GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GERBY PAND PICCHIA ESSE SILLA,le panze romane:che meraviglia

Bloccato
Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GERBY PAND PICCHIA ESSE SILLA,le panze romane:che meraviglia

Messaggio da Gerbera » 22 set 2008, 18:23

pamelita ha scritto: anche grazie all'aiuto del "marito più bravo di gol" :ahah
Questo non glielo dirò mai altrimenti comincerà a guardarmi dall'alto in basso e pretenderà la fascia di Mister Gol :ahaha
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 22 set 2008, 18:37

Riecchimeee!!

Molte congratulescions a Eletuttinumeri per la sua nuova gravidansa :-D

Avevo cominciato a scrive un'ora fa ma nel frattempo qualcuno si sveglio' e rientro' dal weekend con raffreddore :x:

A frappe'
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 set 2008, 18:39

pamelita ha scritto:gerby ti capisco eccome :sorrisoo
in effetti coccolatelo più che puoi...dopo nn dico che nn avrai il tempo xchè quello si trova sempre ma sarai cmq molto impegnata e stanca e lui cmq noterà la differenza...ma vedrai sarà solo un breve periodo :ok
è che quando c'è un nuovo arrivato tutti a casa cominciano a parlare del primogenito come "del grande"...ma in realtà poi ti fermi ad osservare tuo figlio e realizzi che lui nn è grande...ma ancora piccolo e ha tanto bisogno di tutto quello che c'era prima e anche di più :emozionee
Consu :cuore che belle parole! :sigh_sob:
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 22 set 2008, 18:43

YLeNia ha scritto:
pamelita ha scritto:gerby ti capisco eccome :sorrisoo
in effetti coccolatelo più che puoi...dopo nn dico che nn avrai il tempo xchè quello si trova sempre ma sarai cmq molto impegnata e stanca e lui cmq noterà la differenza...ma vedrai sarà solo un breve periodo :ok
è che quando c'è un nuovo arrivato tutti a casa cominciano a parlare del primogenito come "del grande"...ma in realtà poi ti fermi ad osservare tuo figlio e realizzi che lui nn è grande...ma ancora piccolo e ha tanto bisogno di tutto quello che c'era prima e anche di più :emozionee
Consu :cuore che belle parole! :sigh_sob:
me so' commossa pure io ... :buuu
mo mando questo post a mia mamma ... visto che io sono la primogenita e non mi devono considerare grande :buuu

vabbè, vado a farmi il brodino che è meglio .....
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 22 set 2008, 18:55

non pensavo di poter produrre così tanto muco :che_dici
Flavio ha DECISAMENTE imparato a urlare. Non fa altro tutto il giorno :che_dici
mio marito sta preparando il minestrone con flavio nel seggiolone per farmelo stare lontano per non attaccargli qualcosa e mi sto morendo dalle risate perchè gli ha messo intorno tutti i suoi giochi che suonano e canta insieme a lui le canzoni dei giochi "ho un amico che mi vuol tanto bene, lo chiamerò per giocare insieme... lalallalalal" :ahah
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 22 set 2008, 18:57

Pam che belle parole :emozionee mi sono commossa anche io che non ho l'ormone impazzito :cuore :ahaha

Akane che forte tuo marito che canta con Flavio :emozionee
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 22 set 2008, 19:21

Belle!!!! Sciao a tutte! Vengo da due giorni di tour de force!
Sabato preparativi e festa per il mio compleanno andata benissimamente bene a parte il freddo..brrrr!

E ieri..ieri..che emozone tornare in trasferta..sti grandissimi capperi che abbiamo perso..quanto mi manca quella vita! :cuore

Leggo arretrati! :bacio
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 22 set 2008, 19:46

TANTI AUGURI IN RITARDO AL PICCOLO GRANDE DADO!

E A LIVIETTA PUZZETTA PER IL SUO BATTESIMO!!!

Mia omonima!!!!! Sono contentissima per te!!!!! :yeee :yeee Congratulazioni!!!! :yeee

Benvenuta a ValeDk e baci a tutte! Augh!
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 22 set 2008, 19:57

grazie ragazze a tutte sono felicissima :yeee :yeee evviva le panse romane
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 22 set 2008, 19:57

Ragazze oggi è uscito il libro su Gabriele Sandri..il ragazzo ucciso da un agente di polizia l'11 Novembre dell'anno scorso, sicuramente lo ricordate. Io lo conoscevo solo di vista, ma il ragazzo che era con lui in macchina è un mio grande amico. Ieri, mentre stavamo andando a milano ci siamo fermati un attimo in quell'autogrill maledetto, a Badia al pino, eravamo un centinaio ma c'era un silenzio irreale di fronte a quei due pali dove si continuano a mettere sciarpe e fiori e dove qualcuno continua a levarli..
Il libro si intitola "11 Novembre 2007, l’uccisione di Gabriele Sandri, una giornata buia della Repubblica." e costa solo 11 Euro e la maggior parte del ricavato andrà alla Fondazione Gabriele Sandri, che si impegna nel sociale. Se vi va compratelo.

