GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL 5° MESE ORMAI AVANZA, ALLA FEBBRARINA CRESCE LA PANZA

Bloccato
martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL 5° MESE ORMAI AVANZA, ALLA FEBBRARINA CRESCE LA PANZA

Messaggio da martina83 » 21 set 2008, 19:32

Sabrina! siamo solo io e te! durante il week end qui non siamo molte :aargh :aargh
come va? che si dice negli USA?
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 21 set 2008, 19:53

Grazie anche a blusea e fifia per il benvenuto. Ancora devo imparare come funzionano i messaggi qui..ciao
Sabrina

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 21 set 2008, 20:00

Hey Martina, qui va bene. Oggi ci sono circa 27 gradi e' una bellissima giornata, ..l'ultima dell'estate..ufficialmente..visto che domani comincia l'autunno.
Sono ancora 1.57pm..ovvero quasi le 14. Mio marito e' appena tornato da giocare a calcio..he he..ancora gioca con il team locale..ha quasi 38 anni..il vecchietto he he.
Adesso faremo una bella grigliata per pranzo e poi usciremo forse un po' di pomeriggio con la bimba. Non so cosa faremo pero'.
Io cmq mi stanco subito quando cammino per un po' quindi non posso stare mai nei centri commerciali a lungo.
Spero che tu abbia passato una buona domenica. Ciao
Sabrina :sorrisoo

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 21 set 2008, 22:31

BUONASERA RAGAZZE....ovvio che non becco nessuno

martina,te non sai quanto mi disp. leggerti cosi....lo so che è difficile ma devi cercare di stare tranquilla...fallo per IL TUO BAMBINO...domani non vederlo da sola,portati qualcuno con te se hai paura che possa perdere le staffe...
mi raccomando fallo per IL TUO BAMBINO...e sai benissimo che per QUALSIASI COSA noi siamo sempre qua!!!tvb :cuore
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Stellinapiccolina_1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellinapiccolina_1973 » 22 set 2008, 8:19

Buongiorno belle panzette, ho letto tutti gli arretrati del fine settimana...quindi
benvenuta a sabrina :yeee :yeee una nuova febbrarina, e in più con la mia stessa dpp.
Tantissimi :incrocini a fifia per la morfo...e facci sapere
Hope, congratulazioni per l'entrata nel 5° mese
Martina....forza e coraggio, ma se hai paura che perda le staffe, concordo con Annetta di non vederlo da sola :bacio
Sabato sono andata al centro commerciale e ho comprato un bel paio di pantaloni da ufficio alla benetton (39.90 euro :ok ) e un jeans da zara (45 euro). Quindi facendo i conto in tutto ho 3 pantaloni di cui uno jeans, una gonna che mi presta una mia amica...omi sembra ok :ok , voi che dite? Ora voglio solo comprarmi un bel vestitino, quelli di lana che fanno tanto premamamn (mi piace che si veda il pancione....) :cuore
A dopo :bacio

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 22 set 2008, 8:23

buongiorno panze!!!!!
mamma mia qui cielo grigio e freddo...è arrivato l'autunno.
Benvenuta Sabrina!
...ho letto che tua figlia si chiama come me
...ho letto che scrivi da NY, in questo periodo anche mio fratello è li...però a Manatthan...ehm...credo...per un viaggio "studio" di un anno. Ho parlato con lui prorio ieri sera e... mamma mia come mi manca.... :buuu
Domenica trascorsa a pranzo dai suoceri che abitano ad una quarantina di km da noi...distanza perfetta per andare sempre d'accordo.. :fischia poi spappolati nel lettone tra coccole cioccolata e tv...
Martina: mi spiace tanto per la tua situazione e il mio consiglio è di cercare di discutere delle cose che con vanno senza arrivare al conflitto, verbale e non...., so che non è facile perchè mi sembre che ci siano diverse tensioni, ma piuttosto, fai un passo indietro tu, per il benessere della pancina...puo essere il nervosismo e la tensione che la fa indurire e ti fa venire i crampi di cui parlavi..in bocca al lupo!
Oggi comincio l'acquagym con la Carla...che di ritorno da londra mi troverà in piscina accanto a lei....sorpresa :festa
a tutte buona giornata!

fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fatarossa » 22 set 2008, 9:26

