GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Bloccato
Avatar utente
pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1329
Iscritto il: 19 giu 2006, 16:47

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da pesciolina » 22 set 2008, 9:36

buongiorno
oggi lavoro da panico, socio a milano per lavoro e all'una in pieno traffico vado dall'ufficio in centro a prendere il nanetto dall' asilo e lo porto da mia suocera dall' altro capo della città! solo a scriverlo mi sono stancata

scusatemi ma non riesco a rispondere a tutte quindi vi bacio forte ( alla panzone un po' piuù forte!!!)
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

Avatar utente
checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5948
Iscritto il: 3 lug 2006, 12:33

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da checca30 » 22 set 2008, 9:37

giorno
ecco che sarà una mattinata di fuoco
devo rimettere a posto tutta la casa, per fortuna abbiamo finito il bagno, e poi per il lavoro oggi dovrò rilanciare ma vi dico che sono abbastanza affranta

Ficuzza tanti :bacio al nonno
Simo ...è inutile dire ma noi madri di maschi possiamo mettercela tutta ma rimarranno sempre tali ahimé...tuo marito sembra proprio il mio

Ali noi quando vuoi siamo qua

Alunetta per questa settimana non credo di riuscire a venire spero in ottobre...

Manu io oggi sono dalla nutrizionista...comunque brava proprio a perdere tutti quei chili...chissà se ci ritroveremo vicine di lavoro...ma la ludoteca dove lo porti è anche asilo? e poi costa molto?

Betta è proprio bravo jack!!

Avatar utente
RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2992
Iscritto il: 11 apr 2006, 17:27

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da RobyB » 22 set 2008, 9:57

Buongiorno...

ieri pomeriggio all'Outlet di Serravalle con suocera al seguito... :grrr in compenso Marco era felice di aver trovato ciò che desiderava da sempre...(e io aver acconsentito all'acquisto)
dopo aver lasciato figlia e suocera ai giardini vicino casa siamo andati a correre insieme e al ritorno mia suocera mi dice che Martina ha rotto i pantaloni...(io non ho idea di come abbia fatto ma dubito che Martina si sia messa a strisciare i pantaloni a terra..piuttosto, strisciava i piedi dal passeggino e LEI non se ne è accorta...morale??? Pantaloni di Burberry NUOVI con due mega tagli sotto...mi ha detto che ci fa le bermuda... :che_dici cosa cavolo me ne faccio d'inverno con le bermuda??? :domanda ) vabbè.......

Omeopatia...la crema sembra davvero funzioni l'ho provata un paio di volte quando mi viene il cuore in gola, me la spalmo proprio su cuore e dopo poco mi calmo...mah...voglio crederci :ok
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

Avatar utente
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5807
Iscritto il: 27 mar 2006, 16:09

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da simona ss » 22 set 2008, 10:31

phoeka ha scritto:
simona ss ha scritto: Ma v@ff@ a te e alla partita del Milan, altro che tosse... :bomba
Com'era la cosa della parità dei sessi? chi è che doveva lottare per dimostrare di essere al pari dell'altro sesso? :fischia
Perchè esiste la parità dei sessi? E da quando? Questa mi giunge nuova...

Avatar utente
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5807
Iscritto il: 27 mar 2006, 16:09

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da simona ss » 22 set 2008, 10:32

pesciolina ha scritto:buongiorno
oggi lavoro da panico, socio a milano per lavoro e all'una in pieno traffico vado dall'ufficio in centro a prendere il nanetto dall' asilo e lo porto da mia suocera dall' altro capo della città! solo a scriverlo mi sono stancata

scusatemi ma non riesco a rispondere a tutte quindi vi bacio forte ( alla panzone un po' piuù forte!!!)
Dai che arriverà sera in un battibaleno!!!
E l'abbraccio, io lo voglio fortissimo è!!!
:bacio

Avatar utente
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5807
Iscritto il: 27 mar 2006, 16:09

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da simona ss » 22 set 2008, 10:35

checca30 ha scritto:giorno
ecco che sarà una mattinata di fuoco
devo rimettere a posto tutta la casa, per fortuna abbiamo finito il bagno, e poi per il lavoro oggi dovrò rilanciare ma vi dico che sono abbastanza affranta


Simo ...è inutile dire ma noi madri di maschi possiamo mettercela tutta ma rimarranno sempre tali ahimé...tuo marito sembra proprio il mio
E allora buon lavoro!!!
Per i maschietti, già... e io ne aspetto pure un altro... sò proprio fraciconi!!!

