GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"tra body e tutine van nei matti le DICEMBRINE !!!!"

Bloccato
funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: "tra body e tutine van nei matti le DICEMBRINE !!!!"

Messaggio da funnylove » 28 set 2007, 14:58

Tizjana ha scritto:Sono tornata :bacio .
Tutto bene?

bien e tu?

come vedi finito anche questo post tinzianuccia!
siamo incontenibili!!!
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 28 set 2007, 15:02

bellezze come procede??????
Tizi ma che ho portato io il diluvio a Roma??????
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 28 set 2007, 15:06

oniria ha scritto:funny, :Yuppieeee
adesso vado ci vediamo lunedì mie belle pancione :ahaha

BUON WE :yeee
CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
Immagine[/url]

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 28 set 2007, 15:11

Tizjana ha scritto:Sono tornata :bacio .
Tutto bene?
MA CIAO...IO A SCATTI MA CI SONO... :bacio
Immagine[/url]

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 28 set 2007, 15:12

proferina ha scritto:bellezze come procede??????
Tizi ma che ho portato io il diluvio a Roma??????
MA CIAO TUTTO OK QUI NON PIOVE PIU' PRIMA C'ERA UNA SPIRAGLIO DI SOLE MA SEMPRE 10 GRADI!!!!!!!!
Immagine[/url]

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 28 set 2007, 15:18

Ila complimenti per le scioppinc!
Chicca libri americani? :perplesso Non saprei ma mi informo volentieri :hi hi hi hi . Di che genere? Puericoltura o altro? Ah, ecco, vedo che ti ha risposto Saretta :ok .
Paoletta per la nottataccia :coccola .
Ieri sera non sono passata perchè ero letteralmente incollata allo schermo per la puntata conclusiva di Moscati :cuore , che poi ho sognato tutta la notte (un sogno un pò turbolento...l'eruzione del Vesuvio, l'ospedale, il manicomio :urka ).
Ale tutto ok con Pietro dopo il percorso in bici (che bello!)?
Anche noi dobbiamo fare il letto nonchè il resto della camera da letto...se vedi qualcosa di carino mi informi?
Vale ed Ale che bello il mare così vicino...
Vale sabato nell'8°? Allora anch'io e Gigi, se non sbaglio...che emozione/paura/eccitazione/panico...... :x: :-D
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 28 set 2007, 15:24

VADO IN BANCA E TORNO :bacio
Immagine[/url]

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 28 set 2007, 15:27

ciao naty!!!!!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 28 set 2007, 15:33

che bella la storia con tuo marito... :cuore .
Il sito che mi hai linkato è attualmente il mio passatempo preferito...guarda se non ci scappa l'ordine eh!
Dò e Sara anche a me danno fastidio i muscoli dell'inguine...peggiorerà? Se non facciamo sforzi, non ingrassiamo molto e non c'immobilizziamo troppo no :incrocini .
A proposito: sono tornata a +5 :yeee (ma che debolezza questi 3 giorni di dieta :x: ).
Dani ma quanto sono felice che tu abbia iniziato il corso? Vedi quanto cambia l'umore appena si esce di casa? :yeee
Ciao Sarettab, sono contenta che stai meglio :ok
Dani ma io ti penso, possibile che non chieda mai di te?!? :domanda .

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 28 set 2007, 15:35

funnylove ha scritto:
oniria ha scritto:funny, per alcuni uomini l'attrazione ne risente un tantino dopo il parto e/o la gravidanza, ma si riprendono in fretta e poi mica tutti hanno la stessa reazione :sorrisoo
io ho paura che succeda.
come non vorrei lasciarmi andare solo perchè sono mamma e vedere il mio socio guardale le altre perchè sono diventata un mostro!
(non so perchè ho questi timori sc**i, ma sono poco sicura di me sotto questo punto di vista..)
I timori ce li abbiamo in tante (io poi ca@@io Al normalmente se gli entra una donna nel campo visivo, figurati ora! :hi hi hi hi ), però tu devi pensare ad una cosa: il tuo compagno ti ha chiesto di sposarlo ORA, mentre sei incinta, col pancione e tutto il resto. Se non ti trovasse attraente non l'avrebbe fatto.
E non sarà il parto a cambiare le cose. Se tu lo vedi con la febbre a 40°, sudato, pallido, dolorante lo ami meno o semplicemente ti dai da fare per aiutarlo e farlo sentire amato e coccolato? Veddrai che sarà lo stesso.
Per il non lasciarsi andare sono d'accordissimo. Ho detto ad Al che se lo facessi dovrebbe abbattermi per non farmi soffrire troppo :ahaha Però questo credo che lo si debba fare per se stesse innanzi tutto. :ok
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 28 set 2007, 15:41

