Un
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
46° POST SETTEMBRINE 06!
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Re: 46° POST SETTEMBRINE 06!
Chiocci bella
io non so proprio come aiutarti e che consiglio darti però ti sono tanto vicina con il pensiero, so che non serve a niente però...
Un
a tutte le altre, come potete vedere sono ancora qui
Valerio ancora si muove tantissimo, a volte mi fa pure male
ogni tanto ho qualche crampetto mestruale ma ancora è una cosa isolata qua e la, qualche fittina li sotto e basta, tracciati ancora piatti, il prossimo lo farò venerdì insieme al controllo del liquido... vediamo un po' quando si decide 
Un
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Ieri la mia amica ha regalato a Dado per il compleanno una chitarra Bontempi, sapete di quelle con duemila musichette a duemila decibel? Beh, Dado sembra uno di quei chitarristi che quando suonano sbattono la chitarra per terra, è impazzito completamente :ahah :ahah :ahah
- sammyohsammy
- Original~GolGirl®

auguri a tutti i miei piccoli nipotini settembruzzi...non riesco a starvi dietro ma vi penso tanto tanto!
Gerbera, manca già così poco???? Accidenti!
Gerbera, manca già così poco???? Accidenti!
***SETTEMBRINA 2006 - 2009***
****A. 10/06******G. 09/09****
****A. 10/06******G. 09/09****
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Sammy!!!!!!! Ciao bellezza
Eh si, manca veramente poco... 
- silmas
- Active~GolGirl®

CHIOCCI cara che situazione!
bhè che dire? LARA ha sicuramente bisogno di essere aiutata...anche GAIA quando passa situazioni un pò strambe diventa morbosa e non dorme la notte...
è accaduto di recente quando è rimasta chiusa in macchina...si è spaventata così tanto che per giorni e giorni dormiva solo in braccio a me tenendo con la manina una ciocca dei miei capelli e come la mettevo giù urlava come una pazza! ci eravamo preoccupati parecchio...non voleva stare col papà o con la nonna....
è accaduto anche l'ultima volta che è stata dalla pediatra...stessa storia...
poi per fortuna, con i giorni tutto torna alla normalità...
tu mettici pure che è nato LUCA...e questo le avrà stravolto la vita quotidiana...
a proposito di questo, volevo chiederti: ma lei partecipa alla vita del fratellino? nel senso: ti fai aiutare per il bagnetto? per il cambio? per il ruttino? ho l'ostetrica che ha fatto nascere GAIA che già da tempo mi dice di prepararmi a possibili reazioni "negative" quando nascerà EDOARDO da parte di GAIA. Di aver pazienza e soprattutto di renderla partecipe in tutto...
vorrei poterti aiutare non sai quanto, ma non ho tanta esperienza in merito....
bhè che dire? LARA ha sicuramente bisogno di essere aiutata...anche GAIA quando passa situazioni un pò strambe diventa morbosa e non dorme la notte...
è accaduto di recente quando è rimasta chiusa in macchina...si è spaventata così tanto che per giorni e giorni dormiva solo in braccio a me tenendo con la manina una ciocca dei miei capelli e come la mettevo giù urlava come una pazza! ci eravamo preoccupati parecchio...non voleva stare col papà o con la nonna....
è accaduto anche l'ultima volta che è stata dalla pediatra...stessa storia...
poi per fortuna, con i giorni tutto torna alla normalità...
tu mettici pure che è nato LUCA...e questo le avrà stravolto la vita quotidiana...
a proposito di questo, volevo chiederti: ma lei partecipa alla vita del fratellino? nel senso: ti fai aiutare per il bagnetto? per il cambio? per il ruttino? ho l'ostetrica che ha fatto nascere GAIA che già da tempo mi dice di prepararmi a possibili reazioni "negative" quando nascerà EDOARDO da parte di GAIA. Di aver pazienza e soprattutto di renderla partecipe in tutto...
vorrei poterti aiutare non sai quanto, ma non ho tanta esperienza in merito....
GAIA, EDOARDO: LA MIA VITA!
- silmas
- Active~GolGirl®

GERBERA! CHE DICE VALERIO? STA TROPPO BENE NEL PANCIONE?
MAMMA MIA 39+1
MAMMA MIA 39+1
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Mi sa proprio di si Silmas, soprattutto ho il dubbio che sentendo tutto quello che combina Dado giornalmente abbia deciso che il pancione è il posto più sicuro
Ieri una mia amica mi ha portato la carrozzina che mi ha prestato, molto carina ma era smontata e non riesco a rimettere a posto la cappottina, sono sempre stata molto imbranata con queste cose
ma che effetto che mi ha fatto comunque vederla.....
Ieri una mia amica mi ha portato la carrozzina che mi ha prestato, molto carina ma era smontata e non riesco a rimettere a posto la cappottina, sono sempre stata molto imbranata con queste cose
- lacri
- Expert~GolGirl®