Avatar utente
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5807
Iscritto il: 27 mar 2006, 16:09

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da simona ss » 22 set 2008, 10:38

RobyB ha scritto:Buongiorno...

ieri pomeriggio all'Outlet di Serravalle con suocera al seguito... :grrr in compenso Marco era felice di aver trovato ciò che desiderava da sempre...(e io aver acconsentito all'acquisto)
dopo aver lasciato figlia e suocera ai giardini vicino casa siamo andati a correre insieme e al ritorno mia suocera mi dice che Martina ha rotto i pantaloni...(io non ho idea di come abbia fatto ma dubito che Martina si sia messa a strisciare i pantaloni a terra..piuttosto, strisciava i piedi dal passeggino e LEI non se ne è accorta...morale??? Pantaloni di Burberry NUOVI con due mega tagli sotto...mi ha detto che ci fa le bermuda... :che_dici cosa cavolo me ne faccio d'inverno con le bermuda??? :domanda ) vabbè.......

Omeopatia...la crema sembra davvero funzioni l'ho provata un paio di volte quando mi viene il cuore in gola, me la spalmo proprio su cuore e dopo poco mi calmo...mah...voglio crederci :ok
Roby, mia suocera ha invece la capacità di rovinarmi i vestiti di Alberto con frutta/olio/pennarelli... e infatti quando lo porto da lei gli metto le cose da vestire che sono già più rovinate, e amen!!!

Per l'omeo, sono felice funzioni, sono felice di sapere che ti senti meglio!!!

Correre, ah bei tempi andati!!! Dopo il problema con la schiena, me lo hanno vietato, ma credo che dopo questa gravidanza forse qualche corsetta la farò, sto meditando di comprare il tapis roulant, tanto adesso di spazio ne abbiamo a bizzeffe!!!

Avatar utente
della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 983
Iscritto il: 30 mag 2005, 9:01

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da della73 » 22 set 2008, 10:44

buongiorno belle fanciulle!
solo un salutino, per fortuna non avete scritto tanto.
:sorrisoo
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

Avatar utente
elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9367
Iscritto il: 20 dic 2005, 15:59

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da elfa » 22 set 2008, 10:51

checca30 ha scritto: Simo ...è inutile dire ma noi madri di maschi possiamo mettercela tutta ma rimarranno sempre tali ahimé...tuo marito sembra proprio il mio
anche il mio :che_dici
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Avatar utente
CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1750
Iscritto il: 19 gen 2006, 17:22

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da CRAZY76 » 22 set 2008, 14:50

PHOEKA ma cosa leggo mai...dal mese prossimo dunque si parte :-D
mi dispiace per tuo nonno però a questo punto è meglio che soffra il meno possibile :coccola
NEF :cuore
SIMO mi sa che mi sono persa un pezzo: dunque già sai che è un maschietto? :domanda
ELFA si ancora lavoro e credo che continuerò fino a fine ottobre (panza permettendo) :bacio
ROBY l'importante è che tu ti senta meglio :ok

Per ciò che ci riguarda:
Sabato ho fatto l'ecografia con flussimetria: è tutto ok se non fosse che la piccola è comodamente sdraiata anzichè stare a testa in giù. Il doc mi ha detto che c'è ancora tempo però ha anche detto che più ci avviciniamo alla ddp e più lo spazio a disposizione si riduce x cui la piccolotta si deve sbrigare :aargh non voglio fare il cesareo :buuu
La cucciola pesa già 2.200 Kg e si prevede che alla nascita peserà sui 3.200 - 3.300 Kg
Ho già prenotato il primo monitoraggio ( 30 ottobre :ok )...qui piano piano ci avviciniamo sempre di più...paura io :hi hi hi hi
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

Avatar utente
della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 983
Iscritto il: 30 mag 2005, 9:01

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da della73 » 22 set 2008, 15:29

crazy, se ti interessa al san camillo fanno la moxa, l'agopuntura per far girare i bambini, ad una mia collega ha funzionato.

buon pomeriggio, giornata intensa oggi, ho saltato il pranzo per un sopralluogo alla location del convegno, poi ho avuto un colloquio con il capo del personale (abbiamo la ristrutturazione in corso) e mò sono stanca :che_dici
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

Avatar utente
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11531
Iscritto il: 9 gen 2007, 12:18

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da phoeka » 22 set 2008, 15:38

Shallalalà...sono stanca come un tapiro stanco...ma è il mio giorno di riposo dopo e prima di un'estenuante settimana...
crazy ma che paura! vedrai che Sara si capriolerà e si metterà in posizione "prontivia" giusto in tempo per far gli auguri ad Elisa :emozionee
roby evviva gli effetti benefici della crema! rimaniamo :incrocini perchè funzioni benebenebene!
e nef un abbraccio a te

per l'argomento suocere e co. io non mi lamento spesso della mia, l'altro giorno per esempio la conversazione che ho riportato, sono certa fosse il suo modo per allegerire la tensione...non è cattiva, è dei gemelli... :bohh: ( :hi hi hi hi :hi hi hi hi )
per l'abbigliamento poi...stamattina mi ha stupitissima dandomi 50 eurini visto che dovevo andare a far shopping ultranecessario per pulce...da quest'estate ha preso 6cm :urka ma era tutto chiuso ed ho intascato :fischia ma dai, andiamo nel pomeriggio!

