GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON MOLTA ABILITA', IL GIUGNETTO(07) 1 NE PENSA E 1000 NE FA
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Re: CON MOLTA ABILITA', IL GIUGNETTO(07) 1 NE PENSA E 1000 NE FA
Anna anche io spendo molto per Gloria, forse troppo, e per me resta poco 

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- mscilli
- Master~GolGirl®
greta76 ha scritto:Ciao Anna
Ciao!! Capisco la malattia che ti colpisce...per me aggravata anche da mancanza di pecunia...visto che sto trasferimento per arredare tutta la casa ci sta costando un botto...
A Bergamo diciamo...bene...è una città carina e a misura d'uomo...certo che Londra era Londra...vedremo quanto duriamo...
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®
Greta ma tu ora lavori a Bergamo city?
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
-
- Silver~GolGirl®
CIAO PRATI
allora com'è andato il we al lavoro? scommetto che ancora oggi sei
quindi ti lascio una

allora com'è andato il we al lavoro? scommetto che ancora oggi sei

quindi ti lascio una

- prati
- Bronze~GolGirl®
Ciao Rossssssssssssssssssssssssssssss!rossella78 ha scritto:CIAO PRATI![]()
allora com'è andato il we al lavoro? scommetto che ancora oggi sei![]()
quindi ti lascio una

Il weekend è andato bene... a parte qualche minuto di panico quando il programma del catasto è andato in tilt e non mi faceva più caricare le planimetrie

Comunque il lavoro è finito... e forse alla fine non serviva così in fretta (diciamo che, in questo caso, mi sarei portata molto avanti).
E soprattutto oggi sono molto ma mooooooooooolto più tranquilla.

ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- prati
- Bronze~GolGirl®
Ohilà Monica!
Non parlarmi di quanto costa arredare una casa che mi viene da piangere

-
- Silver~GolGirl®
Ma sapete che oggi sono proprio soddisfatta del weekend?
Perchè Ric mi ha dato una vera mano: abbiamo fatto delle gran pulizie e sono proprio contenta!!! Chissà perchè!!! mah!
Adesso (a parte lavorare) metto giù uno schema delle cose che devo fare questa settimana perchè non vorrei dimenticarmi nulla!!
Perchè Ric mi ha dato una vera mano: abbiamo fatto delle gran pulizie e sono proprio contenta!!! Chissà perchè!!! mah!
Adesso (a parte lavorare) metto giù uno schema delle cose che devo fare questa settimana perchè non vorrei dimenticarmi nulla!!
- chinawhite
- Master~GolGirl®
ciao greta!
g-power per te!
ieri siamo andati a fare il solito giro al mercatino delle pulci, meno male che avevo dietro solo 10€ perché c'era una signora inglese con delle cose carinissime per la diavolina. sono riuscita a comprarle 3 canottierine, che per andare a scuola vanno benissimo
mi ha promesso che ci sará anche domenica prossima

g-power per te!
ieri siamo andati a fare il solito giro al mercatino delle pulci, meno male che avevo dietro solo 10€ perché c'era una signora inglese con delle cose carinissime per la diavolina. sono riuscita a comprarle 3 canottierine, che per andare a scuola vanno benissimo
mi ha promesso che ci sará anche domenica prossima

alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- chinawhite
- Master~GolGirl®
prati ha scritto:Ohilà Monica!

- chinawhite
- Master~GolGirl®
ross, sei troppo organizzata e della vergine!!!rossella78 ha scritto:Ma sapete che oggi sono proprio soddisfatta del weekend?

anch'io sono contenta quando riesco a pulire e a riordinare in casa!
-
- Master~GolGirl®
Ross ora mi faccio odiare ma.... ho la fatina del pulito infortunata son tre settimane che non viene e tornerà solo settimana prossima.... e il mio stato di plurigravida :ahah :ahah impietosisce un po' tutti: io faccio le lavatrici, lorenzo stende mia mamma ritira i panni aciutti li imbusta e li spedisce da mia suocera che stira e me li rimanda... Poi ieri mentre eravamo al pranzo del circolo mia mamma ha fatto incursione in casa mia e mi ha fatto tutti i pavimenti e messo un po' d'ordinerossella78 ha scritto:Ma sapete che oggi sono proprio soddisfatta del weekend?

Mi sento un po' in colpa perché in realtà potrei fare ancora tutto io per ora, ma me la godo lo stesso...
- prati
- Bronze~GolGirl®
Diciamo che non ce l'ho con tutta la categoria... solo con quelli che a malapena sanno afre il loro lavoro am voglio dare da intendere, e ne sono convintissimi, di saper fare il lavoro degli altri (nel mio caso architetti in primis!)TeddyRaxpin ha scritto:Prati ce l'hai con tutta la categoria?se è così ti giro al largo
Ricordo le idiozie architettoniche che mi hanno sempre raccontato quando andavo a vedere appartamenti perchè cercavo casa... progetti che non stavano nè in cielo nè in terra e che mai e poi mai avrebbero avuto l'autorizzazione dell'ufficio tecnico.
Ovviamente io NON ho mai detto prima di essere architetto perchè in genere mi diverte tantissimo vedere fino a dove si possa arrivare. Salvo, ovviamente dare la stoccata finale dicendo la mia professione

Ma questa volta hanno raggiunto il top nei confronti dei miei clienti... e oggi figlio e nuora (due avvocati molto in gamba ed agguerriti) gli davano una bella pettinata.
E questo ripaga il lavoro fatto nel weekend.

