GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA GIUGNETTA 06 E' SEMPRE PIU' BELLA,TRA DIETA E TINTARELLA

Bloccato
Picachou
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA 06 E' SEMPRE PIU' BELLA,TRA DIETA E TINTARELLA

Messaggio da Picachou » 22 set 2008, 12:01

Ciao Ragazzuole! :bacio

Scusate... sono mancata da un sacco... Siamo tornati dalle vacanze fine agosto e la ripresa è stata come uno tsunami. Riemergo solo adesso perché ho bisogno di voi (vi prego aiutatemi ho bisogno di consigli)
Questo mese ho avuto un rapporto a "rischio". Ho due giorni di ritardo al ciclo... male tremendo alle tette... sabato nausea come quando aspettavo thom... e una paura tremenda di essere rimasta incinta... Ho paura di fare anche il test.. sto pregando che mi arrivino! e provo a convincermi che è solo un ritardo dovuta alla ripresa stressante ma ho un male tremendo alle tette sono ingrossate come quando allattavo :buuu
scusate ma non sapevo con chi parlarne, il socio è in pallone per l'eventualità di un nuobo figlio mia amica non c'è xk all'estero. COSA DEVO FARE???????????????!!!!!!!!!!!!!! sono un po' confusa...
:bacio
Thomas piccolo grande eroe. Nato il 15 giugno 2006.

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 22 set 2008, 12:19

Buongiorno ragazze!
Riemergo ora da una riunione luuuunghissima e pallosissima..... uff.

Ale, anche Rebecca stamattina non voleva andare al nido... come al solito. Sono riuscita a convincerla e l'ho lasciata che non piangeva. Però non era per niente contenta di rimanere. I miei la vanno a prendere subito dopo pranzo, speriamo bene... :incrocini :incrocini

Che tenero Romeo che vuole dormire all'asilo. Verranno tempi in cui anche i nostri andranno volentieri.... SPERIAMO!
Anna mi hai fatto troppo ridere con la storia della Daria porcellina, mi sono immaginata la scena della vecchietta ciecata... :ahaha :ahaha

Veronica che brava Neva! Mi dispiace che stia male, :incrocini :incrocini perchè l'infezione le passi presto. E sai, anche Rebecca ci prova a fregarmi cosi, mi fa arrabbiare un sacco.

Karen come è andata oggi con Emma all'asilo?

Iaia baci bacissimi alle tue cucciole, voglio vedere le foto di Lavi ma le hai messe?
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 22 set 2008, 12:28

Ciao LAURETTA! Vedrai che un po' alla volta il nido piacerà a Rebecca e a Francesco, ne sono sicura, ci vuole solo un po' di tempo :bacio

PICA due giorni di ritardo, rapporto a rischio e male alle tette... io farei il test, prendine uno molto sensibile così se è negativo con buona probabilità non sei incinta. E se lo fossi, perchè sei nel panico? Scusa, forse mi son persa qualche pezzo, ma è un momento sbagliato? Per te, o il lavoro, o Thom? Per la verità se io scoprissi di essere incinta ora, mi verrebbe un'ansia pazzesca, infatti sto attentissima, quindi ti capisco! Ma un bimbo è una cosa meravigliosa, penso che ti abitueresti presto all'idea. Stai serena, dai, fai 'sto test e preoccupati poi... :bacio :incrocini
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 22 set 2008, 12:29

Picachou ha scritto:Ciao Ragazzuole! :bacio

Scusate... sono mancata da un sacco... Siamo tornati dalle vacanze fine agosto e la ripresa è stata come uno tsunami. Riemergo solo adesso perché ho bisogno di voi (vi prego aiutatemi ho bisogno di consigli)
Questo mese ho avuto un rapporto a "rischio". Ho due giorni di ritardo al ciclo... male tremendo alle tette... sabato nausea come quando aspettavo thom... e una paura tremenda di essere rimasta incinta... Ho paura di fare anche il test.. sto pregando che mi arrivino! e provo a convincermi che è solo un ritardo dovuta alla ripresa stressante ma ho un male tremendo alle tette sono ingrossate come quando allattavo :buuu
scusate ma non sapevo con chi parlarne, il socio è in pallone per l'eventualità di un nuobo figlio mia amica non c'è xk all'estero. COSA DEVO FARE???????????????!!!!!!!!!!!!!! sono un po' confusa...
Ciao Pica! Che dirti... la prima cosa che mi viene in mente è che ovviamente dovresti fare un test. Ma di solito sei molto regolare? Perchè sai 2 giorni sono pochi, sta cambiando la stagione e un pò di sfasamento è normale. Potrebbero essere sintomi pre-rosse? Magari li ingigantisci un pò proprio perchè hai paura. Ma, perdonami la domanda, voi non lo volete proprio un secondo figlio o non lo volete adesso? Mi è successa una cosa simile appena partorito Riccardo, avrà avuto 2 mesi o poco più. Mi sono parecchio spaventata perchè l'idea del terzo figlio in 3 anni non è che mi allettasse molto... :urka E guarda avevo tutti i sintomi, ero proprio convinta di essere incinta! Le mie carissime giugnette mi sono state vicine e poi mi hanno preso in giro quando si è rivelato un falso allarme. :-D Avevano ragione ero proprio andata nel pallone. :hi hi hi hi Quindi: 1) stai calma 2) fai un test
Tanto quello che è, è. Indietro non si torna. Meglio saperlo subito no?
Un bacio e facci sapere eh!

