GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con gli amici o al nido il Dicembrino ('07) è troppo figo

Bloccato
rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Con gli amici o al nido il Dicembrino ('07) è troppo figo

Messaggio da rocciajubba » 20 set 2008, 16:41

:084-Yepa: Benvenute nel quarantaseiesimo post delle dicembrine 2007 :084-Yepa:

Quando Dio creò la donna, la fece meravigliosa.
Quando Dio creò la donna, era già al suo sesto giorno di lavoro facendo pure gli straordinari. Apparve un angelo e gli chiese:
“Come mai ci metti tanto tempo con questa?” E il Signore rispose: “Hai visto il mio Progetto per lei? Deve essere completamente lavabile, però non deve essere di plastica, avere più di 200 parti muovibili, tutte sostituibili ed esser capace di funzionare con una dieta di qualsiasi cosa avanzi, avere un grembo che possa accogliere quattro bimbi contemporaneamente, avere un bacio che possa curare da un ginocchio sbucciato a un cuore spezzato e lo fará tutto con solamente due mani”.
L’angelo si meravigliò dei requisiti. “Solamente due mani….Impossibile! E questo è solamente il modello base? E’ troppo lavoro per un giorno… Aspetta fino a domani per terminarla“.
“No lo farò - protestò il Signore -. Sono tanto vicino a terminare questa creazione che ci sto mettendo tutto il mio cuore. Ella si cura da sola quando è ammalata e può lavorare 18 ore al giorno.”
L’angelo si avvicinò di più e toccò la donna. “Però l’hai fatta così delicata, Signore”.
“E’ delicata - ribatté Dio - però l’ho fatta anche robusta. Non hai idea di quello che è capace di sopportare o ottenere”.
“Sarà capace di pensare?” chiese l’ angelo.
Dio rispose: “Non solo sará capace di pensare ma pure di ragionare e di trattare.”
L’ angelo allora notó qualcosa e allungando la mano toccó la guancia della donna…. “Signore, pare che questo modello abbia una perdita…
“Ti avevo detto che stavo cercando di mettere in lei moltissime cose, non c’é nessuna perdita… é una lácrima” lo corresse il Signore.
“A che cosa serve la lacrima?” chiese l’angelo. E Dio disse: “Le lacrime sono il suo modo di esprimere la sua gioia, la sua pena, il suo disinganno, il suo amore, la sua solitudine, la sua sofferenza, e il suo orgoglio.”
Ciò impressionó molto l’angelo: “Sei un genio, Signore, hai pensato a tutto. La donna é veramente meravigliosa”.
Lo é! Le donne hanno delle energie che meravigliano gli uomini. Affrontano difficoltà, reggono gravi pesi, però hanno felicità, amore e gioia. Sorridono quando vorrebbero gridare, cantano quando vorrebbero piangere,piangono quando sono felici e ridono quando sono nervose.

I dicembrini 2007 sono:
LIVIA, ALEX, RICCARDO, MARTINA, ELENA, VIRGINIA, LUDOVICO, CARLOTTA, IDA, MATTIA, MARTINA, AURORA, ELISA, ELEONORA, FEDERICO, ELEONORA, SAMUELE, ALESSANDRO, FRANCESCAVITTORIA, MAGDA, ANNA, RICCARDO.

I loro fratellini:
Ricky, Gabrio, Aly, Mattia, Enrico, Emma, Sofia, Pietro e Giulio

e le mamme portiere del condominio ciacola uber alles:

Tiziana, Daniela, Ilaria, Enrica, Angela, Stefania, Valentina, Vanessa, Sara, Veronica, Sarab, Debora, Caterina, Alessandra, Francesca, Alessandra, , Natascia, Gessica, Paola, Rita, Teresa, Doriana
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con gli amici o al nido il Dicembrino ('07) è troppo figo

