GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A BRU Zzzz... Zzzz....E SINE
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

Re: A BRU Zzzz... Zzzz....E SINE
A proposito ma mica avete organizzato qualche raduno in questo periodo????
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'
- kika974
- Master~GolGirl®

Pum, come si fa a fare un raduno senza di te???
Però ogni tanto fatti viva!!!
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte,
Pumetta ben riletta.
sparsi per i malanni che girano con questo freddo.
a tutte.
Pumetta ben riletta.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- Spes
- Gold~GolGirl®

buondì qui nottata bianca bianca
sono in coma, baci pumetti
sono in coma, baci pumetti
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- annarella715
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
....scusate la latitanza ma qui in ufficio non riesco....e anche a casa sono proprio out
Stanotte mega nottata visto che entrambi i bimbi hanno preso il raffreddore e un po' di tosse......co sto freddo improvviso non potevo aspettarmi altro .....e quindi nottataccia stando appresso prima all'uno e poi all'altro
....
E pensare che ieri sera avevo messo Viburcol ad entrambi perche' avevo visto che colava il nasino....invece non ha fatto nulla e alla fine verso le 3 ho messo tachipirina e finalmente sono riuscita a dormire anch'io fino alle 6
E l'inverno ancora inizia...
....pero' lo sbalzo di temperatura e' stato troppo forte per far si che tutto filasse liscio
Speriamo che passi in fretta...appena torno vado di aerosol ho parlato gia' con la pediatra e m'ha dato l'ok
Voi come state???..spero che vada tutto bene
Baci sparsi
Stanotte mega nottata visto che entrambi i bimbi hanno preso il raffreddore e un po' di tosse......co sto freddo improvviso non potevo aspettarmi altro .....e quindi nottataccia stando appresso prima all'uno e poi all'altro
E pensare che ieri sera avevo messo Viburcol ad entrambi perche' avevo visto che colava il nasino....invece non ha fatto nulla e alla fine verso le 3 ho messo tachipirina e finalmente sono riuscita a dormire anch'io fino alle 6
E l'inverno ancora inizia...
Speriamo che passi in fretta...appena torno vado di aerosol ho parlato gia' con la pediatra e m'ha dato l'ok
Voi come state???..spero che vada tutto bene
Baci sparsi
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

....infatti avvisatemi mi raccomandokika974 ha scritto:Pum, come si fa a fare un raduno senza di te???![]()
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

- irene32
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze..
anche io virginia abbiamo il raffreddore..vedo che ha beccato un po tutte..
Prof..x il piccolo sammy..
Cimini....x paietto..
Pum..bentornata..
purtroppo mi e' impossibile passare da ieri ho iniziato a lavorare..e' andata malissimo...(come prevedevo)..io sono troppo buona..al mio posto un'altra persona avrebbe mandato al diavolo tutto..
la ragazza che ha preso il mio posto nn fa altro che comandarmi..ha cambiato in 20 giorni che e' li'..tutto nn ritrovo + niente..sta seduta alla mia scrivania io di fronte a lei ..sta spesso su internet..e se le chiedo se posso andare al pc..mi risponde no scusa mi serve..
mi sento una nullita'...io dirigevo tutto l'ufficio..io l'ho sistemato x bene..e' adesso mi ritrovo..come una diciottenne che inizia a lavorare..
nn le rispondo anche xke' credo che se agisce cosi' mio fratello le ha dato questa possibilita'..e rischierei di passare dalla parte del torto..passo la mattinata a guardare lei e a seguire i suoi comandi..ma cerchero' di resistere aspetto che mio fratello mi venga in faccia..e poi vedremo..dovra' essere lui a licenziarmi se ha trovato la ragazza doc x il suo ufficio...
poi mi sfogo quando torno a casa
..
meno male che con me c'e' virginia..mi sento meno sola...
anche io virginia abbiamo il raffreddore..vedo che ha beccato un po tutte..
Prof..x il piccolo sammy..
Cimini....x paietto..
Pum..bentornata..
purtroppo mi e' impossibile passare da ieri ho iniziato a lavorare..e' andata malissimo...(come prevedevo)..io sono troppo buona..al mio posto un'altra persona avrebbe mandato al diavolo tutto..
la ragazza che ha preso il mio posto nn fa altro che comandarmi..ha cambiato in 20 giorni che e' li'..tutto nn ritrovo + niente..sta seduta alla mia scrivania io di fronte a lei ..sta spesso su internet..e se le chiedo se posso andare al pc..mi risponde no scusa mi serve..
mi sento una nullita'...io dirigevo tutto l'ufficio..io l'ho sistemato x bene..e' adesso mi ritrovo..come una diciottenne che inizia a lavorare..
nn le rispondo anche xke' credo che se agisce cosi' mio fratello le ha dato questa possibilita'..e rischierei di passare dalla parte del torto..passo la mattinata a guardare lei e a seguire i suoi comandi..ma cerchero' di resistere aspetto che mio fratello mi venga in faccia..e poi vedremo..dovra' essere lui a licenziarmi se ha trovato la ragazza doc x il suo ufficio...
poi mi sfogo quando torno a casa
meno male che con me c'e' virginia..mi sento meno sola...

