GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ECCO AL MARE IL MAGGIOLINO, SGUAZZA COME UN PESCIOLINO!!(07)

Bloccato
fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ECCO AL MARE IL MAGGIOLINO, SGUAZZA COME UN PESCIOLINO!!(07)

Messaggio da fiordiloto » 21 set 2008, 23:28

buonasera,
Francy tanti in bocca al lupo x domani :incrocini :incrocini :incrocini
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 22 set 2008, 1:33

Francy: dai non ti preoccupare sono anche malanni di stagione, pure giacomo ha avuto al febbre alta sabato (oggi nulla). Boh… non è solo l’asilo è anche sto tempo pazzerello!
Dato che vedo nei post dopo che forse è sesta malattia e che non sai cosa dargli, di solito con la dieta in bianco non sbagli… e pochi latticini meglio. Almeno così so io!

Veline: ho straordinariamente visto la finalissima e non ho seguito per nulla le altre puntate (mio marito era fuori per lavoro e avevo il telecomando io, così ho messo qualcosa che NON fosse Simpson o robe spaziali, o film impegnati… ero stanca e ho guardato un programma a basso contenuto di intelligenza… poi giacomo ballava ed era buffo!!!!). in ogni caso hanno scelto le meno peggio. Mi piacciono.

Nespola: che bello leggerti… sono felice per l’asilo e anche per la coppia di tuoi amici… adoro i gemelli!!!!

Gelosia: Giacomo ride quando noi ci baciamo… o quando mauro mi fa gli abbracci da dietro o mi fa il solletico. Viene da noi e li prendiamo in collo per L’abbraccio collettivo ce lo sbaciucchiamo ed è tutto felice. Poi scende e non ci degna più di un’occhiata… mah!

Giacomo oggi faceva 18 mesi :urka … un anno e mezzo… boia!!! Il tempo scorre velocissimo… sembra davvero ieri!

Sono contenta per msbricco, una bellissima bimba!!!!… se qualcuno la sente le porti anche i miei auguri!!!

Vi saluto al volo… le rosse dovrebbero arrivare martedì… vediamo cosa succede!! :incrocini
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 22 set 2008, 8:26

ciao ragazzuole, eccomi qui dopo un we intensissimo.
Sabato siamo andati all'outlet di serravalle scrivia ed ho speso un capitale mi sono comperata un sacco di cosette e mi sento soddisfatta degli acquisti. Mio marito mi ha detto che ci torneremo più o meno tra 15 anni :ahaha Le nane sono state tranquille, Paola oramai sembra un signorina e mi aiutava nella scelta delle cose, mentre sara scorrazzava fuori con le nonne che la inseguivano.

Ieri gita al parco delle cornelle con GILA E LUSI. Senza dire quanto si sono divertiti i bimbi, Sara è letteralmente impazzita per le scimmie, rideva come una pazza :cuore
Oggi al alvoro :buuu
francy1978 ha scritto:Notte ragazzuole...a domani pomeriggio...vi racconterò la mia prima giornata di lavoro
:incrocini :incrocini

KITTY Sara ogni tanto fa le crisi isteriche, ma non al punto di svenire, mamma mia non so proprio cosa consigliarti, di fronte ad una tale situazione mi sentireii anche io impreparata. Forse sentire il parere di un esperto è la cosa migliore.

MSBRICCO si che la ricordo, ricordo anche lo sfogo che aveva inserito nel forum quando aveva perso il suo secondo angioletto :yeee tanti auguroni te lo meriti proprio.

