GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrino (06) scatenato, mille cose hai già scassato!

Bloccato
rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dicembrino (06) scatenato, mille cose hai già scassato!

Messaggio da rossella72 » 22 set 2008, 10:00

fra71 ha scritto:Ross. sono contenta per tua mamma che torna in reparto :incrocini

Vuoi dire che mentre Nicola sta sulla tazza tu riesci a lavare i piatti, passi l'aspirapolvere e sistemi tutto :urka ???????????????? IO LO ADORO NICOLA :ahah
Dimmi come fai io ti mando Mila un pò di giorni, lei non si siede sul vasino per più di 3 secondi ecco perchè non ho mai beccato pipì
lo so' sono fortunata :ahah
Certe volte ci rimane 1 ora abbondante ... ha troppa pazienza :fischia

Quando si stanca dei giornali allora gli dò il gioco della fattoria e passa il tempo a indovinare tutti gli animali ... che già conosce molto bene :ok ormai ci gioca da mesi ...

Io all'inizio l'ho abituato facendolo giocare, mi siedevo di fronte a lui con i giornali e li sfogliavamo insieme e gli commentavo tutte le immagini, e lui rimaneva a guardare :ok poi piano piano l'ho lasciato da solo con i giornali e se li sfogliava lui ...
Devo dire che gli piace stare lì seduto :ok e si diverte quando fà la pipì e gli fà rumore nel wc :ahaha

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 22 set 2008, 10:08

Chip72 ha scritto:Alice, ti passo il link della ricetta del merluzzo alla livornese, è molto buono e semplice. Io uso il merluzzo surgelato
http://www.cucinarefacile.com/ricetta.asp?Id=196

Ross, evviva, che bello che tua mamma stia migliorando. Ancora mille :incrocini Tienici aggiornate.
Io non ho mai provato a dare a Bea la frutta secca, ma secondo me le piacerà tantissimo perché anche lei preferisce le cose salate.
A proposito di aspirapolvere… lei adora le MACCHINE. Mi fa mettere cars mille volte e ha tante macchinine

Ho scoperto che per farla resistere sul vasino o le sto vicino e gioco con lei e le faccio vedere tutti i suoi libricini, oppure metto Pingu. Lo chiama “Kimbo” e rimane lì imbambolata a guardarlo per ore, al momento insieme a Cars è il suo preferito.
Grazie a Pingu abbiamo intercettato qualche pipì finalmente
Anche io faccio il merluzzo così :ok però l'unica differenza è che non friggo l'aglio ... metto tutto in crudo e un po' di acqua e faccio cucinare :ok
Io qui trovo il merluzzo fresco :ok prima anche io lo compravo surgelato ... ma per me, invece per Nicola prendo quello fresco in pescheria ... comunque non preoccuparti quello surgelato è pure buono :ok

Per la frutta secca avevo letto che meglio non darla ai bambini piccoli è per questo che vi chiedevo se voi la davate :fischia Nicola nè và pazzo ...

Nicola ha una quindicina di macchine di tante misure e anche una moto :ahaha

Ottimo metodo per farla stare nel vasino :ok io ho cominciato così ... adesso invece fà la pipì a comando :ahaha ogni ora lo porto in bagno e gli dico "fai la pipì " e lui la fà immediatamente :-D

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 22 set 2008, 10:11

alice1984 ha scritto:Chip Grazie mille!!! :ok
anche Ale ha passione per le moto..quando le vede in tv stà fermo e zitto (e sono gli unici momenti :che_dici ) poi quando le vede per strada fà il segno di accelerare con i polsi e fà vvvvvvvvv... :ahaha
Anche Nicola :ahaha ogni volta che vede macchine per strada o in Tv è un continuo wrrrrrrrrrrr wrrrrrrrrrr wrrrrrrrrr prima faceva anche lui con i polsi il segno di accelerare ma adesso non lo fà più ...

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 22 set 2008, 10:12

alice1984 ha scritto:buona domenica a tutte!!
una curiosità..il vaccino meningococco dopo quanto dà reazioni?? che tipo?? lunedi sono 2 settimane che l'ha fatto.. :che_dici
toccata e fuga perchè devo andare al bar...anche se il tempo non è dei migliori...
penso entro 1 settimana :ok

Ma ormai sono passate 2 settimane quindi stai tranquilla :incrocini :incrocini :incrocini

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 22 set 2008, 10:16

Chip72 ha scritto:Poi fatemi sapere come viene il merluzzo. Io uso anche la passata di pomodoro in genere, non i pomodori freschi, che razza di cuoca!

