GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA GIUGNETTA 06 E' SEMPRE PIU' BELLA,TRA DIETA E TINTARELLA

Bloccato
Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA 06 E' SEMPRE PIU' BELLA,TRA DIETA E TINTARELLA

Messaggio da Karen » 22 set 2008, 22:18

Ragazze, scusate la latitanza ma a lavoro sono nelle canne perchè devo assolutamente consegnare un lavoro entro domani, perchè mercoledì partirò, di nuovo, fino a mercoledì| :urka

Sono tanto stanca, oggi ho avuto il controllo dalla dietologa ed è andato maluccio... ho perso 400gr in quasi 2 mesi, è stata carina perchè abbiamo parlato un po' del periodo e mi ha detto che sicuramente il fallimentare inserimento della Emma non aiuta.. ora però voglio cercare di rimettermi in riga! :incrocini

K
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 23 set 2008, 9:22

iaiafb ha scritto:...e io verrò giu....

e allora ci vediamo!!! :ok :yeee
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 23 set 2008, 9:24

Buongiorno a tutte :bacio
Scusate stamattina sono di corsa. Torno dopo.

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 23 set 2008, 9:41

raggetto ha scritto:

Sai già la data? Perchè magari combiniamo un miniraduno, ieri ho accennato l'idea a Nicola e lui m'ha detto che VUOLE venire perchè a 50km da Rome c'è un museo della pace e della guerra bellissimo e vuole vederlo
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 23 set 2008, 9:42

Ops, scusate.... BUONGIORNO! :-D

PICA, e allora? rosse o test? :incrocini

KAREN resisti!!!! :bacio
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 23 set 2008, 9:56

maisetapioca ha scritto:
raggetto ha scritto:

Sai già la data? Perchè magari combiniamo un miniraduno, ieri ho accennato l'idea a Nicola e lui m'ha detto che VUOLE venire perchè a 50km da Rome c'è un museo della pace e della guerra bellissimo e vuole vederlo

e vabbè ma allora combiniamo!!!!!!!! SIIIIIIIIIIIIIIII!!! Dai che mi risollevo l'umore di questa mattinata cominciata malissimo (in classe di Francy c'è stato un caso di pidocchi .... panico per me)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 23 set 2008, 10:19

Noooooo, i pidocchi noooooo!!! Lo so che prima o poi arriveranno anche qui, è normale coi bimbi, ma mi fa impressione solo l'idea! :incrocini :incrocini :incrocini per te!

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 23 set 2008, 11:09

Buongiorno giugnette! Come state?

no i pidocchi nooo! aiuto!!! Comunque Ale ho letto che i pidocchi non attaccano tutti, ma solo alcune persone, anche se non si è ancora capito da cosa dipenda, di certo non dalla pulizia.

ragazze ho trovato un nuovo modo per intrattenere Neva :-D che per ora funziona benissimo: le perline. avete presente quelle un po' grossine di legno? non quelle piccole piccole ovviamente. beh, lei si diverte un sacco! fa collane e braccialetti. poi noi le chiudiamo e lei se le mette tutta orgogliosa! devo dire che ha anche un certo gusto nell'accostamento dei colori...tra l'altro è bravissima a infilare lo spago, quasi meglio di me! :urka

ok torno a lavorare, a più tardi!

buona giornata!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 23 set 2008, 12:25

Ciao, oggi sono di umore un po' grigio... ma ora non ho tempo di spiegarvi. Certo 'sto tempaccio non aiuta. Un bacio a tutte! :bacio

Anna, la data non si sa ancora, ma dovrebbe essere tra il 17 e il 23 dicembre. Praticamente a Natale.
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

Picachou
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Picachou » 23 set 2008, 15:43

Carissime giugnette!

:sorrisoo mi sono ARRIVATEEEEE!!!! stanotte... oggi mi ero fissata di andare in farmacia... però mi hanno preceduto.
Invece per un crudele segno del destino stamattina ci siamo svegliati con una bruttissima notizia: la madre di mio cognato che conosciamo molto bene è deceduta... doccia fredda e 1000 pensieri mi sono venuti proprio in quel misto di vita e di morte: nel rallegrarsi della vita che non c'è e il dolore della vita che non c'è più... forse una lezione di vita... ci sto ancora meditando...

Adesso vi faccio un po' di domande:
Come siete messe con lo spannolinamento?
Qualcuna di voi sta somministrando dell'omeopatia al proprio giugnettino?

:bacio
Thomas piccolo grande eroe. Nato il 15 giugno 2006.

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 24 set 2008, 2:02

ciao ragazze passo al volo per un mega saluto... questa settimana non sono in ufficio, stiamo facendo un corso di formazione che durerà fino a venerdì... sono molto stanca e demotivata, il lavoro mi sta togliendo ogni forza... vebbè sono le due e vado a dormire dopo aver stirato una montagna di panni

:bacio
Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 24 set 2008, 10:14

Buongiorno giugnette!

passo al volo prima di cominciare con la rassegna stampa.

come state?

