infatti credo che molti trucchetti li impari strada facendolovelysara ha scritto:aria ha scritto:diciamo che sui giornali trovi spiegazioni per il punto in sè. ad esempio se hai 10 punti di rosso poi hai 4 punti di giallo e poi di nuovo punti di rosso non è che fermi il rosso (anche se si dovrebbe) ma salti tanti punti quanti sono quelli gialli e continui con il rosso per dire, poi quando fai il giallo vai in un certo senso a riempire il "buco" che hai lasciato.
Il rovescio perfetto è un'utopia per chi non lavora da tanti anni e per chi è agli inizi. Se il tuo ricamo poi è cucito da qualche parte fregatene del rovescio, altrimenti devi starci più attenta
salti i punti ma quando ripassi il nuovo colore lo passi sotto,altrimenti se il colore è scuro o troppo acceso,contro luce si vede il filo accavallato che ha saltato.![]()
Te lo dico perchè mia madre aveva un'attività e ricamava qualsiasi cosa per venderla.Mi ha insegnato ogni trucchetto,solo che non ho pazienza
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cresce bene il GENNARINO e noi prepariamo il corredino!
- aria
- Expert~GolGirl®

Re: Cresce bene il GENNARINO e noi prepariamo il corredino!
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

le avete viste le nuove tabelle contro le stragi del sabato sera?
Con un aperitivo,e successivamente con una pizza e un paio di birre al massimo,e un ammazzacaffè,rischio l'arresto,perchè peso attorno ai 50 kg e sono donna.Così supero il tasso di quasi il doppio
Ma 2 birre piccole in una serata pizza con gli amici possono capitare.
Una birra come aperitivo?Già rischio di superare il limite
.Dovrò vedere con un prosecco a quanto va 
Con un aperitivo,e successivamente con una pizza e un paio di birre al massimo,e un ammazzacaffè,rischio l'arresto,perchè peso attorno ai 50 kg e sono donna.Così supero il tasso di quasi il doppio
Ma 2 birre piccole in una serata pizza con gli amici possono capitare.
Una birra come aperitivo?Già rischio di superare il limite
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- michi1204
- Original~GolGirl®

buongiorno e buona settimana a tuttissime!
passato il bruciore?
aria, benvenute nel sesto mese
!
ehi, che mi combini?kya2007 ha scritto:ok, mi son fatta i piatti ed ora me ne vado a letto, mi brucia un pò lo stomaco stasera, ho preso un pò di gaviscon sperando faccia effetto, bacibaci e buonanotte a tutte..
aria, benvenute nel sesto mese
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
- michi1204
- Original~GolGirl®

aggiungo i miei diSAMA ha scritto:CIPOPER DOMANI
RICHIEDO INCROCINI ANCHE IO DOMANI PORTO SAMUELA DALLA NEUROPSICHIATRA INFANTILE, SECONDA VISITA, DOBBIAMO CORREGGERE UN DIFETTO DI LINGUAGGIO, IN 3 MESI E' MIGLIORATA MA ANCORA NON CI SIAMO SPERIAMO IN BENE
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- kya2007
- Expert~GolGirl®

tutto ok, ieri a pranzo ho mangiato pesce, e già è stato un miracolo che la signorina qui sotto non mi abbia obbligata al solito amichi1204 ha scritto:buongiorno e buona settimana a tuttissime!![]()
ehi, che mi combini?kya2007 ha scritto:ok, mi son fatta i piatti ed ora me ne vado a letto, mi brucia un pò lo stomaco stasera, ho preso un pò di gaviscon sperando faccia effetto, bacibaci e buonanotte a tutte..passato il bruciore?
![]()
aria, benvenute nel sesto mese!
come ogni volta che mangio carne o pesce.. ieri le ho detto
" mi raccomando..che l'ho pagato un occhio!" e lei molto gentilmente
si è limitata a protestare facendomi venire un perenne bruciore di stomaco..
ma poi a letto è passato..
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

