GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La lombardina fa la ola per la Nichi che va a scuola!
- RoB
- Expert~GolGirl®

Re: La lombardina fa la ola per la Nichi che va a scuola!
Chikka..mannaggia per la macchina... però ti capisco..a me è successo una volta..tirandola fuori dal box.... 
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- Chikka
- Gold~GolGirl®

PAOLA e Davide a scuola?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- RoB
- Expert~GolGirl®

FAGOTTO....

BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
- nonna adri
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze,
noi tutto ok, a parte raffreddori e mal di gola vari, Bianca al nido va alla grande
,
sabato siamo andati da TOYS a prendere un po' di regali per il compleanno di Bianca,e noi le abbiamo preso la biciclettina tutta bianca /rosa/fucsia (TIZ
)col cestino davanti e il portabambolotto dietro
, mi da' fastidio aspettare fino al 2 ottobre per dargliela (sono peggio dei bambini) poi le abbiamo preso una mega confezione di LEGO/DUPLO.......
-----------
CHIKKA, se fosse capitato a me con la macchina di mio marito, mi avrebbe spennata
.....
ANYA, complimenti ma che pacioccone che e' diventato DIEGO, ma la sala del ristorante e' sempre a Chiaravalle??? Bellissima!!!
ROB, complimenti anche per BEN...e Fiocco
noi tutto ok, a parte raffreddori e mal di gola vari, Bianca al nido va alla grande
sabato siamo andati da TOYS a prendere un po' di regali per il compleanno di Bianca,e noi le abbiamo preso la biciclettina tutta bianca /rosa/fucsia (TIZ
-----------
CHIKKA, se fosse capitato a me con la macchina di mio marito, mi avrebbe spennata
ANYA, complimenti ma che pacioccone che e' diventato DIEGO, ma la sala del ristorante e' sempre a Chiaravalle??? Bellissima!!!
ROB, complimenti anche per BEN...e Fiocco
Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Adri consideralo un anticipo del regalo di compleanno a Bianca di certo non dispiacerà :ahah
Fagotto
Ora faccio io come i bambini .... non voglio andare a fare la visita ma uffaaa

Fagotto
Ora faccio io come i bambini .... non voglio andare a fare la visita ma uffaaa
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- fagotto
- Master~GolGirl®

grazie!Chikka ha scritto:Ma figurati, no problem...anzi, quando vuoi son qui![]()
(che tristezza queste cose)
è una tristezza davvero....40 anni,un pezzo di pane,sempre gentile con tutti....aveva messo su un'impresa edile con il fratello e settimana scorsa è caduto da un ponteggio...e basta.
succede sempre a chi non lo merita!
ROB le foto di BEN SONO BELLISSIME!!!!
E pure il coniglio......ma è proprio grosso,dove lo tieni???
vado a nutrire ELIA!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- Deda
- Silver~GolGirl®

ciao ragazze, buonasera! come state???
tiz, sono contenta che il vaccino sia andato bene!
non ha febbre ora di sera?? spero di no!!
anya, roby.. poveri cuccioli con il naso chiuso!!
noi ci stiamo arrivando! nel senso che inizia anche il mio a respirare a bocca aperta..
Anya che bella sala! proprio un bel posto!
Fagotto.. mamma mia, povera famiglia!
tiz, sono contenta che il vaccino sia andato bene!
non ha febbre ora di sera?? spero di no!!
anya, roby.. poveri cuccioli con il naso chiuso!!
noi ci stiamo arrivando! nel senso che inizia anche il mio a respirare a bocca aperta..
Anya che bella sala! proprio un bel posto!
Fagotto.. mamma mia, povera famiglia!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Febbre 38,6° messa poco fa 2° tachipirina tutto il giorno infastidita e con la gambina dolorante che appena gliela sfioravi erano urla poverina. L'ho portata a letto alle 20:20 si è addormentata alle 21:30 scotta come un termosifone le ho levato il pigiama e lasciata a sbollire solo con il body a mezza manica sotto le coperte
Ogni tanto si grattava un po' la pancia e le gambe ma non ha nessun segno evidente di sfogo da nessuna parte, nonostante tutto ha mangiato come al solito sia a pranzo che a cena e ha pure bevuto abbastanza dopo cena. Tutto sommato non va male vediamo come passa la notte
Fagotto mi spiace moltissimo per quella povera famiglia
Ogni tanto si grattava un po' la pancia e le gambe ma non ha nessun segno evidente di sfogo da nessuna parte, nonostante tutto ha mangiato come al solito sia a pranzo che a cena e ha pure bevuto abbastanza dopo cena. Tutto sommato non va male vediamo come passa la notte
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- fagotto
- Master~GolGirl®

