GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINE LA TENSIONE SALE, QUESTO E' ORMAI LO SPRINT FINALE
- gufetta
- Expert~GolGirl®

Re: OTTOBRINE LA TENSIONE SALE, QUESTO E' ORMAI LO SPRINT FINALE
barby anche io non ho nutella in casa quindi propongo un blitz a casa di Betty che dici?
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Sigufetta ha scritto:avete sentito la storia del latte in cina?![]()
![]()
che disgraziati!!! io farei mangiare melamina a quei disgraziati finch è non schiattano!!!
beh spero solo di riuscire ad allattare!!!
Per fortuna che da noi non c'è!!!!
Però mi spiace x i 4 bimbi che x colpa di quei disgraziati ci hanno lasciato le penne!!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- barby74
- Expert~GolGirl®

Meglio non parlare di tutto quello che infilano nel mangiare in Cina... e meno male che dicono che i prodotti ormai sono controllati 
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
- barby74
- Expert~GolGirl®

Si dai... Betty attenta.. arriviamo!!!.. prepara altri paninigufetta ha scritto:barby anche io non ho nutella in casa quindi propongo un blitz a casa di Betty che dici?
- Titina
- Original~GolGirl®

Bettyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy smettilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
è da un ora e mezza che cerco di trattenermi dal farmi panino e Nutella e tu che fai? Mi fai venire una voglia irrefrenabile
Sto cercando di non pensarci, quindi non dirlo più
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- betty1977
- Silver~GolGirl®

tutte ben accettegufetta ha scritto:barby anche io non ho nutella in casa quindi propongo un blitz a casa di Betty che dici?
Ho giusto comprato il barattolo nuovo stamattina!!!!
Prima a casa mia non esisteva proprio la nutella ma da un mese a questa parte ne siamo diventati DIPENDENTI!!! Spero che questa dipendenza passi dopo il parto, altrimenti sono fritta!!!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Titina ha scritto:Bettyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy smettilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaè da un ora e mezza che cerco di trattenermi dal farmi panino e Nutella e tu che fai? Mi fai venire una voglia irrefrenabile
![]()
- barby74
- Expert~GolGirl®

A me il mangiare cinese piace.. ma da quando sono incinta l'ho evitato... a volte fanno vedere quei locali che beccano con i controlli e "conservano" il cibo in un modo...
mamma mia.. alla fine come al solito ci rimettono i ristoratori onesti per colpa di quelli che fanno cas@@i.. ma nel dubbio io non ci vado più 
- Jess23
- Master~GolGirl®

ragazze a proposito di NUTELLA, stamattina una ragzza al corso mi ha fatto del terrorismo..
mi h detto che in gravidanza la nutella non si può mangiare perchè è fatta con nocciole e quindi può provocare delle allergie mica da ridere al bambino....
io mi sono stupita di quello che mi ha detto..anche perchè avevo sentito che solo se in famiglia c'erano tati di allergie alle nocciole arachidi ecc...bisognava evitare, altrimenti non si correva nessun pericolo.....
io ho fatto la gravidanza mangiando noccioline e nutella quasi ogni giornooooooooo...
mi h detto che in gravidanza la nutella non si può mangiare perchè è fatta con nocciole e quindi può provocare delle allergie mica da ridere al bambino....
io mi sono stupita di quello che mi ha detto..anche perchè avevo sentito che solo se in famiglia c'erano tati di allergie alle nocciole arachidi ecc...bisognava evitare, altrimenti non si correva nessun pericolo.....
io ho fatto la gravidanza mangiando noccioline e nutella quasi ogni giornooooooooo...
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- mt73
- Collaboratore

