GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

posso postare un messaggio per le mamme della mia citta`?

Lascia qui il Tuo messaggio per gli amministratori del forum
Rispondi
beag
New~GolGirl®
New~GolGirl®

posso postare un messaggio per le mamme della mia citta`?

Messaggio da beag » 23 set 2008, 7:47

Buongiorno moderatori
desidero mettere un annuncio per "fare pubblicita`" all' asilo nido che frequenta mio figlio, (privato) che rischia di chiudere causa poche iscrizioni. Non specifico il nome, solo la citta`, le caratteristiche e la mia mail per i contatti.
E` possibile? Infrango le regole? In che sezione potrei postarlo? Grazie, Beatrice

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: posso postare un messaggio per le mamme della mia citta`?

Messaggio da Paola67 » 23 set 2008, 8:42

in generale la pubblicità non è consentita anche perchè si vendono gli appositi banner
ora vediamo la redazione che dice :sorrisoo
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

beag
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da beag » 23 set 2008, 8:52

Grazie mille! Attendo fiduciosa.

Avete altri consigli per farlo "conoscere" un po` di piu`? Abbiamo riempito la citta` di bigliettini, volantini, nei parchi, nei distretti sanitari, nei negozi di abbigliamento, nelle farmacie, nelle sanitarie....insomma ovunque. Ora la titolare si sta interessando a preparare dal comune i manifesti 70x100 da mettere affissi x le strade. L' ideale sarebbe un passaparola tra mamme, ma io di mamme non ne conosco sta grande infinita`, per cui mi prodigo come meglio posso. Cercando di usare i mezzi consentiti.

Grazie ancora!

REDAZIONE
Admin
Admin

Messaggio da REDAZIONE » 23 set 2008, 10:18

Gentile Signora,
apprezziamo il suo impegno per far conoscere l'asilo nido in questione, ma il web sembrerebbe il mezzo meno indicato per fare questo tipo di pubblicità, anche perchè (oltre a creare un precedente), il messaggio raggiungerebbe si decine di migliaia di mamme, ma sparse un po' ovunque in Italia e nel mondo!
La strada che state seguendo (affissione di volantini, manifesti, ecc) nella città in cui è ubicato l'asilo nido, è la strategia migliore che voi possiate adottare. Raggiungerà sicuramente meno persone, ma assolutamente più interessate alla faccenda, dato che si tratta dell'asilo nido della propria città. In sostanza, una pubblicità mirata, e non fatta a casaccio.
Certi della sua comprensione, la salutiamo cordialmente, sperando che lei possa riuscire ad ottenere ciò che desidera.
Saluti
Redazione
http://www.gravidanzaonline.it

===============================

Rispondi

Torna a “SCRIVI AGLI AMMINISTRATORI”