GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I DENTINI STANNO USCENDO, I FEBBRARINI(08) STAN CRESCENDO
- buffy81
- Basic~GolGirl®

Re: I DENTINI STANNO USCENDO, I FEBBRARINI(08) STAN CRESCENDO
ps io in 4 anni di matrimonio ho stirato veramente poco!"
le cosine del bambino non le stiro................
buffy81 mamma di joele 11/02/08 nato di 36 settimane 2860kg per 50cm. una gioia di vita
in attesa di.... fratellino in arrivo...
in attesa di.... fratellino in arrivo...
- biaffy72
- Active~GolGirl®

neanche io ,o almeno non accendo il ferro apposta..buffy81 ha scritto:ps io in 4 anni di matrimonio ho stirato veramente poco!"
prima di Giada stiravo anche i lenzuoli,adesso neanche quelli e anche gli asciugamani passano di solito ,li stiro solo
se ho il ferro accesso per altre cose e ho tempo
ma il tempo dove lo trovo se stò sempre davanti a stò pc?!!
ciao vado buon sabato a tutte
- biaffy72
- Active~GolGirl®

vorrei mettere un video di Giada su you tube che ho fatto con la videocamera che ha le cassettine,ma non sò come si fà,qualcuna lo sà fare e mi può spiegare?
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

ragazze, rosse arrivate
ve l'avevo detto che nn mi sentivo incinta
a dopo se riesco
ve l'avevo detto che nn mi sentivo incinta
a dopo se riesco
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
-
maestrina
- Expert~GolGirl®

Sì, sono andata spesso da Bonsaglio (altro posto caro come il fuoco!), ma soprattutto per le cose da giardino.Gioconda ha scritto:MAESTRINA HO CAPITO QUAL E' IL NEGOZIO CHE DICI TU A LISSONE...
E' PRATICAMENTE SULLA FULVIO TESTI (O VIALE ZARA... QUI CHI LO CHIAMA IN UN MODO CHI IN UN ALTRO... CMQ SULLA MILANO-LECCO)... ,MA NN CI SONO MAI STATA...
MENTRE INVECE VADO SPESSO DA BONSAGLIO A SEREGNO...
TU CI SEI MAI ANDATA?
Secondo me per i bimbi è molto (ma MOLTO MOLTO) più fornita la Primus. Prova ad andarci.... per me è come il paese dei balocchi: una tentazione continua.
Fossi in te mi farei un giretto, almeno con la scusa del cibo che costa meno!!!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®

Andrea va un pò meglio..ora dorme tesorooooooooo
Andrea è da tanto che non mangia più farine.....solo pastina sbaglio? Dovrei dargliela ogni tanto?
Lunedì anche io va do a fare shopping per Andrea devo prendere il giubbotto invernale....
Un baciotto
Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- mare143
- Master~GolGirl®