A proposito, ieri ho provato a fare una pizza, ho trovato la ricetta su internet (facile facile) ed è venuta fenomenale. Credo che con lo stesso impasto proverò a fare il pane, sono rimasta sbalordita da quanto era soffice. Vi passo il link, non si sa mai:
http://www.gennarino.org/forum/viewtopi ... ilit=pizza
Con la passata di pomodoro non viene buona ...
Meglio mettere un pomodoro di quello rotondo rosso , bello tagliato a pezzettini :ok
Io lo faccio sempre così :ok

Grazie per la ricetta della pizza :bacio
Ma hai la macchina per il pane???? :domanda
Io vorrei comprarla ... qui il pane adesso costa 2.40 al kilo :martello :grrr

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 22 set 2008, 10:17

Grazie a tutti ma proprio a tutti per gli :incrocini che mi avete fatto , siete un tesoro :emozionee :cuore

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 22 set 2008, 10:23

Approposito a Nicola gli stò mettendo la notte sempre lo stesso pannolino da 4 giorni :ok la mattina lo trovo super asciutto :yeee

Di giorno ormai gli uso le mutandine :ok ma quando lo metto a letto gli uso ancora il pannolino, non si sà mai che me la fà durante la notte nel materasso :fischia

Ieri sera dopo cena mentre si sgranocchiava i grissini nel seggiolone , ad un certo punto si è messo a piangere e allora l'ho visto con le gambe strette strette :ahaha e ho capito subito che si stava facendo la pipì addosso ... allora l'ho portato immediatamente in bagno :ok si è trattenuto e non si è bagnato :yeee è stato bravissimo :emozionee
Ancora non si vuole decidere a parlare :martello almeno mi avviserebbe quando sente lo stimolo della pipì :martello

Rossella

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 22 set 2008, 10:24

ciao bellissime buon inizio...stamattina è iniziata molto treiste...angy ha pianto qnd l'ho lasciata dai nonni...
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 22 set 2008, 11:01

Kylie ha scritto:ciao bellissime buon inizio...stamattina è iniziata molto treiste...angy ha pianto qnd l'ho lasciata dai nonni...
:coccola immagino come ti senti :emozionee

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 22 set 2008, 11:02

Ragazze vado via ... Nicola si è appena svegliato e gli vado a fare il latte :ok

A domani :bacio

Rossella

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 22 set 2008, 11:05

rossella72 ha scritto: Ma hai la macchina per il pane???? :domanda
Io vorrei comprarla ... qui il pane adesso costa 2.40 al kilo :martello :grrr
Rossella
Ross, io l'ho provata poi approfittando della clausola "soddisfatti o rimborsati" l'ho resa...viene mooolto ma moolto meglio nel forno :ok io lo faccio un giorno si e uno no ormai da un po' e poi cerco di organizzarmi in modo da ottimizzare, infatti visto che il forno è caldo faccio il ciambellone x la colazione, oppure la pizza x la cena...insomma già che si consuma meglio sfruttarlo... :fischia hai visto mai il sito che abbiamo fatto noi "cuochine" di GOL? :fischia http://www.cuochine.it magari c'è qualche idea che ti può interessare
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06*
*Cuochina**Marchigiana**SOSsina*

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 22 set 2008, 11:08

buongiorno.....

sono distrutta dal week-end ma è andato tutto bene...
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 22 set 2008, 11:39

BUONGIORNO

ROSS sono contenta per tua mamma :ok vedrai che si rimetterà presto in sesto!

machina per il pane: secondo me dipende anche dal modello, qui su gol c'è un forum che parla proprio di questo, e da quello che ho letto sono quasi tutte soddisfatte tanto che volevo acquistarla anche io, con quello che costa il pane oggi :che_dici

cry dopo do un'occhiata al sito delle cuochine! :sorrisoo

simo :sti_caz: e oggi lavori?!

Mammine io non ho ancora iniziato con lo spannolinamento! Persino mia mamma mi ha rinproverata! ma Vittoria non ha avuto un buon impatto con il vasino: prima l'ha guardato incuriosita, ho provato a sederla sopra e lei rideva divertita, l'ho lasciata un pò senza pannolino mentre lei ci giocava. Poi si è raschiata un pò la manina con la plastica e non l'ha più voluto vedere! lo prende, lo lancia per terra e dice:"male!"
Sul water non vuole stare... e ora non so che fare!
Reutlingen·´¯`·­»Fabio 02-02-1995«­·´¯`··´¯`·­»Giuseppe 04-03-1999«­·´¯`··´¯`·­»Vittoria 20-11-2006«­·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 22 set 2008, 11:47

sì LIBE sono in ufficio dalle 9....e ci resto fino alle 18 :pistole

sabato avevo quasi trenta persone a pranzo...grigliata in giardino...ho finito di sistemare che erano quasi le 22 :urka ma ne è valsa la pena, abbiamo trascorso proprio una bella giornata :hi hi hi hi

ieri ero al matrimonio di un amico carissimo...siamo partiti da casa alle 10,30 e siamo tornati alle 21,30 :urka giornata lunghissima e fredda...elena è stata bravissima e si è divertita come una matta, pensa che non ha chiuso occhio tutto il giorno e quando siamo saliti in auto per tornare a casa, è crollata come una pera cotta :emozionee anch'io sono crollata appena toccato il letto...ero sfinita, forse più dal freddo che dal star dietro a lei :che_dici
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 22 set 2008, 12:09