Alexia tanto fa anche il cambio di stagione :coccola

passo dopo! baci
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 24 set 2008, 10:35

Buongiorno, reduce da una notte in bianco, passo al volo per salutarvi e mi metto al lavoro.

Ma prima ................

BUON PRIMO COMPLEANNO A RICCARDO!!!!!!!!!

DOLCISSIMO E BELLISSIMO!!

:festa :yeee :festa :ok :festa

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 24 set 2008, 10:52

Grazie Ale sei dolcissimaaa!!!!
Un bacio a tutte e scappo a lavorare che devo uscire prima oggi e portare Ricky dal pediatra. Eh si, il festeggiato ha un forte raffreddore e tosse...
Ciao tesore!
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 24 set 2008, 11:09

:yeee :festa :yeee BUON COMPLEANNO A RICCARDO, ALLORA!!!! :yeee :festa :yeee

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 24 set 2008, 11:14

ALESSIA... :coccola ma come sta andando alla materna? Hanno recuperato punti?

IAIA, che è successo?

PICA bene per le rosse, allora! Mi spiace per il lutto, in effetti l'associazione morte/non vita è quasi ammonitoria... io non uso quasi nulla di omeopatico, un paio d'anni fa avevo provato l'oscillococinum ma non mi sembra abbia avuto il minimo effetto. A Romeo avevo dato un medicinale omeopatico per le coliche e m'è sembrato efficace. Invece la vecchia ped m'aveva prescritto non ricordo cosa di omeopatico per le febbri e il malessere postvaccino ed era come somministrare aria fritta, solo la tachipirina ha funzionato. Enea porta ancora il pannolino, sa benissimo come funziona il discorso vasino, ma non vuole assolutamente saperne

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 24 set 2008, 12:12

AUGURI RICCARDO!!
momsontherun.it

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 24 set 2008, 12:52

Mi hanno tel. dal nido: Francy ha la febbre, Andrea è già andato a prenderlo. Per il momento ha "solo" 37.2 ed è abbastanza tranquillo, ha anche mangiato tutto a scuola. Speriamo non gli salga. :incrocini
Intanto ho già allertato mia mamma per domani.

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 24 set 2008, 13:05

Eccomi qui. Accipicchia Ale, mi spiace... ma è il battesimo del nido. Spero di cuore che sia il primo e l'ultimo malanno! :incrocini

Allora vi racconto di ieri: è un periodo no.
Da un lato non va tanto bene con Fulvio... ci amiamo tanto, lo sappiamo tutti e due, ma non riusciamo più a parlare, a ridere, a raccontarci a vicenda le cose. Lui è molto teso e stanco per il lavoro, poi torna a casa e trova mia mamma che mette becco in tutto... e quand'è così lui si incupisce e non è capace nemmeno di fare un sorriso per rincuorarmi, o di giocare con Leti senza innervosirsi. Vederlo così senza riuscire a fare niente mi fa stare male.
Dall'altro proprio ieri sono uscite le graduatorie del nido in cui ero stata costretta a fare domanda, se vi ricordate, e ci hanno contato più o meno la metà dei punti, e non so perchè, così devo fare ricorso. Poi c'è lavinia che cresce a singhiozzo e, malgrado io mi ripeta razionalmente che va tutto bene, il mio amor proprio di mamma è in tilt
Infine, dulcis in fundo, ieri quando ho preso Leti al nido la maestra mi ha fatto un discorso orribile:
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 24 set 2008, 13:13

Ops, mi è partito il messaggio...

Mi ha chiesto con fare accusatorio come mai non abbiamo ancora spannolinato Letizia, che è l'unica fra i più grandi ad avere il pannolino... Ha detto che non è vero che non è pronta: se non dice che deve fare pipì/cacca è solo colpa nostra, che le lasciamo troppa libertà,che ci facciamo mettere i piedi in testa da lei... Alle mie obiezioni riguardo alla nascita della sorellina mi ha risposto: beh, così è la vita, se ora è questo a 15 anni sarà la droga o il tornare alle 3 dalla discoteca... dobbiamo imporci, se no potrebbe anche metterci 1 o 2 anni... :urka :urka insomma, mi ha fatto sentire una cacchina, tanto che sono uscita di lì in lacrime e sono stata male tutto il giorno!

Ora, Alessia non c'è fino a venerdì per darmi un consiglio, ma io ho solo fatto tutto quello che mi hanno sempre consigliato da tutte le parti: NON FORZARLA. Lo so benissimo che lei è cosciente del problema e non vuole abbandonare il pannolino, ma in fondo è tanto grave?? Volevo lasciarle i suoi tempi, rispettare quel minimo di regressione dovuta alla nascita di Lavinia: ho davvero sbagliato tutto come ha detto lei?

Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”