Buonasera belle,
qui tempo da lupi, siamo state due giorni tappate in casa…che p@lleeeeeeeeeeee!
Oggi c'è un vento niente male ma per fortuna non piove quindi abbiamo affrontato i 20 metri che ci separano da casa dei miei e siamo venute qui dove almeno ho un pc a disposizione!
Ho letto tutti gli arretrati, adesso vediamo che mi ricordo…
Zero tanti tanti
per Andrea!
Meimi io la pappina serale l’ho introdotta da 3-4 giorni: pastina con formaggino e la ragazza gradisce parecchio
Maestrina io pure non trovo niente per la mezza stagione…ma che pretendono che li vestiamo già invernali ‘sti figli?
Ho letto che hai la cucina tutta in acciaio, io ho solo il piano cottura ma non mi viene mai bello pulito, tu che prodotti usi?
Gio dai…goditi Elena ancora per un pochetto e vedrai che la sorellina arriverà presto
Wendy secondo me ha messo in bocca qualcosa che le ha graffiato la gengiva.
Ah anch'io sono pronta a partire per lo shopping selvaggio, Ary per l'autunno-inverno non ha quasi niente...e quando vado nei negizi comprerei tuttoooooooo
Canga come va il raffreddore?
Sarita bentornata
Baciotti a Sofia!
Questione casa: tasto dolentissimo, io ci provo a tenere un po’ in ordine ma è una lotta impari
E cmq per principio, da sempre, io ho abbracciato la filosofia NO-STIRO…accendo il ferro solo quando è strettamente necessario (praticamente quasi esclusivamente per le cose di Ary).
qui tempo da lupi, siamo state due giorni tappate in casa…che p@lleeeeeeeeeeee!
Oggi c'è un vento niente male ma per fortuna non piove quindi abbiamo affrontato i 20 metri che ci separano da casa dei miei e siamo venute qui dove almeno ho un pc a disposizione!
Ho letto tutti gli arretrati, adesso vediamo che mi ricordo…
Zero tanti tanti
Meimi io la pappina serale l’ho introdotta da 3-4 giorni: pastina con formaggino e la ragazza gradisce parecchio
Maestrina io pure non trovo niente per la mezza stagione…ma che pretendono che li vestiamo già invernali ‘sti figli?
Ho letto che hai la cucina tutta in acciaio, io ho solo il piano cottura ma non mi viene mai bello pulito, tu che prodotti usi?
Gio dai…goditi Elena ancora per un pochetto e vedrai che la sorellina arriverà presto
Wendy secondo me ha messo in bocca qualcosa che le ha graffiato la gengiva.
Ah anch'io sono pronta a partire per lo shopping selvaggio, Ary per l'autunno-inverno non ha quasi niente...e quando vado nei negizi comprerei tuttoooooooo
Canga come va il raffreddore?
Sarita bentornata
Questione casa: tasto dolentissimo, io ci provo a tenere un po’ in ordine ma è una lotta impari
E cmq per principio, da sempre, io ho abbracciato la filosofia NO-STIRO…accendo il ferro solo quando è strettamente necessario (praticamente quasi esclusivamente per le cose di Ary).
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

-
maestrina
- Expert~GolGirl®

Le ho provate un po' tutte, perchè rimanevano sempre gli aloni ed è una cosa che non sopporto.mare143 ha scritto:Maestrina io pure non trovo niente per la mezza stagione…ma che pretendono che li vestiamo già invernali ‘sti figli?
Adesso uso lo smack acciaio spray (quello in crema non funziona così bene) e passo la spugna umida, poi asciugo con i panni specifici per l'acciaio. Ne ho uno della electrolux che è favoloso e poi un altro in microfibra apposta. Con quelli resta splendido!
Comunque ti consiglio di non prendere quelli del supermercato perchè non sono così validi. Io li avevo presi all'inizio e li ho usati poco. Invece quelli che uso adesso li ho presi in un negozio di elettordomestici (credo expert). Li ho pagati un po', ma li sto usando da più di un anno e sono come nuovi.... li lavo e rilavo in lavatrice! Ci sono di tantissime marche, credo tutti abbastanza validi. A dire il vero con quelli potresti anche evitare lo smack e lavare solo con acqua, prima di usare il panno!
Ops.... mi sembra di aver fatto una lezione..... da brava casalinga!!!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
- siria
- Expert~GolGirl®