TIZ grazie!
tante coccole a VALE
.vedrai che già domani starà meglio!
per quanto riguarda un'eventuale sfogo mi pare che l'eventualità che esca ci sia dopo una settimana-10 gg dal vaccino.
tante coccole a VALE
per quanto riguarda un'eventuale sfogo mi pare che l'eventualità che esca ci sia dopo una settimana-10 gg dal vaccino.
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- Deda
- Silver~GolGirl®

tiz, prova con il gel all'arnica se la gasmbina è gonfia! lo tieni in frigo e ovviamente una volta messo è refrigerante!Tiz71 ha scritto:Febbre 38,6° messa poco fa 2° tachipirina tutto il giorno infastidita e con la gambina dolorante che appena gliela sfioravi erano urla poverina. L'ho portata a letto alle 20:20 si è addormentata alle 21:30 scotta come un termosifone le ho levato il pigiama e lasciata a sbollire solo con il body a mezza manica sotto le coperte![]()
Ogni tanto si grattava un po' la pancia e le gambe ma non ha nessun segno evidente di sfogo da nessuna parte, nonostante tutto ha mangiato come al solito sia a pranzo che a cena e ha pure bevuto abbastanza dopo cena. Tutto sommato non va male vediamo come passa la notte![]()
- Deda
- Silver~GolGirl®

chikka, ho letto della tua avventura automobilistica!
anche per me, come per Adri, sarebbe venuto giù il mondo!

anche per me, come per Adri, sarebbe venuto giù il mondo!
- Picci47
- Master~GolGirl®

CHIKKA se ti consola io ho rigato la fiancata l'anno scorso, al 2° giorno di lavoro, nella fretta di uscire per andare a prendere Giada al nido
non è che sia venuto giù il mondo, ma di sicuro la mia dose di pacati rimproveri e osservazioni me la sono presa... e considera che era tutto sommato una riga da 30 cm... solo che era tripla
:ahah va bè... ma non èstata del tutto solo colpa mia, ma anche colpa di una macchina parcheggiata male che mi ostruiva la visuale e del fatto che non guidavo da 3 mesi almeno...
Cmq complimenti per l'inserimento di Nicky, spettacolare, mi ricorda davvero quello di Vanessa l'anno scorso, una delle poche cose che abbiamo vissuto con estrema facilità
Per il resto, Giada deo gratias, ha dormito fino stamani alle 8.30, poi 1 ora sola al nido... e quindi alle 22.15 stasera è crollata... anche se mi ha già voluto 2 volte... cmq speriamo tiri domattina
anche lei è nel limbo di tosse e raffreddore, stasera aveva pure le guanciotte rosse, temevo avesse febbre, invece era solo accaldata... infatti anche lei dorme in body con pantaloni leggeri del pigiama, tutta scoperta, non so come faccia, ma non sopporta niente addosso mentre dorme... mi auguro di non ripetere l'anno scorso come malanni... l'anno scorso almeno cominciò ad ammalarsi verso il 7-8 ottobre, quest'anno speriamo di non iniziare 15 gg prima
ANYA ora guardo la sala, cmq è molto bello che lo facciate dove vi siete sposati... e proprio nel giorno del compimento dei 6 mesi di Diegone
Invece io stasera ho saputo che una mia cugina, dopo 17 anni di matrimonio e due figli di 14 e 9 anni... si è separata... per quanto siano cose come dire, ormai abbastanza di routine... ci sono rimasta un po' male... ma sembra che lei dica cose un po' da fuori di testa... vuol cambiar lavoro, trasferirsi in Nuova Zelanda
ha buttato il marito fuori di casa che ha la madre ammalata di tumore... bah... cmq dice che dietro la sua scelta ci sono motivi che non può dire a nessuno, manco alla madre... temo ci sia di mezzo un altro... e va bè... mi dispiace per i figli, specie la piccola che dice che è una bambina poverina perchè i suoi si stanno separando...
A proposito di bambini, FAGO mi dispiace tantissimo per la tua collega e la sua bimba
Vi saluto... baci a tutte
Cmq complimenti per l'inserimento di Nicky, spettacolare, mi ricorda davvero quello di Vanessa l'anno scorso, una delle poche cose che abbiamo vissuto con estrema facilità
Per il resto, Giada deo gratias, ha dormito fino stamani alle 8.30, poi 1 ora sola al nido... e quindi alle 22.15 stasera è crollata... anche se mi ha già voluto 2 volte... cmq speriamo tiri domattina
ANYA ora guardo la sala, cmq è molto bello che lo facciate dove vi siete sposati... e proprio nel giorno del compimento dei 6 mesi di Diegone
Invece io stasera ho saputo che una mia cugina, dopo 17 anni di matrimonio e due figli di 14 e 9 anni... si è separata... per quanto siano cose come dire, ormai abbastanza di routine... ci sono rimasta un po' male... ma sembra che lei dica cose un po' da fuori di testa... vuol cambiar lavoro, trasferirsi in Nuova Zelanda
A proposito di bambini, FAGO mi dispiace tantissimo per la tua collega e la sua bimba
Vi saluto... baci a tutte
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Picci47
- Master~GolGirl®