BUONGIORNO E TUTTE!
BENVENUTA SABRINA
:incrocini FIFIA
IO IL CAMBIO DEGLI ARMADI CREDO DI RIMANDARLO AL PROSSIMO WEEKEND SE NON ABBIAMO IL PUPO, QUESTO SONO ANDATA DA IKEA A COMPRARE IL DIVANO
Immagine
Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 22 set 2008, 9:40

Cambio dell'armadio??? No dico, siete pazze??? Io non ci penso neanche se mi minacciano con una mietitrebbia.
Continueremo a pescare nell'armadio per un po' alla ricerca del vestito perduto o compreremo al momento, IO MI RIFIUTO DI MUOVERE LE CHIAPPE. :hi hi hi hi
Il fatto è che devo trovare la forza per arrivare fino a Bologna all'Ikea per comprare un armadio da mettere nello studio in modo che potrò trasferirci un po' di roba mia e del socio (così niente più cambi di stagione) e non dovrò comprare l'armadio per la cameretta del pupo.
Solo lettino e fasciatoio.
Ahhhhhhhhhhhhh, sabato sono andata da Iobimbo:
1°: scelto (nella mia testa) il trio --> OTUTTO dell'Inglesina - colore Lavagna (grigio scuro, che con il rosa e il bianco...la morte sua!). Il moroso è sull'orlo di una crisi di nervi anche senza averlo visto...ha il prezzo ben stampato nella mente
2°: Linlin sai che di Janè non ho visto nulla!?!?!?! Non so se sono stata rincitrullita io per l'ennesima volta o se non ce l'hanno proprio
3°: ho pensato che mi piace molto il lettino trasformabile della Mibb con relativo fasciatoio (in modo che anche quando la pupa sarà più grande non dovrò cambiare tutto subito) oppure quello modello Amour della Pali. Vedremo.
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 22 set 2008, 10:19

BUONGIORNO A TUTTE!!!!

HOPE....... :yeee IL 5 MESE!!!!!!!!!!!!!

:incrocini PER LE MORFO DI OGGI E PER CHI DEVE RITIRARE GLI ESAMI DEL SANGUE;ANCH'IO STAMANI RITIRO ES URINE+TOXO :incrocini

MEMOLE.....ANCH'IO CREDO PROPRIO CHE LA MIA SCELTA SARA' L'OTUTTO E IL COLORE CHE PREFERIVO ERA IL LAVAGNA.........PERO' NELLA NUOVA COLLEZIONE 2009 NON LO FANNO PIU' :buuu;C'E' UN COLORE MOLTO SIMILE (INCHIOSTRO) MA LO FANNO SOLO PER LO ZIPPY...UFFA.....MI SA' CHE RIPIEGHERO' SUL BLU SCURO,PERO' ERA TANTO CARINO IL LAVAGNA :grrr
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 22 set 2008, 10:21

STAVO GUARDANDO IL TIKER...MA PRATICAMENTE LA PROSS SETTIMANA ENTRO NEL SESTO MESE??? :urka :urka

fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fatarossa » 22 set 2008, 10:26

sì emma :emozionee
Immagine
febb09*cuochina*'80ina*

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 22 set 2008, 10:43

fatarossa ha scritto:sì emma :emozionee
:urka :urka :urka :emozionee

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 22 set 2008, 11:07

marty :urka :urka :hi hi hi hi

passo al volo perchè sto andando in piscina, ci aggiorniamo dopo!

ah nel pomeriggio vado alla prenatal perchè devo assolutamente comprarmi dei collant :bomba la sera fa troppo freddo!
e poi mi è arrivato un sms che fino al 27 settembre ci sono gli sconti del 20% per i possessori della tessera... ma non so se si applica in tutta italia. Se avete la tessera informatevi :hi hi hi hi

ciaooooooooooo
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 22 set 2008, 11:24

buongiorno ragazze....
ho ritirato le analisi del sangue...
curva glicemica e toxo sono ok!!!
invece emocromo,specifico,globuli rossi,emoglobina e ematocrito a 3 mesi di differenza si sn abbassati abbastanza...sn sotto i valori di riferimento....
presumo che si tratti di ferro...kmq pome vado dal gine a fargli vedere...
perchè se 3 mesi fa i globuli rossi li avevo a 4.40 oggi li ho a 3.98 :che_dici
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 22 set 2008, 11:24