Sera febbrar
Mare in terra di francia, stranamente oggi cè stato un tempo splendido ed infatti ce lo siamo goduto tutto...siamo andati prima al parco e poi a fare shopping selvaggio, ho preso a Livia una salopette di jeans carinissima
Gio mannaggia ci avevo creduto anch'io
se solo Livietta abbandonasse un po la tetta (nn tanto eh) mi metterei sotto anch'io e sfiderei il fato e la PMA
ma qua di ciclo manco l'ombra!!!
Maestrina ehh che brava massaia che sei
io ho il vetro ceramica hai qualche dritta
Sarita che bello rileggerti
Zero ad Andrea
Wendy anche secondo me si è tagliata la gengiva..tranquilla!
Ma veramente in italia è brutto tempo ..
e che due pals proprio quando devo scendere io
Scusate se mi ripeto ho una domada....l'avete introdotto tutte il glutine?
Bonne nuite mes amies
Mare in terra di francia, stranamente oggi cè stato un tempo splendido ed infatti ce lo siamo goduto tutto...siamo andati prima al parco e poi a fare shopping selvaggio, ho preso a Livia una salopette di jeans carinissima
Gio mannaggia ci avevo creduto anch'io
se solo Livietta abbandonasse un po la tetta (nn tanto eh) mi metterei sotto anch'io e sfiderei il fato e la PMA
Maestrina ehh che brava massaia che sei
io ho il vetro ceramica hai qualche dritta
Sarita che bello rileggerti
Zero ad Andrea
Wendy anche secondo me si è tagliata la gengiva..tranquilla!
Ma veramente in italia è brutto tempo ..
Scusate se mi ripeto ho una domada....l'avete introdotto tutte il glutine?
Bonne nuite mes amies
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
- meimi75
- Master~GolGirl®

GIOCONDINA
è una doccia fredda vero? io l'ho provata quando cercavo la cika della Angie..il primo tentativo è andato male..ma avevo avuto un ritardo di 4 gg ..io che sono un orologio
già mi vedevo incintissima ..mamma come sono rimasta male...
..il mese dopo invece non ci avevo pensato...anzi credevo proprio di non averla presa..e invece ...
cmq goditi Elenina
ha tanto bisogno della sua mamma ..tutta per lei ...
SIRIA il glutine io sarà un mese che l'ho introdotto ...
MAESTRINA anche io sono andata da Primus ..ammazzaò che prezzi
io compro tutto online
ragazze oggi la Angie non aveva granchè fame..povera tutta smocciolante..te credo! cmq la pappa del mezz l'ha mangiata tutta ..ma poi sino alle 18 non ha voluto più nulla..ed io avevo le tette che esplodevano..ho dovuto tirarmelo col tiralatte ..ma che maleeeeeeee!!!
stasera non le ho dato la pappa così me le ha ciucciate per bene ...menomale ..
è una doccia fredda vero? io l'ho provata quando cercavo la cika della Angie..il primo tentativo è andato male..ma avevo avuto un ritardo di 4 gg ..io che sono un orologio
cmq goditi Elenina
SIRIA il glutine io sarà un mese che l'ho introdotto ...
MAESTRINA anche io sono andata da Primus ..ammazzaò che prezzi
io compro tutto online
ragazze oggi la Angie non aveva granchè fame..povera tutta smocciolante..te credo! cmq la pappa del mezz l'ha mangiata tutta ..ma poi sino alle 18 non ha voluto più nulla..ed io avevo le tette che esplodevano..ho dovuto tirarmelo col tiralatte ..ma che maleeeeeeee!!!
stasera non le ho dato la pappa così me le ha ciucciate per bene ...menomale ..
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- Canga03
- Expert~GolGirl®

Buongiorno e buona domenica, passo fra un pò.
Il raffreddore va maluccio, niente Messa, solo le bimbe col papà...
Il raffreddore va maluccio, niente Messa, solo le bimbe col papà...
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- Canga03
- Expert~GolGirl®

