GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINE LA TENSIONE SALE, QUESTO E' ORMAI LO SPRINT FINALE

Bloccato
Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: OTTOBRINE LA TENSIONE SALE, QUESTO E' ORMAI LO SPRINT FINALE

Messaggio da Titina » 22 set 2008, 8:23

Cosa leggo :-D

:yeee BENVENUTO LORENZO :yeee

e tanti AUGURONI STEFI :congratulations:

Mamma mia che emozione, non ci crederete ma mi sono svegliata pensando proprio a lei, sono strafelice... a chi tocca ora? :fischia
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 22 set 2008, 8:35

Sereami ha scritto:Ragazze,
non so se qualcuna si ricorda che qualche giorno fa avevo scritto che era successa una cosa per me meravigliosa e che me la covavo per un pò e poi ve l'avrei raccontato.........

Non so se da voi si usa che quando nasce un figlio il papà regala alla mamma qualcosa di prezioso.......

Bhè il socio ha deciso di regalarmi un solitario, quel giorno siamo andati a sceglierlo perché ha detto che così era sicuro che mi sarebbe piaciuto. E così è stato, abbiamo scelto un anello che ha una montatura un po’ più particolare del solito e la “struttura” anche. Abbiamo deciso di far incidere all’interno il nome di nostra figlia con la sua data di nascita. L’anello naturalmente rimarrà dal gioielliere fino alla nascita della piccola per scaramanzia.
Da quel momento ho iniziato a camminare sulle nuvole: sin da piccola il mio sogno era: trovare l’uomo della mia vita, fidanzarmici, sposarmelo e formare una famiglia con lui.

Non ho mai raccontato a voi la storia molto travagliata che ho avuto prima di conoscere Alessandro, ma alle marchigiane si, qui: forum/viewtopic.php?f=51&t=19446&st=0&s ... &start=780

Ecco perché cammino tra la nuvole, quello stesso giorno mi ha detto che sono la donna della sua vita.
Io gli ho detto che lui ha realizzato “quasi tutti” i miei sogni, manca solo che mi sposa ma anche quello arriverà, ma non finirò mai di ringraziare Dio perché quel giorno che ci siamo conosciuti in discoteca nessuno dei 2 doveva andarci, perché si è accorto all’ultimo momento di avermi dato il numero di cellulare sbagliato, che dopo 2 settimane che ci frequentavamo siamo andati a fare una vacanza insieme, che un anno fa, dopo aver fatto l’amore mi disse che mi voleva sposare (non ero incinta e non ne stavamo parlando), che la sua famiglia mi ama come se fossi loro figlia e tanti, tanti altri motivi che non sto ad elencare.
Quell’anello è per me l’incarnazione del nostro amore, qualcuna la penserà sicuramente diversamente da me,potrei passare da materialista, ma per me vuol dire tutto, ed il fatto che al suo interno ci sarà scritto il nome di nostra figlia è un’emozione indescrivibile, noi 3 insieme per sempre!!!! Dal momento che lo avrò non lo toglierò mai più.

Ho letto la tua storia ed ho pianto tanto, mi hai ricordato un passato simile al tuo, unica differenza lui non si faceva le canne ma era un alcolizzato e con questo si può immaginare il resto.
Mio marito è stato un fulmine a ciel sereno, mi ha ridato il sorriso che avevo perso ormai da anni e mi ha fatto ritrovare la me stessa di cui neanche io ricordavo più l'esistenza. Ma ora sono davvero felice, come non credevo si potesse essere, ho conosciuto l'Amore, quello vero con la "A" maiuscola... cosa c'è di più bello? Ecco cosa c'è, far nascere i frutti di questo grande Amore.
Ti auguro tutta la felicità di questo mondo, la meriti davvero e sarete una famiglia splendida :bacio
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da calallo » 22 set 2008, 9:17

Buon giorno!

