GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"tra body e tutine van nei matti le DICEMBRINE !!!!"

Bloccato
rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: "tra body e tutine van nei matti le DICEMBRINE !!!!"

Messaggio da rocciajubba » 28 set 2007, 16:06

Bu ha scritto:Per i dolori al bacino... io li ho avuti abbondantemente il mese scorso, ora soffro molto di più di dolori pubici... la gine mi ha detto che il progesterone che produciamo rende più morbide le cartilagini.... eh, bisogna avere un pò di pazienza...
Grazie, almeno non mi sento un caso clinico :buuu
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 28 set 2007, 16:08

dove sei che c'è da aprire il nuovo post?!!?
Vado a lavarmi i capelli, quindi mi sa che ci rivediamo col nuovo topo!!!
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 28 set 2007, 16:08

ECCOMI TORNATA DALLA BANCA....

GIA' TIZI E' PROPRIO BELLISSIMO IL RAPPORTO CON MIA NONNA...E' UN'AMORE :bacio :emozionee
Immagine[/url]

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 28 set 2007, 16:09

IO NON HO DOLORI OGNI TANTO SENTO QUALCOSA DI STRANO PROPRIO LA...TIPO UNO SQUASSAMENTO (PASSATEMI IL TERMINE) NON SO SE SONO I CAPELLI (SE CE LI HA GIA'!!!) O CHE ALTRO...
Immagine[/url]

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 28 set 2007, 16:11

Paoletta ti quoto in toto per la riflessione sull'affidamento della piccola :ok
Gessi perchè dici così? Io purtroppo sono quasi sempre in differita :martello , ma mi accorgo sempre di te, quando ci sei e quando non ci sei :cuore .
Sentirci per sms quando non siamo al pc è una coccola che fa bene a tutte in questo momento, e mi piacerebbe anche farlo con te; il mio grande difetto però, te lo dico subito, è che quando sono in casa mi dimentico spesso ill cell in borsa e si scarica o non si sente... :bomba
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 28 set 2007, 16:13

funnylove ha scritto: so che lo vivrà così..

sono solo miei intimi timori e pensieri che non gli esprimerò perchè con gioia possa scegliere se partecipare o meno al parto.
non voglio che venga influenzato da queste paure che io stessa ritengo sciocche, anche se le ho in testa. :sorrisoo
Stefy :coccola
Sono d'accordo, questi sono pensieri che vengono anche se sai che probabilmente non hanno nessun fondamento... credo sia del tutto normale...
Come vi ho scritto in precedenza, non desideravo particolarmente la presenza di Davide al momento del parto, anche perchè quando sto male oppure sono concentrata su una cosa, mi estraneo totalmente ed avere qualcuno intorno a volte può essere più un motivo di ansia che di tranquillità... e lo pensavo ancor di più prima di sapere come sarebbe stato il travaglio ed il parto...
Il ho avuto un travaglio breve, circa due ore, ero in ospedale perchè avevo già rotto le membrane. Davide l'avevano mandato a casa perchè era notte e 'tanto c'era tempo'... è arrivato giusto giusto per entrare in sala parto, assistere alle mie ultime spinte e vedere il figlio appena nato! In fondo è andata come volevo: ha goduto solo della parte bella ed io ho goduto della sua presenza quando ne avevo più bisogno! Se però avessi detto a priori 'non venire' avremmo, non sapendolo, rinunciato ad un'altra delle bellissime cose che ci legano: aver visto insieme nascere nostro figlio.
Bada che ho capito che tu non hai intenzione di condizionarlo... vedrai, qualunque cosa decidiate insieme sarà la scelta giusta e vi unirà maggiormente, altro che allontanarvi!
Stai serena, piccolina... eppoi ci siamo noi a ditrarti per non metterti in testa strani pensieri! :coccola
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 28 set 2007, 16:16

GIUSTO PER STARE IN TEMA KG...MI STO MANGIANDO UNA SUPER BARRETTA DI CIOCCOLATA DELLA LINDT AL WAFER....NON VI DICO CHE BONTA'.... :emozionee :prrrr
Immagine[/url]

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 28 set 2007, 16:17

questione dolori: per ora nulla fortunatamente.
usate la fascia per gravidanza? dicono aiuti molto..

questione battesimo: non ho la più pallida idea..
c'è un tempo massimo o un tempo usuale antro cui bisogna farlo??
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 28 set 2007, 16:18

Vanessa :yeee Sei passata anche oggi, che bello!
Fantastiliardi di :incrocini per la visita di oggi pomeriggio!
Sara vai pure a picchiare la Dani, Treviso è bellissima :ok

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 28 set 2007, 16:19

Tizjana ha scritto: :cuore Io ne sono convinta![/color]
Si, Tizi, ne sono proprio convinta anch'io :cuore Non so ancora quale sarà il primo nome della mia bimba, ma so di sicuro quale sarà il secondo... il nome della sua bis-nonna!
Non sarà il primo solo perchè la mia nonna non avrebbe voluto! Non ha voluto che mia mamma lo mettesse a me o mia zia ad una delle mie cugine perchè si chiamava Ugolina... ma io lo porto orgogliosamente come secondo nome e cosi farà mia figlia!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 28 set 2007, 16:19

sarabonassi ha scritto:IO NON HO DOLORI OGNI TANTO SENTO QUALCOSA DI STRANO PROPRIO LA...TIPO UNO SQUASSAMENTO (PASSATEMI IL TERMINE) NON SO SE SONO I CAPELLI (SE CE LI HA GIA'!!!) O CHE ALTRO...

anche a me pare di sentirla li a volte.. non so spiegare tipo peso che scende...

