GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE EMILIANE NON SON SELVAGGE, MA MOLTO BELLE E SAGGE!

Bloccato
rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE EMILIANE NON SON SELVAGGE, MA MOLTO BELLE E SAGGE!

Messaggio da rusc » 20 set 2008, 15:36

aiuto! sono stata da Oviesse a comprare vestiti.......volevo piangere........ :buuu
lunedì telefono alla dietologa, assicurato. E questi vestitazzi larghi li butterò via
guerra aperta alla ciccia :pistole

e comuuunque......Riccardo ha passato la notte a vomitare...e io a cambiare lenzuola :x:
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 20 set 2008, 15:58

rusc ha scritto:aiuto! sono stata da Oviesse a comprare vestiti.......volevo piangere........ :buuu
lunedì telefono alla dietologa, assicurato. E questi vestitazzi larghi li butterò via
guerra aperta alla ciccia :pistole

e comuuunque......Riccardo ha passato la notte a vomitare...e io a cambiare lenzuola :x:

povero ric....e ora come sta????

dai, dai, è normale, ha partorito da poco dai!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 20 set 2008, 16:02

Mic adesso dorme. Non vomita più dalle 11 circa.
ho già fatto 3 lavatrici: ho cambiato 3 volte il letto stanotte, e consumato tanti asciugamani.
e tutto alle 4,30 di notte...ma perchè sempre a quell'ora??
comunque sta benino, febbre non ne ha :ok
Immagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 20 set 2008, 16:12

rusc ha scritto:Mic adesso dorme. Non vomita più dalle 11 circa.
ho già fatto 3 lavatrici: ho cambiato 3 volte il letto stanotte, e consumato tanti asciugamani.
e tutto alle 4,30 di notte...ma perchè sempre a quell'ora??
comunque sta benino, febbre non ne ha :ok

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 20 set 2008, 17:38

Giuliale ha scritto:
marina71 ha scritto:
ptoliporthus ha scritto:Bella faccia tosta questo polipoporcus a presentarsi a casa delle persone appena conosciute!! :hi hi hi hi
E tu apri la porta ad uno sconosciuto?! :urka
Sai, noi napoletani, oltre che zozzoni, siamo anche molto ospitali! :ahaha
però, in effetti, non so se Voi siete alla mia altezza... non so se è il caso di continuare a frequentarvi... io, laureata con 110 e lode, miss muretto del cortile dietro casa mia, con 10000000 euro di stipendio mensile, con villa da 10000000 metri quadri, sposata con Brad Pitt e con George Clooney come amante... in effetti.... sono di tutt'altro livello... io! :ahah
:ahah :ahah :ahah

Io leggo dei vari tentativi di soffiata di naso, e intanto cerco di soffiarmi il naso con scarso successo.... Dovete sapere, infatti, che mi sono trascurata il raffreddore preso in contemporanea con Gabo e sono regolarmente andata a lavorare da lunedì a giovedì, mentre lui - giustamente - è stato a casa dal nido. E così da giovedì pomeriggio sono alle prese con una bronchite asmatica allucinante, penso di non essere mai stata così male, la notte tra giovedì e venerdì non ho chiuso occhio e ho tossito ininterrottamente, tosse secca tra l'altro. Ho male ai muscoli addominali, ai pettorale e al collo da quanto ho tossito... e oggi, dopo 48 ore chiusa in casa, non sto ancora meglio. Domani però dobbiamo andare alle reunion familiare allo zoo di Pistoia...
Pensate che il medico mi ha dato uno stupefacente a base di oppio per la tosse :urka
E' servito il giusto, in compenso mi si incrociavano gli occhi dal sonno :che_dici

Comunque almeno Gabo sta un pochino meglio e venerdì è tornato al nido un paio d'ore, altrimenti l'ambientamento andava a farsi f*ttere! Io sono così costipata che devo respirare a bocca aperta. Anch'io sto cercando di insegnargli a soffiarsi il naso, ma soffia dalla bocca... e di certo non posso fargli vedere io come si fa senza fazzoletto, se no succede un disastro :ahaha
In compenso gli piace moltissimo farsi spruzzare la fisiologica. Ho comprato questo spruzzino di acqua di mare (Isomar Baby) e glielo sparo mettendolo in piedi in bagno sullo sgabello davanti al lavandino, poi quello che esce dopo la spruzzata glielo tolgo con l'acqua calda. Solo un giorno ho usato il narhinel, ma a me dà l'impressione che sia davvero troppo violento... Ba, prova a lavare il nasino a Gaia stando in piedi come faccio io! Meglio che niente. E, male che vada, puoi farle aerosolo solo con la fisiologica.
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 20 set 2008, 17:47

