Arrivo al dunque: desideravo già dal primo figlio una femminuccia, ma sono stata strafelice di sapere che era un maschio, era il primo ed era indifferente alla fine. Ieri invece dopo 21 settimane di attesa, si è visto benissimo il pisellino e senza ombra di dubbio aspetto un altro maschietto.
Ci sono rimasta malissimo e solo allora ho capito quanto mi ero illusa che fosse femmina! Mi sono pure messa a piangere a casa e me ne vergogno da morire. Dovrei essere felicissima e invece mi sento triste.
So che quando vedrò il mio bambino me ne innamorerò e non ci penserò più, ma ora mi sento molto giù anche perchè ormai sono "vecchia" e non potrò tentare di avere un 3 figlio, sia per l'età perchè ho paura che possa essere malato, sia per mio marito che ha già precisato che questa è la sua "ultima cartuccia"
Vabbè dovrò rassegnarmi, ma non riesco ad immaginarmi con 2 figli maschi, speravo nella coppia ed anche il mio primogenito voleva la sorellina. In più vi dico che sia io che mio marito abbiamo io una sorella e lui un fratello molto vicini alla nostra età e nessuno di noi ci va d'accordo: ci son state troppe gelosie e litigi. Per questo pensavo che un maschietto con una femminuccia potessero invece andare più d'accordo. Scusate questo lungo sfogo...mi vergogno da morire di aver scritto tutto questo, mi sento un ingrata verso la vita, ma sto cercando di abituarmi all'idea....