GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON ZAINETTO E GREMBIULINO VA ALL'ASILO IL LUGLIOLINO (05)
- Kikka77
- Original~GolGirl®

Re: CON ZAINETTO E GREMBIULINO VA ALL'ASILO IL LUGLIOLINO (05)
Silvia gli anni dispari ti portano bene

Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§
- ZELLY73
- Basic~GolGirl®

ciao a tutte!! sono cotta, mal di gola e un gran raffreddore!!!
nonostate il mio stato patetico è stato un w-end tranquillo, mia mamma mi ha aiutato un sacco con Ico, sabato l'ha tentuto lei mezza giornata mentre io mi facevo el mie!!!
Lei dice che le serve come terapia... e io ne approfitto!!
Mau è rientrato ieri pomeriggio dalla Germania, con pessime notizie, prossimo w-end deve lavorare, hanno una grossa commessa da finire e lui essendo responsabile della produzione non può non esserci, quindi purtroppo saremo costretti a saltare il W-END!!! sorry....
Silva ancora non hai fatto il test?? io fossi in te vorrei comunque sapere...
o aspetti e basta??
Chikka ho letto che hanno fermato tutto il traffico a Milano!!!
nonostate il mio stato patetico è stato un w-end tranquillo, mia mamma mi ha aiutato un sacco con Ico, sabato l'ha tentuto lei mezza giornata mentre io mi facevo el mie!!!
Lei dice che le serve come terapia... e io ne approfitto!!
Mau è rientrato ieri pomeriggio dalla Germania, con pessime notizie, prossimo w-end deve lavorare, hanno una grossa commessa da finire e lui essendo responsabile della produzione non può non esserci, quindi purtroppo saremo costretti a saltare il W-END!!! sorry....
Silva ancora non hai fatto il test?? io fossi in te vorrei comunque sapere...
o aspetti e basta??
Chikka ho letto che hanno fermato tutto il traffico a Milano!!!
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!
- ZELLY73
- Basic~GolGirl®

concordo su tutta la linea!!!!!!felix ha scritto:APPLEarrivera'il momento buono
, e se nn arriva senza drammi stara' a casa, neanche di NON ASILO nn e' mai morto nessuno
![]()
mi sa che le luglioline 2005 oltre che stramitiche sono una cova di matte
E CE NE VANTIAMO
x Dodo, che dire è dura vederli piangere... a volte son furbi sai... ma come dice Felix di NON ASILO NON E' MAI MORTO NESSUNO!!! arriverà anche il suo turno prima o poi no?
- alec73
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO di frettissima!!!
Sto peggio di ieri, raffreddore a go go e sono tutta chiusa!!
Ma per il raduno mi rimetto eh!!
A proposito ho letto di là che ci sarà RENNA
non faccio in tempo a gioire e trovo che non ci sarà ZELLY!!
Uffiii, ma tutte no?
KOALA il test lo facciamo al raduno? tutte insieme al bagno con te?? :ahah :prrrr Scherzi a parte, ancora una valanga di
Scappo, tra 10 minuti esce e se non mi vede subito son guai!!
Sto peggio di ieri, raffreddore a go go e sono tutta chiusa!!
A proposito ho letto di là che ci sarà RENNA
KOALA il test lo facciamo al raduno? tutte insieme al bagno con te?? :ahah :prrrr Scherzi a parte, ancora una valanga di
Scappo, tra 10 minuti esce e se non mi vede subito son guai!!
Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- koala1
- Master~GolGirl®

Io pensavo di aspettare fino a mercoledì,giovedì mattina fare il test e poi chiamre la gine per un appuntamento. A questo punto spero di essere incinta perchè altrimenti non saprei come giustificare questo ritardo e non vorrei andarci troppo presto perchè vorrei che si potesse vedere o sentire già qualche cosa altrimenti vado in paranoia subitoSilva ancora non hai fatto il test?? io fossi in te vorrei comunque sapere...
o aspetti e basta??
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- felix
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO
BENVenuta alla piccola MAIA
,
Monia
CHIKKA ma ti hanno messo la web cam in macchina cosi che il mondo possa vederti? :prrrr
KOALA quindi ci farai soffrire fino a giovedi :prrrr
?
KIKKA porprio belle siete
e fai una foto anche alla new entry Gaya
ALIiiiiii
ripasso ...
BENVenuta alla piccola MAIA
CHIKKA ma ti hanno messo la web cam in macchina cosi che il mondo possa vederti? :prrrr
KOALA quindi ci farai soffrire fino a giovedi :prrrr
KIKKA porprio belle siete
ALIiiiiii
ripasso ...
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
- felix
- Master~GolGirl®