Messaggio da proferina » 20 set 2008, 17:36

eccociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

bè nulla di buono,ho chiamato la pediatra mi ha confermato di eliminare subito gli spinaci,evidentemente a lui danno fastidio,nn ha febbre,e null'altro,solo cacca,e aria,anzi al mattino ok,poi diarrea,finora siamo a 4 scariche,quindi sicuramente nn è gastroenterite,dovrebbero essere almeno 8,pe rora gli sto dando i fermenti,poi gli opercoli per la diarrea,a pranzo ho fatto il brodo,con carota patata e zucchina,stasera solo carota e patata,e magari un pò di crema di riso,sempre che voglia mangiare,oggi per merenda gli ho dato il latte per reintegrare i liquidi;
benissimo oggi che volevo inserire i piselli :bomba ;

io ho un mal di testa da paura

tizi ti spiego al volo ma prima vi mando un :bacio :dormo pochissimo tra il puzzone che si sveglia,il marito che sogna sempre che il bimbo cada dal letto,quindi tira aggrappandosi alla mia pancia,e inizia di solito a farlo all'una di notte,e di solito almeno un paio di volte a notte,eccoci arrivati alle 5 quando di solito il puzzone si sveglia,alle 6 gli do il bibe nel letto per farlo riposare fino alle 7.30 quando lo preparo e lo porto al nido;poi comincia la mia giornata tra forneli,casa mia,giri vari,a volte casa della cognata e giri per lei e la bimba,.....;in più la mia tendinite è gravemente peggiorata,facendomi male le spalle anche a riposo :buuu ,ormai siamo a 3 giorni di impacchi col ghiaccio,tra un paio di giorni dovrebbe fare effetto :incrocini ;

io scappo vi mando un bacio e buon w.e. a tutte :bacio
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 20 set 2008, 18:03

Cavolo Naty anche tu ti fai delle belle notti! :x:
Per la tendinite ti hanno escluso la possibilità del laser? A me aveva fatto benissimo per la caviglia, ma non ero ancora incinta :domanda

Anche noi abbiamo telefonato alla ped...che non si ricordava della chiamata di ieri :che_dici Comuqnue ci ha confermato che sono i denti. Tachi ogni 4-6 ore, se non mangia darle liquidi zuccherati (ma comunque mangia abbastanza e prende tanta tetta :ok ) e...pazienza.
Spero solo di non doverla tenere a casa lunedì altrimenti secondo me si deve ricominciare l'inserimento :buuu

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 20 set 2008, 20:01

rocciajubba ha scritto:Cavolo Naty anche tu ti fai delle belle notti! :x:
Per la tendinite ti hanno escluso la possibilità del laser? A me aveva fatto benissimo per la caviglia, ma non ero ancora incinta :domanda

Anche noi abbiamo telefonato alla ped...che non si ricordava della chiamata di ieri :che_dici Comuqnue ci ha confermato che sono i denti. Tachi ogni 4-6 ore, se non mangia darle liquidi zuccherati (ma comunque mangia abbastanza e prende tanta tetta :ok ) e...pazienza.
Spero solo di non doverla tenere a casa lunedì altrimenti secondo me si deve ricominciare l'inserimento :buuu
hai provato poi quelle supposte omeopatiche per i denti???guarda se beve ancora il tuo latte resta tranquilla da lì prende oltre ai liquidi anche il nutrimento!

no niente laser,mio zio se potevo me lo avrebbe detto,è molto bravo opera anche a livello nazionale,poi insomma mi fido ciecamente,infatti tra un mesetto devo tornare e vedere se col ghiaccio si è sfiammato e se riesco pure a fare qualche esercizio,magari si allungano un pò i tendini!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 21 set 2008, 7:34

buongiorno...una coccola speciale per i malanni di stagione e...non--- :incrocini

SARa cosa sono le bobux? noi abbiamo delle scarpine della puma, regalo di mia madre spesomane" ma sono grandine e lea se le toglie...le metto solo quando vuole scendere in giro, se no calzini coi gommini o piedini nudi...

