GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE07 INCROCIATE SIAMO ATTORNO A CLAUDIA CI STRINGIAMO

Bloccato
de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNARINE07 INCROCIATE SIAMO ATTORNO A CLAUDIA CI STRINGIAMO

Messaggio da de77 » 21 set 2008, 15:34

Annalysa tutto bene? quando hai l'eco di controllo? :incrocini come procede col nido?
Manu e Cri si è un po' abituato all'idea di abbandonare la mamma? :incrocini
Anna :incrocini per Daniel, e già con il nido inizia il calvario dei raffreddori :che_dici
Sandra sei riuscita a spannolinare Luca? io direi di no, nel senso che al mattino subito dopo il latte mi prende la mano e mi porta dal vasino e fa cacca e pipì, molte volte durante la giornata mi dice cacca e la metto sul vasino e fa pipì o anche la cacca ma parecchie altre se la fa addosso e visto che sono stufa di lavare le continuo a mettere il pannolino :che_dici
faccio un giro sul forum :bacio a tutte!
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 21 set 2008, 16:05

buon pomeriggio ragazze,
siamo rientrati ireri sera, posto bello tanto mare e deserto abbiamo visto tanti pescioni,cibo buono, insomma tutto bellissimo ma Paola da giovedi sera ha febbre :buuu che ha toccato anche i 40, quindi la vacanza non è finita molto bene, oggi l'abbaimo portata al P:S: e ci hanno detto che è gastrointerite ma per sicurezza le facciamo l'esame delle feci :buuu
SAILOR ho ricevuto la cartolina GRAZIE GRAZIE :bacio
non ho letto nulla quindi mi auguro che qui sia tutto a posto, ora mi aggiorno :ok :cuore
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 set 2008, 16:40

Ciao!

De la spondina l'ho presa da Chicco, è lunga 135 cm e l'ho pagata 40 euro. Ma su ebay ce ne sono tantissime :ok

Annely, mannaggia alla gastroenterite :pistole Povera Paola, speriamo si riprenda presto :coccola :incrocini

Sailor a me servirebbe un foulard di media pesantezza, mi farei regalare quello :sorrisoo

Oggi Valeria ha la diarrea, speriamo siano i denti e nulla di serio :incrocini

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 21 set 2008, 16:58

caspita sono riuscita a rileggere tutti gli arretrati :hi hi hi hi
abesso viene il bello: RICORDARE QUALCOSA :hi hi hi hi :fischia
Annalisa ho notato che hai cambiato avatar bellissimi i tuoi pargoli sembrano anche molto abbronzati
LAURA sembra propio una piccola winx condivido che fare un'intera pagna di A deve essere davvero noioso :ahaha specie per una sveglia come lei, Stefy noto dal tuo tiker che ormai l'arrivo del pisellino è ufficiale :sorrisoo o hai messo il nome solo per scaramanzia???
IBIS ti mando tanti :incrocini per il tuo nuovo lavoro, magari segnerà davvero un nuovo inizio, comunque, comunque vada sarà un successo :bacio
Babby complimenti per la crescita della tua Sofia, vogliamo il segreto dei tuoi 6 kg :urka
misa che oggi abbiamo fatto entrambe gita al P.S. a saperlo era una buona occasione per vederci finalmente :ahah :bomba

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 set 2008, 17:03

Annely, quella dell'intera pagina di A4 di A è stata una mia fesseria :fischia La maestra intendeva solo tre righe, io avevo capito tutta la pagina :fischia :ahah Insomma, ho torturato Laura per nulla :hi hi hi hi

Per il mio pupetto in cottura lenta, devo dire che non ho novità sul sesso, la morfo la farò il 20 ottobre e prima di allora niente eco. Però io sono sicura che sia lui e se così non fosse, beh, mi "godo" il maschietto finchè posso :ahah :prrrr

Come sta Paola? :incrocini :bacio

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 21 set 2008, 17:03

Eccoci di ritorno!

Alex la mia pediatra nel we è irraggiungibile :bomba Tempo fa avevo il numero di un ped privato da chiamare all'occorrenza ma con il fatto che Giada è sempre stata bene grazie a Dio non l'ho mai chiamato e ho perso il numero.

Debora anche io avrei aspettato volentieri domattina ma povera cucciola oggi aveva una tosse che sembrava un cagnolino e dovendo star sola anche stanotte avevo un po' paura che peggiorasse, ed infatti il verdetto è stato FARINGOLARINGITE :buuu le devo dare antibiotico, bentelan e mucolitico
A proposito ieri mi è arrivato il volantino delle offerte di Iobimbo e c'è la spondina se non sbaglio Chicco a 19.90! Se non sbaglio le offerte sono nazionali...