Dunque, eccomi, Federico si è riaddormentato.
GIOCONDA: anch'io capisco cosa provi...anche se sembrava che non ci saresti rimasta poi così male, so cosa si prova, perchè io il 3° lo cercavo dal mese di gennaio,
e anche se non ci davamo da fare come si doveva (il marito aveva paura soprattutto per la mia salute, dato che non era nemmeno un anno che ero stata operata e me la sono vista nera) ogni mese ci ho sperato, finchè poi a maggio...è andata.
Ed è andata com'è andata tutta la gravidanza, cioè male, ma con i miei precedenti c'era da aspettarselo.
Comunque il mio consiglio è di fare le vostre cose in tutta serenità e tranquillità, se non ci sono problemi per voi ad averne subito un altro o a non averlo, non mettete vincoli, e andrà come andrà.
Questione ABBIGLIAMENTO: no a tutoni interi, se non quando e se farà la neve...
Per l'inverno, giubbini, cappellini che coprano bene le orecchie e sciarpine...
Sotto, pantaloni foderati magari, calzettoni in cotone caldo (no lana) e scarponcini allacciati che trattengono bene il piede.
Compro tanto online anch'io, anche di 2a mano, mi trovo benissimo!!!
Poi compro all'OVIESSE; ci vado 1-2 volte l'anno, e mi piace da morire.
L'ultima volta, 3-4 settimane fa, c'erano dei giubbini per piccoli stupendi, a buon prezzo.
Odio spendere tantissimo per cose che si usano davvero pochissimo.
Già verso i 4-6 anni si usano un pochino di più, cerco di comprare taglie un pò abbondanti in modo che le utilizzino di più, e poi le cose della grande passano alla piccola (anche se sinceramente passano solo pochissimi centimetri dall'una all'altra).
Per Federico ho avuto tantissimi regali e ho comprato prima che nascesse 2 stock via internet, ho lavato e stirato tutto con la massima cura e ora man mano le sto cacciando fuori.
Già così alcune cose non gli vanno, ad esempio carinissimi pigiamini Prenatal/Iana 6-8 mesi li sto mettendo in questi giorni, ma man mano che li lavo, li stiro e li metto via, perchè vanno troppo giusti...
Pensate se li avessi comprati nuovi...(anche se ho trovato anche cose con cartellino, ma a prezzi davvero ridicoli).
Poi in casi estremi ho proprio a 2 passi una parente di mio marito che ha uno stock-house dove trovo Chicco e altre belle marche, anche scarpe a metà prezzo di marca, ma per quelle bisogna esser fortunati a trovare il numero, altrimenti poi ho un altro negozio che prende solo in stock e vende la Chicco e scarpe sportive (Nike, per esempio) a 30 €, a volte anche meno...
Poi ho Iobimbo di un altro parente di mio marito a 15 km, ma se devo essere sincera i prezzi non mi piacciono e nemmeno la roba...no.
Questione ACCIAIO: in cucina ho la cappa in acciaio, poi ho la lavastoviglie e il frigorifero a vista e li pulisco semplicemente con panno spugna e sgrassatore al marsiglia...vengono una meraviglia.
Quella che si sporca di più ovviamente è la cappa, ma vi dico che 2-3 spruzzi di sgrassatore e panno spugna bagnato, risciacquo un paio di volte e viene benissimo!
Beh, vado a fare qualcosa, poi forse andiamo a pranzo dai miei...
Poi oggi pomeriggio 1° incontro famiglie (alcune sono quelle del campo di agosto).
Buona domenica e
a tutte.
GIOCONDA: anch'io capisco cosa provi...anche se sembrava che non ci saresti rimasta poi così male, so cosa si prova, perchè io il 3° lo cercavo dal mese di gennaio,
e anche se non ci davamo da fare come si doveva (il marito aveva paura soprattutto per la mia salute, dato che non era nemmeno un anno che ero stata operata e me la sono vista nera) ogni mese ci ho sperato, finchè poi a maggio...è andata.
Ed è andata com'è andata tutta la gravidanza, cioè male, ma con i miei precedenti c'era da aspettarselo.
Comunque il mio consiglio è di fare le vostre cose in tutta serenità e tranquillità, se non ci sono problemi per voi ad averne subito un altro o a non averlo, non mettete vincoli, e andrà come andrà.
Questione ABBIGLIAMENTO: no a tutoni interi, se non quando e se farà la neve...
Per l'inverno, giubbini, cappellini che coprano bene le orecchie e sciarpine...
Sotto, pantaloni foderati magari, calzettoni in cotone caldo (no lana) e scarponcini allacciati che trattengono bene il piede.
Compro tanto online anch'io, anche di 2a mano, mi trovo benissimo!!!
Poi compro all'OVIESSE; ci vado 1-2 volte l'anno, e mi piace da morire.
L'ultima volta, 3-4 settimane fa, c'erano dei giubbini per piccoli stupendi, a buon prezzo.
Odio spendere tantissimo per cose che si usano davvero pochissimo.
Già verso i 4-6 anni si usano un pochino di più, cerco di comprare taglie un pò abbondanti in modo che le utilizzino di più, e poi le cose della grande passano alla piccola (anche se sinceramente passano solo pochissimi centimetri dall'una all'altra).
Per Federico ho avuto tantissimi regali e ho comprato prima che nascesse 2 stock via internet, ho lavato e stirato tutto con la massima cura e ora man mano le sto cacciando fuori.
Già così alcune cose non gli vanno, ad esempio carinissimi pigiamini Prenatal/Iana 6-8 mesi li sto mettendo in questi giorni, ma man mano che li lavo, li stiro e li metto via, perchè vanno troppo giusti...
Pensate se li avessi comprati nuovi...(anche se ho trovato anche cose con cartellino, ma a prezzi davvero ridicoli).
Poi in casi estremi ho proprio a 2 passi una parente di mio marito che ha uno stock-house dove trovo Chicco e altre belle marche, anche scarpe a metà prezzo di marca, ma per quelle bisogna esser fortunati a trovare il numero, altrimenti poi ho un altro negozio che prende solo in stock e vende la Chicco e scarpe sportive (Nike, per esempio) a 30 €, a volte anche meno...
Poi ho Iobimbo di un altro parente di mio marito a 15 km, ma se devo essere sincera i prezzi non mi piacciono e nemmeno la roba...no.
Questione ACCIAIO: in cucina ho la cappa in acciaio, poi ho la lavastoviglie e il frigorifero a vista e li pulisco semplicemente con panno spugna e sgrassatore al marsiglia...vengono una meraviglia.
Quella che si sporca di più ovviamente è la cappa, ma vi dico che 2-3 spruzzi di sgrassatore e panno spugna bagnato, risciacquo un paio di volte e viene benissimo!
Beh, vado a fare qualcosa, poi forse andiamo a pranzo dai miei...
Poi oggi pomeriggio 1° incontro famiglie (alcune sono quelle del campo di agosto).
Buona domenica e
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- Canga03
- Expert~GolGirl®

