GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINE LA TENSIONE SALE, QUESTO E' ORMAI LO SPRINT FINALE

Bloccato
SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: OTTOBRINE LA TENSIONE SALE, QUESTO E' ORMAI LO SPRINT FINALE

Messaggio da SweetLikeHoney » 21 set 2008, 20:30

qualcuna di voi ha il prurito?!non l'ho mai avuto fino adesso in gravidanza,ma stasera ho iniziato a sentirlo sulle braccia e un pò sulle gambe e in faccia...
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 21 set 2008, 20:34

conni ha scritto:Gappea vedo che sei on line ne approfitto per chiedeti un consiglio...
Tu prendi il gasviscon o il gaviscon advance?
A me l'aveva indicato il medico curante (che è comunque ginecologa) dicendomi genericamente gaviscon, io per ora ho preso il gaviscon normale, ma lo dovrei ricomprare quindi mi chiedo quale sia meglio prendere... :domanda
Conni, scusa per il ritardo...Ehm...in effetti mi ero loggata, ma poi ho letto solo fino alla fine del vecchio post... :fischia
Sabato è stata una giornata decisamente intensa..!

Io prendo da sempre il GAVISCON ADVANCE in barattolo (?). Insomma non sono bustine, ma un boccettone. Non sapevo nemmeno esistesse quello normale. Il medico mi ha sempre prescritto quello. :ok
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 21 set 2008, 20:38

Sweet, io ho il prurito solo sulla pancia. A volte è molto forte e mi fa svegliare perfino di notte e penso dipenda dal fatto che la pancia abbia cominciato a crescere tutta di colpo.

Il fatto che tu l'abbia su arti e faccia è strano...Dillo al tuo gine, visto che devi vederlo, perché a volte dipende dal fegato e bisogna stare attenti. Ma magari è solo una cosa passeggera di stasera...

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 21 set 2008, 20:39

Gappea hai ragione su Stefy, quando ho visto il suo sms questa mattina ci sono rimasta così :urka anche se ieri sera diceva che aveva le contrazioni pensavo che era una cosa passeggera, invece quando ho aperto gli occhi questa mattina il socio mi dice che era arrivato un messaggio ed ho visto il suo numero......Veramente la sua lucidità mi ha stupita ed è stata ammirevole, spero tanto di riuscirci anche io......

Sweet a me adesso pizzica il seno e oggi pomeriggio mi ha pizzicato la pancia, ma credo che sia più perchè sono molto sensibile ai fili sintetici che ci sono nelle cuciture dei pantaloni perchè adesso non li porto più ed è passato!!!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 21 set 2008, 20:46

non credo che il prurito sia dovuto all'antibiotico xké mi sarebbe venuto subito dal primo giorno che l'ho preso..non voglio andare a leggere in giro xké alcuni scrivono che é normale a fine gravidanza e altri scrivono che é sintomo che qlkosa nel fegato non va bene e lo associano ad altre malattie...
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 21 set 2008, 20:49

ragazze chi di voi assume magnesio?
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 21 set 2008, 20:53

Oggi sono stanchissima...ho avuto un week-end pieno e ormai mi sa che non ho più il fisico :fischia

Sabato mattina ho stirato metà dei vestitini che mi hanno prestato da 3 mesi ad un anno di età. Oggi l'altra metà. Ho deciso di passarli già tutti perché poi non so quando avrò tempo e preferisco averli riposti ordinatamente nei miei Ordinett, che chiusi negli scatoloni, col rischio di dimenticarmi della loro esistenza...Però che sfacchinata :x:

Sabato pomeriggio siamo andati col socio all'incontro organizzato da Prénatal, che è stato carino e poi così almeno lui comincia ad entrare nell'idea di cosa voglia dire diventare papà :che_dici almeno dal punto di vista pratico! Giovedì avremo anche la lezione del corso pre-parto per la coppia.

Poi siamo andati insperatamente ad ordinare la macchina nuova :yeee
Dopo 6 mesi in cui il socio ha girato le concessionarie di qualunque tipo, finalmente si è deciso e abbiamo anche trovato un'auto in pronta consegna (approfittando tra l'altro di un forte sconto :sorrisoo ), per cui avremo già l'auto nuova quando arriverà la nostra principessina!!! L'unico neo di comprare un'auto in pronta consegna è che dobbiamo sganciare i soldi subito :urka E' una bella botta, ma siamo entusiasti della scelta...solo un po' sotto choc perché comprare un'auto di certe dimensioni oggi è davvero impegnativo! Ma, visto che di cambiare casa per ora proprio non si parla, almeno ci togliamo qualche soddisfazione!