AUGURI DIEGO e buona festicciola!! :festa

In bocca al lupo per Ric e Rusc e Serena... :incrocini
Dopo la gastroenterite di Gabo di gennaio, io avrei già dato, come dire... 14 vomitate in 6 ore :urka
Non me lo scorderò mai quel giorno. E che poi per le prime 6 vomitate non c'ero perché ero ancora al lavoro, e se le cuccò tutte sue padre, povero. Poi però ci siamo rifatti nei giorni successivi, con altre vomitate sparse tra cui una di notte, nel sonno, dopodiché lo portammo nel lettone (il lettino era impraticabile) e ne spiattellò una direttamente sul mio cuscino...
(senza contare i cambi di pannolino causa scariche liquide, ovviaente...)

Scusate l'intermezzo splatter, ma sono ancora traumatizzata dall'esperienza :x:
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 20 set 2008, 21:54

buona serata a tutte!!!
lisa and family sono andati via da poco, abbiamo passato una bellissima serata qui da noi
( doveva venire anche la ba...ma si sa...è la solita bidonara.... :che_dici :prrrr :prrrr :prrrr )
è stato pazzesco vedere leo e simo giocare insieme, senza MAI litigare per un gioco, senza MAI alzare la voce, insomma, come se si conoscessero da sempre e giocassero da sempre insieme tutti i giorni.
C'è da dire che Leo è tranquillo e bravissimo, lui giocava per i fatti suoi, zitto zitto senza disturbare nessuno. Ma vedere Simone che gli andava vicino per giocare insieme...che :cuore :cuore

Manuele poi è tutto un sorriso, sempre, di continuo....era stanco morto ma nonostante quello rideva...e dal mio braccio non voleva più tornare in quello della sua mamma! :62_son_soddisfazioni: :62_son_soddisfazioni:

insomma, un'ottima serata!"!!

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 21 set 2008, 9:10

Michy, Riccardo sta meglio. direi bene visto che non ha più vomitato e dormito bene.
QUindi oggi pomeriggio veniamo!! :yeee
facciamo che ti faccio 2 squilli quando esco di casa? ci metteremo una mezz'oretta ad arrivare, circa.
Immagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 21 set 2008, 15:14

Non so da voi, in Emilia o nella pianura, ma qui fa un freddo cane... considerato che i negozi espongono già cose natalizie, il clima ha voluto adeguarsi???? :urka in ogni caso a me piace....:sm1: :pain35: :59_natale1: e magari.... :camera:
ho appena bevuto una tazza di ciobar... :slurpatona: :slurpatona:

e dieci minuti fa, ho conosciuto rusc, marco, ric e serena!!!!! :ok :ok
sono adorabili!!!!

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 22 set 2008, 8:45

Buongiorno a tutti!
Stamattina sono un po' presa! Spero di passare più tardi! :incrocini
:bacio
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 22 set 2008, 8:51

BUONA SETTIMANA :sorrisoo

AUGURI a DIEGO anche se un po' in ritardo :festa

MIchy ho letto solo ora che si sospetta una femminuccia, che bello :yeee :yeee

BA sei riuscita ad usare l'aspira caccole? Vorrei comprarlo anch'io visto che Frency non vuole il Narinel e volevo sapere come andava con Gaia

:bacio a tutti
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 22 set 2008, 9:11

Ciao a tutti! BRRRR, ma che freddo fa??! :urka

MARINA: grazie ancora della festa e complimenti ancora x le cose buonissime che avete preparato te e tuo marito (Giulia ha apprezzato veramente tantissimo!!) :ok

MICHY, RUSC: che bello che vi siete conosciute! :yeee
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 22 set 2008, 9:13

