lasciate sdraiare il cuginetto che è stanco". io detesto ste cose. Ti ripeto, a volte sta cuginetta è anche troppo "maestrina" gaia fai cosi e cosi e cosi (gaia alla terza volta che le dice così va a giocare da sola perchè detesta le si dica cosa fare) e lei (la cugina) piange, non ho capito allora dovrei costringerla a giocar con sua cugina anche se non vuole? Ma va...
Le bimbe si comportano male quando magari urlano fra loro o litigano, allora lì capisco riprenderle. Ma non in questo caso qui... ti appoggio al 100%.
Poi stiam parlando di un bimbo di 8 anni non di due, ma che scherziamo??? Figurati capisco perfettamente giulia e maia che giocan assieme. Ma poi seconod me davvero, su certe cose i bimbi devon arrangiarsi da soli, ci manca solo che si intervenga a dire: "lasciate sdraiare il cuginetto che è stanco". io detesto ste cose. Ti ripeto, a volte sta cuginetta è anche troppo "maestrina" gaia fai cosi e cosi e cosi (gaia alla terza volta che le dice così va a giocare da sola perchè detesta le si dica cosa fare) e lei (la cugina) piange, non ho capito allora dovrei costringerla a giocar con sua cugina anche se non vuole? Ma va...
Le bimbe si comportano male quando magari urlano fra loro o litigano, allora lì capisco riprenderle. Ma non in questo caso qui... ti appoggio al 100%.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- ba1976
- Master~GolGirl®
michy allora me lo fai un favore? mi tieni aggiornata tu sullo zecchino? a me piaceva tanto da piccolina, vediam se piace anche alla topola.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- gz
- Collaboratore
DOMANDA:
MA COSA METTETE AI BIMBI?
GIA LANA?
GIACCA A VENTO?
STAMATTINA ALLE 8 C'ERANO 10 GRADI
E NON SO COME REGOLARMI...
MA COSA METTETE AI BIMBI?
GIA LANA?
GIACCA A VENTO?
STAMATTINA ALLE 8 C'ERANO 10 GRADI

E NON SO COME REGOLARMI...
- gz
- Collaboratore
PER LE LITIGATE
ANCHE IO DI SOLITO LI LASCIO FARE...
MA QUANDO SI PICCHIANO, SPINGONO O MARLENE TENTA DI INFILARGLI LE DITA NEGLI OCCHI ALLORA INTERVENTO
ANCHE IO DI SOLITO LI LASCIO FARE...

MA QUANDO SI PICCHIANO, SPINGONO O MARLENE TENTA DI INFILARGLI LE DITA NEGLI OCCHI ALLORA INTERVENTO

- gz
- Collaboratore
COSA LE AVEVI PRESO?xeniya ha scritto:La festa di mia sorella è andata bene a parte che mi sono dimenticata a casa il regalomarina71 ha scritto:XEN: grazie per gli auguri. Com'è andata la festa di tua sorella?
Spero che la litigata non sia nulla di serio...
- hope
- Master~GolGirl®
giorno a tutte
micky mi era sfuggita la tua eco!!
tanti
ieri mi sono presa un'
!!!
sono andata a consegnare le chiavi di casa al padrone della precedente casa. Abbiamo fatto il sopralluogo e ad un certo punto ha trovato il parquet con delle strisce nere. Premetto che è un parquet molto usato, tutto rigato, con macchie ovunque... io insistevo che le righe c'erano, lui diceva di no e che dobbiamo pagare la pulizia. Ad un certo punto lo stavo mandando a quel paese dicendo che non trovavo giusto che si volesse rifare il parquet a spese nostre.
Alla fine ci tocca trovare qualcuno che farà sto lavoro visto che lui ha 2 mesi di caparra...
sono così furiosa.... ma si può??? gli ho detto che avrebbero dovuto fare delle foto della casa, come si fa dopo 1 anno e mezzo a ricordarsi di quali righe ci sono???
vabbè....
voi come state? ho letto cha parlate dello zecchino! io lo adoravo!!!

micky mi era sfuggita la tua eco!!

ieri mi sono presa un'

sono andata a consegnare le chiavi di casa al padrone della precedente casa. Abbiamo fatto il sopralluogo e ad un certo punto ha trovato il parquet con delle strisce nere. Premetto che è un parquet molto usato, tutto rigato, con macchie ovunque... io insistevo che le righe c'erano, lui diceva di no e che dobbiamo pagare la pulizia. Ad un certo punto lo stavo mandando a quel paese dicendo che non trovavo giusto che si volesse rifare il parquet a spese nostre.
Alla fine ci tocca trovare qualcuno che farà sto lavoro visto che lui ha 2 mesi di caparra...

vabbè....

voi come state? ho letto cha parlate dello zecchino! io lo adoravo!!!

