qualkuno sa dirmi qualcosa in merito?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
INFO su un passeggino trio....
- toscamilla
- Master~GolGirl®

INFO su un passeggino trio....
a me e mio marito piace un sacco l'OVO della Brevi, ma ci hanno detto che non i passeggini Brevi non sono buoni, che si sgangherano e sono pesanti.
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Re: INFO su un passeggino trio....
E' nuovo, per cui può darsi che in poche ce l'abbiano.
Lo ha appena acquistato un mio amico per il piccolo in arrivo. Un bel turchese. esteticamente mi piace molto, è leggero e assomiglia al Buzz (prendendolo in giro gli dico che ha comprato la brutta copia......).
Costa molto meno del Buzz, però davanto ha le due ruotine piccole. per l'affidabilità non ti so dire..non ho nulla della Brevi.
Lo ha appena acquistato un mio amico per il piccolo in arrivo. Un bel turchese. esteticamente mi piace molto, è leggero e assomiglia al Buzz (prendendolo in giro gli dico che ha comprato la brutta copia......).
Costa molto meno del Buzz, però davanto ha le due ruotine piccole. per l'affidabilità non ti so dire..non ho nulla della Brevi.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
-
sanni
- New~GolGirl®

Re: INFO su un passeggino trio....
io ho il b.max della brevi ed è veramente pessimo.
risparmia su tutto ma non sul passeggino
risparmia su tutto ma non sul passeggino
sanni