GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHI E' NEL QUARTO, CHI S'APPRESTA, MARZOLINE FACCIAM FESTA!
- Simhona
- Active~GolGirl®
Re: CHI E' NEL QUARTO, CHI S'APPRESTA, MARZOLINE FACCIAM FESTA!
Ciao a tutte belle marzolline.
Buone news non ho la cistite, tanto meglio, il week end tranne questo sonno che continua a tormentarmi è andato bene.
Camilla - io voto Astrid, una mia cuginastra danese ha questo nome, mi piace.
Emanuela io la morfologica la faccio il giorno che entro nella 22 settimana.
Lady - jonathan mi piace molto.
Un bacetto a tutte voi!!
Deb e i capelli???
Buone news non ho la cistite, tanto meglio, il week end tranne questo sonno che continua a tormentarmi è andato bene.
Camilla - io voto Astrid, una mia cuginastra danese ha questo nome, mi piace.
Emanuela io la morfologica la faccio il giorno che entro nella 22 settimana.
Lady - jonathan mi piace molto.
Un bacetto a tutte voi!!
Deb e i capelli???
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga

- Deb
- Bronze~GolGirl®
ciao bella,li taglio sabato!eheheh
J
- Friky75
- Master~GolGirl®
Buongiorno marzoline!!!! Fine settimana all'insegna della fatica, mio marito non c'era ed è venuta a trovarmi una vecchia amica dal Belgio, non la vedevo da quasi 10 anni! Quindi niente riposo ma spadellamenti e pulizie eccezionali, seppur superficiali...
Allora...parto più o meno dalla fine...
AZZURRA personalmente non mi piace, ho una EX amica che si chiama così, una str.... di prima categoria, falsa come giuda...ARIEL mi piace molto, che ne dici di Azalea? E' un nome un pò strano ma i fiori son sempre così belli...
Lady bello Jhonatan o Jonathan...MA DI TUE FOTO NON NE METTI???? Grazie per le belle parole, mi fa piacere che ci sia qualcuno che giudica "noi veterane" una fonte preziosa...
Per il resto.....ANCHE IO SONO FINALMENTE AL QUARTO MESE!!!
Ma il peso continua a non aumentare, la gine mi ha detto che devo cercare di sforzarmi e mangiare un pò di più, ma io continuo ad avere il DISGUSTO ogni volta che mi siedo a tavola!!!
Non vi ho detto che il mio fagiolino era, a detta dell'ecografista, un pò più piccolo del "normale" e che forse la DPP sarà spostata di qualche giorno ma, stesso discorso fatto per RUZZY, non la ridatavano perchè non era neanche di una settimana...Però potrebbe addirittura essere un aprilino...NOOOOOOOOOOOOO, IO SONO MARZOLINA INSIDE!!!!!
Per ora niente acquisti, se è femmina ho tutto, tuttisssssssimo...se sarà maschio aspetterò comunque perchè la famiglia di mio marito è numerosissima e son tutti lì che non vedono l'ora che io dia loro il VIA AGLI ACQUISTI!!
PICCOLAMAMMA come stai?
DEB che c'è?
Allora...parto più o meno dalla fine...
AZZURRA personalmente non mi piace, ho una EX amica che si chiama così, una str.... di prima categoria, falsa come giuda...ARIEL mi piace molto, che ne dici di Azalea? E' un nome un pò strano ma i fiori son sempre così belli...
Lady bello Jhonatan o Jonathan...MA DI TUE FOTO NON NE METTI???? Grazie per le belle parole, mi fa piacere che ci sia qualcuno che giudica "noi veterane" una fonte preziosa...
Per il resto.....ANCHE IO SONO FINALMENTE AL QUARTO MESE!!!