new ped è andata. Non mi pare male anche se nn ho scelta, è l'unica che ha posto. Clarissa ha pianto pochissimo (non si è fatta misurare l'altezza ma avevo provveduto a casa, 86cm) 10.220 kg e 48,5 cc
ecco, unica cosa è che la precedente non mi ha mai parlato di percentili, questa sì (peso 3°-10°, cc 75°) Ma ci ha sgridato per le cariette e ci manderà dal dentista quanto prima. Voglio proprio vedere che dovrà fare sto pover'uomo per curare i denti a mia figlia :che_dici
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Avatar utente
checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5948
Iscritto il: 3 lug 2006, 12:33

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da checca30 » 22 set 2008, 21:00

sera
per fortuna sta giornata sta per finì!!! :pistole

Phoeka accidenti quanto è cresciuta Clary!!! :yeee

Sono stata dalla nutrizionista e devo perdere 14 chili ...praticamente uno scherzo :hi hi hi hi

Avatar utente
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11531
Iscritto il: 9 gen 2007, 12:18

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da phoeka » 22 set 2008, 21:49

checca30 ha scritto:sera
per fortuna sta giornata sta per finì!!! :pistole
come non quotarti!
checca30 ha scritto:Phoeka accidenti quanto è cresciuta Clary!!! :yeee
ogni febbre un paio di cm...pure mio fratello faceva lo stesso ed ora è uno e novanta. Speriamo che ad una certa i cm li metta sulle tette :fischia
checca30 ha scritto:Sono stata dalla nutrizionista e devo perdere 14 chili ...praticamente uno scherzo :hi hi hi hi
io sono un'emerita im******e...conosco un endocrinologo bravissimo.Al tempo niko perse 12kg in due mesi senza riprenderli...se ti paiono un'impresa ardua dimmelo che ti ci metto in contatto.E' davvero uno per il quale metterei la mano sul fuoco. ma mi è venuto in mente solo ora, sorry!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Avatar utente
sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3130
Iscritto il: 27 mar 2006, 12:19

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da sediola » 22 set 2008, 23:50

sera a tutte!
ieri pomeriggio comunione della figlia di mio cugino...una pizza...tutti vestiti eleganti...domani metto delle fotine...cosi simo vede la mia nuova forma :hi hi hi hi certo ancora c'e' da toglie...ma x ora la mia 44 mi piace tanto!!

checcu' la' c'e' solo il pomeriggio e solo lun/mar/mer/giov xche essendo una "ludoteca" ebraica, cioe praticamente vanno a prendere i bimbi a scuola ebraica e li portano la fino alle 19.30 ed essendo il venerdi pomeriggio l'inizio del sabato festivo, sono chiusi..x il costo sta sui 100 al mese ma ti ripeto solo il pom..!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Avatar utente
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5807
Iscritto il: 27 mar 2006, 16:09

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da simona ss » 23 set 2008, 9:40

Buongiorno.
Oggi sono di poche parole, ma per nessun motivo in particolare, è!!!

:bacio

Avatar utente
checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5948
Iscritto il: 3 lug 2006, 12:33

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da checca30 » 23 set 2008, 9:54

giorno a tutte
vediamo se oggi è meglio di ieri...
Simo che cos'hai??? :bacio

Phoeka ti ringrazio ma già prima della gravidanza avevo perso 17 chili sempre con la stessa dottoressa e mi sono trovata molto bene poi per fortuna a tiroide pare stia messa bene...infatti devo stare attenta perchè mia madre è iper tiroidea con chiul che ho io se escono dei problemi sono sicuramente ipo...e me ingrasso! :hi hi hi hi

Sediola grazie delle info...vogliamo fotine fotine fotine!!!

Avatar utente
della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 983
Iscritto il: 30 mag 2005, 9:01

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da della73 » 23 set 2008, 10:16

buongiorno!
checca, tranquilla per la dieta ti faccio compagnia io, devo perdere altri 10 kg... :buuu
per il lavoro hai rilanciato? che ti hanno detto?

simo, :coccola
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

Avatar utente
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5807
Iscritto il: 27 mar 2006, 16:09

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da simona ss » 23 set 2008, 10:30

Niente niente, non ho niente!!!
Sono solo un pò più taciturna del normale, sarà l'effetto dell'autunno che incombe, non so!!!
Ma sto benone!!!

Avatar utente
pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1329
Iscritto il: 19 giu 2006, 16:47

Re: ALL'ASILO ANDREMO INSIEME, NOVEMBRINO06 TI VOGLIO BENE!

Messaggio da pesciolina » 23 set 2008, 11:12

buongiorno bimbe mie
non vedo l' ora che arrivi il 12 ottobre, finiro' questo congresso succhia-sangue che ho in scadenza e posso tirare un po' il fiato!!!
oggi incontro con l' ennesimo ortopedico! vi faccio sapere
mille baci a tutte, silenziose, latenti, assenti, chiacchierone, a dieta ( come dovrei essere io) e già magre
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

Bloccato

Torna a “Novembre”