Ah, dimenticavo!
Ho comprato in passato su BON PRIX e mi sono trovata benissimo, sia come qualità (tranne qualche felpina un pò rigida) che come taglie.
E poi c'è la REDOUTE, ma il sito francese (SIRIAAAA!) ha prezzi molto più bassi e ha più roba, comunque sul sito potete richiedere il catalogo.
Col francese me la cavo abbastanza bene, e poi ho mio padre che lo parla correntemente, vorrei prendere dei sacchi nanna.
Però non so se dall'Italia si può ordinare, una volta si poteva, altrimenti usufruiamo di SIRIA!
Vado.
Ho comprato in passato su BON PRIX e mi sono trovata benissimo, sia come qualità (tranne qualche felpina un pò rigida) che come taglie.
E poi c'è la REDOUTE, ma il sito francese (SIRIAAAA!) ha prezzi molto più bassi e ha più roba, comunque sul sito potete richiedere il catalogo.
Col francese me la cavo abbastanza bene, e poi ho mio padre che lo parla correntemente, vorrei prendere dei sacchi nanna.
Però non so se dall'Italia si può ordinare, una volta si poteva, altrimenti usufruiamo di SIRIA!
Vado.
- marolina
- Active~GolGirl®

Gio mi spiace.......in fondo ci credevamo tutte a un fratellino per la elenina.....immagino tu!!
Biaffy per youtube non ti so proprio aiutare.....io faccio sempre vedere alla Marghe il video del coccodrillo come fa, della vecchia fattoria....come si diverte!Ma non ho mai caricato niente...mi pare che Jessica ne sappia qualcosa di più!una volta ci aveva postato un video dei suoi piccoli...o sbaglio?
Sono proprio in mezzo al casino...abbiamo cominciato a fare gli scatoloni per il trasloco...ma vi immaginate una casa di 45 mq con cartoni, stendino, e jumperoo????
Vabbè so che ne usciremo............................