MADEMI anche se in ritardo auguroni

Ora vado ciao ragazzuole a dopo

CALENDULA :incrocini TUTTI PER TE! :bacio
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 22 set 2008, 9:53

Passo per un salutino rapido...anche Sara Gioia da ieri ha la febbre. Non altissima (è arrivata max a 38,2) ma come al solito in questi casi mi ha fatto passare la notte in bianco. Ora dorme ma io non ce l'ho fatta ad andare in ufficio, mi sento da schifo. Ale sta meglio, è ancora un pò chiusa ma ho preferito tenerla a casa pure oggi, da domani riprende l'asilo.
Scappo in farmacia, :bacio a tutte!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 22 set 2008, 10:00

Ciao amiche care............
LUNEDì MATTINA...SFOGO SUOCERA...CHI VUOLE PUò SALTARE!!!! :ok
prima o poi mi doveva toccare...ed è successo ieri...RITORNO A PRANZO-CENA DELLA DOMENICA DALLA SUOCERA!!!Bhe devo dire che non è andata male,poichè era da metà luglio che non accadeva(loro sono partiti per il mare il 18 luglio e son tornati a settembre,domenica scorsa poi avevano un matrimonio)...però una chicca c'è stata...

allora la cugina di antonio aspetta un bebè per marzo(quella a rischio talassemia che poco fa dalla villo si è scoperto solo portatore) così dopo pranzo la chiamiamo per andarla a trovare e perchè le avevo promesso di portarle qualche vestito premaman...mia suocera poi mi dice di chiedergli se vogliono venire la sera a mangiare da loro che stava impastando la pizza,e loro accettano.
Poi noi 3 andiamo a trovarli a casa e.........appena mia suocera finisce di impastare la pizza...bhè non ci raggiunge là?!?!?!Ci sono rimasta così :domanda ...ok che è la nipote di mio suocero e anche loro vogliono sapere cme sta e come porta avanti la gravidanza,ma la sera saremmo tornati tutti a cena lì!!!
Così non sono nemmeno riuscita a fare le chiacchere che avrei voluto (quest'estate le avevo accennato a una voglia di secondo bebè ma con i miei suoceri lì ovviamente non ne ho fatto parola!)

Poi subito dopo pranzo ci ha chiesti se poteva prendere Rebecca per portarla a far vedere a una sua collega che abita vicino casa sua...
ecco queste sono le cose su cui mi IMBUFALISCO!!!CAVOLI MIA FIGLIA NON è UN TROFEO,NON è UN BEL QUADRETTO DA AMMIRARE E NON ME LO PORTI IN GIRO LA DOMENICA POMERIGGIO PER CASE DI PERSONE CHE NEMMENO CONOSCO!!!!(per fortuna un NO irremovibile è uscito da Antonio).Odio quando fa così,un conto è se si passeggia per strada e incontri qualcuno e allora la fai vedere,ma andare a casa addirittura mi sembra da pazzi!!!

Altra cosa,le ho detto( apposta! ) che con l'inizio dell'asilo la prossima settimana non andremo più a pranzo dai miei...
SUOCERA:ma se non vai più a pranzo dai tuoi,poi tua mamma non la vede?-
IO-non la vedrà tutti i giorni...la andremo a trovare qualche pomeriggio quando non ho da fare!
SUOCERA: :x:
IO:(batosta finale con un un intero tema scritto fra le righe...) E POIè ORA CHE STIAMO SOLO NOI 3.....SIAMO UNA FAMIGLIA E ABBIAMO BISOGNO DI STARE SOLI

Per il resto tutto ok...domenica prossima me la "scampo" poichè proprio questa cugina di Antonio organizza un pranzo da lei con divesi nostri amici...

E anche domenica 12ottobre saremo occupati...pranzo qui a modena con MIEI amici... :yeee

Cmq ieri tornando a Modena in autostrada Antonio mi chiede a brucia pelo -MA A TE ROMPE ANDARE A FERRARA?-...lì per lì con una domanda così a bruciapelo ho cambiatodiscorso senza rispondere...ma solo il fatto che magari si renda conto che a volte fa piacere...sempre diventa troppo pesante...vuol dire che sto facendo un sottile gioco che però va nella giusta direzione :hi hi hi hi
ARGOMENTO SUOCERA CHIUSO :sorrisoo

Mamma mia come è brava Sara Gioia...dovrebbe stare più con mia figlia...

Noi l'aslio lo cominciamo lunedì prossimo e io già sono in trepidazione....

CALENDULA CHE EMOZIONE DOMANI MATTINA SPERIAMO NON TI VENGANO...FAI SUBITO IL TEST???TANTO GIà LO HAI COMPRATO!!! :fischia

io non le aspetto per giovedì...speriamo bene!!!E speriamoin un maschio...questa volta lo dico francamente!!!!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 22 set 2008, 11:51

ciao ragazze :hi hi hi hi
FABY io esco di casa alle 8 e rientro alle 18-18.30 però lavoro a 6km da casa e non mi pesa molto, odierei moooolto di più fare tanti km, in mezzo al traffico :urka per la gestione della casa...mettiamo un velo pietoso....
FRANCY, EMY :incrocini per il lavoro e il tirocinio
KITTY anche Filippo tiene il fiato ma solo qnd piange perchè si è fatto male, ma fortunatamente non è mai svenuto....è dura capire i bimbi, io per es. ho Jacopo che sarà un mesetto che è isterico, se per es mi dice di prendergli qcs ma la prende mio marito che è più vicino, non la vuole più, la butta a terra incazzatissimo :urka :urka
MADEMI auguri in ritardissimo :yeee :yeee
PITI noi siam andati un paio di sabati fà alle cornelle, anche Jacopo si è innamorato delle scimmie, mi ha chiesto anche se glie ne regaliamo una per il compleanno :ahaha
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 22 set 2008, 12:35

Alessia :martello :martello :martello a tua suocera!
Io con la mia ci vado molto d'accordo ma anche lei ha la tendenza di "TROFEIZZARE" mie figlie, posso farla vedere a Tizio, posso portarla da Caio...meno male che per ora si è limitata a persone che conosciamo quindi, per amore del quieto vivere, si chiude un occhio... :fischia

:incrocini :incrocini :incrocini per il fratellino!!!
Immagine

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 22 set 2008, 12:46

Alessia, io e te stiamo davvero messe bene a suocere eh? Guarda che il C.A.S.A. è sempre aperto (purtroppo!)
Dato che sabato Giacomo aveva la febbre, domenica NON siamo andati da lei (avevamo un battesimo), o meglio c'è andato solo mio marito.

chicche1 : (mio marito le racconta i nostri problemi con i vicini) "perchè non venite a stare a Bologna?"

ma sei de coccio????? :grrr

chicca 2: "dovresti venire su più spesso per dare il cambio a tuo fratello che è stanco"

:urka :urka :urka :urka

Stanco di cosa?????
Lei è autosufficiente!!!!! mica sei in carrozzella e paraplegica!!!!
Stanco di che?????
Il cambio????
Ma sei fuori????? :martello :martello

Il test non lo faccio... so che dovrebbero arrivarmi domani... so ache che NON ho normalmente un ciclo di 28 ma di 23/25... quindi dato che non sono "stabile" aspetto diciamo fino a venerdì almeno... poi mi insospettisco!!!

Io invece vorrei una femmina... speriamo bene!!!! :hi hi hi hi

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 22 set 2008, 14:17

CALENDULA :incrocini :incrocini per te e la femminuccia!!
ALESSIA che brutto avere problemi con i suoceri, fortunatamente Antonio sembra aver capito :ok
Io fortunatamente non ho di questi problemi :ok :ok

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 22 set 2008, 14:50

grazie a tutte per i vostri auguri.....

tanti :incrocini a calendula e alessia per il loro desiderio!!!

e anche tanti :incrocini per francy che oggi riprende in mano la sua vita!!!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 22 set 2008, 15:39

Sara Gioia non ha più febbre da stamattina alle 7,30, speriamo continui :incrocini ...secondo me, il contagio di Alessia l'ha trovata un pò deboluccia per il fatto che mercoledì ha fatto il vaccino anti-pneumococco, quindi lei è stata peggio...almeno credo :fischia
Ora ci manca l'ultima dose per la meningite e siamo a posto fino ai 5 anni...
Alessia invece sembra essere in forma. Certo che se, però, dobbiamo cominciare così dal mese di settembre, come ci arriviamo alla prossima estate?
Io, sicuro, in manicomio!!! :urka
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 22 set 2008, 16:22

Ho aggiornato il photo-album... :hi hi hi hi
Immagine

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 22 set 2008, 19:17

Buona sera.

