GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (44)

Bloccato
gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ESILIATE (44)

Messaggio da gattoromeo » 22 set 2008, 12:33

cristiana ha scritto:
katiuscia ha scritto:COMPRARE UN ALBUM NUOVO PER LE FOTO CHE I DUE CHE ABBIAMO SONO GIA' PIENI......
BACI BACI
:urka io sto attualmente attaccando le foto del primo compleanno di cristiana e le sto attaccando precisamente nell'album numero 7!!! :urka :urka mi sa che devo iniziare a scatterne un po' di meno..... :fischia
Ehm... io sono ferma ad aprile 2007 con le stampe... non mi metterò mai in pari!!!!!!!!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 22 set 2008, 12:33

katia1974 ha scritto:io non ho mai capito come si fa... lo so sono ignorante :che_dici
che poi... quando metto i numeri e capisco che non vanno in quella casella...come faccio a cancellarli? cioè rimante tutto scarabocchiato e non ci capisco più niente :hi hi hi hi
Ehm... hanno inventato le matite e le gomme sai? :fischia
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 22 set 2008, 12:40

ciao bedde....

Io sono una abbastanza sudoku dipendente.. (abbastanza perchè mi applico soprattutto in estate..)

ogni sfida è ben accetta..

i diabolici del corriere sono uno scherzetto per me...

il 16 l'ho scoperto questa estate e innamorata!!!!!

five. condivido con te questa gioia!
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 22 set 2008, 12:41

gattoromeo ha scritto:
katia1974 ha scritto:io non ho mai capito come si fa... lo so sono ignorante :che_dici
che poi... quando metto i numeri e capisco che non vanno in quella casella...come faccio a cancellarli? cioè rimante tutto scarabocchiato e non ci capisco più niente :hi hi hi hi
Ehm... hanno inventato le matite e le gomme sai? :fischia
a casa mia è già bello se trovo una penna :prrrr
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 22 set 2008, 12:42

GRACE71 ha scritto:ciao bedde....

Io sono una abbastanza sudoku dipendente.. (abbastanza perchè mi applico soprattutto in estate..)

ciao grace! novità lavorative? scusa se l'hai già detto ma non mi sono asincopata
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 22 set 2008, 12:48

che so...usando una gomma e una matita????
:hi hi hi hi
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 22 set 2008, 12:49

gattoromeo ha scritto:
cristiana ha scritto:
katiuscia ha scritto:COMPRARE UN ALBUM NUOVO PER LE FOTO CHE I DUE CHE ABBIAMO SONO GIA' PIENI......
BACI BACI
:urka io sto attualmente attaccando le foto del primo compleanno di cristiana e le sto attaccando precisamente nell'album numero 7!!! :urka :urka mi sa che devo iniziare a scatterne un po' di meno..... :fischia
Ehm... io sono ferma ad aprile 2007 con le stampe... non mi metterò mai in pari!!!!!!!!
ehm io sono ferma al 24/8/05...ovvero mai nemmeno iniziato l'album
ora con le migliaia di foto archiviate sul pc dovrei pagare qualcuno per scegliere le migliori
e poi fare un mutuo per stamparle
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 22 set 2008, 12:50

5aprile ha scritto:
che so...usando una gomma e una matita????
:hi hi hi hi
amò...che ce l'avete con me stamattina?!??!?!?! :che_dici

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 22 set 2008, 12:51

katia1974 ha scritto:
GRACE71 ha scritto:ciao bedde....

ciao grace! novità lavorative? scusa se l'hai già detto ma non mi sono asincopata

tanta carne al fuoco.. ma no ho quagliato ancora nulla...

vedremo.

vi faccio sapere appena realizzo qualcosa.!

Esiliata

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 22 set 2008, 12:52

ragazze...stavo pensando di vendere il bimby... so che non ve ne fregherà niente...però...secondo voi, è giusto tenere un elettrodomestico che uso per fare solo gli impasti e che mi porta via spazio?
boh...nn so cosa fare...se tenerlo sperando che mi arrivi l'ispirazione o darlo via

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 22 set 2008, 12:53

cristiana, ho già capito che ora che scarichi/stampi le foto che abbiamo fatto quest'estate, io sarò vecchia e i miei figli maggiorenni!!!