per quanto riguarda la nanna... anche a noi era successo e allora io la addormentavo sdraiata accanto a lei nel lettone, poi la avvolgevo in un mio maglione odoroso di mamma e la mettevo nel suo lettino.... ovviamente niente funziona al primo colpo.... bisogna avere taaaaanta pazienza.... di notte in bianco ne ho passate tante che no ti dico.... e durante il giorno tu sei distrutta, e loro hanno duemila energie per distruggerti e combinarne una piú del diavolo....chiocciola ha scritto: DA QUANDO E' NATO LUCA HA GIA SUBITO UN BEL CAMBIAMENTO, OK CI STA E SI VA AVANTI....POI IL MALEDETTO ESAME E NON DORME PIU IN CAMERA SUA MA NEL LETTONE OK PER UN PO CI STA E SI VA AVANTI....POI E' STATA VISTA DALLA PEDIATRA VENERDI E NON SI DORME PIU DEL TUTTO, E' TERRORIZZATA DAL BUIO ANSIOSA E CON TERRIBILI SCATTI, NON DORME PERCHE SPAVENTATA E ANGOSCIATA....SI ADDORMENTA SOLO CON NOI E SE SCOPRE CHE CI SIAMO MOSSI VA IN CRISI E SI SVEGLIA CHIEDENDO 12356789 L'ACQUA, VUOLE MUOVERSI MA APPICCICATA A NOI.....INSOMMA UN INCUBO
VORREI FARLA STARE MEGLIO MA NON SO COME LE HO PROVATE TUTTE MA NON MI POSSO MANCO DIVIDERE PERCHE HO PURE LUCA MALATO
A CHI E' SUCCESSO CHE DEVO FARE?
LE STIAMO DANDO COSE NATURALI E OMEOPATICHE CON NESSUN RISULTATO....SENZA POI CONTARE LA STATO DI NERVOSO CHE HA DI GIORNO COMBINANDONE UNA OGNI TRE PER DUE
per quanto riguarda la paura del buio...magari potresti mettere una di quelle lucette da notte carine con qualche disegno che le piace ... e poi... le dai un bibe con qualcosa la sera prima di addormentarsi? latte caldo? camomilla? come é l´addormentamento? favola? non so, magari potresti tentare di ritagliarti una mezzoretta per l´addormentamento tutta per te e LEI, e lasciare Luca a tuo marito....
e poi come diceva Silmas cercare di coinvolgerla il piú possibile nella vita di Luca.... io per esempio mettevo Sofia nella vasca a fare il bagnetto e poi, con Sofia in acqua, facevo il bagnetto a Dani e lasciavo che fosse Sofi a lavarle i piedini e il pancino etc.... non so... sciocchezze di questo tipo, che peró possono farla sentire importante....
ma poi volevo chiederti: ma é successo qualcosa di traumatizzante dalla pediatra? che esame era? scusa ma non ricordo ...
Sofia quando era piccolina (1 anno!!!) aveva dovuto fare un contrasto alle vie urinarie e ai reni per vedere se un infezione batterica aveva raggiunto i reni , e quindi le sono entrati con un cateterino nella patatina.... non ti dico dopo quell´esame.... per cambiarle il pannolino o anche solo per lavarla era diventato un problema... intoccabile...
sono stata prolissa lo so... scusate, ma mi veniva in mente una cosa via l´altra....
Cristina, mamma felice di Sofia (27 Agosto 2004) e Daniela (25 Settembre 2006)
- pinky_cat
- Original~GolGirl®

eccomi pure moi!innanzituttoAUGURONI A DADOLINO,DAVIDE DI ALTEA E FRANCESCO DI MISSOLINA!!!
Pure Lily certi momenti nn si sopporta si fissa su delle scemenze e si mette a fare i capricci e urla come se la stessi ammazzando,l'altro gg nn le andava ilpranzo senza nemmeno averlo provato,allora dopo urla disumane l'ho messa seduta sul gradino del corridoio x 2 minuti,la rimetto a tavola e urla di nuovo
allora l'ho rimessa la' e stavolta ho pure chiuso la porta,dopo altri 2 minuti l'ho presa abbracciata e le ho detto" almeno prova che poi ti piace e nn urlare come una pazza" si e'calmata e ha pure mangiato tutto,pero' lo fa' spesso quando e' stanca o ha fame,la sera sopratutto quando torna dalla bambinaia perche vorrebbe andare al parco o chissa' che altro e piu' ha fame nn vi dico che palline!!
Speriamo che le passi presto!!
Chiocci nn so' che dirti cmq essendo sempre stata una bimba calma magari sono tutti questi fatto ri che l'hanno scombussolata,x il dormire magari una camomilla o qualcos'altro naturale che la rilassi prima di andare a letto?
Non e' che magari ha qualche fastidio apposta e' nervosa?
Pure Lily certi momenti nn si sopporta si fissa su delle scemenze e si mette a fare i capricci e urla come se la stessi ammazzando,l'altro gg nn le andava ilpranzo senza nemmeno averlo provato,allora dopo urla disumane l'ho messa seduta sul gradino del corridoio x 2 minuti,la rimetto a tavola e urla di nuovo
Speriamo che le passi presto!!
Chiocci nn so' che dirti cmq essendo sempre stata una bimba calma magari sono tutti questi fatto ri che l'hanno scombussolata,x il dormire magari una camomilla o qualcos'altro naturale che la rilassi prima di andare a letto?
Non e' che magari ha qualche fastidio apposta e' nervosa?
Lily Grace e' arrivata il 25/09/06 alle 11.19 con TC. 3330gr di amore x 52 cm!
Angela mamma di Lily Grace*Settembrina 2006*

