...ti dico solo questo: fabio sta guardando i cavalli marci su MTV! :ahahlights ha scritto:ANCHE IO STO CAZZEGGIANDO ALLA GRANDE, E INVECE DOVREI RIPOSARMI UN PO'...... ma cavoli, non c'è assolutamente niente in TV, neanche su Sky!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE POWER 2007 (6°Post)
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Re: APRILINE POWER 2007 (6°Post)
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- lights
- Original~GolGirl®

- lights
- Original~GolGirl®

HAI più avuto notizie della tua cosiddetta amica col vestito rosso??

- goldencat
- Expert~GolGirl®

Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- lights
- Original~GolGirl®

BEH, IO ME NE VADO A NANNA..... DOMANI MATTINA VADO AL CENTRO CULTURALE BUDDISTA DI ROMA, E SAREBBE IL MIO GIORNO DI RIPOSO!
goodnight!
goodnight!

- goldencat
- Expert~GolGirl®

Vado pure io buona notte ragazze!
- sara75
- Expert~GolGirl®

Voi andate a nanna .... e io arrivo
La vera nottambula sono io :prrrr :prrrr
Il viaggio è andato bene, anche perchè per la maggiorparte del tempo ha dormito
Dai miei per me è stata una faticaccia (come al solito) ma lui si è divertito come un matto soprattutto con i 2 zii
e poi gli hanno fatto trovare lì un mega regalone, appena riesco vi metto una foto
La vera nottambula sono io :prrrr :prrrr
Il viaggio è andato bene, anche perchè per la maggiorparte del tempo ha dormito
Dai miei per me è stata una faticaccia (come al solito) ma lui si è divertito come un matto soprattutto con i 2 zii
e poi gli hanno fatto trovare lì un mega regalone, appena riesco vi metto una foto
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
- sara75
- Expert~GolGirl®

Ho letto qualche arretrato.....
Mila... mi sa che hai trovato il nido sbagliato.
Noi abbiamo deciso di non mandarlo per il momento. Non ce l'hanno preso al comunale (dove avremmo comunque dovuto pagare circa 400 € / mese) e al privato qui ne chiedono da minimo 650 in su e se per certi versi capisco che per lui sia un fattore positivo svolgere molte attività all'asilo e che abbia bisogno di vedere altri bimbi, onestamente cifre di questo genere non ce le possiamo permettere.
Per questo in casa ha la massima libertà di sperimentazione e per riprendere gli esempi fatti da Lights.... beve da solo con i bicchieri di vetro e ... non l'avrò lasciato dipingere con le tempere sui muri.... ma giocare con la farina, la terra, lo zucchero, si
Per l'interazione con gli altri bimbi quasi tutti i giorni andiamo al parco (ci alterniamo io e marito in base alle necessità di lavoro) e tra poco riprendo a portarlo in piscina fintanto che il pancino me lo consentirà ed ha alcuni amichetti con i quali potrà vedersi anche quando farà brutto e freddo.
Cerco di non fargli mancare nè la sperimentazione, nè il contatto con altri bimbi
Andrà poi alla materna....
Luvemi
Vy
30kg ! Sei un mito !!!
Lights Io stavo per far fare un provino a Vittorio....ma sono scappata! Era in un negozio di abbigliamento piuttosto grande e facevano dei provini a bimbi di età inferiore ai 5 anni per la pubblicità della catena di negozi e la cosa era gestita da un'agenzia che proponeva un contratto tipo quello che hai fatto tu.
Lì c'erano fotografi professionisti etc. ti davano loro i vestiti per il bimbo e poi li fotografavano per la seconda selezione. La prima selezione la facevano sul momento di persona. Io non sapevo nulla dell'iniziativa ed ero capitata nel negozio per caso, alle 6 del pomeriggio. Bhè, avevano preso Vittorio al volo.... e mi stavano già dando i vestiti per fagli fare le foto, quando ho cominciato a guardarmi intorno e ho visto mamme che mi guardavano con odio (giuro!!) perchè avevamo passato la selezione al volo mentre loro erano lì dalla mattina e nessuno li guardava.... bambine di 4/5 anni che si atteggiavano da dive perchè quello era il loro x esimo provino, con le mamme che mancava solo più che le truccassero e poi avevano fatto tutto. Quei bambini non erano più "bambini" erano adulti in miniatura! Io la prendevo per gioco e l'avrei fatto ...... ma quando ho visto che mancava l'atmosfera "giocosa" me ne sono andata! Magari ho perso l'occasione, ma pazienza !!! Sono contenta che sia andata diversamente a voi
Non ce la faccio, crollo...... a domani!!
Buona notte