Biaffy per youtube non ti so proprio aiutare.....io faccio sempre vedere alla Marghe il video del coccodrillo come fa, della vecchia fattoria....come si diverte!Ma non ho mai caricato niente...mi pare che Jessica ne sappia qualcosa di più!una volta ci aveva postato un video dei suoi piccoli...o sbaglio?
Sono proprio in mezzo al casino...abbiamo cominciato a fare gli scatoloni per il trasloco...ma vi immaginate una casa di 45 mq con cartoni, stendino, e jumperoo????
Vabbè so che ne usciremo............................
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- maestra
- New~GolGirl®

Ciao febbrarine e buona domenica...
Che fate di bello oggi? Io nulla, il socio è al lavoro e qui c'è un tempo di schifo!!!
Che fate di bello oggi? Io nulla, il socio è al lavoro e qui c'è un tempo di schifo!!!
dany79
Il nostro fiore è sbocciato il 14 febbraio 08 e si chiama Matilde
Il nostro fiore è sbocciato il 14 febbraio 08 e si chiama Matilde
- jessica78
- Expert~GolGirl®

BUONASERA!
Passo x darvi la buonanotte...
e visto che ho letto che si parlava di come pulire l'acciaio, ecco il mio trucco per farlo brillare:
dopo averlo pulito con lo sgrassatore ci passo sopra un po' di brillantante della lavastoviglie con un panno asciutto
Redoute: io ho il catalogo italiano, arrivato x posta in omaggio, ma davvero sul francese c'è più roba? Ora vado a vedere
Passo x darvi la buonanotte...
e visto che ho letto che si parlava di come pulire l'acciaio, ecco il mio trucco per farlo brillare:
dopo averlo pulito con lo sgrassatore ci passo sopra un po' di brillantante della lavastoviglie con un panno asciutto
Redoute: io ho il catalogo italiano, arrivato x posta in omaggio, ma davvero sul francese c'è più roba? Ora vado a vedere
- Canga03
- Expert~GolGirl®

Ciao!
Si, JESSICA; e i prezzi sono pure più bassi!
Però SIRIA dovrebbe farci il piacere di capire se fanno spedizioni in Italia e quanto costa!
BUONANOTTE!
Si, JESSICA; e i prezzi sono pure più bassi!
Però SIRIA dovrebbe farci il piacere di capire se fanno spedizioni in Italia e quanto costa!
BUONANOTTE!
- siria
- Expert~GolGirl®

Bonjour carissime!
Canga anch'io ho il catalogo
vado a dare un occhio per le spediazione all'estero anche se credo che nn sia possibile dato che la redoute it c'è per cui ordini su quella ...
Jessica bellissimo il tuo avatar
Maestra anche a Catania tempo brutto
o nnnnnnooooooo
mercoledi devo partire ...voglio il sole italico!
Ieri siamo stati a pranzo con tutta tutta la famiglia del socio nel casolare dei nonni..eravamo una 40 di persone, è stato molto bello, nn vi dico le foto per un momento mi sono sentita paparazzata
Livia è stata bravissima e sorridente praticamente nn l'ho quasi mai vista
passava di braccia in braccia
lo sapete ha imparato batti batti le manine..mi fa troppo ridere
vado a vedere il catalogo per CANGA :prrrr
Canga anch'io ho il catalogo
vado a dare un occhio per le spediazione all'estero anche se credo che nn sia possibile dato che la redoute it c'è per cui ordini su quella ...
Jessica bellissimo il tuo avatar
Maestra anche a Catania tempo brutto
mercoledi devo partire ...voglio il sole italico!
Ieri siamo stati a pranzo con tutta tutta la famiglia del socio nel casolare dei nonni..eravamo una 40 di persone, è stato molto bello, nn vi dico le foto per un momento mi sono sentita paparazzata
Livia è stata bravissima e sorridente praticamente nn l'ho quasi mai vista
passava di braccia in braccia
lo sapete ha imparato batti batti le manine..mi fa troppo ridere
vado a vedere il catalogo per CANGA :prrrr
- siria
- Expert~GolGirl®