Buenas dias muchache!
preso appuntamento dal dentista... pauraaaaa :urka :urka

Oggi inizio di giornata surreale...
alle 9 e 30 suona il citofono e io mi alzo di corsa dal letto (dormivo alla grande) e ado a rispondere... era simone.
IO rimbambita e sorpresa, non preparata non sò che dirgli,gli faccio notare che avrebbe potuto anche avvisarmi, e lui mi dice che lo aveva fatto. Alche io ci penso un pò e mi dico che a meno che non abbia risposto nel sonno, io non ho parlato con lui da sabato scorso...
Infatti, mi aveva Provato a chiamare alle 8, ma io dormivo, il cell era spento.
E lui x risposta :"e mica potevo stare a chiamarti ogni 20 minuti!"
inizia a fare lo sdolcinato, prova ad abbracciarmi, baciarmi etc, ma io non me la sentivo proprio, ed ho iniziato ad armeggiare x la colazione.
Alchè, lui scocciato se ne è andato dicendo d chiamarlo quando ero più comoda.
:pistole :pistole :grrr :martello :martello :martello

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 22 set 2008, 11:26

Annetta! è normalissimo che tu abbia i valori dei globuli rossi bassi, il mio gine mi disse che ipende dal fatto che abbiamo molto + sangue e molto più diluito.
Quindi stai tranquilla, anche io mi ero preoccupta! ti darà comunque un pò di ferro da prendre :sorrisoo

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 22 set 2008, 11:41

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :urka
Come non fanno più l'Otutto color lavagna???? :buuu
Ma son fusi??????????
Ma allora lo piglio adesso prima che escano i nuovi colori che sennò rischio di impossessarmi di quello color malva (escluso perchè "se poi avete un altro figlio ed è maschio lo mettete nella carrozzina bordeaux e rosa???" e c'hanno ragione c'hanno) ed è pericoloso. :grrr
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 22 set 2008, 11:42

Buongiorno febbrarine!
aiutooooooooo..........questa mattina peso 57 kg!!!!!! e lunedì scorso pesavo 54!!!!! Ma come è possibile? Io non mi vedo ingrassata e 3 Kg mi sembrano veramente troppi!!!!!!!
Aiutoooooooooooo
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

babi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babi80 » 22 set 2008, 11:45

BUon inizio settimana febbrarine|! come và??
Benvenuta a sabrina!!!! :yeee :yeee che bella NY :cuore

ragazze come state?? io abb. bene...solo che anke a me continuano le contrazioni..... :aargh dobbiamo riposarci e non strafare....
Annetta è normale che sia scesa l'emoglobina....io ce l'avevo a 9... :che_dici stai prendendo degli integratori che contengano anke ferro???

e carne ne state mangiando???io la griso....... :x:
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...

e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!

fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fatarossa » 22 set 2008, 11:53

martina83 ha scritto:Oggi inizio di giornata surreale...
alle 9 e 30 suona il citofono e io mi alzo di corsa dal letto (dormivo alla grande) e ado a rispondere... era simone.
IO rimbambita e sorpresa, non preparata non sò che dirgli,gli faccio notare che avrebbe potuto anche avvisarmi, e lui mi dice che lo aveva fatto. Alche io ci penso un pò e mi dico che a meno che non abbia risposto nel sonno, io non ho parlato con lui da sabato scorso...
Infatti, mi aveva Provato a chiamare alle 8, ma io dormivo, il cell era spento.
E lui x risposta :"e mica potevo stare a chiamarti ogni 20 minuti!"
inizia a fare lo sdolcinato, prova ad abbracciarmi, baciarmi etc, ma io non me la sentivo proprio, ed ho iniziato ad armeggiare x la colazione.
Alchè, lui scocciato se ne è andato dicendo d chiamarlo quando ero più comoda.
:pistole :pistole :grrr :martello :martello :martello
piccola, lo so che tu potevi essere sorpresa e assonnata... però lui è stato carino a venire a casa a trovarti... crca di non stare sempre sulla difensiva...
Immagine
febb09*cuochina*'80ina*

Bloccato

Torna a “Febbraio”