Oggi, dopo aver finito di stirare, pranzo dai miei e poi pulizie....Ho un male ai legamenti della pancia, che faccio fatica a stare impiedi...come una stupida non ho indossato la guaina mentre stiravo e ora la sto pagando :martello
Speriamo che mi passi! :incrocini

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 21 set 2008, 20:55

desiderio ha scritto:ragazze chi di voi assume magnesio?
Io no: a cosa serve? :domanda

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 21 set 2008, 20:57

Ragazze,
non so se qualcuna si ricorda che qualche giorno fa avevo scritto che era successa una cosa per me meravigliosa e che me la covavo per un pò e poi ve l'avrei raccontato.........

Non so se da voi si usa che quando nasce un figlio il papà regala alla mamma qualcosa di prezioso.......

Bhè il socio ha deciso di regalarmi un solitario, quel giorno siamo andati a sceglierlo perché ha detto che così era sicuro che mi sarebbe piaciuto. E così è stato, abbiamo scelto un anello che ha una montatura un po’ più particolare del solito e la “struttura” anche. Abbiamo deciso di far incidere all’interno il nome di nostra figlia con la sua data di nascita. L’anello naturalmente rimarrà dal gioielliere fino alla nascita della piccola per scaramanzia.
Da quel momento ho iniziato a camminare sulle nuvole: sin da piccola il mio sogno era: trovare l’uomo della mia vita, fidanzarmici, sposarmelo e formare una famiglia con lui.

Non ho mai raccontato a voi la storia molto travagliata che ho avuto prima di conoscere Alessandro, ma alle marchigiane si, qui: forum/viewtopic.php?f=51&t=19446&st=0&s ... &start=780

Ecco perché cammino tra la nuvole, quello stesso giorno mi ha detto che sono la donna della sua vita.
Io gli ho detto che lui ha realizzato “quasi tutti” i miei sogni, manca solo che mi sposa ma anche quello arriverà, ma non finirò mai di ringraziare Dio perché quel giorno che ci siamo conosciuti in discoteca nessuno dei 2 doveva andarci, perché si è accorto all’ultimo momento di avermi dato il numero di cellulare sbagliato, che dopo 2 settimane che ci frequentavamo siamo andati a fare una vacanza insieme, che un anno fa, dopo aver fatto l’amore mi disse che mi voleva sposare (non ero incinta e non ne stavamo parlando), che la sua famiglia mi ama come se fossi loro figlia e tanti, tanti altri motivi che non sto ad elencare.
Quell’anello è per me l’incarnazione del nostro amore, qualcuna la penserà sicuramente diversamente da me,potrei passare da materialista, ma per me vuol dire tutto, ed il fatto che al suo interno ci sarà scritto il nome di nostra figlia è un’emozione indescrivibile, noi 3 insieme per sempre!!!! Dal momento che lo avrò non lo toglierò mai più.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 21 set 2008, 20:59

Sere, dimenticavo di dirti che il seggiolone è stupendo! :-D
A me hanno prestato anche quello. Il che è una gran fortuna, ma, quando vedo le vostre cose nuove, confesso che rosico un po' :che_dici

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 21 set 2008, 20:59

mi dicono per una serie di cose....a me la gine l'ha dato per la ritenzione idrica ma su internet ho letto che serve per un sacco di altre cose...
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 21 set 2008, 21:02

Gappea ha scritto:Sere, dimenticavo di dirti che il seggiolone è stupendo! :-D
A me hanno prestato anche quello. Il che è una gran fortuna, ma, quando vedo le vostre cose nuove, confesso che rosico un po' :che_dici
Grazie cara, a me piace un sacco e noi non abbiamo voluto "prestiti" a costo di spellarci le mani con le spese, cosa che puntualmente è successo.
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 21 set 2008, 21:03

Sereami ha scritto:Ragazze,
non so se qualcuna si ricorda che qualche giorno fa avevo scritto che era successa una cosa per me meravigliosa e che me la covavo per un pò e poi ve l'avrei raccontato.........

Non so se da voi si usa che quando nasce un figlio il papà regala alla mamma qualcosa di prezioso.......

Bhè il socio ha deciso di regalarmi un solitario, quel giorno siamo andati a sceglierlo perché ha detto che così era sicuro che mi sarebbe piaciuto. E così è stato, abbiamo scelto un anello che ha una montatura un po’ più particolare del solito e la “struttura” anche. Abbiamo deciso di far incidere all’interno il nome di nostra figlia con la sua data di nascita. L’anello naturalmente rimarrà dal gioielliere fino alla nascita della piccola per scaramanzia.
Da quel momento ho iniziato a camminare sulle nuvole: sin da piccola il mio sogno era: trovare l’uomo della mia vita, fidanzarmici, sposarmelo e formare una famiglia con lui.

