GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON ZAINETTO E GREMBIULINO VA ALL'ASILO IL LUGLIOLINO (05)

Bloccato
Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CON ZAINETTO E GREMBIULINO VA ALL'ASILO IL LUGLIOLINO (05)

Messaggio da Kikka77 » 22 set 2008, 9:45

Silvia gli anni dispari ti portano bene :incrocini :cuore
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 22 set 2008, 10:16

ciao a tutte!! sono cotta, mal di gola e un gran raffreddore!!!
nonostate il mio stato patetico è stato un w-end tranquillo, mia mamma mi ha aiutato un sacco con Ico, sabato l'ha tentuto lei mezza giornata mentre io mi facevo el mie!!!
Lei dice che le serve come terapia... e io ne approfitto!!

Mau è rientrato ieri pomeriggio dalla Germania, con pessime notizie, prossimo w-end deve lavorare, hanno una grossa commessa da finire e lui essendo responsabile della produzione non può non esserci, quindi purtroppo saremo costretti a saltare il W-END!!! sorry.... :buuu :buuu

Silva ancora non hai fatto il test?? io fossi in te vorrei comunque sapere...
o aspetti e basta?? :incrocini

Chikka ho letto che hanno fermato tutto il traffico a Milano!!! :ahaha
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 22 set 2008, 10:29

felix ha scritto:APPLE :coccola arrivera'il momento buono :incrocini , e se nn arriva senza drammi stara' a casa, neanche di NON ASILO nn e' mai morto nessuno :sorrisoo
mi sa che le luglioline 2005 oltre che stramitiche sono una cova di matte :ghigno:
E CE NE VANTIAMO :iocero
concordo su tutta la linea!!!!!!
:ok
x Dodo, che dire è dura vederli piangere... a volte son furbi sai... ma come dice Felix di NON ASILO NON E' MAI MORTO NESSUNO!!! arriverà anche il suo turno prima o poi no?
:bacio

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 22 set 2008, 10:39

BUONGIORNO di frettissima!!!

Sto peggio di ieri, raffreddore a go go e sono tutta chiusa!! :buuu Ma per il raduno mi rimetto eh!! :ahaha

A proposito ho letto di là che ci sarà RENNA :yeee non faccio in tempo a gioire e trovo che non ci sarà ZELLY!! :buuu Uffiii, ma tutte no?

KOALA il test lo facciamo al raduno? tutte insieme al bagno con te?? :ahah :prrrr Scherzi a parte, ancora una valanga di :incrocini

Scappo, tra 10 minuti esce e se non mi vede subito son guai!! :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 22 set 2008, 10:40

Silva ancora non hai fatto il test?? io fossi in te vorrei comunque sapere...
o aspetti e basta??
Io pensavo di aspettare fino a mercoledì,giovedì mattina fare il test e poi chiamre la gine per un appuntamento. A questo punto spero di essere incinta perchè altrimenti non saprei come giustificare questo ritardo e non vorrei andarci troppo presto perchè vorrei che si potesse vedere o sentire già qualche cosa altrimenti vado in paranoia subito
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 22 set 2008, 10:46

BUONGIORNO

BENVenuta alla piccola MAIA :emozionee ,
:incrocini :incrocini Monia :bacio
CHIKKA ma ti hanno messo la web cam in macchina cosi che il mondo possa vederti? :prrrr
KOALA quindi ci farai soffrire fino a giovedi :prrrr :incrocini ?
KIKKA porprio belle siete :emozionee e fai una foto anche alla new entry Gaya :cuore
ALIiiiiii :bacio

ripasso ...
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 22 set 2008, 10:50

ZELLY dicci del concerto :yeee :yeee

abbiamo inserimenti nuovi? EMMA :emozionee
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 22 set 2008, 10:50

ELI NOOOOOOO! Mannaggia, ero tutta contenta che mi ero liberata e riuscivo a esserci anch'io! Ma non potete venire tu e Ico da soli? Almeno la giornata di sabato. Dai dai dai, ho tanta voglia di vedervi! E poi da Bologna non è tantissima strada, vi potete sempre far dare uno strappo da Milina in camper :-D

Per noi week-end intenso: sabato da mio papà all'inaugurazione e ieri a Gardaland con i nosrti amici più bimbo di 5 anni. Tutto molto bello e i bimbi sono stati davvero bravi :ok

KOALA già che ci sei potresti fare il test sabato in "raduno visione" :ahaha

KIKKA anch'io ti leggo più serena e ne sono molto felice. :bacio E benvenuta Gaya... speravo "sopravviva" a Nicky :ahaha

CHIKKA se ti avanzano sacchi nanna io li dovrei giusto comprare. Se non sono rosa (conoscendoti non credo) portali al raduno che cocludiamo l'affare!