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 22 set 2008, 19:59

Pamme le tue parole me le sono memorizzate, credo anche io che troppo spessi si dimentichi che fratello "più grande" significa solo anagraficamente ma che è bambino pure lui... questa estate mi è capitato al parco giochi di vedere un padre e una madre che cazziavano di brutto un bimbo di tipo 7 anni perchè non era stato attento al fratellino di due... lui giocava coi più grandi che cavolo, mica è lui che deve fare da genitore al fratellino, loro tra l'altro stavano li che se la chiacchieravano alla grande con altra gente... grazie per le tue parole :cuore

Sere di nuovo brodino :ahaha io l'ho appena fatto a Dado e un po' ne ho mangiato anche io in attesa che si cuocia il pollo al vino :hi hi hi hi
Fed non ho capito è raffreddato Milo o il socio?
Akane mio marito riesce a fare delle scenette con Dado da sbellicarsi dalle risate, una volta devo riprenderli e mettere il filmato perchè sono davvero da vedere :sorrisoo
Eleo t'ho pensata un sacco ieri :x: però vero, anche a me manca la "vita da stadio"... Allora lo organizziamo un miniraduno allo stadio una volta? E grazie per gli auguri a Dado :emozionee
esse ha scritto: mo mando questo post a mia mamma ... visto che io sono la primogenita e non mi devono considerare grande :buuu

vabbè, vado a farmi il brodino che è meglio .....
:ahah :ahah
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 22 set 2008, 20:08

Gerby certo che lo organizziamo! Mi sa che non ti ho risposto l'altra volta ve'? Mannaggia a me!
Quando volete! Anche a Formello! Sul forum di Laziali che frequento stiamo organizzando di portare i nani proprio a Formello, mi sa che li faranno proprio entrare..ancora non so quando ma se vi va di venire anche a te, Giggia e prole magari!!!! :yeee

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 22 set 2008, 20:23

finirà prima o poi questa giornata?? :aargh

almeno voi mi mettete di buon umore...avete presente quelle giornate in cui è meglio non prendere decisioni di nessun tipo perchè sicuramente sarebbero sbagliate? ecco...

anyway nun me ricordo niente ma sono scusata perchè mi girano :hi hi hi hi

eccetto le belle parole di Pam!!! :bacio

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 22 set 2008, 20:33

Eleo quando avrò sfornato e la situazione si sarà stabilizzata sicuro, ora non mi sento di andare allo stadio, mi scambierebbero per il pallone :hi hi hi hi

Checca conosco "quelle" giornata, abbi fede, finiscono :coccola

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 22 set 2008, 20:40

Gerby grazie per la comprensione...

come ti senti?
facciamo una toto data per quando partorirai??

Vediamo vediamo io dico dico...Veneredì prossimo 26 settembre...ci scommettiamo un bigmac???

Ah dimenticavo oggi sono andata dalla nutrizionsita e devo perdere 14 chili...praticamente uno scherzo... :hi hi hi hi la dieta comincia comunque martedì prossimo

Unico lato positivo mi ha detto che ho un metabilismo elevato...1450 calorie mica male no?

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 22 set 2008, 20:52

Buonasera ragazze!
ho letto gli arretrati saltando qua e la'! ma quando iniziero' finalmente a riposarmi??? :domanda :domanda
Comunque non ricordo niente tranne le parole di Pam!
Mi sono fatta un altro piantarello... oggi e' proprio giornata :che_dici
ho iniziato stamattina alle 8:30 con un pianto dirotto che e' durato fino alle 9:15, perche' l'amichetta di emma ha amcbiato nido.... che dite so' da ricovero? :fischia
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 22 set 2008, 20:57

silla ha scritto:Buonasera ragazze!
ho letto gli arretrati saltando qua e la'! ma quando iniziero' finalmente a riposarmi??? :domanda :domanda
Comunque non ricordo niente tranne le parole di Pam!
Mi sono fatta un altro piantarello... oggi e' proprio giornata :che_dici
ho iniziato stamattina alle 8:30 con un pianto dirotto che e' durato fino alle 9:15, perche' l'amichetta di emma ha amcbiato nido.... che dite so' da ricovero? :fischia
no sei solo incinta!!!

:coccola :coccola :coccola

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 22 set 2008, 21:04

Gerby :ahah sisi, era sottinteso che l'avremmo fatto dopo aver sfornato il pargolo!

Checca che fai, mi cominci la dieta di martedì? Ma coooooome? Le diete si cominciano sempre di lunedì..rimanda di una settimana sususu! :hi hi hi hi

Silla bella, gli ormoni del pianto so la prima cosa quando si è incinta! :cuore

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 22 set 2008, 21:08

Ecco leggevo gli arretrati e mi avete commosso!!!
Esse, Gerby anche voi siete dolcissime tanto care! :cuore :cuore

la mia cucciolotta e' qui in braccio e per scrivere sono costretta a cambiare pc e collegarmi a youtube: vuole sentire la ninna nanna la mia patatina!! :emozionee
oggi e' stata triste al nido e non ha giocato perche' non c'era la sua amichetta! povera! poi pero' l'abbiamo vista nel pomeriggio, siamo andate ai giochi e si sono divertite un sacco! :yeee
meno male! io stamattina avevo il cuore a pezzi...
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 22 set 2008, 21:13

Eleo è andata allora, eh! :ok
Checca se ci sei di testa i kg ti scivoleranno via di dosso senza che te ne accorga, io ero talmente convinta prima di rimanere incinta che ho perso 15 kg in 4 mesi quasi senza fare sforzi :ok E cmq so' daccordo con la sora Eleo, di lunedì si cominciano le diete :hi hi hi hi
Silla :cuore

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”