Ah, ecco perche' non sapevo della casa nuova: mi manca tutto il mese di agosto causa ferie.chinawhite ha scritto:é quello che dico io!!!annate ha scritto:peccato che alex continui a dirmi che ho messo troppi pensili: ma su una cucina lineare di 3,70m mi sa che ce ne sono troppo pochi!
Fidati, non sono mai abbastanza!!!
Complimenti per la casa nuova, non sapevo dell'acquisto....mi sara' sfuggito...perdonami!!
lui non ci crede, ma si pentirá!![]()
![]()
si, abbiamo comprato casa ad inizio agosto!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON MOLTA ABILITA', IL GIUGNETTO(07) 1 NE PENSA E 1000 NE FA
- annate
- Master~GolGirl®
Re: CON MOLTA ABILITA', IL GIUGNETTO(07) 1 NE PENSA E 1000 NE FA
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
-
- Silver~GolGirl®
E perchè ti dovrei odiare??? insomma sei incinta almeno goditela finchè puoi!!!! Tesoro mio certo che potresti fartele da sola le cose, ma direi che alla fine saresti distrutta!!! e la schiena urlerebbe chiedendo vendetta!!!!Pluga ha scritto:Ross ora mi faccio odiare ma.... ho la fatina del pulito infortunata son tre settimane che non viene e tornerà solo settimana prossima.... e il mio stato di plurigravida :ahah :ahah impietosisce un po' tutti: io faccio le lavatrici, lorenzo stende mia mamma ritira i panni aciutti li imbusta e li spedisce da mia suocera che stira e me li rimanda... Poi ieri mentre eravamo al pranzo del circolo mia mamma ha fatto incursione in casa mia e mi ha fatto tutti i pavimenti e messo un po' d'ordinerossella78 ha scritto:Ma sapete che oggi sono proprio soddisfatta del weekend?
Perchè Ric mi ha dato una vera mano: abbiamo fatto delle gran pulizie e sono proprio contenta!!! Chissà perchè!!! mah!
Adesso (a parte lavorare) metto giù uno schema delle cose che devo fare questa settimana perchè non vorrei dimenticarmi nulla!!![]()
Mi sento un po' in colpa perché in realtà potrei fare ancora tutto io per ora, ma me la godo lo stesso...
-
- Master~GolGirl®
Sapete che penso che sono una priviligiata a potermi permettre due anzi tre figli?chinawhite ha scritto:ariquoto!prati ha scritto: Ma che colpa! Godine, godine, godine!![]()
E' vero che la prima parte della mia vita è stata tutta un BIIIIP ma adesso forse un pochino la ruota sta girando, sono felice, ho una buona tranquillità economica e nessuno mi ha regalato niente, ho avuto sptt sul lavoro una buona parte di kiul (ma credo sia compensazione per il resto della vita, i primi 30 anni circa).
E anche il fatto di avere i nonni a disposizione e di essere in buoni rapporti (con l'incognita della salute mentale di mia mamma, ma mi sembra che più le dò responsabilità e cose da fare più sta bene

Per cui, se qualcuna sta ancora nelle pesti, sappiate che prima o poi la ruota gira

- prati
- Bronze~GolGirl®
Pluga ha scritto:Prati sei disponibile per una consulenza?
Ti spiego: il mio vicino di casa sarebbe disponibile a venderci il bilocale attaccato al mio appartamento, ci piacerebbe molto cosi potremmo star li e non ca,biare casa, ma abbiamo un sacco di perplessità legate al fatto che ci costerebbe un botto, molto di più che vendere e comprare altrove e con metratura maggiore, ma l'immobile è per cosi dire di prestigio (abbiamo avuto kiul a comprarrlo prima del boom immobiliare e al grezzo nper cui adesso vale poco meno del doppio) e ci piace moltissimo. L'altro dubbio è legato allo spazio interno che sarebbe problematico da distribuire.
Se mi fai una consulenza (anche a pagamento) ti mando una cartina, tu puoi dirmi come si potrebbe fare per unire i due immobili e ricavare lo spazio migliore possibile?
Manda pure la pianta che ci do' un'occhiata. Tu indica dove sono bagni e cucina e se avete particolari esigenze, tipo tieni la cucina dove è ora oppure la sposti, etc etc.
MP per te

ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- annate
- Master~GolGirl®
Per cui, se qualcuna sta ancora nelle pesti, sappiate che prima o poi la ruota gira
Hai ragione, NON PUO' PIOVERE SEMPRE!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®
SissyWW 

- SissyWW
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte.... sto leggendo un po' indietro...
che novità ci sono per il raduno? E' sempre a Verona? Io ci sarei... se c'e' ancora posto... ovviamente
che novità ci sono per il raduno? E' sempre a Verona? Io ci sarei... se c'e' ancora posto... ovviamente
♥ Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥
- miche76
- Master~GolGirl®
GRAZIE PRATI della dritta collage...avevo proprio intenzione di fare qualcosa con le migliaia di foto scattate durante le vacanze!!!!!!!!!!!!!!!!!!
forse non vi avevo detto che GIOVEDI' inizio un corso SUPERSERIO E SUPERPRESTIGIOSO di fotografia!!!!!!!!!!! dura 3 mesi e ci sono anche da fare 2 uscite esterne e 1 in uno studio fotografico....sono troppo contenta.....e chissamai che daro' una svolta alla mia vita con qualcosa che amo fare veramente!!!!!!!!!!!!
forse non vi avevo detto che GIOVEDI' inizio un corso SUPERSERIO E SUPERPRESTIGIOSO di fotografia!!!!!!!!!!! dura 3 mesi e ci sono anche da fare 2 uscite esterne e 1 in uno studio fotografico....sono troppo contenta.....e chissamai che daro' una svolta alla mia vita con qualcosa che amo fare veramente!!!!!!!!!!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
-
- Master~GolGirl®
Sissy
Certo che c'è posto!!!
La nostra Ross provvede all'organization!!!!!