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 28 set 2007, 16:19

funnylove ha scritto:questione dolori: per ora nulla fortunatamente.

IO NON USO NESSUNA FASCIA..GIA' MI DANNO FASTIDIO I PANTALONI NON IMMAGINO CON LA FASCIA...
Immagine[/url]

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 28 set 2007, 16:21

funnylove ha scritto:
sarabonassi ha scritto:IO NON HO DOLORI OGNI TANTO SENTO QUALCOSA DI STRANO PROPRIO LA...TIPO UNO SQUASSAMENTO (PASSATEMI IL TERMINE) NON SO SE SONO I CAPELLI (SE CE LI HA GIA'!!!) O CHE ALTRO...

anche a me pare di sentirla li a volte.. non so spiegare tipo peso che scende...
BRAVA TIPO UN TONFO...
Immagine[/url]

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 28 set 2007, 16:21

Bu ha scritto:
funnylove ha scritto: so che lo vivrà così..

sono solo miei intimi timori e pensieri che non gli esprimerò perchè con gioia possa scegliere se partecipare o meno al parto.
non voglio che venga influenzato da queste paure che io stessa ritengo sciocche, anche se le ho in testa. :sorrisoo
Stefy :coccola
Sono d'accordo, questi sono pensieri che vengono anche se sai che probabilmente non hanno nessun fondamento... credo sia del tutto normale...
Come vi ho scritto in precedenza, non desideravo particolarmente la presenza di Davide al momento del parto, anche perchè quando sto male oppure sono concentrata su una cosa, mi estraneo totalmente ed avere qualcuno intorno a volte può essere più un motivo di ansia che di tranquillità... e lo pensavo ancor di più prima di sapere come sarebbe stato il travaglio ed il parto...
Il ho avuto un travaglio breve, circa due ore, ero in ospedale perchè avevo già rotto le membrane. Davide l'avevano mandato a casa perchè era notte e 'tanto c'era tempo'... è arrivato giusto giusto per entrare in sala parto, assistere alle mie ultime spinte e vedere il figlio appena nato! In fondo è andata come volevo: ha goduto solo della parte bella ed io ho goduto della sua presenza quando ne avevo più bisogno! Se però avessi detto a priori 'non venire' avremmo, non sapendolo, rinunciato ad un'altra delle bellissime cose che ci legano: aver visto insieme nascere nostro figlio.
Bada che ho capito che tu non hai intenzione di condizionarlo... vedrai, qualunque cosa decidiate insieme sarà la scelta giusta e vi unirà maggiormente, altro che allontanarvi!
Stai serena, piccolina... eppoi ci siamo noi a ditrarti per non metterti in testa strani pensieri! :coccola

grazie angy! sei di una dolcezza infinita! :bacio

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 28 set 2007, 16:24

sarabonassi ha scritto:GIUSTO PER STARE IN TEMA KG...MI STO MANGIANDO UNA SUPER BARRETTA DI CIOCCOLATA DELLA LINDT AL WAFER....NON VI DICO CHE BONTA'.... :emozionee :prrrr

lasuma sta!

mia mamma mi ha portato i kinder friends in ufficio e non vi dico che cosa sia per me resistere al mangiarmi tutta la scatola...........

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 28 set 2007, 16:25

Fefy non male il tuo menu :urka . Complimenti!!
Uè preparate la bandiera a scacchi e non lasciatemi sola nel vecchio post :urka .

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 28 set 2007, 16:25

sarabonassi ha scritto:
funnylove ha scritto:questione dolori: per ora nulla fortunatamente.

IO NON USO NESSUNA FASCIA..GIA' MI DANNO FASTIDIO I PANTALONI NON IMMAGINO CON LA FASCIA...

anch'io non la sopporto molto ma quando cammino a lungo (tipo giornata di shopping sfrenato a milano) mi aiuta davvero molto. la metto solo in quei casi. sennò mi verrebbe mal di pancia certamente!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 28 set 2007, 16:26

sarabonassi ha scritto:GIUSTO PER STARE IN TEMA KG...MI STO MANGIANDO UNA SUPER BARRETTA DI CIOCCOLATA DELLA LINDT AL WAFER....NON VI DICO CHE BONTA'.... :emozionee :prrrr
Saretta, ma dico sei un pò monella????
Ti sembra che con me e Tizi on line ti metti a svetagliarci sotto il naso le barrette di cioccolato??? :prrrr :prrrr
Però che buona! :slurpatona:
Appena mi passa sto diabete del ca...volo mi rifaccio :piatto_fumante: :mangia_mai: :gnamm:
E no! Angy, no! Sennò il vantaggio di aver perso tutti questi Kg lo sfumi in un istante...
sto impazzendo... ormai parlo anche da sola!

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 28 set 2007, 16:26

NON SEI SOLA NON PREOCCUPARTI
Immagine[/url]

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 28 set 2007, 16:26

sarabonassi ha scritto:
funnylove ha scritto:

BRAVA TIPO UN TONFO...
è strano in effetti.. una sansazione particolare..

Bloccato

Torna a “Dicembre”