Buon pomeriggio panciotte. Godetevi adesso la nutella che chissà se la potrete mangiare durante l'allattamento
io quando allattavo nunni non potevo mangiare cioccolata (nessun tipo), frutta secca, roba integrale 
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- gufetta
- Expert~GolGirl®

betty oltre tutto sei giusto giusto a metà strada!!! ah mi raccomando Betty i panini ben imbottiti non fare la tirchia...io è un sacco che non mangio la nutella!!!!!!!!barby74 ha scritto:Si dai... Betty attenta.. arriviamo!!!.. prepara altri paninigufetta ha scritto:barby anche io non ho nutella in casa quindi propongo un blitz a casa di Betty che dici?
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- Jess23
- Master~GolGirl®

non mi parlate di cinesi....io lavoro vicino alla china town di milano e non li sopporto più....mi sento un pò razzista sotto questo aspetto...ma non vi dico le cose che vedo....nei negozi, ristoranti..ecc...
se voglio mangiare cinse ho un ristorante di fiducia, dove conosco il proprietario e vado solo lì!!!
se voglio mangiare cinse ho un ristorante di fiducia, dove conosco il proprietario e vado solo lì!!!
Alessia 15-ottobre-2008
- barby74
- Expert~GolGirl®

Ma saranno gli ormoni che ci rendono Nutella-dipendenti?? anche io fino a poco tempo fa non potevo neanche pensare al dolce.. mi veniva subito nausea..al solo pensiero..ora invece.. vivrei di dolci
.. diciamo che forse ora ne abbiamo bisogno in vista del parto.. si vede che il nostro corpo ha bisogno di accumulare zuccheri 
- barby74
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahgufetta ha scritto:betty oltre tutto sei giusto giusto a metà strada!!! ah mi raccomando Betty i panini ben imbottiti non fare la tirchia...io è un sacco che non mangio la nutella!!!!!!!!barby74 ha scritto:Si dai... Betty attenta.. arriviamo!!!.. prepara altri paninigufetta ha scritto:barby anche io non ho nutella in casa quindi propongo un blitz a casa di Betty che dici?
- Jess23
- Master~GolGirl®

come mai mt?mt73 ha scritto:Buon pomeriggio panciotte. Godetevi adesso la nutella che chissà se la potrete mangiare durante l'allattamentoio quando allattavo nunni non potevo mangiare cioccolata (nessun tipo), frutta secca, roba integrale
Alessia 15-ottobre-2008
- conni
- Master~GolGirl®

Jess io sapevo come te che la frutta secca è da evitare se ci sono casi di allergie
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- mt73
- Collaboratore

Jess è una fesseria, è più probabile se i genitori sono allergici che i figli abbiano una propensione all'allergia, ma le allergie non sono malattie ereditarie
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- betty1977
- Silver~GolGirl®

BARBY: io ho continuato a mangiare cinese anche in gravidanza... certo stavo attenta a quello che mangiavo. Più che altro ho mangiato riso alla cantonese, spaghetti di soia e pollo!! Ma nè verdure nè altra carne
JESS: anche io avevo sentito del fatto delle noccioline, ma non avendo nessun caso di allergia in famiglia... non ci ho fatto "caso"... tanto cmq se deve venire l'allergia viene anche dopo!!!
JESS: anche io avevo sentito del fatto delle noccioline, ma non avendo nessun caso di allergia in famiglia... non ci ho fatto "caso"... tanto cmq se deve venire l'allergia viene anche dopo!!!
- Jess23
- Master~GolGirl®

barby74 ha scritto:Ma saranno gli ormoni che ci rendono Nutella-dipendenti?? anche io fino a poco tempo fa non potevo neanche pensare al dolce.. mi veniva subito nausea..al solo pensiero..ora invece.. vivrei di dolci.. diciamo che forse ora ne abbiamo bisogno in vista del parto.. si vede che il nostro corpo ha bisogno di accumulare zuccheri
Alessia 15-ottobre-2008
- bluceleste2003
- Basic~GolGirl®

calallo ha scritto:ma no.. che fiore in più.. è che mentre cavalchi la tigre ti devi sentire un po' Tarzan, altrimenti non c'è gustoSweetLikeHoney ha scritto:certo che passando spesso tra le sale parto in quest'ultimo periodo della gravidanza,ho sentito delle grida disumane x ore mentre stavo sotto tracciato![]()
ma le ostetriche hanno cercato di tranquillizzarmi dicendomi:"Ma no dai..fanno così solo x farsi aggiungere un fiore in + nel bouquet che porteranno i loro mariti"....vabbé...x un fiore in +
cala, sei un mito....
mi stavo agitando! e invece mi hai fatto scoppiare a ridere!!!
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!