nelly67 ha scritto:
funnylove ha scritto:ciao nelly! cosa ti hanno spiegato di interessante al corso?
UNA COSA CHE CI HANNO DETTO DI MOLTO INTERESSANTE è CHE NON BISOGNA DARE I BAMBINI FINO AI 6 ,E ,9 MESI IN AFFIDAMENTO HAI NONNI ,PERCHè SONO TROPPO PICCOLI E POTREBBERO PRENDERE LA NONNA PER LA MAMMA
:urka Questa non l'avevo mai sentita....
sarabonassi ha scritto:IERI SERA MI HA CHIAMATA MIA NONNA (INSOMMA MIA MAMMA, IO HO SEMPRE VISSUTO CON LEI DALL'ETA' DI 3 ANNI) E MI HA DETTO CHE CI SONO LA DEI REGALINI PER MARTINA...OGNI FINE SETTIMANA DEVO ANDARE A FARE LA RACCOLTA DEI REGALINI... :yeee ...PENSATE CHE LEI E' EMOZIONATISSIMA PER L'ARRIVO DI MARTINA...E' LA PRIMA NIPOTE (SE SI DICE COSI) CHE LA FA DIVENTARE BIS-NONNA....
Che bello :emozionee , per tutte e due che siete così legate, condividere questa emozione!
valemilla ha scritto:Mio marito mi ha detto giorni fa che vuole stare con me durante il parto. Prima non voleva, aveva paura poi ha sognato Ludovico che gli parlava e mi ha detto: voglio sentire da subito cos'ha da dirmi!!
:ahah :ahah :ahah Non ci credo, ma quanto è simpatico il Lu?

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 28 set 2007, 15:47

rocciajubba ha scritto:
funnylove ha scritto:
oniria ha scritto:funny, per alcuni uomini l'attrazione ne risente un tantino dopo il parto e/o la gravidanza, ma si riprendono in fretta e poi mica tutti hanno la stessa reazione :sorrisoo
io ho paura che succeda.
come non vorrei lasciarmi andare solo perchè sono mamma e vedere il mio socio guardale le altre perchè sono diventata un mostro!
(non so perchè ho questi timori sc**i, ma sono poco sicura di me sotto questo punto di vista..)
I timori ce li abbiamo in tante (io poi ca@@io Al normalmente se gli entra una donna nel campo visivo, figurati ora! :hi hi hi hi ), però tu devi pensare ad una cosa: il tuo compagno ti ha chiesto di sposarlo ORA, mentre sei incinta, col pancione e tutto il resto. Se non ti trovasse attraente non l'avrebbe fatto.
E non sarà il parto a cambiare le cose. Se tu lo vedi con la febbre a 40°, sudato, pallido, dolorante lo ami meno o semplicemente ti dai da fare per aiutarlo e farlo sentire amato e coccolato? Veddrai che sarà lo stesso.
Per il non lasciarsi andare sono d'accordissimo. Ho detto ad Al che se lo facessi dovrebbe abbattermi per non farmi soffrire troppo :ahaha Però questo credo che lo si debba fare per se stesse innanzi tutto. :ok
Saretta, sono proprio d'accordo con te!
Perchè pensare che ci vedano brutte, disfatte,... non stanno mica guardando un'estranea in TV... io preferisco pensare allo sguardo innamorato di un compagno che patisce per te e con te mentre dai alla luce il SUO bambino... e per questo ti sarà sempre grato!