naty, pietro ha avuto nel corso del nido 2-3 gastrointestinali, una sola fortina e con sole 4 scariche mentre le altre erano soft e la pediatra ci diceva che ne esistono di varie forme, più o meno aggressive...te ne rendi conto dal puzzo... :x: spero sia una cosa virale...mi spiacerebbe per l'intolleranza :incrocini
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 21 set 2008, 7:39

allora, ieri abbiamo rivisto la zia verica con eros e mattia....che mi ha sorriso tanto e strizzato il naso per farlo suonare :ahaha è un bimbo bellissimo, anche a detta di ste che udite udite è venuto con noi a cervia per incontrarli :urka ne è rimasto colpito perché sembra molto più grande della sua età :yeee è un tesoro e ha due occhi azzurri da far cascare le ragazze come pere cotte

abbiamo fatto merenda insieme, scambiando coccole ai rispettivi pupi ed eros ha letteralmente messo sottosopra pietro per farlo giocare :ahah lea ha provato a strapparli il tatuaggio ed è stata tanto in braccio a loro giocando mentre io guardavo mattia mangiare e cercare di comunicare in un modo tenerissimo...

insomma è stato bello rivedersi

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 21 set 2008, 13:48

scarlet ha scritto:buongiorno...una coccola speciale per i malanni di stagione e...non--- :incrocini

SARa cosa sono le bobux? noi abbiamo delle scarpine della puma, regalo di mia madre spesomane" ma sono grandine e lea se le toglie...le metto solo quando vuole scendere in giro, se no calzini coi gommini o piedini nudi...

naty, pietro ha avuto nel corso del nido 2-3 gastrointestinali, una sola fortina e con sole 4 scariche mentre le altre erano soft e la pediatra ci diceva che ne esistono di varie forme, più o meno aggressive...te ne rendi conto dal puzzo... :x: spero sia una cosa virale...mi spiacerebbe per l'intolleranza :incrocini
scusa lo schifo ma è gialla,liquida,e acidissima,ti dico che ieri stavo per vomitare per l'odore di acido che emanava

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 21 set 2008, 16:54

scarlet ha scritto:SARa cosa sono le bobux?
http://www.bobuxitalia.it/ :ok

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 22 set 2008, 0:12

Ragazzette buonasera, questo week-end è volato ma è stato piacevole :ok , il vostro com'è andato?
Ecco, Giulio non riesce più a gestire la sua stanchezza...vado, sperando non faccia come negli ultimti 20 tentativi di allettamento, in cui si è denudato completamente...a domani :bacio
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 22 set 2008, 7:51

Buongiorno a tutte :bacio
Da stamattina siamo a quota 7 denti :ok
12 ore senza febbre :yeee Comunque fra poco andiamo dalla ped per un controllo e per vedere se domani possiamo tornare al nido :incrocini

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 22 set 2008, 7:51

Tizjana ha scritto:vado, sperando non faccia come negli ultimti 20 tentativi di allettamento, in cui si è denudato completamente...a domani :bacio
:urka :ahah

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 22 set 2008, 11:14

:incrocini per ida e visita...

una :coccola a mamma tizi per il periodo frenetico

e tanti :incrocini a samy

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 22 set 2008, 11:56

noi stiamo facendo assaggi di pappa nuova (frutta sempre per una settimana cotta e poi posso darla cruda, e un tipo ogni 2 settimane; carne al vapore e pastina)...lente lente ma arriviamo e pupotta ora è più frequente che finisca il suo piatto e cerchi anche dal ns.. :incrocini

domani sacchetto...sabato non è andata bene...si è staccato :martello

peter alla materna va liscio liscio e molto contento.... :incrocini "pietro mamma ti aspetta fuori"..."ma no mamma, vai a fare gli esami con eleonora e la spesa che io mangio e dormo là" :ahaha

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 22 set 2008, 13:30

Ciao ragazze evviva il nuovo post :yeee !
Lo sapete che qui siamo ancora sdentate :fischia ?!
Ale e Veri sono felice del vostro incontro, deve essere stato bello ed emozionante rivedersi :cuore e conoscere anche papà Ste
Un abbraccio circolare e un bacio ai bimbi :bacio
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 22 set 2008, 13:43

scarlet ha scritto:noi stiamo facendo assaggi di pappa nuova (frutta sempre per una settimana cotta e poi posso darla cruda, e un tipo ogni 2 settimane; carne al vapore e pastina)...lente lente ma arriviamo e pupotta ora è più frequente che finisca il suo piatto e cerchi anche dal ns.. :incrocini

domani sacchetto...sabato non è andata bene...si è staccato :martello

peter alla materna va liscio liscio e molto contento.... :incrocini "pietro mamma ti aspetta fuori"..."ma no mamma, vai a fare gli esami con eleonora e la spesa che io mangio e dormo là" :ahaha
:emozionee che ometto!!!!

