GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gormiti

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
piotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gormiti

Messaggio da piotta » 1 set 2008, 17:04

AGGIORNAMENTO:
Gormiti già nel dimenticatoio (evvai...!!!)

purtroppo è cominciato il campionato di serie a e quindi è un fiorire di Napoli, Roma, Totti, Buffon e compagnia bella...

arivoglio Tasarauuuuu !!!!!!!!!!!
:buuu
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*

luka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luka » 21 set 2008, 17:02

avete visto la pubblicità su italia1????!!!!!!!!!!!!!
in autunno arrivano anche i cartoni animatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ahah :ahah :ahah :ahah
rido per non piangere.....mi sento già male... :x:
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 21 set 2008, 21:44

Qui tra Winx che con le loro lucine glitterate piacciono tanto ad Arianna, e Gormiti che coi cartoni animati saranno oggetto delle brame natalizie, sento il bisogno di riavere i miei cartoni animati delle maghette (Creamy, Emi e Co.)... help!
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

Luny
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Luny » 22 set 2008, 8:51

Anche noi abbiamo visto il "trailer dei cartoni animati" e Valerio ha già scelto il suo bimbo preferito :hi hi hi hi , io i Gormiti non li trovo così brutti , ricordo i cartoni di quando ero piccola e tranne quelli femminili che erano molto carini (tipo quelli citati da Lemmina e anche Lady Oscar, Georgie etc.) i vari Mazinga Z, Goldrake e Jeeg Robot non erano poi così belli anzi :x:
Ah, ora abbiamo iniziato anche l'album delle figurine e ho visto che sono riusciti a fare anche il cellulare dei Gormiti, la Tv e l'I-POD :x: :che_dici
Era prevedibile visto il successo che hanno.
Ciao
Francesca e il mio piccolo fantasmino Valerio 21/01/2005 ore 12:12 Kg. 3,460 cm. 50
Il 28 dicembre 2007 alle 10:40 è arrivata la mia piccola Silvia Kg. 2,490 per 45 cm.

mammaMiao
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mammaMiao » 24 set 2008, 0:13

Qui niente gormiti: nè a casa, nè al parco e nè alla materna :ok

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 24 set 2008, 22:39

Luny ha scritto:Anche noi abbiamo visto il "trailer dei cartoni animati" e Valerio ha già scelto il suo bimbo preferito :hi hi hi hi , io i Gormiti non li trovo così brutti , ricordo i cartoni di quando ero piccola e tranne quelli femminili che erano molto carini (tipo quelli citati da Lemmina e anche Lady Oscar, Georgie etc.) i vari Mazinga Z, Goldrake e Jeeg Robot non erano poi così belli anzi :x:
:risatina:

sarà anche per quello che mi sono affezionata un po' pure io ai Gormiti

io adoravo i cartoni di robot, così come non mi sono quasi mai piaciuti quelli femminili, a parte CandyCandy (fino ad un certo punto della storia) e Lady Oscar (stupendo tutto)

anche noi visto trailer...sabato scorso abbiamo trovato finalmente in edicola il quarto ed ultimo (e tanto agognato) episodio in dvd della saga gormitica (doveva uscire a fine agosto..)

e, tra i contenuti speciali, c'era il promo della nuova serie autunnale che parte da ottobre su Italia1 (e che si riallaccia alla fine del suddetto 4° episodio)

beh, mio figlio c'è rimasto quasi male nel vedere i 4 bimbi che si trasformano nei "nuovi" Gormiti (altra serie di 48 nuovizzzimi pupazzetti già in edicola, ma ancora ignoti, dato che il cartoon non è ancora iniziato)

Ha detto, deluso "ma mamma, QUELLI non sono quelli veri!" :sorrisoo

vabbè, vedremo come evolve

Di certo il cartoon non dei "mostri" , ma di normali bimbetti che di trasformano in supereroi della natura , avrà un impatto ben diverso sul pubblico infantile :che_dici

il cartone mio figlio forse non lo riuscirà a vedere (non so a che ora lo manderanno in onda), ma di certo dovrà sapere (e non sta facendo che chiedermelo) che fine han fatto i "suoi" Gormiti (gli old-style, ormai), risucchiati dal vortice dimensionale alla fine del 4° episodio....
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”