Ma il peso continua a non aumentare, la gine mi ha detto che devo cercare di sforzarmi e mangiare un pò di più, ma io continuo ad avere il DISGUSTO ogni volta che mi siedo a tavola!!!
Non vi ho detto che il mio fagiolino era, a detta dell'ecografista, un pò più piccolo del "normale" e che forse la DPP sarà spostata di qualche giorno ma, stesso discorso fatto per RUZZY, non la ridatavano perchè non era neanche di una settimana...Però potrebbe addirittura essere un aprilino...NOOOOOOOOOOOOO, IO SONO MARZOLINA INSIDE!!!!!
Per ora niente acquisti, se è femmina ho tutto, tuttisssssssimo...se sarà maschio aspetterò comunque perchè la famiglia di mio marito è numerosissima e son tutti lì che non vedono l'ora che io dia loro il VIA AGLI ACQUISTI!!
PICCOLAMAMMA come stai?
DEB che c'è?
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- camilla
- Active~GolGirl®
Ok.... mi sembra che il risultato del sondaggio sia a favore di Azzurra...
Tra quelli più normali è quello che preferisco.
Ariel mi piace ma suona troppo straniero...come Astrid....
Mi sa che se la batteranno Armonia e Azzurra......
PER STEFY:
Non è vero che Armonia è un mito "sfigato"...
riporto una breve descrizione:
" una bellissima fanciulla frutto della congiunzione tra nientemeno che Ares, dio della guerra, e Afrodite, dea dell'amore, fu moglie di Cadmo dal quale ebbe quattro figlie, Autonoe, Ino, Semele e Agave, e un figlio, Polidoro. Alle sue nozze Cadmo le regalò un peplo e una collana (che avrebbe portato sfortuna ai suoi discendenti) lavorata da Efesto, ebbe parecchi doni anche dagli dèi tranne che da Era. Scacciati dai sudditi da Tebe andarono nell'Illiria dove furono mutati in draghi. Armonia è la protettrice della concordia e dell'ordine morale e sociale. "
"Armonia è colei che riunisce, è il simbolo della conciliazione degli opposti"
E poi...nessun mito è perfetto...
Se fosse per me la chiamerei VIRGINIA....
Tra quelli più normali è quello che preferisco.
Ariel mi piace ma suona troppo straniero...come Astrid....
Mi sa che se la batteranno Armonia e Azzurra......
PER STEFY:
Non è vero che Armonia è un mito "sfigato"...
riporto una breve descrizione:
" una bellissima fanciulla frutto della congiunzione tra nientemeno che Ares, dio della guerra, e Afrodite, dea dell'amore, fu moglie di Cadmo dal quale ebbe quattro figlie, Autonoe, Ino, Semele e Agave, e un figlio, Polidoro. Alle sue nozze Cadmo le regalò un peplo e una collana (che avrebbe portato sfortuna ai suoi discendenti) lavorata da Efesto, ebbe parecchi doni anche dagli dèi tranne che da Era. Scacciati dai sudditi da Tebe andarono nell'Illiria dove furono mutati in draghi. Armonia è la protettrice della concordia e dell'ordine morale e sociale. "
"Armonia è colei che riunisce, è il simbolo della conciliazione degli opposti"
E poi...nessun mito è perfetto...

Se fosse per me la chiamerei VIRGINIA....
...pulce Arianna... 29 giugno 07 e......Viola...01 marzo 09 !!!
Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.
Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.
- LadyRock
- Master~GolGirl®
EMA, anche a me piace moltissimo Marco... e pure Mirco. E' una bella lotta.
E' vero, l'acca di Jonathan sarà un problema. Esiste anche il nome scritto proprio: GIONATAN. Mah.
Certo che mi piace Jonathan, più lo pronuncio e più mi piace. Mi da l'idea di un uomo grande grosso e forte. C'era mica anche un Jonathan nella CASA NELLA PRATERIA?? Sììììììììììììììììììì!!!
PLUGA, grazie!! Parrebbe proprio una cosa del genere. Uhm... non vedo l'ora che mi arrivi il dvd di YOGA per panzone!

E' vero, l'acca di Jonathan sarà un problema. Esiste anche il nome scritto proprio: GIONATAN. Mah.
Certo che mi piace Jonathan, più lo pronuncio e più mi piace. Mi da l'idea di un uomo grande grosso e forte. C'era mica anche un Jonathan nella CASA NELLA PRATERIA?? Sììììììììììììììììììì!!!

PLUGA, grazie!! Parrebbe proprio una cosa del genere. Uhm... non vedo l'ora che mi arrivi il dvd di YOGA per panzone!
FRIKY bentornata! Già ho messo il mio video... vuoi pure le foto??MA DI TUE FOTO NON NE METTI????

Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- Friky75
- Master~GolGirl®
LadyRock ha scritto: FRIKY bentornata! Già ho messo il mio video... vuoi pure le foto??
MA COMEEEEEEE IO NON LO VEDOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Dov'è????????????????
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Qui: http://it.youtube.com/watch?v=NwLw3Kpa4yIFriky75 ha scritto: MA COMEEEEEEE IO NON LO VEDOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Dov'è????????????????

Mamma dal 09.03.09
- Friky75
- Master~GolGirl®
AAAAAAAAAA, ho vistooooooooooooooooo!!!! Cavolo ma che fisichino che hai!!!!!!!!
Ma il tipo che canta è il tuo socio? Ha una voce spaziale....
Ma il tipo che canta è il tuo socio? Ha una voce spaziale....
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Che fisichino che AVEVO ormai
No no, non sono sposata con uno di loro. L'ho già scritto: loro sono solo i miei amanti :ahah :ahah

No no, non sono sposata con uno di loro. L'ho già scritto: loro sono solo i miei amanti :ahah :ahah
Mamma dal 09.03.09
- Friky75
- Master~GolGirl®
Beh, il cantante ha dei bei muscoletti....

- Deb
- Bronze~GolGirl®
- Deb
- Bronze~GolGirl®
ciccine ho poco tempo e dopodomani arrivano pure i suoceri..che vita!però sempre dopodomani ho l'eco 3D premorfoe mi onfermano o meno il sesso..pensatemi!!!!!!!!!
J
-
- Master~GolGirl®
iO TI PENSO SE TU MI PENSI VENERDI ALLE 17.00...Deb ha scritto:ciccine ho poco tempo e dopodomani arrivano pure i suoceri..che vita!però sempre dopodomani ho l'eco 3D premorfoe mi onfermano o meno il sesso..pensatemi!!!!!!!!!

- LadyRock
- Master~GolGirl®
E visto che siamo nei 'pensieri'... pensate anche a me domani alle 11.50. Visita di controllo 

Mamma dal 09.03.09
-
- Master~GolGirl®
Pensiamoci tutte intensamente
Se riesco a farmi fare e poi mandare una foto della panza del socio domani ve la metto cosi potete pensare di essere maaagreeeee
Anch'io sono magra, eh, ma con una panza da sette mesi!!! Stefy può confermare

Se riesco a farmi fare e poi mandare una foto della panza del socio domani ve la metto cosi potete pensare di essere maaagreeeee
Anch'io sono magra, eh, ma con una panza da sette mesi!!! Stefy può confermare

- Deb
- Bronze~GolGirl®
Pluga affare fatto!
penserò tutte si si si
e voi pregate che io non commetta un omicidio!
corro via,a stasera

penserò tutte si si si
e voi pregate che io non commetta un omicidio!
corro via,a stasera

J
- anelel
- Original~GolGirl®
più tardi leggo arretrati ... ma siete matte
intanto al volo dal lavoro vi dico che io continuo ad avere mal di pancia (no contrazioni)
la gine aveva detto che è perchè faccio tante fatiche con Alice
ma anche appena sveglia? dopo una bella dormita?
io penso intestino
quel maledetto mi tormenta in ogni occasione
intanto al volo dal lavoro vi dico che io continuo ad avere mal di pancia (no contrazioni)
la gine aveva detto che è perchè faccio tante fatiche con Alice
ma anche appena sveglia? dopo una bella dormita?
io penso intestino
quel maledetto mi tormenta in ogni occasione
Alice 29 luglio 2006 a 28+4 (ottobrina06 nel cuore) + Virginia 10 febbraio 2009 (marzolina09) *Naturella*
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Questa settimana sarà piena di visite allora vi faccio gli
collettivi!
Pluga non ha una panza da 7 mesi
direi da 5 al massimo, solo che si vede nettamente perchè lei ha un fisico eccezionale, magra e ben fatta
Camilla, allora se non leghi Armonia alla collana e alla camicia di Nesso capisco perchè ti piace
In effetti è decisamente molto particolare
Tuo marito quale preferisce tra i due?
Deb, resisti ai suoceri

Pluga non ha una panza da 7 mesi

Camilla, allora se non leghi Armonia alla collana e alla camicia di Nesso capisco perchè ti piace

Deb, resisti ai suoceri

Friky
bene grazie! tu?

bene grazie! tu?

Lady jonathan e un bellissimo nome!
Stefy credo che a lui farebbe piacere avre un maschietto.
Stefy credo che a lui farebbe piacere avre un maschietto.