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 22 set 2008, 12:32

Annina abbiamo scritto in contemporanea!
Questo week-end ti ho pensato perchè mi sono ricordata di Enea che faceva no-no-no e si-si-si con la testa quando ci siamo viste al lago lo scorso anno. Lo fa anche Riccardo, per la verità fa solo no-no-no (al si-si-si non c'è ancora arrivato) ma lo fa talmente forte che ho paura si spezzi il collo! :ahaha :ahaha

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 22 set 2008, 12:33

LAURA :ahaha abbiamo dato la stessa risposta! :bacio
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 22 set 2008, 12:34

BASTAAAAAA che ci leggiamo nel pensiero? Sai che vorrei tanto rivederti! Ogni tanto glielo dico a Nicola che la questione "viaggetto a Roma" è ancora aperta...

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 22 set 2008, 12:44

Buondì e buona settimana!

Come state? Noi oggi un po' così così: ieri sera avevamo una cena di compleanno di un'amica, e siccome mia mamma era via abbiamo portato le pupe: disastro! Letizia era inspiegabilmente stanca (riposino pom di 3 ore :urka ), e Lavinia talmente nervosa per il nuovo ambiente e la confusione che non ha voluto nemmeno ciucciare, ma urlava perchè aveva fame. Alle undici, esausta ho chiuso la mia giornata seduta per terra accanto al lettino di Letizia allattando LAvinia e tenendo la mano alla grande. Tornata a letto il socio russava talmente tanto che a forza di calcioni non sono riuscita a farlo smettere prima delle 3... e alle 6 Lavinia voleva mangiare...
Dunque sono un po' frastornata, e secondo la mia bilancia Lavinia la scorsa settimana ha preso 70 gr :buuu :buuu

Come dire.... ZZEEEENNNNNNN!!!
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 22 set 2008, 12:45

maisetapioca ha scritto:BASTAAAAAA che ci leggiamo nel pensiero? Sai che vorrei tanto rivederti! Ogni tanto glielo dico a Nicola che la questione "viaggetto a Roma" è ancora aperta...
Ecco bravi, riaprite la questione! Sarebbe troppo bello rivedervi, e so per certo che Alessandra e Giorgia sono impazienti di conoscerti. Dai dai daiiiiii! Mi è troppo dispiaciuto che sia saltato la volta scorsa quindi vedi di mettere il sale nella lavastoviglie, l'anticalcare nella lavatrice e di curare tutti gli elettrodomestici come si deve, altrimenti mi arrabbiooooo! :prrrr :ahaha

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 22 set 2008, 12:47

Ciao iaia! Mi dispiace per la nottataccia, anche noi abbiamo dormito veramente poco stanotte... Puoi provare a riposarti un pò oggi? Magari mentre Leti è al nido schiaccia un pisolino insieme a Lavinia...

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 22 set 2008, 12:49

laura_77 ha scritto:
maisetapioca ha scritto:BASTAAAAAA che ci leggiamo nel pensiero? Sai che vorrei tanto rivederti! Ogni tanto glielo dico a Nicola che la questione "viaggetto a Roma" è ancora aperta...
Ecco bravi, riaprite la questione! Sarebbe troppo bello rivedervi, e so per certo che Alessandra e Giorgia sono impazienti di conoscerti. Dai dai daiiiiii! Mi è troppo dispiaciuto che sia saltato la volta scorsa quindi vedi di mettere il sale nella lavastoviglie, l'anticalcare nella lavatrice e di curare tutti gli elettrodomestici come si deve, altrimenti mi arrabbiooooo! :prrrr :ahaha
:ahaha :ahaha Laura mi fai morire!!!!!11

Però è verissimo: ANNA DAIIIIIII ti aspettiamo, ti prego cerca di organizzarti come e quando puoi. :cuore
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 22 set 2008, 12:51

Picachou, innanzitutto ciao. non posso che darti la stessa risposta di Laura e Anna. Con calma fai un test, meglio sapere subito: se non sei incinta puoi rilassarti e se lo sei puoi cominciare subito ad abituarti all'idea (e passato lo shock iniziale vedrai che poi l'idea comincerà a piacerti).