Certo che c'è posto!!!
La nostra Ross provvede all'organization!!!!!
- SissyWW
- Active~GolGirl®
Bene... allora le mando mp.
Sono contenta di rivedervi!!! Che bello!!!
Sono contenta di rivedervi!!! Che bello!!!
- prati
- Bronze~GolGirl®
miche76 ha scritto:GRAZIE PRATI della dritta collage...avevo proprio intenzione di fare qualcosa con le migliaia di foto scattate durante le vacanze!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ficoooooooooooooooooooooooooooooo il corso!
Bellissimo, fai proprio bene a farlo!
Ti dirò di più
invidia, invidia, invidia, invidia, invidia, invidia, invidia, invidia, invidia, invidia, invidia
perchè tutte le volte che vedo i manifesti di quello che organizzano dove abito mi accorgo sempre che è ormai iniziato

- prati
- Bronze~GolGirl®
Ragazze, non ve l'ho scritto... finalmente siamo giunti alla fine dell'inserimento al nido... domani ci graziano dalla clausura e doppiamo essere nella struttura solo durante l'ora della pappa, per ogni evenienza.
Stamattina l'educatrice che ci segue ha fatto delle riprese nella classe di ercolino per farci vedere cosa facevano durante il gioco e durante la pappa e poi ce le ha fatte vedere in tv.
Direi che è stata una bella visione, anche rassicurante sul rapporto che hanno instaurato con la maestra, e soprattutto direi che ercolino ha dimostrato di essersi ambientato tanto che ad un certo punto si è arrampicato su un divanetto ed è andato a tirare giù la tapparella

Stamattina l'educatrice che ci segue ha fatto delle riprese nella classe di ercolino per farci vedere cosa facevano durante il gioco e durante la pappa e poi ce le ha fatte vedere in tv.

Direi che è stata una bella visione, anche rassicurante sul rapporto che hanno instaurato con la maestra, e soprattutto direi che ercolino ha dimostrato di essersi ambientato tanto che ad un certo punto si è arrampicato su un divanetto ed è andato a tirare giù la tapparella

-
- Silver~GolGirl®
SISSY questo è l'agriturismo
http://www.valdeltasso.it
il raduno è per sabato 27 (ormai questo sabato)
Alice mangia con noi?
http://www.valdeltasso.it
il raduno è per sabato 27 (ormai questo sabato)
Alice mangia con noi?
- bb&ila
- Master~GolGirl®
rossella78 ha scritto:ILA mangiate gli asparagi?
io e BB sì

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®
mscilli ha scritto:ILA...ma io mi ricordavo Alessio scuro di capelli...è diventato un angioletto biondo dopo l'estate???
O sono io che ho le travegole!!
il mare lo ha schiarito molto ma moro moro non lo è mai stato...il colore di occhi e capelli per ora sembrano le uniche cose che ha preso da me
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®
Pluga ha scritto:Ross ora mi faccio odiare ma.... ho la fatina del pulito infortunata son tre settimane che non viene e tornerà solo settimana prossima.... e il mio stato di plurigravida :ahah :ahah impietosisce un po' tutti: io faccio le lavatrici, lorenzo stende mia mamma ritira i panni aciutti li imbusta e li spedisce da mia suocera che stira e me li rimanda... Poi ieri mentre eravamo al pranzo del circolo mia mamma ha fatto incursione in casa mia e mi ha fatto tutti i pavimenti e messo un po' d'ordinerossella78 ha scritto:Ma sapete che oggi sono proprio soddisfatta del weekend?
Perchè Ric mi ha dato una vera mano: abbiamo fatto delle gran pulizie e sono proprio contenta!!! Chissà perchè!!! mah!
Adesso (a parte lavorare) metto giù uno schema delle cose che devo fare questa settimana perchè non vorrei dimenticarmi nulla!!![]()
Mi sento un po' in colpa perché in realtà potrei fare ancora tutto io per ora, ma me la godo lo stesso...
GODITELA FINCHè DURA

- SissyWW
- Active~GolGirl®
grazie Ross,
me lo sta dicendo anche Patty su Skype.
Alice mangerebbe, ma dipende da cosa c'e'... non mangia ancora tutto...
me lo sta dicendo anche Patty su Skype.
Alice mangerebbe, ma dipende da cosa c'e'... non mangia ancora tutto...
- chinawhite
- Master~GolGirl®
sissy!!
miche, che bello, un corso di fotografia!
uffi, tutte le volte che ho un po' di nausea mi agito!!!
specialmente se si ripete per due giorni di fila ed alla stessa ora!!!
oggi sará stato l'aperitivo giapponese?

miche, che bello, un corso di fotografia!

uffi, tutte le volte che ho un po' di nausea mi agito!!!
specialmente se si ripete per due giorni di fila ed alla stessa ora!!!

alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
-
- Silver~GolGirl®
SISSY
ANTIPASTO: salumi e polenta
PRIMI: bigoli al ragù d’anatra / risotto ai funghi
SECONDI: Grigliata mista con contorni
Dolce, caffè, acqua e vino
22 euro a testa 5/10 euro i bimbi
ANTIPASTO: salumi e polenta
PRIMI: bigoli al ragù d’anatra / risotto ai funghi
SECONDI: Grigliata mista con contorni
Dolce, caffè, acqua e vino
22 euro a testa 5/10 euro i bimbi
- chinawhite
- Master~GolGirl®
bb&ila ha scritto: GODITELA FINCHè DURA![]()
![]()
![]()

alessandra e michelle nata il 15/06/2007