Sere.. mamma mia che storia, per fortuna hai saputo chiudere quella porta e ti sei data la possibilità di scoprire questa immensa gioia che ti ragala il tuo campagno e che sarà piena con l'arrivo della vostra piccolina :bacio
:incrocini per le contrazioni... ho letto che osno già passate, ma tienici aggiornate :incrocini

Sweet, senti il ginecologo e non leggere più niente su internet

marito ufficialemente ammalato, ieri sera aveva 38, stasera mi tocca accompagnarlo dal dottore con tutti i bimbi al seguito.
devo anche portare i bambini dalla pediatra, vediamo se riesco a prendere un appuntamento per oggi.
MAti anche stamattina non voleva lasciarmi andare, mi sono fatta forza e sono andata via... avevo i lucciconi anch'io.

Desiderio, :incrocini, ma vai a lavorare anche se stai male? no, vero? se non vengo a tirarti le orecchie. stai lì tranquilla e riposati :bacio
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori

calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da calallo » 22 set 2008, 9:19

vado a farmi un caffè così comincio davvero la giornata...
devo fare il bucato e stirare e cominciare a fare il cambio di stagione..
a più tardi e :incrocini per le visite di oggi

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 22 set 2008, 9:25

non sono andata a Milano perché il socio é caduto e si é fatto male al polso..quindi aspettiamo domani che vada meglio...é caduto con tutto il suo peso sulla mano sinistra e il polso si é gonfiato tutto..sarei io quella che dovrebbe cadere a causa del peso :fischia :corna_1: invece fa tutto lui :fischia lui ha la sindrome del nido,lui cade al mio posto,etc :fischia
:ahah :ahaha scherzi a parte,come tutti gli uomini,non voleva andare al Ps e quindi abbiamo fasciato e basta..vediamo come va..:bacio
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 22 set 2008, 9:34

Vi saluto, vado al corso preparto, ci rileggiamo nel pomeriggio, non fatemi trovare troppi arretrati.

:bacio
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 22 set 2008, 9:46

Buongiorno a tutte,
scusate ma ho letto solo qualche sprizzo di arretrati xchè stamattina non è proprio mattina!!!
A parte il fatto che ieri sera ho litigato con il marito (lo ammetto, colpa mia!!!) e oggi non c'è molta sintonia tra noi.
inoltre la mia piccolina stamattina ha pianto come una disperata da appena alzata fino a quando l'ho lasciata all'asilo xchè non voleva andarci.
L'ho "mollata" in braccio alla maestra e non vi dico che "tragedia". Sono uscita e ho iniziato a piangere e sono ancora in ballo.
Sarà tutto lo stress accumulato, ma oggi sono davvero triste e non riesco a far altro che piangere!
Scusate lo sfogo!!!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da calallo » 22 set 2008, 9:49

betty1977, :coccola tutta la mia solidarietà! :bacio dai tesoro, che questi momenti poi passano, avvicina il vaso della nutella che aiuta :sorrisoo

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 22 set 2008, 10:37

Grazie CALALLO... :cuore
è un periodo un pò stressante dato anche da problemi di lavoro di mio marito... oltre tutto c'è la tensione del parto... e tante piccole cose che a forza di accumularsi alla fine ti fanno esplodere...

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 22 set 2008, 10:44

buongiorno ragazze
ho letto pochissimo...mi perdonerete!

sweet anche io ho sempre prurito e mi ero fatta la paranoia del fegato ma finchè le transaminasi sono ok puoi stare tranquilla...poi il prurito è b*****o ....più lo noti più aumenta!!! io a volte faccio anche fatica ad addomentarmi

ieri pomeriggio è accaduto un EVENTO...ho stirato tutto il bucato della pisola..un'ora ferma all'asse dastiro!!!!
il socio non credeva ai suoi occhi....in 5 anni che stiamo sotto lo stesso tetto mi avrà visto con il ferro in mano 1 o 2 vollte al max...potere dela pisoletta !!
Adesso è tutto pronto tocca davvero fare solo la valigia
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 22 set 2008, 10:47

betty tesoro in questa ultima fase della gravidanza uno dovrebbe essere esenta da ogni forma di stress
quando invece capitano motivi di tensione....poi alla fine si scoppia :coccola

ragazze avete suggerimenti su come fare delle crepe (non ditemi alla nutella che vi :pistole :prrrr ) scherzi a parte ....al di la delle crepe alla nutella che ahime sono facilissime da fare se volessi farne qualcuna salata, avete consigli?? devono essere ricette moltooo semplici ...sono davvero PESSIMA in cucina graziie
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da calallo » 22 set 2008, 10:56