Almeno vi siete divertiti dai :ok ogni tanto ci vuole anche questo.
Anche qui c'è un freddo polare! ed è sempre nuvoloso!
Reutlingen·´¯`·­»Fabio 02-02-1995«­·´¯`··´¯`·­»Giuseppe 04-03-1999«­·´¯`··´¯`·­»Vittoria 20-11-2006«­·´¯`·

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 22 set 2008, 12:25

due secondi poi vado a pappa!!!

io invece sabato sono andata a vedere la chiesetta sconsatrata x il mio matrimonio, mooolto bella!!!! antichissima poi tra l'altro!!!

quindi ho fatto quasi tutto, mi mancano solo le bomboniere..le partecipazioni le ho prese con scritto:

Mamma e papà si sposano, La piccola Angelica annuncia con gioia che mamma e papà si sposano hihihiih carino no?

libe x il vasino anche Angelica più che una cosa seria l'ha presa x un gioco, però non insisto + di tanto, credo che ormai insisterò la prox primavera....

x qnt riguarda la pizza, io prendo la pasta all'esselunga e una volta alla settimana la tiro e faccio le pizze farcite come voglio nel forno, una volta la pasta la facevo io, ma è troppo sbattimento e ho deciso di prenderla già fatta :fischia

vado a pappa a dopo :cuore
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 22 set 2008, 12:46

Buon inizio settimana a tutte!!!!!!!

Spannolinamento.... mi rincuora qualcuna di voi visto che anche noi niente di nuovo, l'altra mattina lasciata nuda con il vasino a portata di mano, ogni tanto ci si sedeva ma veramente 3 secondi, alla fine l'ha fatta in piedi per terra, per fortuna erano 3 pallette eppure noi eravamo li ed anche il vasino, non associa e non perde tempo seduta li neanche con libri giornali o con me, poi magari appena si alza la fa :grrr

Simo insomma ogni week end è di fuoco per voi :ahaha

Noi pomeriggio a casa alla fine, Mila ha di nuovo un forte raffreddore, poi ha dormito parecchio ed era troppo tardi
a dopo :bacio
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 22 set 2008, 13:58

ciao ragazze!!
Kylie belle le partecipazioni, originali!! :yeee
Ross :yeee per tua mamma...
Simo :urka avete dei weekend super impegnati!!!
io il pane lo faccio con il bimby 1 volta alla settimana..ed viene talamente buono e croccante che in 2 giorni lo finiamo.. :fischia
lo spannolamento continua..
anche qui un freddo..sul monte baldo c'è la neve :cazzarola: ed è solo settembre...
Dopo 2 mesi di mantenimento della dieta non ho preso nemmeno un grammo--- :yeee :yeee :yeee
:bacio ne a tutte!! vado a fare una torta per merenda...
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 22 set 2008, 14:13

kylie che tenerezza.... :emozionee Angelica che annuncia le nozze :emozionee
Secondo me neanche Vittoria prende la situazione sul serio. Con i maschietti non ho avuto problemi, nel giro di una settimana facevano già cacca e pipì da soli (tranne che di notte), però se non ricordo male erano più grandicelli, oltre i 2 anni. Missà che aspetteremo anche noi ancora qualche mesetto.

Noi ieri pomeriggio siamo stati al parco con il papà e Giuseppe, Fabio oramai è un 13enne già indipendente :che_dici . Meno male che abbiamo incontrato un'amico con suo figlio che non vedevamo da tempo, e ci siamo intrattenuti 2 ore a parlare.

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 22 set 2008, 14:44

buondì belle mammine.
sabato esaurimento nervoso con lo spannolinamento... giuro che stavo facendo una crisi, matteo si è fatto la pipì addosso ben 2 volte (notare che era rimasto seduto 5 minuti sul vasino senza far nulla e che appena si è tolto ha fatto la pipì nelle mutandine).

mi veniva da ridere a leggere che nicola alla mattina ha il pannolino asciutto da ben 4 giorni... il mio nanetto alla mattina si alza con un pannolino modello mongolfiera avete presente??? :hi hi hi hi
e va bè vuol dire che mette tutto l'impegno per parlare e per il vasino non si impegna proprio per niente (a parte la mattina che ci fa pipì e pupù).

:bacio
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Bloccato

Torna a “Dicembre”