GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

... ed è AMORE

Comunque sia andata si tratta di un momento che non dimenticherai mai, hai voglia di raccontarlo?
Rispondi
Ghina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

... ed è AMORE

Messaggio da Ghina » 21 set 2008, 19:19

Non ho resisitito, l'ammetto!

E così, rileggendo diversi racconti del vostro parto ho fatto una ricerca nel forum di Gol del 2004 ed ho ripescato il mio! Lo "dono" a chi, come me, in questi racconti meravigliosi ricorda momenti indelebili...

_________________________________________________________________________________________

Credo sia difficile spiegare il momento piu bello della mia vita, portero' con me quei momenti....SEMPRE.

Il pomeriggio dell otto agosto, domenica, chiedo a mio marito di accompagnarmi al ps per un controllo...mi sento e vedo un po troppo gonfia e voglio essere tranquilla.
In ospedale dopo la visita,(antonio e ancora alto) mi misurano la pressione arteriosa che è di 170/100 ,due medici si consultano e decidono, grazie al fatto che antonio e grande e ben formato di farmi partorire a tc...
L'emozione tocca la vetta piu alta... di li a poco avrei stretto tra le braccia il mio cucciolo, anche se proprio un tc non volevo... ma so che e la cosa giusta da fare.
In stanza, in attesa di essere "prelevata" sono serena, felice rispondo ben volentieri a chi, sapendo dlella notizia si precipita a chiamarmi, poi finalmente alle 22 45 vengo portata in sala operatoria, salendo sulla barrella con i miei piedi, pur avendo lavaggio e catetere... Saluto mio marito e mia mamma e mia suocera, e mentre scendo giu mi accarezzo il pancione nostalgicamente... ripensando al 22 dicembre,e a quel test positivo ancora conservato nel cassetto...
In sala operatoria c'è una bella atmosfera, con tanto di musica, e persone eccezzionali; mi fanno la spinale,(per trovare il punto un odissea e tanto sudore per la posizione) poi mi stendo giusto in tempo e nn sento piu tutto il mio mezzo busto.
Un ostetrica gentilissima mi parla, sento muoversi sulla pancia ma nn avverto dolore. Poi di un tratto la pancia e come un materasso a molle... penso che stanno tirando fuori antonio, infatti...mi abbassano il panno che avevo per nn vedere, ed eccolo li, bello come il sole, so che quel momento il mio cuore si e fermato per la troppa felicita!Li c'era il mio Antonio!! Ore 23:24...
Lo portano via per poi tornare dopo appena qualche minuto e metterlo vicino a me.
Il dottore mi da a parlare, chiedendosi se avessi portato a termine la mia gravidanza per altre 3 settimane chissa di quanto sarebbe nato, e io, ironica come sempre, chiedo a lui:Dottore...gia che ci siete perche nn togliete un po di ciccia?"
Risate generali della sala, e dopo qualche minuto, finito tutto, mi riportano su, tra le lacrime di mio marito, l'emozione di mia madre, delle nonne.

Penso che nn si puo descrivere cio attraverso delle parole.
La notte ho passato 2-3 ore piu pesanti per la ferita, ma poi sono stati dolori sopportabili... pensavo che per il mio amore e tutto superabile!!!

Ora Antonio Francesco, ha 8 giorni, io sono superfelice, e me lo guardo dormire credendo ancora che sia un sogno, qualche volta la mano scivola sulla pancia che nn ce piu, chiedendo come sia possibile tanto Amore.
Il suo peso alla nascita e di 3930g, nato a 37 settimane.

"Antonio... sei uscito dal mio grembo,ma sei entrato nel mio cuore,e da li...nniente e nessuno puo mai farti andare via...TI AMO COME MAI AVREI CREDUTO...,Mamma."
Monica, Antonio & Giuseppe

tizy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ... ed è AMORE

Messaggio da tizy » 21 set 2008, 20:33

Me lo ricordooooooooooooooo!! Anche perchè un mese dopo è toccato a me :emozionee

dai che manca poco e si ripeterà il miracolo :bacio
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 set 2008, 20:56

:buuu GRAZIE PER AVERMI COMMOSSA con il racconto del tuo dono d'amore :emozionee :cuore
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Ghina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ghina » 21 set 2008, 20:56

Tizy, bella mia napoletana! :cuore

Quanti ricordi, che periodo... e quanti post! :ahaha

Dopo un pò, il tre Sett se non erro, nacque Frafra... me la mandi qualche fotina per vedere il tuo ometto? :emozionee
Monica, Antonio & Giuseppe

diana3
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diana3 » 25 set 2008, 23:19

:cuore Dio ke bello :buuu :cuore
:bacio
MELISSA 22/11/2008 a 37+2 giorni 3.140 kg 51 cm

Rispondi

Torna a “I RACCONTI DEL PARTO”