CONCETTA :coccola hai tutta la mia comprensione. Comunque insisti insisti insisti e se proprio non c'è verso nemmeno io sono andata all'asilo e non sono venuta su poi tanto male no? :hi hi hi hi

Ah, sapete che credo che Margherita sia ambidestra? Ha sempre disegnato con la sinistra e mangiato con la destra. Un paio di giorni fa ha disegnato i suoi soliti omini ma con la dx e sono venuti uguali al solito. Inoltre una volta stava colorando con i pastelli a cera e dato che mancava il rosa le ho detto di colorare prima con il rosso e poi sopra con il bianco. Beh, lei tneva il rosso con la sx e il bianco con la dx e colorava in contemporanea. Ma come ci si comporta in questi casi? Immagino che sarà leri a scegliere la sua mano preferita con il tempo.
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 22 set 2008, 11:08

Ma come ci si comporta in questi casi? Immagino che sarà leri a scegliere la sua mano preferita con il tempo.
si ringrazie x la bdc :sorrisoo :prrrr
RENNA le mani degli ambidestri che ho conosciuto erano davvero interscambiabili anche nella scrittura :ok e' secondo me un gran dono, ma penso che cmq avra' una preferenza!
quello che mi lascia anche cosi :urka e che pare abbia anche un ottima coordinazione, io nn riesco a far fare alle mani 2 cose differenti contemporaneamente... e pensare che volevo suonare la batteria :prrrr !!

adesso devo lavorare davvero!
un bacio speciale :bacio a chi nn e' ancora passata , tipo
JOJO CRI ALEC RAF CIRI MONIA ELLE APPLE NEFFFFFFFFAAAA
a rapporto :prrrr
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 22 set 2008, 11:24

LILLY ti vedo , racconta tutttooooooooo :yeee :yeee :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 22 set 2008, 11:40

Ed eccomi anche io all'appello!!!!!
siamo (sigh) tornati sabato e devo dire che mi sono riposata alla grande, non ho fatto un'emerita mazza per tutta la vacanza :hi hi hi hi (tranne stare dietro ai nani OVVIO)
.....e stamattina primo giorno di asilo per Carlo!!!!! un pò tragico a dire il vero...
finchè sono stata lì con lui non c'erano problemi ma poi quando gli ho detto che sarei andata a fare la spesa mi si è attaccato alla gamba cominciando a piangere... al che la maestra mi ha detto che dovevo andare ..... lo sentivo da fuori che piangeva :buuu ..lo andrò a prendere verso l'una e speriamo perchè la vedo un pò dura :incrocini
....
a noi..
intanto un BENVENUTA MAIA!!! non sapevo fosse incinta Marti.....passa da quiiiiiii daiiii!!!
Leggo che chi bene chi male tutti i bimbi hanno iniziato l'asilo.. e a questo proposito vorrei fare una coccola a Concetta .. so quanto sia dura vederli piangere così..è a dir poco straziante :coccola concordo con Felix col dire che di non asilo non è mai morto nessuno, ti direi cmq di provare per un pò ..poi se alla fine vedi che proprio non è aria tienilo a casa :incrocini
Monia :incrocini a mille per la visita di stamattina!!!
Susi non avevo mai sentito di qualcuno ambidestro... ma secondo me può essere solo che positiva una cosa così :ok
Zelly, Alec anche io sono piena di raffreddore mannaggia
Chikka com'è andata poi stamattina in macchina da sole?
Vado a preparare per il pranzo a dopo se ce la faccio!!!!!
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 22 set 2008, 11:43

Felix che te devo dìììì!!! che mi manca stare a grattarmi la panza al sole :hi hi hi hi
no a parte gli scherzi ..siamo stati davvero bene (a parte che mi è arrivato il capoparto il secondo giorno che eravamo lì :che_dici ) e vento a parte ce la siamo goduta, abbiamo affittato una macchina e abbiamo un pò girato l'isola che è veramente bella, il nostro villaggio okeissimo se magnava a buffet e pure bene anche perchè c'era un cuoco italiano che cucinava da Dio :-D
mare non tanto un pò per il vento un pò per le mie cose ma bello lo stesso

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 22 set 2008, 11:44

Mò vado che si è svegliato Andreaaaa :bacio

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 22 set 2008, 11:49

Lilly bentornati che peccato per il capoparto proprio in ferie :aargh Però l'importante è che vi siate riposati e rigenerati un pochino. E oggi subito l'inserimento di Carlo? :-D
Come ormai la buona legge insegna di ASILO NON E' MAI MORTO NESSUNO :ahaha vedo che ormai questa frase continua a girare per il ns. post a più non posso!