Buondi'!
Prima di tutto: auguri Diego! :yeee :yeee
Marina, sono ancora mortificata per non essere riuscita a venire, bisogna che organizziamo in modo da vederci e prometto che ci saro'.
E poi ringrazio pubblicamente Michela & family per la cena e la serata di Sabato. Con la scusa di guardare le rivistine francesi che aveva portato il nonno di Simone (a proposito, sono molto orientata su Petites Histories :sorrisoo ), ho finalmente rivisto Tato Simo, un vero gentiluomo che ha lasciato Leonardo giocare con i suoi giochi senza lamentarsi, e David, che era proprio come me l'aspettavo, simpatico e capace di mettere subito a proprio agio le persone. Michy poi e' proprio radiosa, la gravidanza le sta benissimo, tanto che Manuele era entusiasta di stare in braccio a lei, scodinzolava tutto felice e non aveva nessuna intenzione di tornare da me. :ahah
Che dire, la Ba andro' a cercarla a casa sua per conoscerla, e di sorpresa altrimenti so che non si fara' trovare! :ahah
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 22 set 2008, 9:23

Buongiorno :bacio
Rientro dopo due settimane :x: :x:
Ma quanti post avete aperto nel frattempo???
Qualcuna mi fa un riassuntino???
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 22 set 2008, 9:26

Ciao Pri, come va? Lori? :bacio
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 22 set 2008, 9:36

vooevo darvi il buongiorno ma visto che mi son già presa della bidonara a quest'ora del lunedi potrei anche starmen fuori dal post fino a sabato :aargh

lisa immagino michy ti abbia spiegato eprchè non c'eravamo, a parte gaia non proprio in fomra (venerdi sabato domenica in casa... e tutt'ora ha raffreddore, male alle orecchie ed è pallidina, vediam fra quanto mi chiamano dal nido) dicevo, a parte lei, miei soliti malanni da rosse... io lo so l'unica soluzione per me sarebbe la pillola, davvero non è possibile star così :aargh ma con la pillola poi c'ho un calo della libido che c'ha più voglia un bradipo in letargo di me :ahaha uff uff uff uff.

gianna su misura 24 di extè, pantaloni un pò lunghini ma portabilissimi idem felpe, direi un pelo più piccini di oviesse, direi che siamo al pari con la coop come misure. Io ieri le ho preso altri 2 pigiamini (anche quello di tigro) perchè taglia 24 non ne avevo proprio.

co l'aspiracaccole funzionerebbe ma gaia fa degli urli che sembra che le stia portando via il naso oltre che le caccole. :aargh quindi vado solo di fisiologica 4-5 volte al giorno, strilla anche con quella ma è più veloce, poi quel che cola io raccolgo.

alle altre bimbe in giro tanti tanti baci, tranne a chi mi ha dato della bidonara :prrrr comincio a travailler va che mio apdre/grande capo è isterico oggi!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 22 set 2008, 9:37

Ciao PRI com'e' andato l'inserimento?

RIASSUNTINO?

Diciamo che il succo è che SELVAGGIA è stata bannata da ELY per 2 mesi perche' ha offeso RUSC, XEN e soprattutto la piccola MAIA :emozionee

Ah poi abbiamo una newgolgirl :hi hi hi hi
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 22 set 2008, 9:40

Ciao Pri! Com'e' andato l'inserimento?
Qui ci siamo fatte coraggio con i bimbi che piangevano, tranne Gaia e Diego che da veri duri non hanno versato una lacrima.
Oggi temevo che dopo tre giorni di casa Leonardo non volesse uscire, invece si e' fiondato lui fuori dalla porta dicendo "Tao Mamma! Tao Lele!" tutto allegro e soddisfatto. Adesso aspetto di sentire il papa' per vedere come sono andati i saluti.

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 22 set 2008, 9:41

sul fatto del freddo, io nel letto ho messo trapuntino autunnale e ho pigiama felpato e ho freddo!!!! Ragazze ma qualcuna compera i pigiami da oysho??? che io sui pigiami son drogata... mia sorella me ne ha regalato uno di hello kitty ma sabato non ho saputo resistere!!! c'era quello dei puffi!!! e il prossimo sarà quello degli orsetti del cuore... mio marito ha detto che se sapeva che finiva a domrire con puffetta non mi sposava mica :ahaha IO adoro ste cose ma non è che per uscire posso mettermi la maglia dei puffi (non sempre per lo meno) quindi mi sfogo in casetta
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 22 set 2008, 9:46

Su dai, Ba, non te la prendere, il fatto e' che sembra proprio destino, ti tocca essere presa un po' in giro per quello. Figurati, hai fatto bene a tenere la Gaietta a casa visto com'e' stata sempre ammalata lo scorso inverno. Pero' un po' di presa in giro te la devi sopportare, capisci la delusione di chi ti legge da anni e ancora non ti conosce? :prrrr

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”