Iaia, :coccola :bacio
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Picachou
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Picachou » 22 set 2008, 12:52

Grazie ragazze! :cuore certo che voi in termine di sintonia!!!... :ahaha ho riletto tutto due volte perché pensavo che avessi sbagliato a leggere :ahah

Non è il momento giusto per noi e per thom. Per noi perché Stef sta provando a dare una spinta alla sua carriera (c'è anche la possibilità che andiamo all'estero), per me: non ce la farei proprio fisicamente sia in termine di gravidanza sia in termine di seguire due bambini non avendo proprio nessuno che mi da una mano: thom è molto impegnativo in questo periodo e mi sfinisce. e' nel periodo che è tutto suo, la mamma e il papa sono tutti suoi...
Certo che se venisse un bambino adesso non potremmo in nessun modo rinunciarci ma sicuramente si profila un avvenire fatto di tantissima fatica e di tantissime battaglie e partiamo già stanchissimi... Ci eravamo proprio " programmati" di mettere in cantiere il frattellino fra 2 anni.... cosi thom andava tranquillo alla materna, chiedevo le 6 ore al lavoro, vedevamo se migrare o no...pffff.... mi do fino a tutto domani... forse Lauretta ha ragione c'è il cambiamento di stagione...e so che influisce....
OH MY GOD! che ansiaaa :grrr adesso vi leggo un po' :sorrisoo
Thomas piccolo grande eroe. Nato il 15 giugno 2006.

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 22 set 2008, 13:52

Ok Cèline adesso capisco i tuoi dubbi.
Da quello che racconti magari il momento non è quello più adatto, però tutto si sistema e ogni pezzo trova il suo posto nel puzzle. Se servirà saprai gestirti nel migliore dei modi e sono sicura che Thom ti stupirebbe.
Comunque non fasciamoci la testa e aspettiamo il test. Comprendo in pieno la tua ansia ti assicuro, e infatti io non potrei aspettare fino a domani. Correrei in farmacia a comprare un test sensibile e lo farei all'istante. Tanto al secondo giorno se sei incinta si vede.
In ogni caso tienici aggiornate eh! Tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per te! Speriamo bene. :bacio

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 22 set 2008, 17:34

Cèline, facci sapere!!!
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 22 set 2008, 17:35

ROMANEEE???
A dicembre si laurea mia cugina a Cassino...

Immagine

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 22 set 2008, 17:35

...e io verrò giu....

Immagine

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 22 set 2008, 22:01

azzurrointenso ha scritto:buonasera giugnette!

come state?
noi siamo stati in quel di salsomaggiore ieri e oggi perché mia suocera è venuta a passare le acque (si fa per dire) e non è stato un gran bel fine settimana. Neva ha avuto la febbre, probabilmente dovuta a un'infezione alle vie urinarie. sabato ho sentito il ped che mi ha detto di raccogliere le urine e di darle il monuril. lei è stata bravissima, le ho spiegato che doveva fare un goccino di pipì e poi fermarsi e ricominciare nel vasetto e ha fatto tutto come le ho detto. è stata davvero bravissima.
con il monuril è stata una lotta invece, perché le fa letteralmente schifo. ieri alla fine glielo abbiamo dato a forza con la siringa, non vi dico le scene perché ha la forza di un toro. oggi volevo evitare, così le ho fatto tutto il discorso, gliel'ho messo nella camomilla...alla fine dopo un'ora di contrattazioni mi ha detto che l'avrebbe bevuto tutto in cambio di un cioccolatino. ha voluto che lo mettessi nella tazza grande e ha finto di berlo. finto perché in realtà se lo lasciava scorrere sul mento. e quando ha finito, cioè lo ha rovesciato tutto sulla maglietta del pigiama, mi ha anche detto con un bel sorriso "Dada finito tutto!". credetemi, non ci ho visto più. va bene tutto, ma che tenti di prendermi per i fondelli no. così l'ho spedita a letto e lei protestava dicendo "ma Dada tutta milla!"...cioè, voleva farmi sentire in colpa :urka ma vi pare normale?
se cominciamo così adesso, quando avrà sedici anni come sarà?
Se può consolarti anche Emma fa finta di prendere i fermenti lattici!
Tra l'altro ormai ha la dissenteria da 6 giorni, e quindi non transigo più sui fermenti lattici!
K
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 22 set 2008, 22:06

raggetto ha scritto: Stamattina la prima cosa che Francesco ha detto quando ha aperto gli occhi è stata: Mamma io non vado a scuola!! (Cominciamo bene!!)
Idem! :sorrisoo
Alla fine ci è andata ed è rimasta anche a pranzo, ma non ha toccato cibo.. è di un testardo.. cmq le maestre hanno detto a Fabio che è un po' più avanti degli altri bimbi e che è un continuo 'perchè', a pranzo non ha mangiato ma in compenso ha aiutato gli altri bimbi a mangiare dicendo vedi si fa così, miii che rompina deve essere! :sorrisoo
Lei ci ha detto che la chiamano 'Brontolo' perchè si lamenta sempre, non so se sia vero, ma mi sa di si! :hi hi hi hi
K.

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 22 set 2008, 22:14

Ciao Céline, che bello rileggerti.. per quanto riguarda il test, anch'io ti consiglio di farlo e per il resto vedrai che se fosse tutto si incastrerà perfettamente!

Un Bacio grande
Karen

Bloccato

Torna a “Giugno”