ZELLY dicci del concerto
abbiamo inserimenti nuovi? EMMA
abbiamo inserimenti nuovi? EMMA
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- renna
- Original~GolGirl®

ELI NOOOOOOO! Mannaggia, ero tutta contenta che mi ero liberata e riuscivo a esserci anch'io! Ma non potete venire tu e Ico da soli? Almeno la giornata di sabato. Dai dai dai, ho tanta voglia di vedervi! E poi da Bologna non è tantissima strada, vi potete sempre far dare uno strappo da Milina in camper
Per noi week-end intenso: sabato da mio papà all'inaugurazione e ieri a Gardaland con i nosrti amici più bimbo di 5 anni. Tutto molto bello e i bimbi sono stati davvero bravi
KOALA già che ci sei potresti fare il test sabato in "raduno visione"
KIKKA anch'io ti leggo più serena e ne sono molto felice.
E benvenuta Gaya... speravo "sopravviva" a Nicky
CHIKKA se ti avanzano sacchi nanna io li dovrei giusto comprare. Se non sono rosa (conoscendoti non credo) portali al raduno che cocludiamo l'affare!
CONCETTA
hai tutta la mia comprensione. Comunque insisti insisti insisti e se proprio non c'è verso nemmeno io sono andata all'asilo e non sono venuta su poi tanto male no?
Ah, sapete che credo che Margherita sia ambidestra? Ha sempre disegnato con la sinistra e mangiato con la destra. Un paio di giorni fa ha disegnato i suoi soliti omini ma con la dx e sono venuti uguali al solito. Inoltre una volta stava colorando con i pastelli a cera e dato che mancava il rosa le ho detto di colorare prima con il rosso e poi sopra con il bianco. Beh, lei tneva il rosso con la sx e il bianco con la dx e colorava in contemporanea. Ma come ci si comporta in questi casi? Immagino che sarà leri a scegliere la sua mano preferita con il tempo.
Per noi week-end intenso: sabato da mio papà all'inaugurazione e ieri a Gardaland con i nosrti amici più bimbo di 5 anni. Tutto molto bello e i bimbi sono stati davvero bravi
KOALA già che ci sei potresti fare il test sabato in "raduno visione"
KIKKA anch'io ti leggo più serena e ne sono molto felice.
CHIKKA se ti avanzano sacchi nanna io li dovrei giusto comprare. Se non sono rosa (conoscendoti non credo) portali al raduno che cocludiamo l'affare!
CONCETTA
Ah, sapete che credo che Margherita sia ambidestra? Ha sempre disegnato con la sinistra e mangiato con la destra. Un paio di giorni fa ha disegnato i suoi soliti omini ma con la dx e sono venuti uguali al solito. Inoltre una volta stava colorando con i pastelli a cera e dato che mancava il rosa le ho detto di colorare prima con il rosso e poi sopra con il bianco. Beh, lei tneva il rosso con la sx e il bianco con la dx e colorava in contemporanea. Ma come ci si comporta in questi casi? Immagino che sarà leri a scegliere la sua mano preferita con il tempo.
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- felix
- Master~GolGirl®

si ringrazie x la bdcMa come ci si comporta in questi casi? Immagino che sarà leri a scegliere la sua mano preferita con il tempo.
RENNA le mani degli ambidestri che ho conosciuto erano davvero interscambiabili anche nella scrittura
quello che mi lascia anche cosi
adesso devo lavorare davvero!
un bacio speciale
JOJO CRI ALEC RAF CIRI MONIA ELLE APPLE NEFFFFFFFFAAAA
a rapporto :prrrr
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- felix
- Master~GolGirl®

