GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Prima IUI ancora lontana

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Prima IUI ancora lontana

Messaggio da Lalla77 » 17 set 2008, 15:27

Ero molto contenta giovedi' scorso, ero andata a fare la ISG ed è andato tutto bene, mi sentivo pronta per iniziare con la IUI subito dopo la visita neurologca ... invece no! tutto rimandato!
Ieri sono andata a fare la visita neuorologica e il medico, nonostante il fatto che sto benissimo e non prendo più farmaci da 4 anni, non si prende la responsabilità di dare l'ok per l'assunzione di farmaci per la stimolazione ovarica senza prima fare dei nuovi esami :martello
Cosi' si riparte con gli esami neurologici ... ieri ho già fatto la visita, adesso devo rifare l'elettroencefalogramma con privazione del sonno e farglielo vedere, poi si deciderà il da farsi.
Non credo occorra dirvi che sono proprio giù :buuu
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Prima IUI ancora lontana

Messaggio da lucy75 » 17 set 2008, 15:55

LALLA FORZA, appena hai finito di fare gli esami parti con le iui, ti capisco è brutto dover aspettare, ci vuole solo un pò più di tempo :incrocini
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 17 set 2008, 16:08

Lalla :coccola mi dispiace...
Non so che tipo di problemi tu abbia (parli di visite neurologiche ma non so a cosa ti riferisci)
però noi siamo qui con te...siamo una grande famiglia e ci coccoliamo a vicenda... :bacio
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 17 set 2008, 21:14

Forza Lalla, fai gli esamini e poi parti, non manca molto. Tanti :incrocini :incrocini :incrocini
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 19 set 2008, 11:38

grazie a tutte, sono un pò giù anche perchè quest'esame per me è veramente pesante ... l'ho già fatto 2 volte e pensavo di non doverlo più ripetere :aargh
speriamo di riuscire a fare tutto in fretta!
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 19 set 2008, 14:29

FORZA NON MOLLARE :incrocini :incrocini
Immagine
I LOVE CONGO " ce la facciamo, non vi preoccupate che ce la facciamo "

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 19 set 2008, 18:30

Che problema neurologico hai (se non sono indiscreta...)?
Sai io sarò neurologo fra due mesi...
Comunque deduco che si tratti di un problema di pregesse crisi epi, visto che ti fa fare l'EEG, e se è così mi sembra assurdo sbarrarti la strada delle stimolazioni ormonali per questo motivo... sei seguita in un centro epi??? O è un neurologo non specializzato?
In ogni caso non capisco perchè il medico ti faccia storie davvero... boh! :domanda
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 19 set 2008, 18:34

Cioè anche se è teoricamente possibile un aumento del rischio di crisi con l'uso di questi ormoni, ritengo che dovrebbe spiegartelo e dovresti poi essere tu a decidere se correre o no il rischio... e magari firmando anche una liberatoria per carità... non capisco come un'EEG da deprivazione dovrebbe far cambiare la situazione... intanto non è che se è normale garantisca nulla, nè se è alterato sia predittivo di problemi... boh! :domanda
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 22 set 2008, 13:33

anch'io la penso cosi' ... poi l'EEG con privazione del sonno l'ho già fatta l'anno scorso e l'ho dimenticata a casa, credo potesse chiedermi di riportare quella dell'anno scorso senza bisogno di farne una nuova, o mi sbaglio?
io ho una cisti arancoidale congenita che mi ha causato 2 crisi nel 2001 perchè si era formato un deposito di liquor ed è aumentata la pressione endocranica. Scomparso quello nessun'altra crisi e nessun altro problema.
Sono stata in cura con in gardenale per 3 anni (100mg al giorno) e ad ottobre 2004 l'ho sospeso. Non ho mai avuto problemi. Le risonanze che ho fatto nel corso di questi anni hanno dimostrato che le dimensioni della cisti sono rimaste invariate. Io credo che sia un esame inutile al momento, soprattutto perchè l'ho fatto da solo 1 anno e nel frattempo non è cambiato niente. Sto pensando di consultare un altro neurologo ... tu che mi consigli :domanda

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 23 set 2008, 10:18

ho prenotato una visita al besta per il 30 ... vi aggiorno!
grazie a tutte, e grazie Laura per il tuo parere professionale, hai confermato quella che era già la mia idea!

sax75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sax75 » 24 set 2008, 21:29

Ciao Lalla non mollare in bocca al lupo :incrocini :incrocini

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 29 set 2008, 17:52

grazie ancora ... domani c'è il responso, si farò sapere!

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 1 ott 2008, 15:43

laura s ha scritto:Cioè anche se è teoricamente possibile un aumento del rischio di crisi con l'uso di questi ormoni, ritengo che dovrebbe spiegartelo e dovresti poi essere tu a decidere se correre o no il rischio... e magari firmando anche una liberatoria per carità... non capisco come un'EEG da deprivazione dovrebbe far cambiare la situazione... intanto non è che se è normale garantisca nulla, nè se è alterato sia predittivo di problemi... boh! :domanda
Laura proprio come avevi detto tu, il fatto che è normale non garantisce nulla ...
ieri sono andata a fare la visita e la dottoressa mi ha detto di stare tranquilla e che non ci sono casi clinici studiati che abbiano avuto problemi. Lei mi ha fatto una lettera per la gine e via, ovviamente mi ha detto che dovrò fare il cesareo (cosa che sapevo già) e che se noto qualsiasi sintomo devo subito andare da loro ... cosa che avrei fatto in ogni caso!
A questo punto non resta altro che portare tutto alla gine, controllo già fissato per il 15! Vediamo se il ciclo di novembre può essere quello buono ... io ci spero! :emozionee

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 1 ott 2008, 15:59

TANTI :incrocini :incrocini LALLA, VEDRAI CHE POTRAI PRESTO INIZIARE ANCHE TU QUESTO PERCORSO.
:bacio
Immagine
I LOVE CONGO " ce la facciamo, non vi preoccupate che ce la facciamo "

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 2 ott 2008, 11:15

grazie :cuore

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”