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- ba1976
- Master~GolGirl®
gianna gaia stamattina aveva: body, maglia amaniche lunghe, felpa in ciniglia, trapuntino senza maniche ma bello grosso dell'oviesse e berrettino in lana leggera. Scarpe da tennis. Lana ancora no ma lana non gliela metto mai al nido, là fa troppo caldo anche in pieno inverno. Se intendi come lana i giubbini che hai comprato alla festa de l'unità (che se ho cpaito bene, son quelli tipo peruviani, io ne ho presi due a gaietta quando son andata 2 settimane fa), quelli io li metto molto più avantoi, ma tipo verso dicembre quando andiamo a far passeggiate, in casa o al nido quasi mai.
- gz
- Collaboratore
HO LETTO IL DISCORSO SULLA PAPPA DI MICHY
QUOTEREI IN TUTTO
MA USO IL CONDIZIONALE
I MIEI NON RIESCONO ANCORA A STARE A TAVOLA PER TUTTO IL NOSTRO PASTO.
QUANDO HANNO FINITO DI MANGIARE NON C'E' PIU' VERSO DI TENERLI SEDUTI.
MI PIACEREBBE, CI SIAMO PROVANDO, MA PENSO CHE SONO COSE CHE COMUNQUE VERRANNO CON IL TEMPO.
IN FONDO NON HANNO NEANCHE DUE ANNI...
E IL MIO PROBLEMA E' CHE SONO DUE.
SE SI ALZA UNO, SI VUOLE ALZARE L'ALTRO
SE BEVE UNO, VUOLE BERE ANCHE L'ALTRO
E' DURA...
PERO' ANCHE NOI LI COINVOLGIAMO
ADORANO AIUTARMI AD APPARECCHIARE
E VOGLIONO GUARDARE MENTRE QUALCUNO FA DA MANGIARE... E SPIZZICARE ANCHE
PER CUI LI ASSECONDIAMO. COSI' APPREZZANO IL CIBO
QUOTEREI IN TUTTO
MA USO IL CONDIZIONALE
MI PIACEREBBE, CI SIAMO PROVANDO, MA PENSO CHE SONO COSE CHE COMUNQUE VERRANNO CON IL TEMPO.
E' DURA...

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Simone oggi era vestito cosi ( era nel senso che chissà come me lo restituiscono alle 4!!!
)
body senza maniche
polo maniche corte
tuta felpatina
giubbotto senza maniche imbottito con pile dentro
bandana e berretto di cotone
ieri avevamo messo un giubbotto senza maniche imbottito ma senza pile dentro, solo imbottito ma stamattina fa molto + freddo
io quello li con il pile credo andrò avanti un tot a metterglielo perchè al max sotto gli metto tuta di pile che tanto al nido fa caldo e rimane in maglietta, maniche lunghe o corte

body senza maniche
polo maniche corte
tuta felpatina
giubbotto senza maniche imbottito con pile dentro
bandana e berretto di cotone
ieri avevamo messo un giubbotto senza maniche imbottito ma senza pile dentro, solo imbottito ma stamattina fa molto + freddo
io quello li con il pile credo andrò avanti un tot a metterglielo perchè al max sotto gli metto tuta di pile che tanto al nido fa caldo e rimane in maglietta, maniche lunghe o corte
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
chiaro gianna che dipende anche dal pastogz ha scritto:HO LETTO IL DISCORSO SULLA PAPPA DI MICHY
QUOTEREI IN TUTTO
MA USO IL CONDIZIONALE
E' DURA...
la sera noi abbiamo "piatto unico", bistecca e verdure, non è che ci mettiamo molto a mangiare e io preparo quello insieme a pappa simone, tengo in caldo mentre simone mangia la sua e poi servo immediatamente dopo a noi
poi di solito mangiamo un epzzo di formaggio e siccome a simone piace, rimane li per mangiare quello o dei pomodori
- gz
- Collaboratore
BA OK GRAZIE
IO PER ORA METTO TUTA MA NON ANCORA FELPATA
E BODY MEZZE MANICHE SOTTO
CON SOPRA GIACCHINA TIPO KWAY MA CON DENTRO COTONE
PER ANDARE DALLA NONNA, QUINDI SOLO DENTRO E FUORI DA MACCHINA
QUANDO ESCONO SOTTO GLI FACCIO METTERE MAGLIETTA DI COTONE MANICA LUNGA
MA HO LA SENSAZIONE CHE STIA DIVENTANDO FREDDO E SIA POCO...
PER LA LANA ANCHE NOI LA USAVAMO SOLO INVERNO LO SCORSO ANNO.
E SOLO PER USCIRE
DAI MIEI E' CALDISSIMO....
IO PER ORA METTO TUTA MA NON ANCORA FELPATA
E BODY MEZZE MANICHE SOTTO
CON SOPRA GIACCHINA TIPO KWAY MA CON DENTRO COTONE
PER ANDARE DALLA NONNA, QUINDI SOLO DENTRO E FUORI DA MACCHINA
QUANDO ESCONO SOTTO GLI FACCIO METTERE MAGLIETTA DI COTONE MANICA LUNGA
MA HO LA SENSAZIONE CHE STIA DIVENTANDO FREDDO E SIA POCO...
PER LA LANA ANCHE NOI LA USAVAMO SOLO INVERNO LO SCORSO ANNO.
E SOLO PER USCIRE
DAI MIEI E' CALDISSIMO....
- ba1976
- Master~GolGirl®
gianna però io sulla pappa mi metto pochi problemi, Gaia mangia, se abbiam ospiti o siam a casa di altri a tavola sta finchè non ha mangiato, poi va a giocare, se siam al ristorante sta buona buona prima a mangiare poi a leggersi un librino... oh c'ha poi fino a due anni e tre mesi. Capisco la convialità capisco tutto ma visto che esistiamo anche lu e io, a noi come soluzione va benissimo questa, ovvio non sarà sempre così, io però ricordo che anche io mangiavo prima dei miei perchè mio padre tornava tardi e non è che ora non sto a tavola con gli altri
credo ognuno debba trovar soluzione giusta per la sua family, poi ovvio è tutto in divenire, come lo è la nanna come lo è la pappa come son i rapporti con gli altri...