ho trovato questo
http://www.laredoute.fr/StaticPages/Con ... Conditions
mi sembra di capire che nn sia possibile perchè la livraison si fa in francia metropolitana..
cmq nn ho letto benissimo
ho Livia nelle orecchie
http://www.laredoute.fr/StaticPages/Con ... Conditions
mi sembra di capire che nn sia possibile perchè la livraison si fa in francia metropolitana..
cmq nn ho letto benissimo
ho Livia nelle orecchie
- Canga03
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Ho accompagnato le bimbe a scuola, mentre mia madre era qui con Fede che dorme (si è svegliato alle 5, ha mangiato e si è riaddormentato).
Al ritorno ho trovato il parcheggio davanti al mio portone (dove, se ricordate, i vicini con cui poi litigammo, si erano atti fare il parcheggio giallo per il marito invalido che poi è deceduto dopo 15 giorni), per 3 mesi hanno continuato ad usufruire di quel parcheggio, noi numerose volte siamo andati al comune per farle cancellare...beh, le hanno cancellate ma avendo 2 macchine una ne toglievano e una ne mettevano, così io non ho potuto mai più parcheggiare davanti a casa mia.
Stamattina parcheggio libero, per la 1a volta.
Ho parcheggiato.
I vicini in questione non so se ci sono in casa o no, non mi interessa, se dicono qualcosa scatta subito una diffida.
Gli altri all'altro lato, anche loro hanno il parcheggio per invalidi, tornando hanno fatto subito il commento (io ero sul balcone a stendere i panni, loro non mi hanno vista):"L'hanno tolta da là (la macchina) e l'hanno messa qua".
Ma io dico, che cavolo se ne fregano a loro??
Ma possibile che non hanno altro da fare che guardare quello che fanno gli altri?
Non vedo l'ora di andarmene, da questa maledettissima casa.
NON VEDO L'ORA!!!
Impulsiva come sono, andrei giù e gliene canterei 4, anzi 8...ma devo resistere, devo!!! Me lo impongo!!!
Ho accompagnato le bimbe a scuola, mentre mia madre era qui con Fede che dorme (si è svegliato alle 5, ha mangiato e si è riaddormentato).
Al ritorno ho trovato il parcheggio davanti al mio portone (dove, se ricordate, i vicini con cui poi litigammo, si erano atti fare il parcheggio giallo per il marito invalido che poi è deceduto dopo 15 giorni), per 3 mesi hanno continuato ad usufruire di quel parcheggio, noi numerose volte siamo andati al comune per farle cancellare...beh, le hanno cancellate ma avendo 2 macchine una ne toglievano e una ne mettevano, così io non ho potuto mai più parcheggiare davanti a casa mia.
Stamattina parcheggio libero, per la 1a volta.
Ho parcheggiato.
I vicini in questione non so se ci sono in casa o no, non mi interessa, se dicono qualcosa scatta subito una diffida.
Gli altri all'altro lato, anche loro hanno il parcheggio per invalidi, tornando hanno fatto subito il commento (io ero sul balcone a stendere i panni, loro non mi hanno vista):"L'hanno tolta da là (la macchina) e l'hanno messa qua".
Ma io dico, che cavolo se ne fregano a loro??
Ma possibile che non hanno altro da fare che guardare quello che fanno gli altri?
Non vedo l'ora di andarmene, da questa maledettissima casa.
NON VEDO L'ORA!!!
Impulsiva come sono, andrei giù e gliene canterei 4, anzi 8...ma devo resistere, devo!!! Me lo impongo!!!