Claudia come sta la donnina :emozionee

Anna oltre ad aver ri-votato stasera la provo :yeee

Stefy :incrocini x Valeria

Annely proprio poco fa mi chiedevo quando tornassi :sorrisoo siamo passati dai giardini e ti ho pensato :sorrisoo Una coccolina a Paoletta :coccola
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 21 set 2008, 17:15

qui dormono ancora ed io vorrei un po' uscire :che_dici
Annely bentornata :yeee mi spiace per Paola :incrocini spero non sia nulla di grave, pensi sia stata l'acqua? Purtroppo in quei posti è facilissimo beccarsela
Babbi :urka cavolo povera Giada chissà che mal di gola,una valanga di :incrocini
questo primo freddo sta stendendo tutti i gennarini :x:
grazie per la dritta, appena ho un attimo vado a vedere sul sito, però per me Io Bimbo è in un posto scomodissimo perchè non hanno di parcheggio e mentre prima la macchina la potevi lasciare un attimo in doppia fila, ora hanno messo le telecamere per la corsia degli autobus e fanno dei cul@ :grrr
Stefy grazie per l'info, ora non ne ho più urgenza perchè in roulotte fino alla prossima estate non ci andremo e a casa per il momento la belva dorme bene nel suo lettino, comunque voglio iniziare a guardarmi intorno per non farmi trovare impreparata anche un altr'anno :hi hi hi hi non ti dico a giugno che vita che abbiamo fatto, ad ogni movimento della Michy scattavo in piedi perchè avevo paura cadesse anche se in terra avevo riempito di cuscini :che_dici
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 21 set 2008, 17:41

Babby mi spiace per la tua piccola Giadina, la nostra pdt è da :pistole non risponde MAI al telefono, noi è da venerdi che cerchiamo di rintracciarla, mio marito è nero ha detto che domani la caxxier@ perchè deve dare degli orari in cui lei deve necessariamente essere disponibile :martello
STEFY allora questi sono per te :martello e non per la maestra :ahah
Paola non ha febbre ma dorme ancora ed è anche a digiuno da stamattina, ha solo bevuto il latte, il dott ha detto che non dovrebbe ma vaglielo a spiegare :grrr

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 21 set 2008, 18:40

Annely bentornata! Anche se un rientro così è da tagliarsi le vene per il lungo... :x: Purtroppo tornare dall'Egitto col cagotto è un classico, infatti la chiamano "maledizione di Tutankamon". :martello Se ti può consolare, Marco l'ha avuta anche in Sardegna. Sarà l'acqua, l'aria o chi lo sa, ma è quasi inevitabile. Anche io davo lo stesso il latte a Marco, poi ho scoperto che c'è un latte apposta che non sbaglio si chiama Disanal dell'Humana. Magari domani vai a prenderle quello, insieme a una bella dose di fermenti. :incrocini
Babbi povera Giada!!!! :urka E ci credo che sta male, povera cucciolina... Hai fatto bene ad andare al ps, vedi che l'istinto della mamma non sbaglia mai. :sorrisoo
Stefy :ahah se Laura scopre che è tutta colpa tua mi sa che te la farà pagare... :ahaha Dai, adesso farà delle A meravigliose!
De la Michi è già brava così, secondo me, Marco fa la cacca sul water da DUE giorni. E solo quella... :che_dici Però visto che l'ha deciso lui sono contenta così.
Anche io sono super-raffreddata, non ho voglia di fare nulla tranne ... dormire ... :fischia Adesso mi concentro un pò sulle torte, devo farne una per venerdì sera e la voglio SPETTACOLARE. :hi hi hi hi
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 set 2008, 21:04

sera siamo distrutti!
Annely cavolo mi spiace per la gastroenterite della cucciola ma sul Mar Rosso è abbastanza normale, anche io su 3 volte che ci sono andata l'ho beccata tutte le volte. :incrocini che passi in fretta!
Babbi :incrocini anche per Giadina!
Sailor buon concentramento sulle torte, io + del ciambellone per la colazione non sto facendo :che_dici
Cla purtroppo neppure io vorrei pulire nel week end ma siamo con l'acqua alla gola gli inquilini vogliono entrare e noi abbiamo un caos pazzesco, oggi abbiamo imbiancato 2 stanze ma siamo ancora in alto mare! :buuu
Ragazze perdono non ricordo + nulla (a parte votare per Anna), sono davvero stanca, a domani :bacio a tutte notte
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 21 set 2008, 21:43

buonanotte ragazze a domani :bacio

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 21 set 2008, 22:00

notte anche noi siamo distrutti ma felici
:incrocini :incrocini per Paola e >Giada
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 21 set 2008, 23:32

Notte a tutte! :bacio
La mia dolce pulcina sta dormendo affianco a me già da un pezzo, le ho dato la tachi ma è ancora calda :coccola x ora preferisco non darle altro xché ha già preso un bel cocktail di medicine e la cosa non mi entusiasma :che_dici