LILLY ti vedo , racconta tutttooooooooo

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- Lilly76
- Active~GolGirl®

Ed eccomi anche io all'appello!!!!!
siamo (sigh) tornati sabato e devo dire che mi sono riposata alla grande, non ho fatto un'emerita mazza per tutta la vacanza
(tranne stare dietro ai nani OVVIO)
.....e stamattina primo giorno di asilo per Carlo!!!!! un pò tragico a dire il vero...
finchè sono stata lì con lui non c'erano problemi ma poi quando gli ho detto che sarei andata a fare la spesa mi si è attaccato alla gamba cominciando a piangere... al che la maestra mi ha detto che dovevo andare ..... lo sentivo da fuori che piangeva
..lo andrò a prendere verso l'una e speriamo perchè la vedo un pò dura
....
a noi..
intanto un BENVENUTA MAIA!!! non sapevo fosse incinta Marti.....passa da quiiiiiii daiiii!!!
Leggo che chi bene chi male tutti i bimbi hanno iniziato l'asilo.. e a questo proposito vorrei fare una coccola a Concetta .. so quanto sia dura vederli piangere così..è a dir poco straziante
concordo con Felix col dire che di non asilo non è mai morto nessuno, ti direi cmq di provare per un pò ..poi se alla fine vedi che proprio non è aria tienilo a casa
Monia
a mille per la visita di stamattina!!!
Susi non avevo mai sentito di qualcuno ambidestro... ma secondo me può essere solo che positiva una cosa così
Zelly, Alec anche io sono piena di raffreddore mannaggia
Chikka com'è andata poi stamattina in macchina da sole?
Vado a preparare per il pranzo a dopo se ce la faccio!!!!!
siamo (sigh) tornati sabato e devo dire che mi sono riposata alla grande, non ho fatto un'emerita mazza per tutta la vacanza
.....e stamattina primo giorno di asilo per Carlo!!!!! un pò tragico a dire il vero...
finchè sono stata lì con lui non c'erano problemi ma poi quando gli ho detto che sarei andata a fare la spesa mi si è attaccato alla gamba cominciando a piangere... al che la maestra mi ha detto che dovevo andare ..... lo sentivo da fuori che piangeva
....
a noi..
intanto un BENVENUTA MAIA!!! non sapevo fosse incinta Marti.....passa da quiiiiiii daiiii!!!
Leggo che chi bene chi male tutti i bimbi hanno iniziato l'asilo.. e a questo proposito vorrei fare una coccola a Concetta .. so quanto sia dura vederli piangere così..è a dir poco straziante
Monia
Susi non avevo mai sentito di qualcuno ambidestro... ma secondo me può essere solo che positiva una cosa così
Zelly, Alec anche io sono piena di raffreddore mannaggia
Chikka com'è andata poi stamattina in macchina da sole?
Vado a preparare per il pranzo a dopo se ce la faccio!!!!!
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)
Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo
- Lilly76
- Active~GolGirl®

Felix che te devo dìììì!!! che mi manca stare a grattarmi la panza al sole
no a parte gli scherzi ..siamo stati davvero bene (a parte che mi è arrivato il capoparto il secondo giorno che eravamo lì
) e vento a parte ce la siamo goduta, abbiamo affittato una macchina e abbiamo un pò girato l'isola che è veramente bella, il nostro villaggio okeissimo se magnava a buffet e pure bene anche perchè c'era un cuoco italiano che cucinava da Dio
mare non tanto un pò per il vento un pò per le mie cose ma bello lo stesso
no a parte gli scherzi ..siamo stati davvero bene (a parte che mi è arrivato il capoparto il secondo giorno che eravamo lì
mare non tanto un pò per il vento un pò per le mie cose ma bello lo stesso
- Lilly76
- Active~GolGirl®

Mò vado che si è svegliato Andreaaaa 
- Kikka77
- Original~GolGirl®

Lilly bentornati che peccato per il capoparto proprio in ferie
Però l'importante è che vi siate riposati e rigenerati un pochino. E oggi subito l'inserimento di Carlo?
Come ormai la buona legge insegna di ASILO NON E' MAI MORTO NESSUNO
vedo che ormai questa frase continua a girare per il ns. post a più non posso!
LAURA e l'inserimento di Emma? Vieni a raccontarci!!
Io oggi non ho voglia di fare un tubazzo di niente... si vede?
Ho deciso che finchè non mi arriva la promozione, non faccio niente
Come ormai la buona legge insegna di ASILO NON E' MAI MORTO NESSUNO
LAURA e l'inserimento di Emma? Vieni a raccontarci!!
Io oggi non ho voglia di fare un tubazzo di niente... si vede?
Ho deciso che finchè non mi arriva la promozione, non faccio niente
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Vedo che fate sempre di più le spiritose eh? Siamo tornate, sane e salve, anche se ho fatto la fiancata della macchina...l'entrata del parcheggio è troppo stretta
ADesso metto su l'acqua, poi mangiamo, poi torno...che poi alle 15.30 usciamo di nuovo perchè c'è la riunione.
A dopo!!!
Ah, Nicky non ha fatto neanche una piega neanche oggi. La maestra mi guarda sempre con un'aria tra lo stupito e il dispiaciuto, come se le dispiacesse dirmi che non mi cerca. Ma a me va più che bene!!
A dopo!!!
ADesso metto su l'acqua, poi mangiamo, poi torno...che poi alle 15.30 usciamo di nuovo perchè c'è la riunione.
A dopo!!!
Ah, Nicky non ha fatto neanche una piega neanche oggi. La maestra mi guarda sempre con un'aria tra lo stupito e il dispiaciuto, come se le dispiacesse dirmi che non mi cerca. Ma a me va più che bene!!
A dopo!!!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Kikka77
- Original~GolGirl®

hai fatto davvero la fiancata o è uno scherzo? 
- felix
- Master~GolGirl®

Kikka77 ha scritto:hai fatto davvero la fiancata o è uno scherzo?
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- ZELLY73
- Basic~GolGirl®