Mi sa che quella che ha la febbre questa sera sono io, infatti vi saluto, lancio un :incrocini alle nostre Alessia e Calendula x questa settimana e me ne vado.

:bacio
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 22 set 2008, 22:29

Sera ragazzule....eccomiiiiiiii :yeee E' andato tutto benissimo....mi sentivo bene..ora un po' meno mi fanno male le gambe e per uscire dal mio quartiere ho fatto 4 km in 40 minuti :x: Speriamo non sia sempre così :incrocini
Ho avvertito la collega che a volte dovrò rimanere a casa per le malattie di Matteo e lei capisce, anche perchè stiamo soli e quindi gli ho detto che faremo un po' per uno....e lei ha detto che non ci sono problemi e di chiedere se ho malattia per figlio nel contratto....domani chiedo....
Appena tornata siamo andati al centro comm e abbiamo fatto uscire un po' Matteo..poverino...
Che stanchezza.....oggi subito 4 operazioni ma non particolarmente difficoltose....e la collega mi ha messo subito sotto a mettere a posto...al ritorno senza traffico c'ho messo 40 minuti..spettacolo....
Vado a finire di vedermi l'isola....
ALESSIA E CALENDULA: :incrocini :incrocini :incrocini
Matteo ha un po' di tosse e raffreddore...me lo prenderanno domani all'asilo?? Speriamo...a domani notte ragazzuole :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 22 set 2008, 23:19

Ciao ragazze.
Qui tutto ok.
Ho letto di vari malanni! Si comincia presto quest'anno!

FRANCY non credo che Matteo abbia avuto la 6 malattia. Da febbre molto più alta (a 40) che dura 3 giorni per sparire di botto! Poi i puntini!
Probabilmente si è beccato qualche virus parainfluenzale!

Vado a fare un po' di nanna dato che le bimbe dormono ed io arrivo dal turno di pomeriggio!

Baci e buonanotte!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 23 set 2008, 0:32

qui tutto tace... ho inserito un nuovo avatar (ho comprato una macchina fotografica nuovissima!), vi piace???

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 23 set 2008, 8:25

Buongiorno ragazzuole, oggi qui a milano fa un freddo assurdo, mi sono congelata!!!
Maronna, ma le vostri notti come sono??? a casa mia le volte che ho dormito tutta la notte senza interruzioni si contano sulle dita di una mano. Anche stanotte Sara si è svegliata per bere il latte, poi ogni tanto pianti disperati. Secondo me qualche dentino in arrivo perkè quando trova qualcosa di dura continua a morderlo con violenza. Patatona mia.

Ieri Paola ha iniziato la scuola di danza, era tutta euforica e contenta, infatti mi hanno detto che ha seguito la lezione sempre sorridendo e con entusiasmo, speriamo che duri. Mamma mia sta proprio crescendo la mia principessa, mi emoziono anche io se penso a quanto era piccola.

CALENDULA ti auguro anche io una bella femminuccia.......forse sono di parte??? :fischia

FRANCY ho sempre dimenticato di diirti che se riesci a conservare il part time, e non hai problemi economici che te lo impediscono, NON LASCIARTELO SFUGGIRE!! Non puoi capire quanto è comodo, ma credo che te ne renderai conto da sola. Arrivi a casa presto col pupetto, hai il tempo di stare con lui condividere dei momenti tutti vostri ed il tempo di pensare alla casa, invece se arrivi la sera sei stanca, stressata ed hai tutto il resto da fare quindi puoi dedicarti poco a lui etc. etc.

KITTY come stai???