noi siamo a casa,ho sentito la pediatra emi ha detto di continuare così con solo brodo e crema,latte,e vedere se entro un paio di giorni passa tutto,altrimenti lo vuole vedere e controllare il peso,comunque oggi l'ho fatto dormire fino a fardi,nn ha voluto il riso,quindi latte,e finora siamo ad 1 sola volta,ieri eravamo a quota 3 alla stessa ora, :incrocini ,meteorismo ancor apresenza ma in diminuzione,sperimao solo torni l'appetito;domani lo tengo ancora a casa per monitorare il tutto,e semmai vediamo di tornare al nido mercoledì,sennò giovedì!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 22 set 2008, 14:53

lillipink ha scritto: Lo sapete che qui siamo ancora sdentate :fischia ?!

Ale e Veri sono felice del vostro incontro, deve essere stato bello ed emozionante rivedersi :cuore e conoscere anche papà Ste
anche noi solo gengivate... :ahaha

grazie paola...è stato bello e tenero...veri vi racconterà

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 22 set 2008, 14:54

Naty tanti :incrocini spero davvero sia stata una forma gastrointestinale (ce ne sono in giro e la puzza fa pensare a questo) e che sammy si riprenda presto..come va il tuo di pancino?

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 22 set 2008, 17:01

scarlet ha scritto:Naty tanti :incrocini spero davvero sia stata una forma gastrointestinale (ce ne sono in giro e la puzza fa pensare a questo) e che sammy si riprenda presto..come va il tuo di pancino?
purtroppo lui essendo un soggetto allergico,è più soggetto a manifestare altre allergie o sensibilità ai cibi,evidentemente gli spinaci gli hanno irritato molto l'intestino!preferisco così,piuttosto che gastrointerite,anche perchè lo dico a voce bassa,ma pare stia passando; :incrocini ;
bè purtroppo nn ho mai tempo per pensare al mio pancino,anzi ho spesso paura che lo trascuro per stare dietro a Samuele,lui ora ha bisogno di me,e spesso nn riesco nemmeno a fare colazione o cose simili,spero il piccolo nn ne risenta,avrà modo si stressarmi pure lui/lei appena fuori :hi hi hi hi

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 22 set 2008, 17:06

scarlet ha scritto:allora, ieri abbiamo rivisto la zia verica con eros e mattia....che mi ha sorriso tanto e strizzato il naso per farlo suonare :ahaha è un bimbo bellissimo, anche a detta di ste che udite udite è venuto con noi a cervia per incontrarli :urka ne è rimasto colpito perché sembra molto più grande della sua età :yeee è un tesoro e ha due occhi azzurri da far cascare le ragazze come pere cotte

abbiamo fatto merenda insieme, scambiando coccole ai rispettivi pupi ed eros ha letteralmente messo sottosopra pietro per farlo giocare :ahah lea ha provato a strapparli il tatuaggio ed è stata tanto in braccio a loro giocando mentre io guardavo mattia mangiare e cercare di comunicare in un modo tenerissimo...

insomma è stato bello rivedersi
Che bello :yeee :festa :festa :emozionee , ne sono davvero felice.

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 22 set 2008, 17:08

Ciao Paoletta!
Sara le scarpe sono fantasmagoriche, ma... :urka che prezzi!
Il punto è che il piedino cresce così velocemente e loro le sopportano così poco (ai piedi intendo, in bocca magari!).
Naty cara cosa è successo? Scusami ho dovuto leggere velocemente e non ho capito...
Sara com'è andata la visita?
Ale quando avrai l'esito del sacchetto?
Vi lascio un bacio grande :bacio

Bloccato

Torna a “Dicembre”