GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'autunno è arrivato e l'agostino(07) è già imbacuccato
- Germy
 - Platinum~GolGirl®

Re: L'autunno è arrivato e l'agostino(07) è già imbacuccato
ecco  

sono proprio fusa stasera  

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
						"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Jennyna
 - Master~GolGirl®

Vale70 ha scritto:ecco![]()
- Kiara
 - Platinum~GolGirl®

Vale70 ha scritto:ecco![]()
io non sono buona come Jennyna
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿  (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
						...sogno completato!
- Kiara
 - Platinum~GolGirl®

ha anche l'acetone
che faccio, la rottamo???
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿  (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
						...sogno completato!
- Jennyna
 - Master~GolGirl®

agostina07 ha scritto:Vale70 ha scritto:ecco![]()
![]()
![]()
![]()
io non sono buona come Jennyna
- Jennyna
 - Master~GolGirl®

agostina07,  cmq Zoe come altezza e peso  supera la mia nanaetta che mangia come 'na maiala ( 

no dico nn si sa mai)

- Kiara
 - Platinum~GolGirl®

Jenny: il tuo splendore non è proprio un gigante in altezza, ma come peso è lì lì come Zoe se non ricordo male.
Non mi piace il fatto che dopo essere dimagrita di quei 250 grammi non abbia più ripreso peso (da 1 mese e mezzo).
E poi mi piacerebbe vederla mangiare e non avercela sempre attaccata come una cozza...anche perchè devo sempre rinunciare alle trasferte!

Non mi piace il fatto che dopo essere dimagrita di quei 250 grammi non abbia più ripreso peso (da 1 mese e mezzo).
E poi mi piacerebbe vederla mangiare e non avercela sempre attaccata come una cozza...anche perchè devo sempre rinunciare alle trasferte!
...sogno completato!
						...sogno completato!
- Germy
 - Platinum~GolGirl®

come si capisceagostina07 ha scritto:![]()
ha anche l'acetone
![]()
- Kiara
 - Platinum~GolGirl®

Vale70 ha scritto:come si capisceagostina07 ha scritto:![]()
ha anche l'acetone
![]()
![]()
lingua bianca ed alito così
...sogno completato!
						...sogno completato!
- Germy
 - Platinum~GolGirl®

e da cosa è dovuto? anche Mattia ha spesso la lingua biancaagostina07 ha scritto:Vale70 ha scritto:come si capisceagostina07 ha scritto:![]()
ha anche l'acetone
![]()
![]()
lingua bianca ed alito così
- Kiara
 - Platinum~GolGirl®

leggendo qua e là in internet ho trovato che può essere dovuto a stati di malessere
quindi nel nostro caso alla febbre + raffreddore
vengono a mancare gli zuccheri e quindi si crea alitosi...consigliano di somministrare cibi zuccherati o direttamente un paio di cucchiaini di zucchero
comunque anche Zoe spesso ha la lingua con una patina biancastra, ma mi hanno detto che i bimbi che bevono lm ce l'hanno spesso

quindi nel nostro caso alla febbre + raffreddore
vengono a mancare gli zuccheri e quindi si crea alitosi...consigliano di somministrare cibi zuccherati o direttamente un paio di cucchiaini di zucchero
comunque anche Zoe spesso ha la lingua con una patina biancastra, ma mi hanno detto che i bimbi che bevono lm ce l'hanno spesso
...sogno completato!
						...sogno completato!
- Babbariella
 - Bronze~GolGirl®

Che bello stasera non c'è nessuna..... 

..così entro 00:00 prendo la strada del letto!!!  

Ago: allora adesso sono più calma, Rossella sta bene con la dermatite (almeno sembra), anche a noi hanno detto che il sole/mare le avrebbe fatto bene, infatti sono circa 3 mesi che non le abbiamo più messo cortisone, non so poi se con l'avvento dell'inverno/freddo la situazione resterà così oppure ritornerà ad essere poco felice.

Intanto venerdì dovremmo cominciare le prove allergiche (dove x allergiche nel suo caso intendo alle proteine del latte), una prima parte consiste in un pickin, in cui metteranno il suo sangue a contatto con le suddette proteine, se dovesse essere positivo vuol dire che c'è un'intolleranza/allergia in atto, quindi dobbiamo rimandare ulteriormente l'introduzione di latte, formaggi, yogurt, vitello, manzo..& C. a data da destinarsi, qualora fosse negativo (come mi auguro e spero
 ) dovrà essere ricoverata in ospedale x l'introduzione graduale di tali proteine, per vedere sotto monitoraggio se ci sono reazioni particolari...Ecco quanto  

Ago: allora adesso sono più calma, Rossella sta bene con la dermatite (almeno sembra), anche a noi hanno detto che il sole/mare le avrebbe fatto bene, infatti sono circa 3 mesi che non le abbiamo più messo cortisone, non so poi se con l'avvento dell'inverno/freddo la situazione resterà così oppure ritornerà ad essere poco felice.
Intanto venerdì dovremmo cominciare le prove allergiche (dove x allergiche nel suo caso intendo alle proteine del latte), una prima parte consiste in un pickin, in cui metteranno il suo sangue a contatto con le suddette proteine, se dovesse essere positivo vuol dire che c'è un'intolleranza/allergia in atto, quindi dobbiamo rimandare ulteriormente l'introduzione di latte, formaggi, yogurt, vitello, manzo..& C. a data da destinarsi, qualora fosse negativo (come mi auguro e spero
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- FrancescaChiara
 - Expert~GolGirl®