white, io le ho fatta l'altro giorno, prosciutto cotto e crescenza, altre con lo zola nella teglia ricoperte da besciamella, passate in forno 15 minuti sotto il grill :-D Buone! se ti piacciono puoi metterci anche i funghi :ok

calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da calallo » 22 set 2008, 11:00

betty1977, io ti capisco benissimo, spero che la situazione lavorativa del marito si sistemi, e possiate stare tranquilli :incrocini
Io mi rendo conto di essere molto emotivamente instabile in questo ultimo periodo.. per fortuna sto riuscendo a dormire un po' di più.. ma non ho più pazienza, mi arrabbio per nulla, piango per nulla... insomma, gli ormoni fanno da padroni, anche se ocn i bimbi cerco sempre di contare fino a 10 prima di dire fare qualsiasi cosa.

ho prenotato la visita dalla pediatra, se voglio andare in orario post-scolastico giovedì è il primo posto libero :urka e io che speravo di poterci andare oggi.

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 22 set 2008, 11:11

Benvenuto Lorenzo
Buongiorno panciotte, non dico più di essere la prossima ormai gli ottobrini stanno nascendo tutti a settembre :ahaha
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 22 set 2008, 11:13

Scusate la mia ignoranza anche se sono alla seconda grav.
Ma x avere il livello delle transaminasi bisogna fare un esame apposito? O è scritto nell'emocromo????
Thanks

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 22 set 2008, 11:19

No Betty non è scritto nell'emocromo, le transaminasi devono essere scritte come GOT, GPT o proprio transaminasi, nell'emocromo si vede, se è completo, ferro, ferritina, piastrine
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

doralia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doralia » 22 set 2008, 11:29

Buongiorno ragazze.....

BENVENUTO LORENZO e MAYA!!!!! :yeee :yeee :yeee

Scrivete davvero tanto....si vede che siete tutte in maternità!!!! :prrrr
La nostra paperina è nata il 28/09/2008 alle 10.16. 2380 Kg per 48 cm di amore puro.....
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta

ninetta0
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ninetta0 » 22 set 2008, 11:32

buon giorno a tutte...sono mancata 24h e mi sono trovata con 5 pag di arretrati da leggere :urka
betty anche a me in quest'ultimi giorni capita di piangere e x qualunque fesseria...basta che il socio dica qualcosa di storto (cosa normalissima x noi xchè ci becchiamo sempre) e io giù lacrime :buuu infatti poverino è alquanto frastornato :x: ma io poi gli spiego che è il periodo e non è colpa sua :prrrr

sere sono felice x come è andata la tua vita, cmq di ba@@@@di in giro ce ne sono parecchi...uno è capitato anche a me :pistole ...e anche io sono stata veramente tirata via e salvata da quella situazione dal mio attuale compagno... :cuore :cuore :cuore
Oscar (03/06/1994) & Valerio (05/10/2008)
*Ottobrina '08*

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 22 set 2008, 11:36

Ciao ragazze! (Un bacino speciale alla collega MT)
Sono un'ottobrina 2007...passavo a rileggere le stesse emozioni che più o meno un anno fa vivevamo io e le mie compagne di panza... :emozionee
Ho visto che nel vostro elenco c'è, dispersa, LDotto, così ho pensato di darvi sue notizie. E' stata ricoverata qualche giorno fa per dei valori sballati riguardo al fegato (si vede che non sono un medico...non ci capisco nulla), con l'intenzione, se la situazione non migliora, di indurle il parto. Ieri la situazione era ancora incerta...spero che non debba rimanere tanto in ospedale...anche se è il suo lavoro, dubito che ne sia felice, povera!
Vi faccio tantissimi auguri per quest'ultima fase...in bocca al lupo! :bacio
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

ninetta0
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ninetta0 » 22 set 2008, 11:52

grazie
Oscar (03/06/1994) & Valerio (05/10/2008)
*Ottobrina '08*

Bloccato

Torna a “Ottobre”