ALESSIA mia suocera, era così quando è nata Paola, dopo varie battutacce lanciate NON A CASO da parte mia etc etc. adesso ha capito qual è il suo posto e non si intromette più come prima tra me, mio marito e le nane. Aveva degli atteggiamenti come fosse lei la mamma e NO E', quando non ci sono io ok ma se ci sono io i nonni devono stare al loro posto.
Bene sono contenta che tuo marito se ne stia rendendo conto.....vedrai le cose cambieranno anche per voi, soprattutto se arriverà il secondo pargolo. Con uno fare il viaggio è una cosa, con due sembra veramente che traslochi :ahaha Ieri una mia vicina mi ha detto "ma sabato siete partiti?? vi ho visto caricare in macchina una marea di roba?" ed io "No, siamo andati all'outlet di serravalle scrivia!" :ahah Figurati credeva fossimo andati via per il we :ahah

NESPOLA come stanno le piccolette??
Ora mi metto a lavurà
ciaooo
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 23 set 2008, 9:51

Buon martedì bellezze :bacio
FRANCY son proprio contenta che il primo giorno sia andato alla grande, continua carica come sei :ok
PITI anche quì le notti intere si contano su UNA mano :buuu o per brutti sogni, o per malanni, o per bere...ci svegliano sempre :che_dici
CALENDULA bello e cresciuto il tuo ometto :yeee
NESPOLA anch'io dopo un bel po' ho aggiornato sia il photoalbum che il ns. sito, cmq le tue donnine sono davvero belle :emozionee
KITTY cerca di riprenderti :incrocini come va oggi??

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 23 set 2008, 10:01

Buon martedì bellezze :bacio
FRANCY son proprio contenta che il primo giorno sia andato alla grande, continua carica come sei :ok
PITI anche quì le notti intere si contano su UNA mano :buuu o per brutti sogni, o per malanni, o per bere...ci svegliano sempre :che_dici
CALENDULA bello e cresciuto il tuo ometto :yeee
NESPOLA anch'io dopo un bel po' ho aggiornato sia il photoalbum che il ns. sito, cmq le tue donnine sono davvero belle :emozionee
KITTY cerca di riprenderti :incrocini come va oggi??

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 23 set 2008, 10:44

Ciao ragazzuole...oggi sono rimasta a casa io perchè Matteo ancora non sta bene...ha una tosse pazzesca e ho paura che all'asilo non me lo prendano..cmq oggi vado dalla pediatra e mi faccio fare il certificato se secondo lei può rientrare..anche se mi sta facendo tutti orari strani..ora sta dormendo :x:
Cavolo aveva preso dei bei ritmi all'asilo e questa influenza ha rovinato tutto...è come se dovessi rifare l'inserimento da capo, ma direttamente tutto il giorno...poverino ma purtroppo non posso fare altrimenti.
KITTY: come stai oggi??
MINA: io ho pensato alla sesta perchè il primo giorno aveva la febbre alta, quasi 39 e dopo la tachi si rialzava dopo 3-4 ore. Poi ho sentito una ragazza che la nipote ha avuto la sesta ma senza avere la febbre altissima..e quindi pensavo fosse quella...e invece no. Sarà stata un'altra cosa che tra l'altro ci ha mischiato perchè sia io che il maritino siamo a tocchetti con raffreddore e mal di gola....io di mal di gola non ne ho per niente, ma sono intasatissima di raffreddore, mentre il maritino ha un forte mal di gola....
Che pizza facevo bene a dire alla collega che sarei stata disponibile dal 29, ma ovviamente il maritino con la paura che potessero ripensarci per qualunque motivo mi ha detto di rendermi disponibile da una settimana prima....e invece l'inserimento con questo malanno che si è preso è andato a rotoli e quindi è come se non l'ha fatto...e dovrà riiniziare all'asilo direttamente 7.30- 16.30
PART-TIME: per me sarebbe una favola questo orario a vita, ma la mia collega già mi aveva chiesto se era disponibile in un futuro a rifare il full. Ovviamente per non far pensare male gli ho detto di si, a costo però di avvicinarmi di abitazione al lavoro in modo da metterci poco per tornare a casa....
Per adesso cmq mi godo il part-time....sperando che duri il più possibile...
CONTRATTO DEL COMMERCIO: per un part-time di 30 ore settimanali, al 4° livello, quanto dovrei prendere con precisione?? Ancora non me lo hanno detto ma hanno detto più o meno 750-800..sono andata sul sito CNNL ma non ci capisco un' acca....qualcuna se ne intende??
Vado a dopo :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Bloccato

Torna a “Maggio”