Ciao Annina,
sono passata a trovarvi, mentre aspetto che la lavatrice finisca
Stasera Francesca ha vomitato due volte ... ho paura che abbia preso l'influenza intestinale.
Speriamo di no

Baci a tutte
 e  

sono passata a trovarvi, mentre aspetto che la lavatrice finisca
Stasera Francesca ha vomitato due volte ... ho paura che abbia preso l'influenza intestinale.
Speriamo di no
Baci a tutte
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
						20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
- Babbariella
 - Bronze~GolGirl®

Ago: poi mi avevi chiesto dei battesimi: allora quello di sabato era il figlio di ns amici carissimi, che in questa circostanza si sono dimostrati teste di c@@@o, xchè loro hanno una scuola/ludoteca dove hanno deciso di organizzare la festa al piccolo..loro si erano messi in testa l'idea di fiaccole, gazebi, tavolini all'aperto, naturalmente il tempo non lo permetteva (un freddo cane con vento annesso), ma loro imperterriti e non curanti del benessere degli invitati hanno perseverato nella loro idea e lo hanno realizzato in questo modo...ci siamo letteralmente "intossicati" (che alla napoletana vuol dire assumere tossicità al fegato e rovinarsi le serate  
 ) e rovinati, infatti non abbiamo poi portato Rossi, quanto invece avremmo voluto x farla divertire nella scuola.. 
 .
Il battesimo di domenica era la figlia di un cugino di Luigi, non siamo stati bene xchè non si è creata alcuna armonia e divertimento tra gli invitati, questo era uno di quegli inviti formali a cui tu vai e non ci vuoi andare....non vedevamo l'ora che finisse

Vale: x il termometro non ti posso essere utile xchè fino all'ultima volta ho usato quello normale

Tessax: non sei passata x dirci della febbre di Aurora???

Il battesimo di domenica era la figlia di un cugino di Luigi, non siamo stati bene xchè non si è creata alcuna armonia e divertimento tra gli invitati, questo era uno di quegli inviti formali a cui tu vai e non ci vuoi andare....non vedevamo l'ora che finisse
Vale: x il termometro non ti posso essere utile xchè fino all'ultima volta ho usato quello normale
Tessax: non sei passata x dirci della febbre di Aurora???
- Babbariella
 - Bronze~GolGirl®

Stefy: scusami se non ti ho salutato in simultanea, ma stavo scrivendo il papiro che poi ho postato.. 
 e 
 a Francesca Tu come ti senti, tutto ok?? 

- Babbariella
 - Bronze~GolGirl®

Notte a tutte  

- Topotop
 - Expert~GolGirl®

Buondì!

8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
						6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- francybf
 - Silver~GolGirl®

Topo,  buongiorno a te! 

Hai delle news sulla tua pancina? Scusa ma mi sono di nuovo persa
 ...ke testa di k@zz... 

oggi è già iniziata male...ma non voglio tediarvi...mi sono sfogata sulla mia paginetta personale

Hai delle news sulla tua pancina? Scusa ma mi sono di nuovo persa
oggi è già iniziata male...ma non voglio tediarvi...mi sono sfogata sulla mia paginetta personale
francy mamma acrobata di  Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆  Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆  Cecilia Ciprea 13°03°2013
						- Saretta78
 - Platinum~GolGirl®

Ma tu sei una mamma moderna e se "brucia" la scuola le sarai complice...giusto???Vale70 ha scritto:ago a scuola di giulia mi hanno dato username e password per accedere nel loro sito alla scheda di mia figlia in cui verranno riportati voti ed assenze aggiornato giorno per giorno :ahah era meglio ai nostri tempi ora non si può più nemmeno "bruciare" a scuola
Comunque è un'iniziativa che mi piace......io super controllore di ogni cosa!!!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
 - Platinum~GolGirl®

Buongiorno....il mio pc dell'ufficio è stato collegato con voi tutta la notte...mi sono dimenticata di chiudere la pagina.... 

Quindi apparivo...ma non c'ero!!
Come state??? io di buonissimo umore.....stamattina ho preso una pioggia terribile con Nathan in braccio..ma sono comunque contenta......mi sono atticcata a dovere e ho pure un pò di gloss sulle labbra......

Io che in 30 anni di vita mi sarò truccata 2 volte.....

Chissà perchè??? Sto bene....sono carica a molla......
In qualsiasi direzione porterà questo momento....quello che importa è che sono felice e serena......e finalmente un pò più rilassata......e magari questa storia di Fede porterà solamente un pò più di pace nella mia famiglia.....e ci aiuterà a riaggiustare le cose.....non lo so.....e sinceramente,ora come ora,poco m'importa......sto bene!! Punto e basta!!!

Quindi apparivo...ma non c'ero!!
Come state??? io di buonissimo umore.....stamattina ho preso una pioggia terribile con Nathan in braccio..ma sono comunque contenta......mi sono atticcata a dovere e ho pure un pò di gloss sulle labbra......
Io che in 30 anni di vita mi sarò truccata 2 volte.....
Chissà perchè??? Sto bene....sono carica a molla......
In qualsiasi direzione porterà questo momento....quello che importa è che sono felice e serena......e finalmente un pò più rilassata......e magari questa storia di Fede porterà solamente un pò più di pace nella mia famiglia.....e ci aiuterà a riaggiustare le cose.....non lo so.....e sinceramente,ora come ora,poco m'importa......sto bene!! Punto e basta!!!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**