Mila... mi sa che hai trovato il nido sbagliato.
Noi abbiamo deciso di non mandarlo per il momento. Non ce l'hanno preso al comunale (dove avremmo comunque dovuto pagare circa 400 € / mese) e al privato qui ne chiedono da minimo 650 in su e se per certi versi capisco che per lui sia un fattore positivo svolgere molte attività all'asilo e che abbia bisogno di vedere altri bimbi, onestamente cifre di questo genere non ce le possiamo permettere.
Per questo in casa ha la massima libertà di sperimentazione e per riprendere gli esempi fatti da Lights.... beve da solo con i bicchieri di vetro e ... non l'avrò lasciato dipingere con le tempere sui muri.... ma giocare con la farina, la terra, lo zucchero, si
Per l'interazione con gli altri bimbi quasi tutti i giorni andiamo al parco (ci alterniamo io e marito in base alle necessità di lavoro) e tra poco riprendo a portarlo in piscina fintanto che il pancino me lo consentirà ed ha alcuni amichetti con i quali potrà vedersi anche quando farà brutto e freddo.
Cerco di non fargli mancare nè la sperimentazione, nè il contatto con altri bimbi
Andrà poi alla materna....
Luvemi
Vy
Lights Io stavo per far fare un provino a Vittorio....ma sono scappata! Era in un negozio di abbigliamento piuttosto grande e facevano dei provini a bimbi di età inferiore ai 5 anni per la pubblicità della catena di negozi e la cosa era gestita da un'agenzia che proponeva un contratto tipo quello che hai fatto tu.
Lì c'erano fotografi professionisti etc. ti davano loro i vestiti per il bimbo e poi li fotografavano per la seconda selezione. La prima selezione la facevano sul momento di persona. Io non sapevo nulla dell'iniziativa ed ero capitata nel negozio per caso, alle 6 del pomeriggio. Bhè, avevano preso Vittorio al volo.... e mi stavano già dando i vestiti per fagli fare le foto, quando ho cominciato a guardarmi intorno e ho visto mamme che mi guardavano con odio (giuro!!) perchè avevamo passato la selezione al volo mentre loro erano lì dalla mattina e nessuno li guardava.... bambine di 4/5 anni che si atteggiavano da dive perchè quello era il loro x esimo provino, con le mamme che mancava solo più che le truccassero e poi avevano fatto tutto. Quei bambini non erano più "bambini" erano adulti in miniatura! Io la prendevo per gioco e l'avrei fatto ...... ma quando ho visto che mancava l'atmosfera "giocosa" me ne sono andata! Magari ho perso l'occasione, ma pazienza !!! Sono contenta che sia andata diversamente a voi
Non ce la faccio, crollo...... a domani!!
Buona notte
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
- dhaniela70
- Active~GolGirl®

un
al volo tanti
per chi ne ha bisogno e
al piccolo lorenzo
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
- mbrunella
- Basic~GolGirl®