- pinky_cat
- Original~GolGirl®

Appena posso aggiungo delle fotine anche dei micetti!
Ora hanno aperto gli occhietti sono troppo carini!! Uno e' identico alla mamma (il mio cocco) uno e' tartarugato(il preferito del socio) e quindi alla fine mi sa' che li teniamo tutti e due
Lily li ha conosciuti e starebbe sempre la',tanto che ieri che ero uscita era rimasta la porta della stanza aperta e W l'ha beccata che ne aveva tirato fuori uno dal cestino
(menomale che e' sopravvissuto
) ma la gatta si e' preoccupata e li ha spostati sotto ad un mobile poverina.
Non vedo l'ora che siano un po' piu' grandicelli cosi' mi preoccupo di meno e ce li godiamo tutti di piu'
Vado a letto tra poco
Baci a tutte!
Non vedo l'ora che siano un po' piu' grandicelli cosi' mi preoccupo di meno e ce li godiamo tutti di piu'
Vado a letto tra poco
Baci a tutte!
Lily Grace e' arrivata il 25/09/06 alle 11.19 con TC. 3330gr di amore x 52 cm!

- ginger1976
- Original~GolGirl®

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

buongiornoooooooooooooooooooo!!!

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- kriss76
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!! 
MAMMA DI FEDERICA nata a 38+2 il 01/09/06 h.11,20 Kg.3420 L.50,1
MAMMA DI CRISTIAN nato alla 40+5 il 05/10/10 h.15,36 Kg.4 L.50,9
*Settembrina 2006*
*Settembrina 2006*
- ginger1976
- Original~GolGirl®

- altea077
- Expert~GolGirl®

BUOngiorno a tutte voi..anche se qui piove
CHICCA ti amo e grazie
sei la mia enciclopedia
CIPI..amore della mia vita
grazie anche a te e scusa se ti ho svegliata nel pieno del sonno

CHICCA ti amo e grazie
CIPI..amore della mia vita
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande
- Ari
- Platinum~GolGirl®

buongiorno a tutte!
chiocci, mi dispiace moltissimo per la situazione.
non so che cosa consigliarti, perché non ho esperienza diretta in materia, però mi sembra che i consigli di lacri possano essere buoni.
chiocci, mi dispiace moltissimo per la situazione.
non so che cosa consigliarti, perché non ho esperienza diretta in materia, però mi sembra che i consigli di lacri possano essere buoni.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- kriss76
- Expert~GolGirl®

Oddio ALTEA..piove??speriamo che non arrivi anche qui..anche se...c è un ventaccio FREDDO!!!!!! 
MAMMA DI FEDERICA nata a 38+2 il 01/09/06 h.11,20 Kg.3420 L.50,1
*Settembrina 2006*
*Settembrina 2006*
- altea077
- Expert~GolGirl®

si piove e fa freddssssssssssssimoooooooooooo 
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande
- Ari
- Platinum~GolGirl®

qui non piove, ma direi che oggi è proprio arrivato l'autunno.
fa un freddo becco!
fa un freddo becco!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- silmas
- Active~GolGirl®

Gerbera ha scritto:Mi sa proprio di si Silmas, soprattutto ho il dubbio che sentendo tutto quello che combina Dado giornalmente abbia deciso che il pancione è il posto più sicuro![]()
Ieri una mia amica mi ha portato la carrozzina che mi ha prestato, molto carina ma era smontata e non riesco a rimettere a posto la cappottina, sono sempre stata molto imbranata con queste cosema che effetto che mi ha fatto comunque vederla.....
IDEM! A MASSY HANNO PRESTATO UN PORT-ENFANT TROPPO TENERO...ADESSO LO LAVO PER BENE COSI' E' PRONTO...E VERRA' A PRENDERMI CON QUELLO IN OSPEDALE
PER FORTUNA CI PRESTANO ANCHE LA NAVICELLA E L'OVETTO...POI OPTEREMO PER L'ACQUISTO DEL GEMELLARE DELLA GRACO QUANDO EDOARDO AVRA' UN PAIO DI MESI...NON VORREMMO PENALIZZARE GAIA FACENDOLA CAMMINARE PER FORZA...
CIAO A TUTTE! OGGI QUI C'E' UN BEL SOLE E UNA GIUSTA TEMPERATURA CHE CI PERMETTE DI RESPIRARE
CIAO CHICCA BELLA! TE LA STAI GODENDO OSTIA?