anya ha scritto:DATA BATTESIMO FISSATA!!!!
12 OTTOBRE 2008 ALLE ORE 12.15 ALL'ABBAZIA DI CHIARAVALLE!
POI PRANZO AL RISTORANTE DOVE MI SONO ANCHE SPOSATA.....MI SONO INNAMORATA DELLA SALA CHE CI HANNO RISERVATO.....METTO LA FOTO...COSI' VI INNAMORATE PURE VOI!!!!
Bellissima! Che ristorante è??? E complimenti ai tuoi bimbetti... Anya ha due occhi da paura... caspita, sembra una minimodella, è bellissima
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!
Ieri son crollata, tanto per cambiare. Ho una tensione addosso in 'sti giorni...miiiii!
Allora, ieri c'è stata la riunione di classe...mi sono fatta infinocchiare e sono l'aiuto della rappresentante di classe (che è dell'altra classe di pulcini). In più, mi hanno fatto fare il verbale. Fortuna che c'era Ale, perchè Nicky era stanca e quindi non voleva stare ferma.
Comunque, abbiamo conosciuto le insegnanti dei corsi extrascolastici ai quali si può partecipare (ovviamente pagando) e che fanno nel pomeriggio dopo la scuola.
I corsi sono, Primo Gioco, Danza e Teatro, Nuoto, Conversazione in inglese.
Poi ha parlato l'insegnante di psicomotricità che farà una lezione di mezz'ora tutti i giorni.
Poi quella di inglese, altra mezz'ora tutti i giorni. Ci ha dato il programma, ci sarà da ridere...le cose che ha in programma di insegnare, Nicky le sa praticamente tutte :ahah
L'insegnante di musica non c'era (altra mezz'ora al giorno).
Poi ha parlato la vicepreside e poi la nostra maestra, illustrandoci le varie cose che hanno intenzione di fare durante l'anno. Il 'tema' di quest'anno è la fattoria, e a fine anno li portano (genitori compresi) alla Cascina Bullona di Magenta.
Poi ha specificato una cosa che un po' mi è dispiaciuta, ma la capisco: non faranno nessun regalino per le varie feste (mamma, papà, nonni) perchè un paio di bambini non hanno il papà o è 'assente' e quindi per rispetto, non verrà fatto nulla. E' giustissimo, però mi dispiace un po', già mi immaginavo Nicky tornare a casa col suo lavoretto. Vabbeh, fa niente.
Oggi facciamo ancora 9.30/11.30, domani invece mangia lì (:spiteful:) e dovrò riprenderla alle 12.30/45 mi sa
Per la macchina...Ale ha visto il danno (una gran bella raspata della carrozzeria che c'è sopra la ruota posteriore destra) ma non si è arrabbiato, sa che quell'uscita è stretta e sa che ovviamente non ho occhio sulle dimensioni della nostra macchina, e in più ha visto che stavo già male di mio
Peccato che appena tornati al nostro garage, il posteggiatore mi abbia fatto subito notare il danno....carino, proprio carino.
Qualcuna di voi è in zona Buenos Aires stamattina?
ANYA, TIZ, com'è andata la notte?
Ieri son crollata, tanto per cambiare. Ho una tensione addosso in 'sti giorni...miiiii!
Allora, ieri c'è stata la riunione di classe...mi sono fatta infinocchiare e sono l'aiuto della rappresentante di classe (che è dell'altra classe di pulcini). In più, mi hanno fatto fare il verbale. Fortuna che c'era Ale, perchè Nicky era stanca e quindi non voleva stare ferma.
Comunque, abbiamo conosciuto le insegnanti dei corsi extrascolastici ai quali si può partecipare (ovviamente pagando) e che fanno nel pomeriggio dopo la scuola.
I corsi sono, Primo Gioco, Danza e Teatro, Nuoto, Conversazione in inglese.
Poi ha parlato l'insegnante di psicomotricità che farà una lezione di mezz'ora tutti i giorni.
Poi quella di inglese, altra mezz'ora tutti i giorni. Ci ha dato il programma, ci sarà da ridere...le cose che ha in programma di insegnare, Nicky le sa praticamente tutte :ahah
L'insegnante di musica non c'era (altra mezz'ora al giorno).
Poi ha parlato la vicepreside e poi la nostra maestra, illustrandoci le varie cose che hanno intenzione di fare durante l'anno. Il 'tema' di quest'anno è la fattoria, e a fine anno li portano (genitori compresi) alla Cascina Bullona di Magenta.
Poi ha specificato una cosa che un po' mi è dispiaciuta, ma la capisco: non faranno nessun regalino per le varie feste (mamma, papà, nonni) perchè un paio di bambini non hanno il papà o è 'assente' e quindi per rispetto, non verrà fatto nulla. E' giustissimo, però mi dispiace un po', già mi immaginavo Nicky tornare a casa col suo lavoretto. Vabbeh, fa niente.
Oggi facciamo ancora 9.30/11.30, domani invece mangia lì (:spiteful:) e dovrò riprenderla alle 12.30/45 mi sa
Per la macchina...Ale ha visto il danno (una gran bella raspata della carrozzeria che c'è sopra la ruota posteriore destra) ma non si è arrabbiato, sa che quell'uscita è stretta e sa che ovviamente non ho occhio sulle dimensioni della nostra macchina, e in più ha visto che stavo già male di mio
Peccato che appena tornati al nostro garage, il posteggiatore mi abbia fatto subito notare il danno....carino, proprio carino.
Qualcuna di voi è in zona Buenos Aires stamattina?
ANYA, TIZ, com'è andata la notte?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Tiz71
- Master~GolGirl®

giornooo,
Deda proverò a prendere quel gel ma dove lo trovo?
Chikka che giornate impegnate i bimbi.
Vale ha dormito in mezzo nel lettone ha frignacchiato e dormito tutta notte io ho un braccio indolenzito perchè voleva le tenessi la manina. Stamattina 38.2° tachi messa, gambine doloranti però la cosa buona che anche con febbre altina (stanotte era un forno) mangia e beve come al solito.... tutta la mamma
Ora l'ho coperta molto bene facciamo un salto dai miei e dopo pranzo si torna a casa
Deda proverò a prendere quel gel ma dove lo trovo?
Chikka che giornate impegnate i bimbi.
Vale ha dormito in mezzo nel lettone ha frignacchiato e dormito tutta notte io ho un braccio indolenzito perchè voleva le tenessi la manina. Stamattina 38.2° tachi messa, gambine doloranti però la cosa buona che anche con febbre altina (stanotte era un forno) mangia e beve come al solito.... tutta la mamma
Ora l'ho coperta molto bene facciamo un salto dai miei e dopo pranzo si torna a casa
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- M76
- Bronze~GolGirl®

buongiorno anche x me nottataccia.
aurora è intasatissima, ha dormito ocn noi nel lettone ma ogni ora si svegliava.
speriamo non le venga la febbre.!
x il resto io ho un torcicollo da paura.. vado avanti ad aulin ma non passa.
aurora è intasatissima, ha dormito ocn noi nel lettone ma ogni ora si svegliava.
speriamo non le venga la febbre.!
x il resto io ho un torcicollo da paura.. vado avanti ad aulin ma non passa.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- Tiz71
- Master~GolGirl®

My
speriamo passi presto e non le venga la febbre
per il torcicollo più che aulin ti consiglierei o un bel cerotto voltafast che lo lasci su 8 ore oppure più veloce muscoril e voltaren 1+1 due volte al giorno e domani sei ok
per il torcicollo più che aulin ti consiglierei o un bel cerotto voltafast che lo lasci su 8 ore oppure più veloce muscoril e voltaren 1+1 due volte al giorno e domani sei ok
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- M76
- Bronze~GolGirl®

tiz i cerotti li ho sempre usati e sono miracolosi..
ma ero senza e quindi sono andata sull'ìaulin...
oggi se riesco passo in farmacia..
ma ero senza e quindi sono andata sull'ìaulin...
oggi se riesco passo in farmacia..
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Ho capito perchè ieri strillava appena le sfioravo le gambe oggi ho notato due gibollini dove le hanno fatto le punture,fare attenzione a come fanno le punture sui bambini no eh?
My speriamo ti passi in fretta che con due e il torcicollo non deve essere facile
My speriamo ti passi in fretta che con due e il torcicollo non deve essere facile
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- M76
- Bronze~GolGirl®

tiz non è facile x niente.
non riesco a prenderli su..
anche ad aurora l'altra volta è uscito un gibollino e piangeva solo a sfiorarla
non riesco a prenderli su..
anche ad aurora l'altra volta è uscito un gibollino e piangeva solo a sfiorarla