- chinawhite
- Master~GolGirl®
é quello che dico io!!!annate ha scritto:peccato che alex continui a dirmi che ho messo troppi pensili: ma su una cucina lineare di 3,70m mi sa che ce ne sono troppo pochi!
Fidati, non sono mai abbastanza!!!
Complimenti per la casa nuova, non sapevo dell'acquisto....mi sara' sfuggito...perdonami!!
lui non ci crede, ma si pentirá!

si, abbiamo comprato casa ad inizio agosto!
- prati
- Bronze~GolGirl®
Ma che colpa! Godine, godine, godine!Pluga ha scritto:Ross ora mi faccio odiare ma.... ho la fatina del pulito infortunata son tre settimane che non viene e tornerà solo settimana prossima.... e il mio stato di plurigravida :ahah :ahah impietosisce un po' tutti: io faccio le lavatrici, lorenzo stende mia mamma ritira i panni aciutti li imbusta e li spedisce da mia suocera che stira e me li rimanda... Poi ieri mentre eravamo al pranzo del circolo mia mamma ha fatto incursione in casa mia e mi ha fatto tutti i pavimenti e messo un po' d'ordinerossella78 ha scritto:Ma sapete che oggi sono proprio soddisfatta del weekend?
Adesso (a parte lavorare) metto giù uno schema delle cose che devo fare questa settimana perchè non vorrei dimenticarmi nulla!!![]()
Mi sento un po' in colpa perché in realtà potrei fare ancora tutto io per ora, ma me la godo lo stesso...

- chinawhite
- Master~GolGirl®
prati, io pure non sono del campo, peró quando vedo gli appartamenti e sento quello che si inventano i proprietari mi viene da ridere... ampliazioni fantomatiche, camere da letto che spuntano come funghi, intanto qui i controlli non li fa nessuno!
- chinawhite
- Master~GolGirl®
ariquoto!prati ha scritto: Ma che colpa! Godine, godine, godine!

-
- Master~GolGirl®
Prati sei disponibile per una consulenza?
Ti spiego: il mio vicino di casa sarebbe disponibile a venderci il bilocale attaccato al mio appartamento, ci piacerebbe molto cosi potremmo star li e non ca,biare casa, ma abbiamo un sacco di perplessità legate al fatto che ci costerebbe un botto, molto di più che vendere e comprare altrove e con metratura maggiore, ma l'immobile è per cosi dire di prestigio (abbiamo avuto kiul a comprarrlo prima del boom immobiliare e al grezzo nper cui adesso vale poco meno del doppio
) e ci piace moltissimo. L'altro dubbio è legato allo spazio interno che sarebbe problematico da distribuire.
Se mi fai una consulenza (anche a pagamento) ti mando una cartina, tu puoi dirmi come si potrebbe fare per unire i due immobili e ricavare lo spazio migliore possibile?
Ti spiego: il mio vicino di casa sarebbe disponibile a venderci il bilocale attaccato al mio appartamento, ci piacerebbe molto cosi potremmo star li e non ca,biare casa, ma abbiamo un sacco di perplessità legate al fatto che ci costerebbe un botto, molto di più che vendere e comprare altrove e con metratura maggiore, ma l'immobile è per cosi dire di prestigio (abbiamo avuto kiul a comprarrlo prima del boom immobiliare e al grezzo nper cui adesso vale poco meno del doppio

Se mi fai una consulenza (anche a pagamento) ti mando una cartina, tu puoi dirmi come si potrebbe fare per unire i due immobili e ricavare lo spazio migliore possibile?
- prati
- Bronze~GolGirl®
Miche, ti vedo online!
Ti pensavo prima perchè mi è arrivata una mail con una promozione fotografica
Tempo fa chiedevi a China come fare il poster con il collage delle foto che si vede in alcune foto di Michelle... se non l'hai ancora fatto e ti interessa dai un'occhiata qui
http://summer08.see-design.com/?cc=IT-it&cobrandId=6
che per qualche giorno ci sono anche promozioni.
Ti pensavo prima perchè mi è arrivata una mail con una promozione fotografica
Tempo fa chiedevi a China come fare il poster con il collage delle foto che si vede in alcune foto di Michelle... se non l'hai ancora fatto e ti interessa dai un'occhiata qui
http://summer08.see-design.com/?cc=IT-it&cobrandId=6
che per qualche giorno ci sono anche promozioni.
- annate
- Master~GolGirl®
Che organizzatrice!!!rossella78 ha scritto:Ma sapete che oggi sono proprio soddisfatta del weekend?
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®
Speriamo continuino anche dopo il parto!!! Per ora non dirgli di no, potrebbero offendersiPluga ha scritto:Ross ora mi faccio odiare ma.... ho la fatina del pulito infortunata son tre settimane che non viene e tornerà solo settimana prossima.... e il mio stato di plurigravida :ahah :ahah impietosisce un po' tutti: io faccio le lavatrici, lorenzo stende mia mamma ritira i panni aciutti li imbusta e li spedisce da mia suocera che stira e me li rimanda... Poi ieri mentre eravamo al pranzo del circolo mia mamma ha fatto incursione in casa mia e mi ha fatto tutti i pavimenti e messo un po' d'ordinerossella78 ha scritto:Ma sapete che oggi sono proprio soddisfatta del weekend?
Adesso (a parte lavorare) metto giù uno schema delle cose che devo fare questa settimana perchè non vorrei dimenticarmi nulla!!![]()

I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza