che bellissima notizia che ci dai

Messaggio da Minoupest » 22 set 2008, 15:10

Messaggio da Minoupest » 22 set 2008, 15:12

e
 e   

Messaggio da Wendy » 22 set 2008, 15:21

EVVIVAAAAAAAAAAAAA
 EVVIVAAAAAAAAAAAAA   

Messaggio da Minoupest » 22 set 2008, 15:23
 . Adesso vediamo di modificare il tutto
 . Adesso vediamo di modificare il tutto   . Tu come stai? Io stamattina sono andata a farmi il prelievo ufficiale com mio marito per vedere a che punto sono le beta
 . Tu come stai? Io stamattina sono andata a farmi il prelievo ufficiale com mio marito per vedere a che punto sono le beta   . Il dottore quando mi stava prelevando il sangua mi ha detto 'spero che vada bene e che possa essere soddisfatta del risultato'
 . Il dottore quando mi stava prelevando il sangua mi ha detto 'spero che vada bene e che possa essere soddisfatta del risultato'   . Che coccolo che è stato ed io gli ho detto che sì, stavolta andrà benissimo, porca paletta  :prrrr .
 . Che coccolo che è stato ed io gli ho detto che sì, stavolta andrà benissimo, porca paletta  :prrrr . . Qui va tutto benissimo e come dicevo a Marta, stamattina son stata con mio marito a fare il prelievo ufficiale, ma stavolta son tranquilla perchè son sicura che le beta saranno cresciute alla grande
 . Qui va tutto benissimo e come dicevo a Marta, stamattina son stata con mio marito a fare il prelievo ufficiale, ma stavolta son tranquilla perchè son sicura che le beta saranno cresciute alla grande  

Messaggio da Minoupest » 22 set 2008, 15:24
 . Adesso vediamo di modificare il tutto
 . Adesso vediamo di modificare il tutto   . Tu come stai? Io stamattina sono andata a farmi il prelievo ufficiale com mio marito per vedere a che punto sono le beta
 . Tu come stai? Io stamattina sono andata a farmi il prelievo ufficiale com mio marito per vedere a che punto sono le beta   . Il dottore quando mi stava prelevando il sangua mi ha detto 'spero che vada bene e che possa essere soddisfatta del risultato'
 . Il dottore quando mi stava prelevando il sangua mi ha detto 'spero che vada bene e che possa essere soddisfatta del risultato'   . Che coccolo che è stato ed io gli ho detto che sì, stavolta andrà benissimo, porca paletta  :prrrr .
 . Che coccolo che è stato ed io gli ho detto che sì, stavolta andrà benissimo, porca paletta  :prrrr . . Qui va tutto benissimo e come dicevo a Marta, stamattina son stata con mio marito a fare il prelievo ufficiale, ma stavolta son tranquilla perchè son sicura che le beta saranno cresciute alla grande
 . Qui va tutto benissimo e come dicevo a Marta, stamattina son stata con mio marito a fare il prelievo ufficiale, ma stavolta son tranquilla perchè son sicura che le beta saranno cresciute alla grande  

Messaggio da Martaaa » 22 set 2008, 15:26

Messaggio da Martaaa » 22 set 2008, 15:27

Messaggio da Martaaa » 22 set 2008, 15:29

Messaggio da Minoupest » 22 set 2008, 15:38

Messaggio da Minoupest » 22 set 2008, 15:40
 , perchè lui non sa di quelle della settimana scorsa
 , perchè lui non sa di quelle della settimana scorsa  

Messaggio da Alice81 » 22 set 2008, 15:52

Messaggio da Alice81 » 22 set 2008, 15:55

Messaggio da Martaaa » 22 set 2008, 15:58
:ahahMinoupest ha scritto:ovviamente dovrò far finta di essere agitata col maritino, perchè lui non sa di quelle della settimana scorsa

Messaggio da Martaaa » 22 set 2008, 15:58

Messaggio da Alice81 » 22 set 2008, 16:01

Messaggio da Martaaa » 22 set 2008, 16:02

Messaggio da Wendy » 22 set 2008, 16:02
 per il risultato di domani
 per il risultato di domani   

Messaggio da Minoupest » 22 set 2008, 16:03
 ... Adesso devo scappare, ma ci sentiamo sicuramente domani
 ... Adesso devo scappare, ma ci sentiamo sicuramente domani   . Bacioni a tutte e buon pomeriggio...
 . Bacioni a tutte e buon pomeriggio...

Messaggio da Alice81 » 22 set 2008, 16:05
 per domani....
  per domani....
Messaggio da Minoupest » 22 set 2008, 16:06
 . Sai, anch'io ho zero sintomi escludendo il seno che è cresciuto di una taglia abbondante ed è un po' indolenzito
 . Sai, anch'io ho zero sintomi escludendo il seno che è cresciuto di una taglia abbondante ed è un po' indolenzito