ma come...una FUTURA siciliana che non mangia pesce?kya2007 ha scritto:tutto ok, ieri a pranzo ho mangiato pesce, e già è stato un miracolo che la signorina qui sotto non mi abbia obbligata al solito amichi1204 ha scritto:buongiorno e buona settimana a tuttissime!![]()
ehi, che mi combini?kya2007 ha scritto:ok, mi son fatta i piatti ed ora me ne vado a letto, mi brucia un pò lo stomaco stasera, ho preso un pò di gaviscon sperando faccia effetto, bacibaci e buonanotte a tutte..passato il bruciore?
![]()
aria, benvenute nel sesto mese!
..gettarlo nel wc..
come ogni volta che mangio carne o pesce.. ieri le ho detto
" mi raccomando..che l'ho pagato un occhio!" e lei molto gentilmente
si è limitata a protestare facendomi venire un perenne bruciore di stomaco..
ma poi a letto è passato..
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- kya2007
- Expert~GolGirl®

mi sta facendo diventare vegetariana.. e sì che io comunque già lo ero quasi.. perchè sono anni che non mangio tante cose .. ma lei m'ha dato la botta finale davvero... 
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- madi2002
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte,
rieccomi con tante news.....
Abbiamo la certezzache a gennao nacerà una bambina e si chiamerà Chiara
, cresce bene e le sue misure sono:
BPD 60 mm
CC 220 mm
CA 187 mm
LF 43.4 mm
Peso stimato 650 grammi
Lunghezza stimata 3 cm
Cefalica
Il padre ed io siamo al settimo cielo.....abbiamo comprato il primo cappellino rosa....
rieccomi con tante news.....
Abbiamo la certezzache a gennao nacerà una bambina e si chiamerà Chiara
BPD 60 mm
CC 220 mm
CA 187 mm
LF 43.4 mm
Peso stimato 650 grammi
Lunghezza stimata 3 cm
Cefalica
Il padre ed io siamo al settimo cielo.....abbiamo comprato il primo cappellino rosa....
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
- kya2007
- Expert~GolGirl®

ma la lunghezza stimata è solo di un capello presumo!!!
AUGURISSIMI madi!!!!
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- jaja
- Active~GolGirl®

Ciao pancine
Mamma mia scrivete sempre tantissimo e non riesco a starvi dietro, come al solito dopo mi farò il ripasso...
Questa mattina ho portato Giadina all'asilo pronta a qualche capriccio dopo il primo week end post inserimento..ma miracolo..TUTTO BENE!!!
Ho comprato i ticket per la mensa perchè da mercoledì inizia a rimanere pure a pranzo e poi sono andata a prenotami un po di esami.
Ma voi fate sia l'esame del glucosio, che la minicurva glicemica?... il gine mi ha segnato tutte e due e al cup sono andati un po' nel pallone dicendo che sono la stessa cosa.
Io a logica (
) ho fatto segnare solo il glucosio e poi verificherò se devo fare anche questa minicurva.... mah! Io so solo che con Giada mi dovetti bere questo intruglio dolciastro e disgustoso...puah!!!!
Ieri sono stata tappata in casina con la mia famigliola, anche se in realta mio marito la mattina si è sparato i suoi soliti 60 km in bici...
Ho stirato come una matta e finalmente mi sono messa a pari...ero sommersa....
In questi giorni qui gira il virus "vomito - diarrea" e sta facendo una strage..io sto incrociando tutte le dita perche Giada riesca a finire l'inserimento prima di beccarselo....certo che se me lo beccassi io, forse 1 kiletto andrebbe giu hi hi hi... sono a + 5
Mamma mia scrivete sempre tantissimo e non riesco a starvi dietro, come al solito dopo mi farò il ripasso...
Questa mattina ho portato Giadina all'asilo pronta a qualche capriccio dopo il primo week end post inserimento..ma miracolo..TUTTO BENE!!!
Ho comprato i ticket per la mensa perchè da mercoledì inizia a rimanere pure a pranzo e poi sono andata a prenotami un po di esami.
Ma voi fate sia l'esame del glucosio, che la minicurva glicemica?... il gine mi ha segnato tutte e due e al cup sono andati un po' nel pallone dicendo che sono la stessa cosa.
Io a logica (
Ieri sono stata tappata in casina con la mia famigliola, anche se in realta mio marito la mattina si è sparato i suoi soliti 60 km in bici...
Ho stirato come una matta e finalmente mi sono messa a pari...ero sommersa....
In questi giorni qui gira il virus "vomito - diarrea" e sta facendo una strage..io sto incrociando tutte le dita perche Giada riesca a finire l'inserimento prima di beccarselo....certo che se me lo beccassi io, forse 1 kiletto andrebbe giu hi hi hi... sono a + 5
mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2
- madi2002
- Original~GolGirl®

