GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINE IN GRAN FERMENTO,E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!
- davis
- Expert~GolGirl®

Re: OTTOBRINE IN GRAN FERMENTO,E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!
renna il micetto è stupendoooooooooooooo!!
..è che io ho già dato..ne ho 4!!
..ma lo prenderei subito!! ma come è arrivato lì? hai provato a guardare in giro..non c'è la sua mamma con i fratellini?! 
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
- renna
- Original~GolGirl®

DAVIS ce lo hanno portato (o meglio rifilato) quelli del capannone a fianco perchè sanno ceh siamo amanti degli animali e non avremmo dett di no.
Erano due fratellini, uno lo ha tenuto un dipendente dell'altra ditta. E lì da diversi giorni ma della mamma nemmeno l'ombra, credo che qualcuno li abbia buttati nel loro cortile
Erano due fratellini, uno lo ha tenuto un dipendente dell'altra ditta. E lì da diversi giorni ma della mamma nemmeno l'ombra, credo che qualcuno li abbia buttati nel loro cortile
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- davis
- Expert~GolGirl®

sara.g ha scritto:SONO BELLISSIMI I MONITORAGGI STARE LI' STESA UNA MEZZORETTA CON LA MELODIA DEL CUORICINO DEL PROPRIO PICCOLO E' UNA COSA UNICA ......................
Sì sara,vai dal medico,magari hai solo preso un po' di freddo!!
Grazie x i consigli sull'abbigliamento dei cuccioli!!
- davis
- Expert~GolGirl®

Noooooooooooo renna non dirmi così..ti prego trovagli una casa..guarda che occhietti..povero cucciolo..
- Ariadne
- Basic~GolGirl®

Si Renna ho scelto solo l'autologa poiché in famiglia ho avuto due casi veramente tragici e in pratica il cnt mi ha detto che forse non potevo donare... li ho mandati al diavolo e quindi per non incasinare il tutto ho preferito fare solo l'utologa.
Mi scuso con tutte per la mia dislessia che cerco a volte di correggere ma a volte soprattutto quando sono nervosa diventa incontrollabile.
Però non vale mettere quelle fotine io se non avessi Giuliano lo/la prenderei subito ...
Mi scuso con tutte per la mia dislessia che cerco a volte di correggere ma a volte soprattutto quando sono nervosa diventa incontrollabile.
Però non vale mettere quelle fotine io se non avessi Giuliano lo/la prenderei subito ...
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm
- Ariadne
- Basic~GolGirl®

Ewwiwa posso portare con me la mia cara nuttimammaba ha scritto:Un suggerimento per chi non ha mai fatto i monitoraggi:
portatevi via sempre qualche pezzo di cioccolata.....i cuccioli sono spesso dispettosi e si muovono fino a due secondi prima di fare i tracciati e dopo, ...fermi immobili....quando invece devono dare segni di movimento.....
Soluzione??? Basta mangiare qualcosa di dolce e i furbetti aprono le danze!!!
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm
- mary84
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazzuole...
oggi qui c'è un tempo che fa venire una depressione.... e un freddo...
LAURA, tesoro... non avrei saputo com dirtelo... te log iuro, pensavo e pensavo ma non riuscivo a trovare le parole giuste per dirtelo... cmq dolce LAURA credi nei tuoi sogni, credici più che puoi, con ogni singola cellula del tuo corpo... se ci credi i sogni si realizzano, io ne sono una prova... Ti abbraccio fortissimo e ti mando un bacio enorme... Guarda che voglio vederti nelle giugnette 2008.. mi strincorcio per te..
TVTB..
RENNA che dolcezza quel piccolo gattino...
Ah, per chi ha chiesto notizie di ANGY: Niccolò e Carolina sono già a casa, mentre Alessandro è ancora in ospdeale, dovevano mandarlo oggi a casa invece ha un po' di raffreddore e lo tengono ancora là.. povera stellina, così piccolo.. Cmq domani vado a Firenze ad incontrare la super famiglia di mamma Angy!!!!!! Sono troppo felice, non vedo l'ora... Dite che è un problema se vado fino a Firenze in macchina dato che sono alle prime settimane? Da dove abitiamo sono al massimo un'oretta di autostrada... a parte che sono andata fino a Torino sabato scorso per vedere Vasco (3 ore).. quindi...
Ma NAICO dov'è sparita? Oggi non si è fatta vedere...
PARIS coe stai tesoro? passata la febbre?
MAMMABA, per la vaginite
News di GRAZIA??????????
Un bacio a tutte belle pance...
oggi qui c'è un tempo che fa venire una depressione.... e un freddo...
LAURA, tesoro... non avrei saputo com dirtelo... te log iuro, pensavo e pensavo ma non riuscivo a trovare le parole giuste per dirtelo... cmq dolce LAURA credi nei tuoi sogni, credici più che puoi, con ogni singola cellula del tuo corpo... se ci credi i sogni si realizzano, io ne sono una prova... Ti abbraccio fortissimo e ti mando un bacio enorme... Guarda che voglio vederti nelle giugnette 2008.. mi strincorcio per te..
RENNA che dolcezza quel piccolo gattino...
Ah, per chi ha chiesto notizie di ANGY: Niccolò e Carolina sono già a casa, mentre Alessandro è ancora in ospdeale, dovevano mandarlo oggi a casa invece ha un po' di raffreddore e lo tengono ancora là.. povera stellina, così piccolo.. Cmq domani vado a Firenze ad incontrare la super famiglia di mamma Angy!!!!!! Sono troppo felice, non vedo l'ora... Dite che è un problema se vado fino a Firenze in macchina dato che sono alle prime settimane? Da dove abitiamo sono al massimo un'oretta di autostrada... a parte che sono andata fino a Torino sabato scorso per vedere Vasco (3 ore).. quindi...
Ma NAICO dov'è sparita? Oggi non si è fatta vedere...
PARIS coe stai tesoro? passata la febbre?
MAMMABA, per la vaginite
News di GRAZIA??????????
Un bacio a tutte belle pance...
19/06/07 Addio dolce Marysol..
Agnese è nata il 30/05/2008.. il sole della mia vita..