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- irene32
- Expert~GolGirl®

Ciao..PUM...
danilo..dice che devo licenziarmi..xke' io ho una dignita'..ho lavorato li' x 7 anni..ho risollevato tutto la gente che oggi mi vedeva mi veniva a baciare..tutti contenti che ero tornata.....
io ci ho pensato su un miliardo di volte..ma al giorno d'oggi nn si puo' vivere con un solo stipendio..ed io a 34 anni dove mi vado a cercare un lavoro..nn saprei da dove iniziare..avendo una bimba piccola...
danilo..dice che devo licenziarmi..xke' io ho una dignita'..ho lavorato li' x 7 anni..ho risollevato tutto la gente che oggi mi vedeva mi veniva a baciare..tutti contenti che ero tornata.....
io ci ho pensato su un miliardo di volte..ma al giorno d'oggi nn si puo' vivere con un solo stipendio..ed io a 34 anni dove mi vado a cercare un lavoro..nn saprei da dove iniziare..avendo una bimba piccola...

Virginia ..13/01/2008
- Spes
- Gold~GolGirl®

irene quanto mi spiace... e poi mi vengono a dire che le donne non sono vsantaggiate sul lavoro
non so che dirti, prova a resistere e magari le cose prendono il giusto equilibrio, xò non farti troppo pressare, mi spiace troppo, non ci piangere su che non ne vale la pena!
un abbraccio super e
a virginia e ai gemellini
non so che dirti, prova a resistere e magari le cose prendono il giusto equilibrio, xò non farti troppo pressare, mi spiace troppo, non ci piangere su che non ne vale la pena!
un abbraccio super e
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- kika974
- Master~GolGirl®

Buongiorno bellezze... stamattina mi ha svegliato un forte mal di testa, ora sono tutta raffreddata
Questo pomeriggio vado dall'osteopata per il primo incontro... c'ho 'na fifa
- Spes
- Gold~GolGirl®

qui.... bronchite, tanto x gradire qcs di diverso

- Spes
- Gold~GolGirl®

kika
e coccola x il mal di testa!
- kika974
- Master~GolGirl®

C@zz@rol@ Anna, però!!!a_cimini ha scritto:qui.... bronchite, tanto x gradire qcs di diverso![]()
- irene32
- Expert~GolGirl®

kika974 ha scritto:Buongiorno bellezze... stamattina mi ha svegliato un forte mal di testa, ora sono tutta raffreddata![]()

Virginia ..13/01/2008
- irene32
- Expert~GolGirl®

grazie annamari'..a_cimini ha scritto:irene quanto mi spiace... e poi mi vengono a dire che le donne non sono vsantaggiate sul lavoro![]()
un abbraccio super ea virginia e ai gemellini
mi dispiace x la bronchite..ma sto tempo..del cavolo...sembra di essere gia' a novembre..

Virginia ..13/01/2008
- kika974
- Master~GolGirl®

Irene, scusa nn avevo letto il tuo messsaggioirene32 ha scritto:kika974 ha scritto:Buongiorno bellezze... stamattina mi ha svegliato un forte mal di testa, ora sono tutta raffreddata![]()
Questo pomeriggio vado dall'osteopata per il primo incontro... c'ho 'na fifa![]()
![]()
![]()
Ma perchè non ci vai a parlare subito con tuo fratello senza aspettare la sua iniziativa? Anche perchè se tanto mi dà tanto lui il problema non lo affronterà mai, anche perchè non è un SUO problema
Io quoto Danilo
- proferina
- Master~GolGirl®

Anna nooooooooo
,mannaggia,quindi ancora antibiotico e inserimento rimandato????
Irene io parlerei chiaro con tuo fratello,può essere che lui nemmeno se ne accorga del tuo disagio,cavolo sei la soella nn ci puoi parlare
ai gemellini che la prx settimana compiranno 1 anno
Pum
che ogni tanto passa a salutarci
Kika dall'osteopata
bè qua va meglio,
domani vorrei portarlo un paio d'ore all'asilo,poi riprendermelo per pranzo,poi semmai giovedì riprende come al solito,anna se riesco domani dovrei venire da io bimbo per il latte,semmai ti chiamo 
Irene io parlerei chiaro con tuo fratello,può essere che lui nemmeno se ne accorga del tuo disagio,cavolo sei la soella nn ci puoi parlare
bè qua va meglio,
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- kika974
- Master~GolGirl®

proferina ha scritto:
ai gemellini che la prx settimana compiranno 1 anno
- irene32
- Expert~GolGirl®

e se lui mi dice quello che mi aspetto cioe' che la ragazza e' molto brava fa tutto sa fare l'impossibile...(quoto xke' lo ammetto e' davvero brava)..quindi a + bisogno di una come lei che addirittura fa l'intera giornata..io che faccio??????

Virginia ..13/01/2008