Kikka77 ha scritto:hai fatto davvero la fiancata o è uno scherzo?
Chikka vedi sta andando benissimo ...
Lilly invidiaaaaaaaa x la panza al sole!!
... sì e poi torno a piedi!! è che con Ico un giorno solo sarebbe davvero devastante e 2 giorni mi scoccia perchè Mau è stato via anche qs w-end e la settimana prossima io andrò in grecia x Lavoro... ci penso ma la vedo dura!! Anche io ci tenevo anche perchè lìho menata di brutto con l'anatra!!! adesso Monia mi uccide!!!renna ha scritto:ELI NOOOOOOO! Mannaggia, ero tutta contenta che mi ero liberata e riuscivo a esserci anch'io! Ma non potete venire tu e Ico da soli? Almeno la giornata di sabato. Dai dai dai, ho tanta voglia di vedervi! E poi da Bologna non è tantissima strada, vi potete sempre far dare uno strappo da Milina in camper![]()
.
adesso si spiegano tante coserenna ha scritto:CONCETTAhai tutta la mia comprensione. Comunque insisti insisti insisti e se proprio non c'è verso nemmeno io sono andata all'asilo e non sono venuta su poi tanto male no?
![]()
Felix il concerto BELLLLLO BELLO ... SIAMO SOLO NOIIIIIIIIIIII!!!!!
Mia mamma era contentissima
- apple34
- Active~GolGirl®

Non ho letto niente passo solo per dirvi che oggi è andata bene!
Lo ha accompagnato Tiziana e ovviamente ha pianto, ma lei lo ha lasciato ed è andata via.
Quando sono andata a prenderlo la maestra (senza che Dodo mi vedesse) mi ha detto di andar via e di tornare dopo mezz'ora!
Così ho fatto e quando sono entrata in classe era attaccato alla maestra e le stava cantando 'il coccodrillo come fa?'. La maestra mi fa: ma la conosce tutta? E io le ho detto che spero che da domani le farà sentire tutte quelle che sa, povera lei
!
La merenda non l'ha voluta fare, ma su questo non avevo dubbi!
Insomma vedo una piccola luce:
!
Più tardi ripasso per leggere di voi! Baci
Lo ha accompagnato Tiziana e ovviamente ha pianto, ma lei lo ha lasciato ed è andata via.
Quando sono andata a prenderlo la maestra (senza che Dodo mi vedesse) mi ha detto di andar via e di tornare dopo mezz'ora!
Così ho fatto e quando sono entrata in classe era attaccato alla maestra e le stava cantando 'il coccodrillo come fa?'. La maestra mi fa: ma la conosce tutta? E io le ho detto che spero che da domani le farà sentire tutte quelle che sa, povera lei
La merenda non l'ha voluta fare, ma su questo non avevo dubbi!
Insomma vedo una piccola luce:
Più tardi ripasso per leggere di voi! Baci
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ariecchime!
APPLE vedi? Dai che la 'linea dura' magari è quella giusta
La fiancata? Ebbene si, fatta due volte. La prima ho controllato e non c'era nessun bozzo, la seconda volta non ho controllato...controllo adesso quando la riprendo. Ale già lo sa e ha confermato che l'imboccatura del parcheggio è veramente stretta. Ohhh là!
Nicky continua a stupirmi, e mi sa che stupisca anche la maestra perchè ogni volta quando me la porta, è stranita e meravigliata...ahhaahahah
Vabbeh, aspetto la botta.
Ah, stamattina ho trovato il cardigan. Son tornata a scuola, l'ho fatta vedere alla vicepreside e mi ha detto che per la festa del 1 ottobre va bene, ma che poi ci vuole la giacca, perchè da quest'anno è la regola.
APPLE vedi? Dai che la 'linea dura' magari è quella giusta
La fiancata? Ebbene si, fatta due volte. La prima ho controllato e non c'era nessun bozzo, la seconda volta non ho controllato...controllo adesso quando la riprendo. Ale già lo sa e ha confermato che l'imboccatura del parcheggio è veramente stretta. Ohhh là!
Nicky continua a stupirmi, e mi sa che stupisca anche la maestra perchè ogni volta quando me la porta, è stranita e meravigliata...ahhaahahah
Vabbeh, aspetto la botta.
Ah, stamattina ho trovato il cardigan. Son tornata a scuola, l'ho fatta vedere alla vicepreside e mi ha detto che per la festa del 1 ottobre va bene, ma che poi ci vuole la giacca, perchè da quest'anno è la regola.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait