GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gattona gattona, il NOVEMBRINO 07 non perdona

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Gattona gattona, il NOVEMBRINO 07 non perdona

Messaggio da ishetta » 21 set 2008, 13:38

la.piccola.mamma ha scritto:
ishetta ha scritto:
la.piccola.mamma ha scritto:
Ishetta vado a vedere se riesco a farne uno così carino pure io. Mi piace avere la fotina di Lucilla nell'avatar... ma vorrei rimpossessarmi della mia "identità" seppur virtuale :ahah
ah vuoi illuderti di riavere la tua identità :ahah :ahah :ahah
Brava... hai capito perfettamente :che_dici
Stamattina ho mandato un sms alla mia migliore amica che è incinta con scritto:
"Quando ti alzi alle 6.30 di domenica mattina e sei contenta xchè tua figlia ha imparato a fare ciao ciao ai teletubbies capisci che la tua vita è completamente cambiata"
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 set 2008, 13:39

serena73 ha scritto:buongiorno a tutte :sorrisoo

passo per aggiornarvi e poi leggo gli arretrati

mio padre: hanno rimandato l'intervento di 15 gg circa, motivo: gli hanno riscontrato una forte gastrite, dovrà fare una cura per lo stomaco e poi rientrare in ospedale per l'operazione.
purtroppo lui ha uno stomaco (in verità metà stomaco) molto delicato e sempre irritato, in queste condizioni l'intervento sarebbe stato molto pericoloso.
oltre a questo, che sembra il problema minore, la diagnosi finale è che deve "rifare" tutto l'arco aortico, valvola aortica, e una coronaria :martello :grrr , poveretto è un pò giù di morale...
comunque cerchiamo di essere positivi è meglio scoprirle queste situazioni e risolverle, anche se costa di sofferenza, fatica e tempo ... piuttosto che la cosa peggiore!!!!
:incrocini :incrocini :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 21 set 2008, 13:46

Serena :incrocini

Ishetta quanta verità in così pochi caratteri :ahaha
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 21 set 2008, 14:00

la.piccola.mamma ha scritto:Sonno:
Auto: parlavamo tempo fa di aver abbandonato l'ovetto per il seggiolino classico.. ma quindi voi li mettete già dietro? Io ho il seggiolino di mia suocera che è 0-1. Per ora è davanti come l'ovetto (che ora è sull'auto del socio), ma forse potrei già metterlo dietro, anche se Lucilla non sarà 9kg nemmeno all'anno! Che dite? La cosa un pò mi "angoscia".. se passa dietro vuol dire che sta crescendooooo :buuu
IO avevo messo dietro anche l'ovetto perchè le istruzioni della mia macchina dicevano rigorosamente dietro (forse non si poteva disattivare l'air bag?), cmq ora ho preso il seggiolino, l'ho messo dietro girato in senso di marcia

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 21 set 2008, 14:27

Anche io avevo letto da qualche parte che il posto più sicuro è dietro al centro ma nella mia macchina non è possibile così l'ho messo dietro al sedile passeggero

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 21 set 2008, 14:28

serena73 ha scritto:buongiorno a tutte :sorrisoo

passo per aggiornarvi e poi leggo gli arretrati

mio padre: hanno rimandato l'intervento di 15 gg circa, motivo: gli hanno riscontrato una forte gastrite, dovrà fare una cura per lo stomaco e poi rientrare in ospedale per l'operazione.
purtroppo lui ha uno stomaco (in verità metà stomaco) molto delicato e sempre irritato, in queste condizioni l'intervento sarebbe stato molto pericoloso.
oltre a questo, che sembra il problema minore, la diagnosi finale è che deve "rifare" tutto l'arco aortico, valvola aortica, e una coronaria :martello :grrr , poveretto è un pò giù di morale...
comunque cerchiamo di essere positivi è meglio scoprirle queste situazioni e risolverle, anche se costa di sofferenza, fatica e tempo ... piuttosto che la cosa peggiore!!!!
:coccola

FedeZù
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FedeZù » 21 set 2008, 15:53

Scusate la latitanza, ma sono stata assorbita dal lavoro in queste due ultime settimane, dalla mattina alla sera... cercherò di mettermi a paro con gli arretrati.

serena73: ti sono vicina, anche mia madre è cardiopatica e qualche anno fa ha sostituito la valvola mitralica, per fortuna è andato tutto bene, anche se non ha recuperato al 100%.

Pesce: Jacopo lo mangia al vapore con olio e limone, leggermente schiacciato con la forchetta, cerco di darglielo fresco, effettivamente gli omo puzzano da morire!!!

