GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PARTO NATURALE...DOPO 2 TC?

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Bloccato
natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

PARTO NATURALE...DOPO 2 TC?

Messaggio da natalia » 20 set 2008, 6:43

Ciao a tutte.. :sorrisoo
Da qualche giorno che ci penso...io vorrei un terzo figlio, che cercherò tra qualche anno.
I primi due sono nati con TC. La prima perchè il travaglio continuava dopo molte ore e la dilatazione non andava avanti e il secondo programmato perchè era grossino e se si aspettava che partisse il travaglio da sè si rischiava di superare il peso della sorella (4, 200kg)...
I miei cesarei sono stati comunque molto "belli"...gli ho vissuti bene, ecco...ma non nascondo che mi piacerebbe provare il parto naturale, e qui nascono i miei dubbi: lo fanno fare? ti fanno provare dopo due tagli cesarei? anche se è chiaro che, ammesso me lo facessero fare, se io non mi dilatassi in un tempo normale opterei per il terzo tc...visto il travaglio traumatico che ho fatto con la prima.
Che ne pensate? troppo rischioso? qualcuna l'ha fatto?
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PARTO NATURALE...DOPO 2 TC?

Messaggio da grecale » 20 set 2008, 8:17

ciao,io ho avuto 3 parti naturali,poi 2 cesari e adesso il mio gine ha detto che non e' detto che debba ripetere un tc.se ci sono contrazoni buone e dilatazione sufficente,si puo' tentare il parto naturale.spero sia lo stesso per te.tanti auguri! :incrocini :incrocini :bacio

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 20 set 2008, 8:20

clem77, avrai cinque figli! complimenti! :-D
Si, mi piacerebbe provare...anche se, come ho detto, non dovendo andare avanti la dilatazione tc senza rimpianti...
Ma tu avrai comunque a tua disposizione sala operatoria pronta ecc...nel senso, una sala operatoria si prepara in pochi minuti, ovviamente, sennò le emergenze... ma voglio dire, all'ospedale dove partorirai terranno conto di questo e saranno disponibili in ogni momento a passare al tc?
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 20 set 2008, 15:06

il mio ginecologo,non mi ha dato ulteriori informazioni riguardo alle eventuali emergenze,che io sappia pero' nell'ospedale in cui partoriro' ci sono piu' sale operatorie e forse non si pongono il problema.certo che qualsiasi medico in caso di problemi durante un parto sarebbe disposto immediatamente a passare ad un tc.secondo me puoi stare tranquilla,chiaramente chiedi piu' info dettagliate al tuo ginecologo.ti faccio tanti :incrocini :incrocini :incrocini

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 20 set 2008, 15:32

grazie clem77
Altre esperienze? :domanda

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 21 set 2008, 23:11

Ciao Nattyta,
qui trovi tutte le info sull'argomento
e per non continuare due discussioni
identiche, ti conviene continuare a
seguire questo:
forum/viewtopic.php?f=7&t=341
:ok
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 22 set 2008, 7:20

patchukina, :ok

Bloccato

Torna a “FORUM GENERICO”