Non ho mai raccontato a voi la storia molto travagliata che ho avuto prima di conoscere Alessandro, ma alle marchigiane si, qui: forum/viewtopic.php?f=51&t=19446&st=0&s ... &start=780

Ecco perché cammino tra la nuvole, quello stesso giorno mi ha detto che sono la donna della sua vita.
Io gli ho detto che lui ha realizzato “quasi tutti” i miei sogni, manca solo che mi sposa ma anche quello arriverà, ma non finirò mai di ringraziare Dio perché quel giorno che ci siamo conosciuti in discoteca nessuno dei 2 doveva andarci, perché si è accorto all’ultimo momento di avermi dato il numero di cellulare sbagliato, che dopo 2 settimane che ci frequentavamo siamo andati a fare una vacanza insieme, che un anno fa, dopo aver fatto l’amore mi disse che mi voleva sposare (non ero incinta e non ne stavamo parlando), che la sua famiglia mi ama come se fossi loro figlia e tanti, tanti altri motivi che non sto ad elencare.
Quell’anello è per me l’incarnazione del nostro amore, qualcuna la penserà sicuramente diversamente da me,potrei passare da materialista, ma per me vuol dire tutto, ed il fatto che al suo interno ci sarà scritto il nome di nostra figlia è un’emozione indescrivibile, noi 3 insieme per sempre!!!! Dal momento che lo avrò non lo toglierò mai più.

io ti capisco...è una storia bellissima...è un momento che non dimenticherai mai...mio marito me l'ha regalato quando già convivevamo ma è stato un momento magico e l'inizio di un legame ancora piu' forte ...è difficile da spiegare se non si prova!

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 21 set 2008, 21:08

Sere, che emozione!!! :cuore
Non è assolutamente nulla di materiale, anzi! Capisco davvero perché cammini sulle nuvole! Hai avuto un'esperienza tremenda, che per fortuna ti sei lasciata alle spalle, e ora hai la possibilità di vivere appieno questo che si sta confermando, giorno dopo giorno, l'amore della tua vita! E suggellare il sogno di una vita a tre con un regalo così prezioso è solo il segno che quello che Alessandro prova per te è qualcosa di molto, molto GRANDE. Grazie di aver condiviso questa emozione con noi. Queste sono le cose che mi fanno pensare alla vita col sorriso sulle labbra (dopo aver versato una lacrimuccia di commozione naturalmente!)

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 21 set 2008, 21:09

Sereami ha scritto:Ragazze,

Sere :cuore 6 un tesoro :emozionee
sono sicura che il socio ti sposerà..ma cmq pensa che nessuno potrà mai cancellare che avrete fatto insieme la vostra piccola Eleonora :emozionee MAI

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 21 set 2008, 21:09

Mi sa che è ora di andare a mettere insieme una cena in un modo o nell'altro..:!

A domani :bacio

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 21 set 2008, 21:14

Se avete letto anche la storia con l'ex c'è da dire che ho omesso tante altre cattiverie che non ho potuto scrivere per ovvi motivi di spazio, ma posso dire tranquillamente che quella storia mi ha devastata tantissimo, ne sono uscita psicologicamente distrutta perchè stavamo insieme da 13 anni......
Ecco perchè tutto quello che mi succede con Ale è un milione di volte più bello ed intenso, non ero mai stata abituata a cose del genere e i primi tempi gli dicevo sempre che quello che lui faceva per me nessuno lo aveva mai fatto e lui rispondeva che per lui era normale ricoprirmi di tutte le attenzioni che aveva verso di me perchè era innamorato di me ed era giusto così.
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 21 set 2008, 21:16

Sere 6 una persona eccezionale e meriti davvero di goderti il tuo Ale e la tua piccola Ele x tutta la vita :cuore

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 21 set 2008, 21:16

Sere che dolce il socio, che bello che ci scriverete il nome della bimba :emozionee

Gappea grazie :ok

Sweet non leggere troppo, ma riferisci del prurito al gine, lui ti saprà consigliare. Io a volte sento tirare la pancia, la pelle sembra priva di sensibilità, ma credo sia normale...visto quanto è diventata :urka
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 21 set 2008, 21:19

che b@lls!ho iniziato a leggere del prurito agli arti e ora mi faccio le paranoie...lo associano alla colestasi gravidica dicendo che il feto potrebbe nascere morto,etc.. :urka :buuu nell'ultimo periodo ho mangiato un pò di schifezze,mi fa male lo stomaco e se dovesse succedere qlkosa alla piccola non me lo perdonerei mai :buuu in pratica + o - il problema che ha avuto Memy e le hanno indotto il parto o fatto il tc,non ho capito bene com'é nato Valerio..
la pressione era 115/70 in settimana e le Transaminasi erano basse :incrocini

Bloccato

Torna a “Ottobre”