ho letto un po'...
mi sono aggiornata sulle pancie e sull'asilo.
sono venuta prinicipalmente perchè sto valutando seriamente di venire sabato al raduno.
ho cercato, ma non ho trovato un post dedicato al raduno: esiste?
se volete vedere un po' di foto di sandra le potete vedere qui
http://maura76.wordpress.com/
noi stiamo BENISSIMO, sandra cresce, sorride, mangia e parla moltissimo.
ha un vocabolario di almeno un centinaio di parole.
la mia cucciola!
mi sono aggiornata sulle pancie e sull'asilo.
sono venuta prinicipalmente perchè sto valutando seriamente di venire sabato al raduno.
ho cercato, ma non ho trovato un post dedicato al raduno: esiste?
se volete vedere un po' di foto di sandra le potete vedere qui
http://maura76.wordpress.com/
noi stiamo BENISSIMO, sandra cresce, sorride, mangia e parla moltissimo.
ha un vocabolario di almeno un centinaio di parole.
la mia cucciola!
mi chiamo Maura; Matilde 27 Agosto 2004 ;Sandra 13 Aprile 2007; Gaetano 14 Febbraio 2012 [/
- lights
- Original~GolGirl®

Bentornata mbrunella!!
no, non esiste un post sul raduno, le informazioni sono quelle che ti ho mandato in mp. Col primo raduno avevamo provato a fare un post a parte, ma poi finivamo per parlarne qui....
SARA mi dispiace dell'atmosfera da 'divi del cinema'... da noi invece era molto più rilassato, e noi mamme abbiamo fatte anche un po' amicizia. Non so se la differenza è perchè lì si trattava di moda, mentre qui volevano 'bambini bambineschi' per le pubblicità, oppure forse questo accade di più con le bambine femmine. In effetti da noi c'era una bambina (una sola, per fortuna!) che l'avevano vestita che sembrava un albero di natale, e ci mancava poco che le mettessero anche gli orecchini! ma sono sicura che questi biombi poi non vengono presi, alle selezioni. Loro cercano bambini, NON vestiti! è inutile truccare/stravestire etc. i bambini, se poi si muovono come robot per non sporcarsi il vestitino!!!
bacioni a tutte
no, non esiste un post sul raduno, le informazioni sono quelle che ti ho mandato in mp. Col primo raduno avevamo provato a fare un post a parte, ma poi finivamo per parlarne qui....
SARA mi dispiace dell'atmosfera da 'divi del cinema'... da noi invece era molto più rilassato, e noi mamme abbiamo fatte anche un po' amicizia. Non so se la differenza è perchè lì si trattava di moda, mentre qui volevano 'bambini bambineschi' per le pubblicità, oppure forse questo accade di più con le bambine femmine. In effetti da noi c'era una bambina (una sola, per fortuna!) che l'avevano vestita che sembrava un albero di natale, e ci mancava poco che le mettessero anche gli orecchini! ma sono sicura che questi biombi poi non vengono presi, alle selezioni. Loro cercano bambini, NON vestiti! è inutile truccare/stravestire etc. i bambini, se poi si muovono come robot per non sporcarsi il vestitino!!!
bacioni a tutte

- nespola
- Expert~GolGirl®

Passo per un salutino rapido...anche Sara Gioia da ieri ha la febbre. Non altissima (è arrivata max a 38,2) ma come al solito in questi casi mi ha fatto passare la notte in bianco. Ora dorme ma io non ce l'ho fatta ad andare in ufficio, mi sento da schifo. Ale sta meglio, è ancora un pò chiusa ma ho preferito tenerla a casa pure oggi, da domani riprende l'asilo.
Scappo in farmacia,
a tutte!
Scappo in farmacia,
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- RoB
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!! ....

BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- RoB
- Expert~GolGirl®

Ho leggiucchiato un po' di arretrati..e non mi ricordo più nulla di cosa volevo dire...
Si vedo che oggi è lunedì mattina eh......
Vediamo di ricordar qualcosa:
LIGHTS
per Lory modello!!!! Speriamo che lo prendano..e che si possa vedere in TV...
Vi dirò anch'io ho mandato delle foto di Ben ad un'agenzia dove "lavora" già la bimba di alcuni amici... se va bene, altrimenti va bene lo stesso!!!
MILA hai fatto bene a fare la scelta che hai fatto. Forse nè tu, nè Marco eravate pronti per il nido. Senza contare che forse non era il nido adatto a lui.... Prendetevi tempo...
Io manderò Ben alla materna, il nido l'ho scartato subito. Un po' perchè ci sono le nonne che la possono tenere..e un po' anche per i prezzi mega alti che ci sono qui... e anche su quello comunale...!
MBRUNELLA sono contenta di rileggerti!!
e anche di sapere che forse ci sarai al raduno!! Mi auguro di poterti conoscere!!! 
Si vedo che oggi è lunedì mattina eh......
Vediamo di ricordar qualcosa:
LIGHTS
Vi dirò anch'io ho mandato delle foto di Ben ad un'agenzia dove "lavora" già la bimba di alcuni amici... se va bene, altrimenti va bene lo stesso!!!
MILA hai fatto bene a fare la scelta che hai fatto. Forse nè tu, nè Marco eravate pronti per il nido. Senza contare che forse non era il nido adatto a lui.... Prendetevi tempo...
Io manderò Ben alla materna, il nido l'ho scartato subito. Un po' perchè ci sono le nonne che la possono tenere..e un po' anche per i prezzi mega alti che ci sono qui... e anche su quello comunale...!
MBRUNELLA sono contenta di rileggerti!!
- RoB
- Expert~GolGirl®

NESPOLA tanti
a Sara per una prontissima guarigione!!!
- RoB
- Expert~GolGirl®

:prrrr
- didi85
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO!!!
MILA
hai fatto bene a sciegliere di non portare più Marco al nido visto che non era nemmeno adatto a lui
LIGHTS
per il tuo piccolo attore
GOLDENCAT ho visto le foto di Valentino
ma quanto sta diventando grande!!! il mal di testa è passato il giorno stesso e non si è più fatto rivedere (PER FORTUNA) per quanto riguarda il lavoro sto aspettando una risposta per il prossimo mese per una work experience finanziata dalla regione: in pratica non prenderò niente di paga però mi servirà per lo meno per avere qualcosa in più nel cv... per quanto riguarda l'impermeabile
per quello che vuoi
per la tosse di Valentino non so aiutarti perchè Angelica non l'ha mai avuta in compenso ieri aveva tanto ma tanto mal di denti (le sta spuntando il 9° dente: un premolare) da non riuscire a dormire e si lamentava con gli occhi chiusi dopo oltre un'ora così non c'è l'ho fatta più e le ho dato una suppostina; dopo 5 minuti finalmente dormiva serena!!!
VY hai due bambine bellissime
e complimenti per il peso forma
LUVEMI
MILA
LIGHTS
GOLDENCAT ho visto le foto di Valentino
per la tosse di Valentino non so aiutarti perchè Angelica non l'ha mai avuta in compenso ieri aveva tanto ma tanto mal di denti (le sta spuntando il 9° dente: un premolare) da non riuscire a dormire e si lamentava con gli occhi chiusi dopo oltre un'ora così non c'è l'ho fatta più e le ho dato una suppostina; dopo 5 minuti finalmente dormiva serena!!!
VY hai due bambine bellissime
LUVEMI
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
- didi85
- Original~GolGirl®

ROB ci sono io... anche se dovrei lavare un po' di cose e fare un lavoro al computer per mio marito 
- didi85
- Original~GolGirl®

SARA sei già alla 12° settimana
MAURA
ho visto le foto delle tue signorine
NESPOLA
per la tua cucciola malata!!!
MAURA
NESPOLA
- didi85
- Original~GolGirl®

OK ho finito gli arretrati, ho finito il monologo e me ne vado a fare qualcosa in casa....
Buona giornata
Buona giornata