Grazie tesoro, spero che il prossimo anno riusciremo ad incontrarci.Chiaretta1979 ha scritto:Star scusa ma ieri non ti ho scritto quanto mi dispiace per la tua mamma!!!
![]()
dai che si rimetterà presto!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' festa x gli Ottobrini, hanno 1 anno gli Angy-gemellini!
- star
- Expert~GolGirl®

Re: E' festa x gli Ottobrini, hanno 1 anno gli Angy-gemellini!
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Chiara siete troppo belli
AUGURI ALEX!!!!
Pero' siete cattive non è importato a nessuno se non a Tiziana che Siria cammina....BASTA mi sono offesa....nessuno si ricorda mai del complimese di Siria e nessuno festeggia per noi....CATTIVE

Pero' siete cattive non è importato a nessuno se non a Tiziana che Siria cammina....BASTA mi sono offesa....nessuno si ricorda mai del complimese di Siria e nessuno festeggia per noi....CATTIVE
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Annalisa, tesoro, tantissimi auguri a te e ad Ilenia
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

SIRIA CAMMINA????
ME L'ERO PERSA
BRAVISSIMA CUCCIOLOTTA DOLCEEEE!!!

ME L'ERO PERSA
BRAVISSIMA CUCCIOLOTTA DOLCEEEE!!!
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

alebeamail ha scritto:Chiara siete troppo belli![]()
AUGURI ALEX!!!!
![]()
Pero' siete cattive non è importato a nessuno se non a Tiziana che Siria cammina....BASTA mi sono offesa....nessuno si ricorda mai del complimese di Siria e nessuno festeggia per noi....CATTIVE![]()
NON HO FATTO IN TEMPOOOOOOOO!!!!!!
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- Lalla78
- Original~GolGirl®

Ciao Mammone!
Non so quanto tempo ho a disposizione perchè il BIMBO GRANDE
sta facendo il pisolo....
Volevo ringraziarvi tutte per gli auguroni!
Sono così emozionata che stamattina alle 6 ero sveglia e me lo ammiravo tutto pensando che 12 mesi fa stavo per stringerlo forte a me... ho riguardato le foto della sala parto e dei primi giorni in Ospedale... com'è cresciuto....
e ancora una volta mi sono trovata a stupirmi di quanto fantastica sia Madre Natura!
Alex comincia a camminare per lo più aggrappato ad un dito ma si lancia anche da solo.... adesso sì che sembra proprio un paperotto!
Abbiamo rivoluzionato la sua cameretta perchè la zia ci ha regalato una fantastichissima Pallestra con 200 palline!
So già che rincorrerò palline per tutta casa! :prrrr
Stasera festeggiamo con la sorella di Maritozzo e i cuginetti e di nuovo con i miei genitori... ieri con i bisnonni e la zia bolognesa....
Ragazze inutile che vi racconto l'emozione di vederlo diventare grande perchè sapete benissimo di cosa sto parlando.... Continuo a ripetermi guardandolo che nella mia vita non avrei potuto fare nulla di più straordinario e meraviglioso e a stupirmi della meraviglia che mi suscita ogni suo sorriso.... adesso poi che ha cominciato a farmi le carezze (dopo un paio di pizze generalmente mi dà pure una carezza!
) quando mi passa la sua manina liscia liscia...
non c'è la faccina che si scioglie???? 
Non so quanto tempo ho a disposizione perchè il BIMBO GRANDE
Volevo ringraziarvi tutte per gli auguroni!
Sono così emozionata che stamattina alle 6 ero sveglia e me lo ammiravo tutto pensando che 12 mesi fa stavo per stringerlo forte a me... ho riguardato le foto della sala parto e dei primi giorni in Ospedale... com'è cresciuto....
Alex comincia a camminare per lo più aggrappato ad un dito ma si lancia anche da solo.... adesso sì che sembra proprio un paperotto!
Abbiamo rivoluzionato la sua cameretta perchè la zia ci ha regalato una fantastichissima Pallestra con 200 palline!
Stasera festeggiamo con la sorella di Maritozzo e i cuginetti e di nuovo con i miei genitori... ieri con i bisnonni e la zia bolognesa....
Ragazze inutile che vi racconto l'emozione di vederlo diventare grande perchè sapete benissimo di cosa sto parlando.... Continuo a ripetermi guardandolo che nella mia vita non avrei potuto fare nulla di più straordinario e meraviglioso e a stupirmi della meraviglia che mi suscita ogni suo sorriso.... adesso poi che ha cominciato a farmi le carezze (dopo un paio di pizze generalmente mi dà pure una carezza!
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...
- Lalla78
- Original~GolGirl®