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 21 set 2008, 19:37

eccomi!!!
scusate scusate scusate!!!! ma in questo periodo sono pienissima!!!! lavoro, piccola ed ora ache we super-impegnati!!!!

news???

qui le novità sono che mat "annusa" tutto ... ha iniziato coi fiori ma ora lo fa con la scimmietta, la mamma ( :domanda ).... e poi mangia i biscotti!!! avevate ragione voi...ho provato e ha fatto tutto lei!!! morsica e poi ciuccia fino a che deglutisce!!!! sono però diverse notti che dorme malissimo!!! e solo nel lettone con noi!!! :hi hi hi hi
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 21 set 2008, 20:22

pogo ha scritto:Anche io avevo letto da qualche parte che il posto più sicuro è dietro al centro ma nella mia macchina non è possibile così l'ho messo dietro al sedile passeggero
no il posto + sicuro mè dietro ma in uno dei due posti laterali!!!! il posto centrale ha le cinture a due punti (e nn tre) di ancoraggio!!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 set 2008, 20:31

kk751 ha scritto: sono però diverse notti che dorme malissimo!!! e solo nel lettone con noi!!! :hi hi hi hi
questa fase l'abbiamo avuta anche noi in vacanza... dopo un mese esatto abbiamo tentato a rimetterla nel lettino e non ha fatto storie. Ormai mi sono rassegnata che i bimbi vanno a fasi e vanno seguiti.
Cmq non credo che si tratti di qualcosa legato all'alimentazione, Emma in quel periodo prendeva solo tetta e yoghurt. :che_dici

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 21 set 2008, 21:10

ciao ragazze passo di corsa per dirvi che qui è un disastro :buuu
andrea carlo stanotte non ha mai dormito maiiiiii sempre piagnucolato,o ulrato finchè gli ho dato l'antafebal e si è calmato un pochino, ha un mega raffeddore e credo mal di gola, visto che oggi mi è venuto forte anche a me, stasera aveva 38.5 di febbre, msole è piena di raffreddore, non vi dico che giornata!!! ok vi lascio spero a presto ciaooooo
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 21 set 2008, 21:17

serataccia
discussione socio e angoscia terribile, piango senza motivazione concreta
notte
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 21 set 2008, 21:27

finalmente sono riuscita a leggere tutti gli arretrati.... sono stata interretto una marea di volte!!!

ragazze vi ringrazio tutte per il sostegno che mi date :bacio
è davvero un periodaccio... :buuu ... vi ho risparmiato gli aspetti sulla mia salute...veramente non voglio angosciare, prima di tutto me stessa, e poi voi.

hai ragione piccola mamma... bisogna impossessarsi della propria identità, io ho già cominciato e sul serio, però un pò d'illusione non fa male, proverò anch'io con il nuovo avatar :hi hi hi hi

:incrocini per sissi ..il lavoro è sempre una questione difficile

:coccola per la sorella di minù, credo che sia un esperienza brutta

:coccola chicca per i raffreddati
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 21 set 2008, 21:54

'Sera!

Kk bentornata! Anche Lucilla è una settimana che è tornata nel lettone.. boh..

Chicca che giornata! Mille :incrocini che i malanni passino presto.. io vado in panico con una, figuriamoci se ne avessi due malati! Forza! :coccola

Minù guarda io esco da 3 giorni di fuoco con il socio, discutevamo per niente e tutto per non affrontare davvero quello che ci faceva star male.. una coccola speciale :coccola

Serena io vorrei far qualcosa per me, oltre all'avatar che non ho ancora cambiato.. ehm... Ma poi mi sento in colpa verso la mia piccolina... :buuu

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 21 set 2008, 22:15

Serena io vorrei far qualcosa per me, oltre all'avatar che non ho ancora cambiato.. ehm... Ma poi mi sento in colpa verso la mia piccolina...
...in colpa per cosa??? :domanda
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 set 2008, 22:20

Minù ha scritto:serataccia
discussione socio e angoscia terribile, piango senza motivazione concreta
notte
:bacio :coccola :bacio

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 21 set 2008, 23:15

serena73 ha scritto:
Serena io vorrei far qualcosa per me, oltre all'avatar che non ho ancora cambiato.. ehm... Ma poi mi sento in colpa verso la mia piccolina...
...in colpa per cosa??? :domanda
Nel senso che a dedicare tempo a me stessa mi sembra di rubare il tempo che potrei dedicare a lei.. adesso poi che ho ripreso il lavoro anche solo il pensiero di lasciarla un'ora in più che sia la palestra o la piscina mi viene male!

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 21 set 2008, 23:24

Per oggi vi saluto.. ieri sera nottata con gli amici, oggi non ho dormito e adesso crollo.
Un bacione, a domani!

:048-Buonanotte1:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 set 2008, 6:46

'giorno a tutte... che sia una settimana serena :bacio

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 22 set 2008, 8:15

ishetta ha scritto:'giorno a tutte... che sia una settimana serena :bacio

Speriamo :incrocini :bacio
Io, dopo una nottataccia con tutti e due svegli e raffreddati, sono un po' in crisi... ogni lunedì mi sento peggio perchè si avvicina il momento del trasferimento... con annessi e connessi (trasloco, lavoro :domanda eccetera) e se non mi limito a pensare alla giornata, mi viene un coccolone.

Un abbraccio speciale a chi è triste!
Printemps e i suoi Ciccetti

Bloccato

Torna a “Novembre”