- star
- Expert~GolGirl®

E' nata ALICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007
- Ariadne
- Basic~GolGirl®

Un saluto a tutte mie care panzotte
ora provo a fare gli esercizi di rilassamento che non mi rilassano affatto ma mi fanno solo addormentare non credo che durante il travaglio serviranno a molto Boh
io ci provo poi vedremo
a dopo e speriamo di ricevere presto buone notizie
RITENTO SARO' PIU' FORTUNATA: Nessuno ha notizie di Angy??????
ciao
ora provo a fare gli esercizi di rilassamento che non mi rilassano affatto ma mi fanno solo addormentare non credo che durante il travaglio serviranno a molto Boh
RITENTO SARO' PIU' FORTUNATA: Nessuno ha notizie di Angy??????
ciao
- star
- Expert~GolGirl®

Messaggio di Grazia:
Stamattina alle 11 è nata Alice! 3530 g. per 53 cm. e tantissimi capelli neri!!
Lei sta bene, la mamma un pò acciaccata! A presto!!
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
I miei due fiori:
- star
- Expert~GolGirl®

Ari...davis...moppie...avete letto? 
I miei due fiori:
- davis
- Expert~GolGirl®

BENVENUTA ALICEEEEEEEEE!!star ha scritto:Messaggio di Grazia:
CONGRATULAZIONI MAMMA GRAZIA!!
star GRAZIE per la bellissima notizia!!
- Ariadne
- Basic~GolGirl®

Benvenuta Alice
che bello finalmente è arrivata la bella notizia

che bello finalmente è arrivata la bella notizia
- moppie
- Expert~GolGirl®

volo a leggere gli arretrati....
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era
V.I.P.era
- davis
- Expert~GolGirl®

CIAO MARY!!
..secondo me se è solo un'oretta di macchina non ci dovrebbe essere problema..tanto immagino che Manu sarà prudentissimo!!..magari a metà strada fate una piccola sosta e ti sgranchisci un po' le gambe!!
Che bello che vai a trovare ANGY!!Ti prego abbracciala forte forte da parte mia e dille che non vedo l'ora di risentirla!! E magari fatevi qualche foto con i gemellini così poi le metti sul blog!!
Chissà che contenta che è stata angy quando le hai detto di essere incinta..penso che domani vedervi sarà una grande emozione per entrambe!!
..approposito di NAICO..è vero..non sì è ancora vista in giro..che sia la volta buona?!..(potrei dire a mia suocera di mandarle un messaggio eh eh!! :prrrr )
Che bello che vai a trovare ANGY!!Ti prego abbracciala forte forte da parte mia e dille che non vedo l'ora di risentirla!! E magari fatevi qualche foto con i gemellini così poi le metti sul blog!!
Chissà che contenta che è stata angy quando le hai detto di essere incinta..penso che domani vedervi sarà una grande emozione per entrambe!!
..approposito di NAICO..è vero..non sì è ancora vista in giro..che sia la volta buona?!..(potrei dire a mia suocera di mandarle un messaggio eh eh!! :prrrr )
- mary84
- Basic~GolGirl®

EVVIVA ALICEEEEEEE!!!!!!!!!!!! E UN SACCO DI AUGURI AMAMMA GRAZIA!!!!!!!

- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

BENVENUTA AL MONDO ALICE, W MGRAZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Angy sta bene, non vede l'ora di avere Alessandro con sè, saluta tutte e dice che le dispiace non riuscirci a seguire con regolarità ma sa tutte le novità di questi ultimi giorni e abbraccia tutte! ^_^
Sara, a me non sembra per niente piccolo....e secondo la mia gine e' meglio partorire un bimbo sotto i 3 kg che uno grande ^_^
Sii felice, non angustiarti, il tuo cucciolo sta bene
Laura... io invece credo che accadrà quando meno te lo aspetti. Ognuna al dolore reagisce in maniera differente e ha bisogno dei suoi tempi ma con tutto l'amore che hai dentro e' impossibile che il tuo bimbo non lo senta. Vedrai che presto tornerà da te per rimanere
Grazie Star del messaggio
Spero che MariaGrazia si riprenda in fretta ma di certo ora il suo cuore sarà colmo di gioia.
Evviva ALICE!
Angy sta bene, non vede l'ora di avere Alessandro con sè, saluta tutte e dice che le dispiace non riuscirci a seguire con regolarità ma sa tutte le novità di questi ultimi giorni e abbraccia tutte! ^_^
Sara, a me non sembra per niente piccolo....e secondo la mia gine e' meglio partorire un bimbo sotto i 3 kg che uno grande ^_^
Sii felice, non angustiarti, il tuo cucciolo sta bene
Laura... io invece credo che accadrà quando meno te lo aspetti. Ognuna al dolore reagisce in maniera differente e ha bisogno dei suoi tempi ma con tutto l'amore che hai dentro e' impossibile che il tuo bimbo non lo senta. Vedrai che presto tornerà da te per rimanere
Grazie Star del messaggio
Spero che MariaGrazia si riprenda in fretta ma di certo ora il suo cuore sarà colmo di gioia.
Evviva ALICE!
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- moppie
- Expert~GolGirl®

kla ha scritto:…. Mia suocera invece aveva il vizio di ninnare (eufemismo) la bimba a ritmi allucinanti, tipo musica techno hardcoredavis ha scritto:kla ha scritto: ..non ti dico poi quando la vedo dal vivo..non fa altro che massaggiarmi e scassarmi la pancia,continuamente.. l'altra sera era il suo compleanno ed eravamo a cena da lei,che ovviamente si è seduta vicino a me,e mentre mi mangiavo il risotto lei ha infilato una mano sotto il tavolo ed ha iniziato a massaggiarmi la pancia con veloci movimenti circolari..se suo figlio non fosse intervenuto urlandole di lasciarmi mangiare in pace penso che le avrei addosso!!..E non oso immaginare quanto tormenterà il mio piccolino..heeeeeeeeeeeeeelp!!Roba che le sbattacchiava tutto il cervellino nella scatola cranica! :
io l’ ho fulminata sul nascere…
alla terza volta che ha provato ad oltrepassare i miei “limiti territoriali” (e si parla di poche settimane di gestazione quando non c’ era ne’ panza ne’ movimenti –cioe’ panza si ma quella normale mia per intenderci
quando ho ritenuto opportune farle sentire la tata perche’ si muoveva le ho detto che poteva posare la mano.
Per il resto il panzone l’ ho condiviso con le amiche piu’ intime…
Per quanto riguarda spupazzamenti vari: BIEN… son le nonne … lo capisco ed ingoiero’ (un pochetto)… ma la tata non e’ una bambola e va rispettata: quindi I primi giorni si guarda… poi si prende in braccio ma senza passaggi tipo canna
V.I.P.era
V.I.P.era
- moppie
- Expert~GolGirl®

come un bombolone alla nutella....black mamba ha scritto:kla, moppie...![]()
siete ancora farcite??
V.I.P.era
V.I.P.era
- mary84
- Basic~GolGirl®

Eh sì DAVIS, chiedi a tua suocera di mandarle un sms..
Per quanto riguarda ANGY, ieri l'ho chiamata per sentire come stavano i cuccioli.. abbiamo un po' parlato e poi le ho detto: "Arriva il cuginetto!" e lei non ci credeva... si è messa pure a piangere... e piangevamo come due cretine al telefono, e ridevamo e piangevamo...
Domani quando la vedrò la abbraccerò fortissimo anche da parte vostra e cercheremo di fare le foto da mettere nel blog...
Intanto abbraccio voi fortissimo...
NAICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! N'do stai?

Per quanto riguarda ANGY, ieri l'ho chiamata per sentire come stavano i cuccioli.. abbiamo un po' parlato e poi le ho detto: "Arriva il cuginetto!" e lei non ci credeva... si è messa pure a piangere... e piangevamo come due cretine al telefono, e ridevamo e piangevamo...
Domani quando la vedrò la abbraccerò fortissimo anche da parte vostra e cercheremo di fare le foto da mettere nel blog...
Intanto abbraccio voi fortissimo...
NAICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! N'do stai?