evviva i salvadanaiiiiiii
pure paolo ne ha uno, ma gli siano sempre i centesimi da mettere dentro, quindi non compreremo un granchè
Messaggio da Spes » 20 set 2008, 18:45
Messaggio da stef » 20 set 2008, 20:31
ciao bellaa_cimini ha scritto:stef anche a me piace molto andrea, nonostante sia comune![]()
evviva i salvadanaiiiiiii
pure paolo ne ha uno, ma gli siano sempre i centesimi da mettere dentro, quindi non compreremo un granchè
Messaggio da stef » 20 set 2008, 20:33
alita ha scritto:con mac... pur troppo no... pensavo avessi windows... per mac non lo so!stef ha scritto:grazie alita, ma sono compatibili col mac?alita ha scritto:prova con microsofr office picture manager... si possono ridurre le dimensioni a piu foto insieme... non una alla voltastef ha scritto:ciao a tutte ed innanzitutto
evviva il post nuovo!
le vacanze sono andate benone, insomma, come si fa a star male in vacanza![]()
il posto mi è piciuto un saco appena riesco metto un po di fotine (c'ho sempre il problema di non riuscire a rimpicciolirle, ma qualcuno mi sa suggerire che rpogramma scaricare?)
Messaggio da Maris » 20 set 2008, 23:31
Messaggio da matygol » 21 set 2008, 10:58
a_cimini ha scritto:matugol ancora non te lo scrivevo... ma quant'è bella la mty in questo avatar!
Messaggio da matygol » 21 set 2008, 11:02
Messaggio da Spes » 21 set 2008, 11:02
Messaggio da matygol » 21 set 2008, 11:04
Messaggio da Spes » 21 set 2008, 11:38
Messaggio da matygol » 21 set 2008, 14:37
Messaggio da Spes » 21 set 2008, 15:25
Messaggio da vany » 21 set 2008, 15:42
Messaggio da stef » 22 set 2008, 14:58
Messaggio da stef » 22 set 2008, 14:59
Messaggio da alita » 22 set 2008, 16:39
ciao!gloria ha scritto:![]()
![]()
![]()
VIVA IL NUOVO TOPIC
Messaggio da Spes » 22 set 2008, 17:17
Messaggio da stef » 22 set 2008, 18:02
Ia_cimini ha scritto:stef![]()
![]()
alita ciao
e buona gg a tutte, qui cambio stagione e coccole al malato capriccioso
Messaggio da demi » 22 set 2008, 20:23
Messaggio da stellina.79 » 23 set 2008, 9:11
Messaggio da sissi_ben » 23 set 2008, 9:15
non ho parole per dirti quanto mi dispiace.stellina.79 ha scritto:Ciao ragazze!
Sono rientrata domenica dalla Polonia. Il soggiorno è andato bene e potete immaginare la felicità della bis-nonna nel vederci!
Ieri ho avuto la visita c/o l'ospedale universitario per il problema della mia bambina e purtroppo non ci sono buone notizie...![]()
![]()
La situazione è grave. La bimba ha entrambi i reni che non funzionano e la vescica è quesi vuota. Il liquido amniotico sta diminuendo. In più c'è anche un problema al cuore...le possibilità che sopravviva sono quasi nulle.
Per non mettere a rischio anche la mia salute dovrò interrompere la gravidanza.
Dopo lo schock iniziale io e mio marito ci siamo un po' ripresi e stiamo reagendo. Dopotutto abbiamo già Patrick ed è lui la nostra forza che ci fa andare avanti! Siamo cmq. fortunati ad avere già un bambino sano!
E poi non ci arrendiamo. Appena potremo ci metteremo di nuovo all'opera!!
Ora la mia grande paura è dover affrontare l'intervento. Stasera ho appuntamento con il mio gine che mi spiegherà tutto. Ho paura inanzitutto del dolore psicologico e poi anche di quello fisico...spero che tutto finisca presto.
Questa situazione mi sembra quasi irreale... ora come non mai capisco cosa ha provato Giadaste e altre golline. Sembra sempre che debba capitare solo agli altri e invece....
Vi mando un bacioine grande e scusate se vi ho dovuto dare una brutta notizia.
Buona giornata!