Debora ho controllato il volantino. E' della Brevi, 150 cm :sorrisoo x il parcheggio puoi risolvere...mandando il maritino :hi hi hi hi

Annely xché il fatto che non va a casa con febbre alta ti sembra normale? :bomba Mi dispiacerebbe cambiarla xché è brava però vorrei fosse un po' più disponibile. Ovvio non la chiamerei mai x stupidaggini o in orari poco consoni, ma almeno x emergenze, che cavolo!
Cmq come dice Sailor niente latte, puoi prendere solo l'humana disanal :ok

Sailor che forza di volontà che hai! A me in questo periodo manca di brutto :martello Ho 2 panetti di mmf uno bianco e uno rosa x una torta che volevo fare...dal 23 agosto :urka ho anche il mascarpone che scade il 24, dici che posso usarlo lo stesso? Ah ho trovato le marshmallow all'eurospin già divise in bianche e rosa così non bisogna star lì a tagliarle :ok
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 22 set 2008, 7:30

, buondi ragazze,
Paola sembra stare meglio, io oggi rimango a casa, preferisco tenere la piccola con me ancora per un giorno :incrocini dalla maledizione di tutankamon avevo sentito parlare, non mi aspettavo la febbre cosi alta però,
oggi è il compleanno del marito, non gli ho preso neanche un pensierino :martello di solito gli organizzo sempre una seatina ma quest'anno proprio non ce la faccio :buuu
Boomie75 so sicura che ce la farete ad accontentare gli inquilini :incrocini

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 set 2008, 8:21

Buongiorno :bacio

Auguri al marito di Annely :yeee
Dai, finalmente Paola inizia a migliorare, mi fa piacere!

Babbala, oggi come sta Giada? :coccola :incrocini

Daniela, uffa, sti inquilini non possono pulirsela da soli la casa??? Qua ci manchi :buuu

De per il posteggio da iobimbo approvo il metodo Babbala: lascia tuo marito a girare per strada e tu compra quello che ti serve :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 set 2008, 8:35

Ma Annalisa che fine ha fatto? :domanda
Speriamo sia tutto a posto e non si colleghi per problemi di tempo :incrocini

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 22 set 2008, 8:47

Giorno!
uffa avevo scritto un messaggio lungo e non me l'ha postato :buuu
riassunto:
qua freddo cane, stamattina spesa e nel pomeriggio torno alla mia vita da colf :hi hi hi hi
Annely :festa auguroni al marito!
:incrocini ai gennarini malatini!
:bacio buona colazione
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 22 set 2008, 10:21

GIOORRNNOO!!

DE niente spannolinamento... E' successo che in ferie c'era un po' di scompiglio e spesso ci dimenticavamo di metterlo sul vasino e lui ancora non chiede... Quindi, quando ha iniziato l'asilo ho chiesto se li avrebbero spannolinato e mi hanno detto che in primavera perché le femmine almeno a 2 anni ed i maschi non prima dei 2 anni e mezzo, e poi il mio è dei piccoli, essendo della fine di dicembre...
Pensavo che Estivill era andato a farsi benedire!! :ahaha Per fortuna perché una mia amica ha rovinato tutto il lavoro fatto... La sua bimba ha compiuto i due anni a giugno e lei ha voluto a tutti i costi metterla sul letto, ad angolo, con tanto di sponda, quindi aveva liberi solo i piedi, ma le è venuta una paura folle che cadesse, quindi lei e suo marito facevano i turni per controllare che non cadesse... Adesso non vuol dormi re se non c'è uno di loro lì... Ma azzarola, dico io, metti dei cuscini o piuttosto, lasciala ancora nel lettino!!!
Scusa il papiro DE... :emozionee
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 22 set 2008, 10:37

DANI anche qua freddo cane!! Ieri siamo andati a mangiare i "batarò" (panini fatti con la farina gialla, sfornati e farciti al momento: zola e pancetta, coppa, salame, nutella... uhm!), sono tipici piacentini, e fanno la festa tutti gli anni intorno a queste date, ma quest'anno come non mai si brinava!!!

ANNELY grazie... :cuore

ANNA rivotata!!

Non ricordo altro... Devo scappare, domani ho il colloquio, vi aggiornerò al più presto!!! :bacio
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 set 2008, 11:54

ibisandra ha scritto:DANI anche qua freddo cane!! Ieri siamo andati a mangiare i "batarò" (panini fatti con la farina gialla, sfornati e farciti al momento: zola e pancetta, coppa, salame, nutella... uhm!), sono tipici piacentini, e fanno la festa tutti gli anni intorno a queste date, ma quest'anno come non mai si brinava!!!
ANCHE IO LI VOGLIOOOOOOOOOOOOOOO :grrr :pistole :ahah

Bloccato

Torna a “Gennaio”