Intanto mi porto avanti... perchè al momento sono ancora senza la "golf"
e ogni attimo libero lo passo a rassettare casa perchè il Ciclone Alex imperversa da queste parti e rotola striscia si infila sotto il divano si ciuccia le mattonelle....
e con due gatti in casa vuol dire Folletto Turbo Aspiragranelli Microspcopici almeno una volta giorno.... straccio diciamo ogni tre????
E così mi resta davvero poco poco pochissimo tempo per me... va be'... mi piace un sacco giocare con lui quando è sveglio!
Settimana scorsa abbiamo fatto il vaccino e ovviamente non ci siamo fatti mancare la febbre!
Che è durata fino a venerdì così ci è saltato il week-end camperistico per il suo compleanno... va be'... ci rifaremo presto
Comunque.... detto tutto...
Mi porto avanti!
E così mi resta davvero poco poco pochissimo tempo per me... va be'... mi piace un sacco giocare con lui quando è sveglio!
Settimana scorsa abbiamo fatto il vaccino e ovviamente non ci siamo fatti mancare la febbre!
Comunque.... detto tutto...
Mi porto avanti!
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Ecco, puff puff pant, ci sono arrivata!alebeamail ha scritto:Ciao
Siria finalmente CAMMINA![]()
![]()
anche se preferisce gattonare ancora, ma si lancia da sola quando trova qlcs di interesasnte
Beh, che dire ... Siria è comunque un portento! Ma in fin dei conti che ci si poteva aspettare da una bimba che già da un paio di mesi accende e spegne il computer del fratello!
Bravissima Siriaaaaaaa!!!!
Ah, per la cronaca, anche del complimese di Flavia non si ricorda mai nessuno!
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- Lalla78
- Original~GolGirl®

Il fascinosisssimo Riccardo!
Il mitico Gabriel!
La principessa Siria che
La bellissima Alice
- Lalla78
- Original~GolGirl®

Riuscirò a connettermi per festeggiare i primi veri Ottobrini di ottobre????
Sperem!
Comunque sappiate che anche se passo pochissimo vi penso spessissimo! e mi mancate.... Mi sa che devo tornare a lavorare per avere il tempo di gironzolare da perdigiorno in internet! :prrrr e per riposarmiiiiiiiiiiiiiiii
Sperem!
Comunque sappiate che anche se passo pochissimo vi penso spessissimo! e mi mancate.... Mi sa che devo tornare a lavorare per avere il tempo di gironzolare da perdigiorno in internet! :prrrr e per riposarmiiiiiiiiiiiiiiii
- Lalla78
- Original~GolGirl®

Ecco ovviamente arrivo io e tutti spariscono!
Che disdetta!
Alex dorme ancora... Di solito tira un paio d'ore il pomeriggio...
Perchè lo sfianco la mattina
adesso poi che cammina consuma un sacco di energie!
Ne approfitto per cominciare a preparargli la torta di Compleanno!
Eh sì perchè ieri quella di pasticceria.... ma stasera voglio fargliela io!
Vediamo se non ho perso il tocco magiko.... magari se mi riesce poi carico qualche foto del Compleanno... e prima che i nostri ottobrini si laureeranno.... qualche foto della Danimarca sul nostro blog... pensavate di averla scampata eh! :prrrr
A prestissimo! (sì... come l'ultima volta! :ahah ).... no dai... spero prima!
Nico???? Confermato per mercoledì pomeriggio??? Kiabi ??? Ad Alex non entra più una tutina con le maniche lunghe... mi sembra un supereroe con l e tutine attillatissime!
Robertinaaaaaaaaaa?????? Che fai sei dei nostri????????
Chi si aggiunge?????
Che disdetta!
Alex dorme ancora... Di solito tira un paio d'ore il pomeriggio...
Ne approfitto per cominciare a preparargli la torta di Compleanno!
Eh sì perchè ieri quella di pasticceria.... ma stasera voglio fargliela io!
A prestissimo! (sì... come l'ultima volta! :ahah ).... no dai... spero prima!
Nico???? Confermato per mercoledì pomeriggio??? Kiabi ??? Ad Alex non entra più una tutina con le maniche lunghe... mi sembra un supereroe con l e tutine attillatissime!
Robertinaaaaaaaaaa?????? Che fai sei dei nostri????????
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Io, io, io!!!!Lalla78 ha scritto: Nico???? Confermato per mercoledì pomeriggio??? Kiabi ??? Ad Alex non entra più una tutina con le maniche lunghe... mi sembra un supereroe con l e tutine attillatissime!![]()
Robertinaaaaaaaaaa?????? Che fai sei dei nostri????????Chi si aggiunge?????
Magari. Che invidiaaaaaaaaaa!!!!!!!
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Tweety, Buon complimese a Martina!
Ma quali incrocini, non ce n'è proprio bisogno!
Ma quali incrocini, non ce n'è proprio bisogno!
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Chiaretta, siete bellissimi!
Ma sbaglio o Gabriel si è fatto più biondo???
Ma sbaglio o Gabriel si è fatto più biondo???
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

EVVAI, HO MONOPOLIZZATOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Lalla che bello
mamma mia come passa il tempo...veramente troppo veloce
Fra, Sere GRAZIE naturalmente scherzavo pero' almeno mi avete considerata un po'

Fra, Sere GRAZIE naturalmente scherzavo pero' almeno mi avete considerata un po'
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Beaaaaa, ogni tanto ci vuole

Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Fra con 2 figli in casa e lavorare ogni tanto una sclera NO .....almeno mi sfogo qui se no mi prendo x matto da sola....mettici che oggi sembra che mi sia passato un camion rimorchio carico di trattori sopra.....si capisce come sto vero 
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

alebeamail ha scritto:Fra con 2 figli in casa e lavorare ogni tanto una sclera NO .....almeno mi sfogo qui se no mi prendo x matto da sola....mettici che oggi sembra che mi sia passato un camion rimorchio carico di trattori sopra.....si capisce come sto vero
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Porto le pesti dal pediatra a domani