- ptoliporthus
- Original~GolGirl®
Marina, secondo te??!!marina71 ha scritto:POLIPUS, ALE, PULCE: domenica qualcuno ha lasciato a casa mia un ombrello arancione di Ikea Family. Chi è il proprietario?

Noi abbiamo un non so che di britannico in famiglia... usciamo con l'ombrello anche quando c'è il sole!!

La prossima volta che ci vediamo, ricordati di riportarmelo, sperando che ci sia un sole che spacca i sassi!! Così ti prendono per matta...

Buongiorno care!

Bentornata Alice, dove eri finita?? Ahhhhhh... che bello il tiker!!!

Xen... almeno gli hai spaccato la faccia?! Gli uomini meritano questo ed altre, delle volte...

Michy

Continuo a leggere...
- gz
- Collaboratore
MICHY
ANCHE I MIEI SPIZZICANO MENTRE MANGIAMO NOI (DOPO AVER MANGIATO LORO)
MA A VOLTE SI SIEDONO SULLA SEDIA, ALTRE VOLTE VANNO AVANTI E INDIETRO DA SALA A CUCINA E APRONO LA BOCCA PER SENTIRE COSA C'E'
OVVIAMENTE LEI EH?
LUI NON ASSAGGIA QUASI MAI NIENTE. MOLTO MENO CURIOSO E PIU' ABITUDINARIO SUL MANGIARE
BASTA DARGLI UN PEZZETTO DI PANE O SIMILI ...
ANCHE I MIEI SPIZZICANO MENTRE MANGIAMO NOI (DOPO AVER MANGIATO LORO)
MA A VOLTE SI SIEDONO SULLA SEDIA, ALTRE VOLTE VANNO AVANTI E INDIETRO DA SALA A CUCINA E APRONO LA BOCCA PER SENTIRE COSA C'E'

OVVIAMENTE LEI EH?

LUI NON ASSAGGIA QUASI MAI NIENTE. MOLTO MENO CURIOSO E PIU' ABITUDINARIO SUL MANGIARE
BASTA DARGLI UN PEZZETTO DI PANE O SIMILI ...
- gz
- Collaboratore
BA QUOTO
ANCHE A ME DA UN LATO PIACEREBBE STARE TUTTI INSIEME A TAVOLA MA LA VEDO COME UNA COSA PIU' SUL FUTURO QUANDO CI RACCONTEREMO LE COSE FATTE IN GIORNATA ECC
ORA MI FA ANCHE PIACERE STARE MEZZ'ORA SEDUTA A CHIACCHERARE CON IL MIO MARITINO. ANCHE PERCHE' CON LORO DIVENTA QUASI IMPOSSIBILE FARLO VISTO CHE SI METTONO IN MEZZO
ANCHE A ME DA UN LATO PIACEREBBE STARE TUTTI INSIEME A TAVOLA MA LA VEDO COME UNA COSA PIU' SUL FUTURO QUANDO CI RACCONTEREMO LE COSE FATTE IN GIORNATA ECC
ORA MI FA ANCHE PIACERE STARE MEZZ'ORA SEDUTA A CHIACCHERARE CON IL MIO MARITINO. ANCHE PERCHE' CON LORO DIVENTA QUASI IMPOSSIBILE FARLO VISTO CHE SI METTONO IN MEZZO