Esiliata

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 22 set 2008, 13:03

allora:
ho asincopato e :
lulla è normale anche Alessandro di mattina mi dice mma a scuola no ehh. voglio andare dalla nonna, io gli dico che invece a sacuola si diverte, gioca con altri bimbi e che poi mentre mamma e papà vanno a lavoro lui può divertirsi a scuola :hi hi hi hi , e che tutti ci sono andati mamma, papà, zio zia etc... finchè non arrivo a scuola parlo parlo parlo.

Patata :incrocini per mercoledì

Gioia: ridicola ma daiii, anche io sono al secondo anno di asilo eppure ogni mattina ho l'ansia e non voglio vederlo triste.

Alessandro è passato ad una nuova fase, adesso non piange più, però appena arriva ti guarda ed è come ti dicedesse" Tu dici che devo stare quì e va bene, ma io non vorrei starci..." con quello sguardo un pò triste e mocio, mi vede andare via e neanche una lacrima ( il chè è peggio) :buuu

foto arretrate???? penso di essere ferma al battesimo di Ale :urka
adesso vado a mangiare

ahhh Gioia ma io non lo trovo il post "triste verità" ma dove stà?????
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 22 set 2008, 13:04

ARIBUONGIORNO!
:sorrisoo
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 22 set 2008, 13:05

Primavera ha scritto:allora:
ho asincopato e :
lulla è normale anche Alessandro di mattina mi dice mma a scuola no ehh. voglio andare dalla nonna, io gli dico che invece a sacuola si diverte, gioca con altri bimbi e che poi mentre mamma e papà vanno a lavoro lui può divertirsi a scuola :hi hi hi hi , e che tutti ci sono andati mamma, papà, zio zia etc... finchè non arrivo a scuola parlo parlo parlo.

Patata :incrocini per mercoledì

Gioia: ridicola ma daiii, anche io sono al secondo anno di asilo eppure ogni mattina ho l'ansia e non voglio vederlo triste.

Alessandro è passato ad una nuova fase, adesso non piange più, però appena arriva ti guarda ed è come ti dicedesse" Tu dici che devo stare quì e va bene, ma io non vorrei starci..." con quello sguardo un pò triste e mocio, mi vede andare via e neanche una lacrima ( il chè è peggio) :buuu

foto arretrate???? penso di essere ferma al battesimo di Ale :urka
adesso vado a mangiare

ahhh Gioia ma io non lo trovo il post "triste verità" ma dove stà?????
DOOOOLLLCE ALEEEE :emozionee :coccola

IL POST LO HANNO SPOSTATO NEL GOLIARDICO :sorrisoo

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 22 set 2008, 13:09

Buongiorno!
Qui gli ormoni stanno girando un pò male vedo....
Caro/Lulla: posso solo dirvi quello che vi hanno detto le altre, inserimento e fine gravidanza non vanno bene insieme, perchè le preoccupazioni del cambiamento per il primo figlio si mischiano alle ansie della nascita della seconda! posso solo mandarvi un bacio e dirvi che anch'io vi sono vicina!!

Venerdì ancora un pò ci rimanevo secca! sono andata a prendere Angie al nido, e la maestra mi dice che è sul divano perchè dice che le fanno male le gambe...alchè con un pò di convincimenti me la carico sulle spalle e la porto a casa.
Una volta lì la metto a letto tranquilla a guardare un cartone, e dopo 15 minuti la sento che urla, che tira le gambe dicendo che le fanno male ancora! ragazze è stato veramente un incubo, non sapevo cosa fare ed ero logicamente a casa da sola; l'ho presa in braccio, le ho fatto dei massaggini e ho provato a calmarla ma niente, la mettevo giù e non stava neanche in piedi, ho provato a distrarla facendola giocare ma niente! dopo un pò, mi ero quasi decisa a portarla al pronto soccorso, ho visto che si è calmata piano piano e si è rimessa a giocare come niente fosse!
Adesso ho preso appuntamento con la pediatra per sentire lei cosa dice, ma sono preoccupata! cosa sara??