Ciao Tizi carissima! Si, anche noi domenica entriamo nell'8°!!!!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 28 set 2007, 15:50

Sarettab io per G ho aspettato la primavera e l'ho battezzato a 8 mesi e mezzo. Per Livia vorrei aspettare la casa pronta per fare un Battesimo/inaugurazione :hi hi hi hi , mi auguro per marzo/aprile...

Fefy io invece sono come le Sarette...senza il marito accanto non avrei partorito :fischia .

Non riesco capire di cosa io abbia paura.
Secondo me è la paura dell'ignoto...nessuna di noi sa quando succederà e come sarà; è un evento non "catalogabile", e difficilmente razionalizzabile anche da chi lo ha vissuto e lo racconta...ma sarà il giorno più bello della nostra vita, questo è certo :emozionee

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 28 set 2007, 15:52

Per i dolori al bacino... io li ho avuti abbondantemente il mese scorso, ora soffro molto di più di dolori pubici... la gine mi ha detto che il progesterone che produciamo rende più morbide le cartilagini.... eh, bisogna avere un pò di pazienza...
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 28 set 2007, 15:54

Dani, come va ora? E' migliorato un pò l'umore?
Non tenerti tutto dentro: sfogarsi fa bene ed aiuta a mandare via le nuvole! :bacio

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 28 set 2007, 15:57

Tizi noi invece abbiamo fatto Battezzare Riccardo Giuseppe Rosolino (questo è il suo nome per intero :cuore ) che aveva appena un mese!
E' un Sacramento che mi piace sia impartito il più presto possibile (compatibilmente con impegni, salute, ecc) come si usava una volta... anche per la piccolina vorrei fosse cosi ma non so, visto anche che nasce d'inverno...

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 28 set 2007, 16:01

Bu ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
funnylove ha scritto:
io ho paura che succeda.
Saretta, sono proprio d'accordo con te!
Perchè pensare che ci vedano brutte, disfatte,... non stanno mica guardando un'estranea in TV... io preferisco pensare allo sguardo innamorato di un compagno che patisce per te e con te mentre dai alla luce il SUO bambino... e per questo ti sarà sempre grato!

Ciao Tizi carissima! Si, anche noi domenica entriamo nell'8°!!!!
so che lo vivrà così..

sono solo miei intimi timori e pensieri che non gli esprimerò perchè con gioia possa scegliere se partecipare o meno al parto.
non voglio che venga influenzato da queste paure che io stessa ritengo sciocche, anche se le ho in testa. :sorrisoo

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 28 set 2007, 16:02

lillipink ha scritto:
Bu ha scritto:Ciao bellezze, ecco GIGI!!!

Siete pazze... una marea di arretrati!!!!

Scusate l'assenza ma il lavoro mi sta togliendo il fiato...
Finalmente Angy cara, ci sei proprio mancata! :bacio
Anche voi mi siete mencate, Paoletta, proprio tanto!

Vale, mi dispiace che Gigi abbia dato forfait! Vi autorizzo a mandarmi mail o sms di protesta se derogo ai miei impegni!

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 28 set 2007, 16:02

Tizjana ha scritto:
Non riesco capire di cosa io abbia paura.
Secondo me è la paura dell'ignoto...nessuna di noi sa quando succederà e come sarà; è un evento non "catalogabile", e difficilmente razionalizzabile anche da chi lo ha vissuto e lo racconta...ma sarà il giorno più bello della nostra vita, questo è certo :emozionee
è vero!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 28 set 2007, 16:04

DM ha scritto:Sua madre, che è ansiosa a mille, sta facendo di tutto per convincerlo a stare fuori perchè dice che secondo lei starà male...
Le ho spiegato che non deve entrare lei, ma non ci sente... che carine le suocere... :pistole
:bomba

Ciao Gessi, :ok per la visita!

W il fantastico titolo proposto dalla poetessa!
Bu ha scritto: anche io ero tanto tanto legata alla mia cara nonna... purtroppo se n'è andata a febbraio di quest'anno ma mi piace pensare che sia dentro di me... in questa bimba che si è annunciata dopo pochi giorni al suo viaggio verso il mio caro nonnino che la aspettava da tempo!
:cuore Io ne sono convinta!

Bloccato

Torna a “Dicembre”