LAURA e l'inserimento di Emma? Vieni a raccontarci!!

Io oggi non ho voglia di fare un tubazzo di niente... si vede? :fischia
Ho deciso che finchè non mi arriva la promozione, non faccio niente :hi hi hi hi

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 22 set 2008, 12:25

Vedo che fate sempre di più le spiritose eh? Siamo tornate, sane e salve, anche se ho fatto la fiancata della macchina...l'entrata del parcheggio è troppo stretta :fischia

ADesso metto su l'acqua, poi mangiamo, poi torno...che poi alle 15.30 usciamo di nuovo perchè c'è la riunione.

A dopo!!!

Ah, Nicky non ha fatto neanche una piega neanche oggi. La maestra mi guarda sempre con un'aria tra lo stupito e il dispiaciuto, come se le dispiacesse dirmi che non mi cerca. Ma a me va più che bene!!

A dopo!!!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 22 set 2008, 12:44

hai fatto davvero la fiancata o è uno scherzo? :-D

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 22 set 2008, 12:58

Kikka77 ha scritto:hai fatto davvero la fiancata o è uno scherzo? :-D
:urka :urka spero poca roba :incrocini :incrocini
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 22 set 2008, 13:08

Kikka77 ha scritto:hai fatto davvero la fiancata o è uno scherzo? :-D
:domanda

Chikka vedi sta andando benissimo ... :yeee

Lilly invidiaaaaaaaa x la panza al sole!! :sorrisoo
renna ha scritto:ELI NOOOOOOO! Mannaggia, ero tutta contenta che mi ero liberata e riuscivo a esserci anch'io! Ma non potete venire tu e Ico da soli? Almeno la giornata di sabato. Dai dai dai, ho tanta voglia di vedervi! E poi da Bologna non è tantissima strada, vi potete sempre far dare uno strappo da Milina in camper :-D
.
... sì e poi torno a piedi!! è che con Ico un giorno solo sarebbe davvero devastante e 2 giorni mi scoccia perchè Mau è stato via anche qs w-end e la settimana prossima io andrò in grecia x Lavoro... ci penso ma la vedo dura!! Anche io ci tenevo anche perchè lìho menata di brutto con l'anatra!!! adesso Monia mi uccide!!! :fischia
renna ha scritto:CONCETTA :coccola hai tutta la mia comprensione. Comunque insisti insisti insisti e se proprio non c'è verso nemmeno io sono andata all'asilo e non sono venuta su poi tanto male no? :hi hi hi hi
adesso si spiegano tante cose :fischia :sorrisoo

Felix il concerto BELLLLLO BELLO ... SIAMO SOLO NOIIIIIIIIIIII!!!!!
Mia mamma era contentissima

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 22 set 2008, 13:47

Non ho letto niente passo solo per dirvi che oggi è andata bene! :yeee
Lo ha accompagnato Tiziana e ovviamente ha pianto, ma lei lo ha lasciato ed è andata via.
Quando sono andata a prenderlo la maestra (senza che Dodo mi vedesse) mi ha detto di andar via e di tornare dopo mezz'ora!
Così ho fatto e quando sono entrata in classe era attaccato alla maestra e le stava cantando 'il coccodrillo come fa?'. La maestra mi fa: ma la conosce tutta? E io le ho detto che spero che da domani le farà sentire tutte quelle che sa, povera lei :hi hi hi hi !
La merenda non l'ha voluta fare, ma su questo non avevo dubbi!
Insomma vedo una piccola luce: :incrocini !

Più tardi ripasso per leggere di voi! Baci
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 22 set 2008, 14:02

Ariecchime!

APPLE vedi? Dai che la 'linea dura' magari è quella giusta :incrocini

La fiancata? Ebbene si, fatta due volte. La prima ho controllato e non c'era nessun bozzo, la seconda volta non ho controllato...controllo adesso quando la riprendo. Ale già lo sa e ha confermato che l'imboccatura del parcheggio è veramente stretta. Ohhh là!

Nicky continua a stupirmi, e mi sa che stupisca anche la maestra perchè ogni volta quando me la porta, è stranita e meravigliata...ahhaahahah
Vabbeh, aspetto la botta.
Ah, stamattina ho trovato il cardigan. Son tornata a scuola, l'ho fatta vedere alla vicepreside e mi ha detto che per la festa del 1 ottobre va bene, ma che poi ci vuole la giacca, perchè da quest'anno è la regola. :aargh
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Bloccato

Torna a “Luglio”