E poi tanto per completare angosce e preoccupazioni, mio marito, mentre io non c'ero ha pensato bene di litigare con i miei solo perchè lui gli aveva detto di non mettere a letto la bambina al pomeriggio perchè sarebbe passato a prenderla, e loro invece l'hanno messa a letto!
E adesso io sono in mezzo! da una parte dò ragione a lui perchè i miei tendono sempre a fare il contrario di quello che chiediamo, e dall'altra dò ragione a loro perchè lui non sapendo trattare con calma gli ha sbraitato dietro che ci sequestrano la figlia!

Logicamente adesso io non ho più il coraggio di chiedere niente ai miei, menchemeno di tenermi la bambina, e se prima avevo 2 persone che un pò mi facevano tirare il fiato, adesso non ho più nessuno!
E sono di un incaxxato che voi non avete idea, e anche a me gli ormoni non mi aiutano per niente e in questo momento vorrei solo cancellare tutti per un pò (marito compreso) e vivere la mia vita perchè mi sono veramente rotta le p@lle perchè sono 10 anni che lotto per mantenere la pace nella mia famiglia!

scusate, senza rendermene conto ho aggiunto un altro sfogo al thread :buuu
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 22 set 2008, 13:15

mi dispiace chry..
secondo me però tuo marito ha sbagliato... quando si ha bisogno degli altri bisognerebbe moderarsi un pò...in fin dei conti loro vi fanno un piacere e sicuramente avranno messo a letto la bimba perchè pensavano di fare la cosa giusta. Io chiamerei i miei e mi scuserei per lui... quantomeno potrai avere qualcuno che con piacere ti aiuterà a tirare il fiato!

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 22 set 2008, 13:17

5aprile ha scritto: si il giornale è sudoku 7
il giornale che ti dicevo io è "settimana sudoku" non sudoku 7!!! O è solo un tuo noelogismo? :domanda
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 22 set 2008, 13:18

CHRY , POVERA ANGIE....QUANDO LA PORTI DAL PED? FACCI SAPERE EH? CHE STRANA COSA PERO'....SARANNO I DOLORI DI CRESCITA )O COME SI CHIAMANO PRECISAMENTE NON SO) FORSE?

DISCORSO MARITO/TUOI : DIREI CHE HANNO RAGIONE ENTRAMBI....SIA LUI PERCHE' SE HA CHIESTO UNA COSA I TUOI DOVEVANO FARLA, SIA LORO PERCHE' LUI NON DOVEVA SBARITARGLI CONTRO....
CHE FARE?
L'UNICO CONSIGLIO CHE TI DO E' DI CONVINCERE TUO MARITO A CHIAMARLI E CHIEDERE SCUSA PER IL COMPORTAMENTO...SPIEGARE LE SUE RAGIONI (PERCHE' NE HA E DEVE FARLO PRESENTE) MA DIRE CHE HA REAGITO MALE CAUSA BRUTTO MOMENTO E ALTRI PROBLEMI (VABBEH, QUA MAGARI CONDISCILA UN PO' :fischia :ahaha )...
POI PARLA CON I TUOI PURE TU SE TI VA...
ALTRIMENTI MI SA CHE SE TUTTI STANNO SULLE SUE NON SI RISOLVE NULLA...

:coccola

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 22 set 2008, 13:19

5aprile ha scritto: il mio metodo è
mettere subito i numeri che possono stare solo e soltanto in un posto
e poi metto tutti i numerini e via via li tolgo mano mano che capisco dove vanno inseriti.
individuo le coppie e via così
:domanda giuro, io ci ho provato a capirti ragazza, ma mi sa che per me è arrivato il momento di arrendermi...... :domanda
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 22 set 2008, 13:20

http://www.*********.it/I-nostri-special ... -di-gambe/
chry...ho trovato questo per il mal di gambe...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”