ops...intenevo 31 cm.....kya2007 ha scritto:![]()
![]()
![]()
ma la lunghezza stimata è solo di un capello presumo!!!![]()
AUGURISSIMI madi!!!!
- jaja
- Active~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahkya2007 ha scritto:![]()
![]()
![]()
ma la lunghezza stimata è solo di un capello presumo!!!![]()
AUGURISSIMI madi!!!!
mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2
- michi1204
- Original~GolGirl®

madi2002 ha scritto:Abbiamo la certezzache a gennao nacerà una bambina e si chiamerà Chiara, cresce bene e le sue misure sono...
auguri, che bello!
vado ad aggiornare le tue info
- kya2007
- Expert~GolGirl®

jaja...
che quel virus non arrivi a casa tua..
il glucosio mi sa che è la stessa cosa...
preparati a bere
!!!
il glucosio mi sa che è la stessa cosa...
!!!ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- madi2002
- Original~GolGirl®

Grazie 1000michi1204 ha scritto:madi2002 ha scritto:Abbiamo la certezzache a gennao nacerà una bambina e si chiamerà Chiara, cresce bene e le sue misure sono...
Il padre ed io siamo al settimo cielo.....abbiamo comprato il primo cappellino rosa....![]()
![]()
![]()
auguri, che bello!
vado ad aggiornare le tue info
- michi1204
- Original~GolGirl®

a me ha sempre segnato solo la glicemia...e forse da ignorante che sono in materia la confondo col glucosio...jaja ha scritto:Ma voi fate sia l'esame del glucosio, che la minicurva glicemica?... il gine mi ha segnato tutte e due e al cup sono andati un po' nel pallone dicendo che sono la stessa cosa.
DEVO farlo anch'io...jaja ha scritto:Ho stirato come una matta e finalmente mi sono messa a pari...ero sommersa....
e ti lamenti?jaja ha scritto:...certo che se me lo beccassi io, forse 1 kiletto andrebbe giu hi hi hi... sono a + 5
cmq, dai...non pensare all'influenza come "cura dimagrante"...
- michi1204
- Original~GolGirl®

la cameretta...è già occupata...c'è la mia signorina che regna nella Sua stanzetta e non so come la prenderà all'arrivo del nuovo inquilino...Mariateresa78 ha scritto:State organizzando le camerette ed il corredino?
Qualcuna di voi ha già iniziato a preparare la valigia... ?
cmq, per i primi tempi (3-5 mesi) metteremo il lettino nella nostra stanza, poi si pensa.
per il corredino, io cerco di "riciclare" tutto ciò che si può, anche se i colori sono diversi
per il momento ci siamo limitati a comprare qualche tutina in ciniglia...quanto sono tenere quelle da 0 mesi...
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

kya2007 ha scritto:mi sta facendo diventare vegetariana.. e sì che io comunque già lo ero quasi.. perchè sono anni che non mangio tante cose .. ma lei m'ha dato la botta finale davvero...
io invece ho l'odio totale per l'odore delle cialde...e non mi vuol passareeeeeeeee
AUGURI MADI
- jaja
- Active~GolGirl®

michi1204 ha scritto:la cameretta...è già occupata...c'è la mia signorina che regna nella Sua stanzetta e non so come la prenderà all'arrivo del nuovo inquilino...Mariateresa78 ha scritto:State organizzando le camerette ed il corredino?
Qualcuna di voi ha già iniziato a preparare la valigia... ?
cmq, per i primi tempi (3-5 mesi) metteremo il lettino nella nostra stanza, poi si pensa.
per il corredino, io cerco di "riciclare" tutto ciò che si può, anche se i colori sono diversima le cose essenziali le abbiamo comprate in colori neutri, quindi spero di ridurre al minimo la spesa iniziale, già i soldini non bastano mai.
per il momento ci siamo limitati a comprare qualche tutina in ciniglia...quanto sono tenere quelle da 0 mesi...
Idem! Giorgia il primo mese starà con noi, poi la vorrei spostare in camera con Giada.
Mi è impossibile al momento metterla nella terza cameretta perchè è invasa da altre cose e finchè sono piccole secondo me è bello che stiano insieme, si faranno compagnia.
Per il corredino a parte i primi mesi in cui dovrò comprare tutto ( qualche tutina è già arrivata) riciclerò in toto perchè Giada ne ha veramente tanti ( TROPPI!) di vestiti quindi con somma gioia di mio marito si andrà al risparmio.