GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHI E' NEL QUARTO, CHI S'APPRESTA, MARZOLINE FACCIAM FESTA!
-
- Expert~GolGirl®
Re: CHI E' NEL QUARTO, CHI S'APPRESTA, MARZOLINE FACCIAM FESTA!
Buona domenica marzoline!!!
come ruzzy anche io festeggio l'ingresso nel 4 mese!!!! (di già!!!! il tempo vola!!!!)
Ciao Deb
per me oggi è tutto tranquillo, nn ho grandi novità e tu?
come ruzzy anche io festeggio l'ingresso nel 4 mese!!!! (di già!!!! il tempo vola!!!!)
Ciao Deb
per me oggi è tutto tranquillo, nn ho grandi novità e tu?
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
- Deb
- Bronze~GolGirl®
-
- Expert~GolGirl®
Idem!
Questa mattina shopping con mia sorella (ieri infatti nn avevo trovato nulla,...mi sono rifatta sta mattina) poi pranzo dai miei (che bello trovarla pronta ogni tanto
) e adesso bella tranquilla qui a casina aspettando il rientro del socio!
Questa mattina shopping con mia sorella (ieri infatti nn avevo trovato nulla,...mi sono rifatta sta mattina) poi pranzo dai miei (che bello trovarla pronta ogni tanto

Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
- Deb
- Bronze~GolGirl®
io vado a breve,negozi d'arredo,stiamo cambiando tutto l'arredamento che figata!!
che bello laretta i genitori che cucinano!! :ahah
che bello laretta i genitori che cucinano!! :ahah
J
- Deb
- Bronze~GolGirl®
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Che fortuna avere la mamma che cucina
brava Laretta, fatti coccolare!
Augurissimi per le entrate al quarto mese
Io a pranzo ho mangiato un risotto con mozzarella e pomodorini, buono e leggero
Però a merenda, in centro, mi ero fatta fuori una fettona di torta con mousse di cacao e amarene
Vi aggiorno su mia madre: si opererà questa settimana
speriamo che il tumore sia benigno 
Un bacio a tutte

Augurissimi per le entrate al quarto mese

Io a pranzo ho mangiato un risotto con mozzarella e pomodorini, buono e leggero

Vi aggiorno su mia madre: si opererà questa settimana

Un bacio a tutte

- LadyRock
- Master~GolGirl®
Ehm, mi vergogno a dirlo ma... oggi mia suocera mi ha dato altri NOVE completini!esse ha scritto: lady: se tua suocera continua con questo ritmo di acquisti probabilmente da qui ai 18 anni avrai i cambi assicurati almeno x 3 volte al giorno!!![]()
Saliamo così a quota 39.
Il bello è che ha comprato due mini maglioncini, sono carinissimi eh, però credo che andranno bene al pargolo a LUGLIO! :ahah :ahah
Aprirò un emporio di vestitini nuovi a prezzi stracciati

Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Lady :ahah :ahah :ahah su ebay puoi riciclarli!
Dove siete tutte???
Dove siete tutte???

- swami80
- Active~GolGirl®
Ciao panzotte belle!!
Come va?
Per me oggi giornata NO
! Sono stata fino ad adesso a vegetare nel letto con un mal di testa tremendo
che ora sembra stia passando grazie anche alla tachipirina che ho preso!!

Come va?
Per me oggi giornata NO

Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11
- ruzzy
- Original~GolGirl®
ragazze io invece ho passato il weekend a fare la cura del sonno... abbiamo dormito ore ed ore così da recuperare la stanchezza accumulata durante la settimana ma ho dormito talmente tanto da farmi venire il mal di testa
...
vabbè tra un po' di nuovo a nanna... domani la giornata sarà difficile

vabbè tra un po' di nuovo a nanna... domani la giornata sarà difficile

Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
- ruzzy
- Original~GolGirl®
io per ora sono a 0 completiniLadyRock ha scritto:Ehm, mi vergogno a dirlo ma... oggi mia suocera mi ha dato altri NOVE completini!esse ha scritto: lady: se tua suocera continua con questo ritmo di acquisti probabilmente da qui ai 18 anni avrai i cambi assicurati almeno x 3 volte al giorno!!![]()
Saliamo così a quota 39.
Il bello è che ha comprato due mini maglioncini, sono carinissimi eh, però credo che andranno bene al pargolo a LUGLIO! :ahah :ahah
Aprirò un emporio di vestitini nuovi a prezzi stracciati

Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
- esse
- Expert~GolGirl®
buon pomeriggio ...
swami: anche io mal di testa da oggi pomeriggio, ho provato a dormire ma nulla, non passa ... non ho mai preso la tachipirina x il mal di testa, non so nemmeno se ce l'ho in casa.
deb: che bello andare in giro per negozi d'arredo. anche noi dovremmo dato che tra un paio di mesi dovremmo rientrare in casa, e la sola cosa che abbiamo comprato è la cucina. per fortuna ci siamo tenuti le reti e il materasso del vecchio letto, altrimenti non potremmo nemmeno dormirci. solo che non potendo andare in giro diventa moooolto complicato ...
cosa avete scelto voi?
laretta: cosa hai comprato di bello?? io ieri volevo fare un po' di shopping on-line ma mi sono arresa subito x mancanza di soddisfazione
stefy: miliardi di
per la tua mamma!!!
ladyrock: non ci posso credere!!! tua suocera è incredibile :ahah :ahah :ahah
swami: anche io mal di testa da oggi pomeriggio, ho provato a dormire ma nulla, non passa ... non ho mai preso la tachipirina x il mal di testa, non so nemmeno se ce l'ho in casa.
deb: che bello andare in giro per negozi d'arredo. anche noi dovremmo dato che tra un paio di mesi dovremmo rientrare in casa, e la sola cosa che abbiamo comprato è la cucina. per fortuna ci siamo tenuti le reti e il materasso del vecchio letto, altrimenti non potremmo nemmeno dormirci. solo che non potendo andare in giro diventa moooolto complicato ...
cosa avete scelto voi?
laretta: cosa hai comprato di bello?? io ieri volevo fare un po' di shopping on-line ma mi sono arresa subito x mancanza di soddisfazione

stefy: miliardi di

ladyrock: non ci posso credere!!! tua suocera è incredibile :ahah :ahah :ahah
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- swami80
- Active~GolGirl®
Ieri doveva essere una giornata di shopping sfrenato e invece sono tornata a casa con un paio di jeans e una salopette (che fa tanto dolce futura mammina
!!) della benetton premaman. Il reparto premaman sembrava fosse stato saccheggiato, non era rimasto praticamente niente
, però sempre meglio che da Zara dove non era rimasto niente senza il praticamente
!! Va beh vorrà dire che mi toccherà dedicare un'altra giornata allo shopping sfrenato
per la gioia della mia dolce metà :ahah !

Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11
- swami80
- Active~GolGirl®
Esse: Anche io non avevo mai preso la tachipirina per il mal di testa, ma visto che la ginecologa mi ha detto che è l'unica medicina che si pùò prendere tranquillamente in gravidanza e visto che conoscendomi so che se non prendo niente arrivo al punto di vom..are
anche l'anima
meglio prevenire che curare!!
Stefy:
per tua mamma
Anche io per ora sono a 0 completini ma mi sto facendo una violenza incredibile per resistere, ma voglio aspettare di sapere il sesso con la morfologica dell'8 novembre
! Voi dite che ce la farò?
:prrrr

Stefy:

Anche io per ora sono a 0 completini ma mi sto facendo una violenza incredibile per resistere, ma voglio aspettare di sapere il sesso con la morfologica dell'8 novembre

- anelel
- Original~GolGirl®
swami le giornate di mal di testa le ho provate e sono terribili
anch'io ieri sono andata a far compere e su 1000 cose sono tornata con 3
pieno di gente
premaman benetton 4 cose buttate là
una mia amica mi presta pantaloni con fascia
poi di mio ho già un paio o 3 vestiti in lanetta non premaman ma vanno bene lo stesso
ho preso vestaglia per ospedale
mancano 2 camicie da notte
siccome provengo da una esperienza allucinante, in ospedale a luglio invece che a ottobre, borsa non peparata, mia mamma mi ha portato di corsa la prima camicia da notte che ha trovato nel primo cassetto che avrei gettato nel water... le mutande non so dove le ha trovate, lei insiste a dire che sono le mie, ero assolutamente ridicola... aiuto
questa volta mi preparo la borsa per tempo, cioè queste prossime settimane e con cose nuove, magari pochi soldi ma nuove perchè le cose che ho a casa sono sempre brutte per via delle mie belle lavartrici ....
le mutande sono abastanza decenti, preparo 3 paia pulite
insomma non pensate ch ci sia fretta per voi
ma per me si
troppa vergogna
anch'io ieri sono andata a far compere e su 1000 cose sono tornata con 3
pieno di gente
premaman benetton 4 cose buttate là
una mia amica mi presta pantaloni con fascia
poi di mio ho già un paio o 3 vestiti in lanetta non premaman ma vanno bene lo stesso
ho preso vestaglia per ospedale
mancano 2 camicie da notte
siccome provengo da una esperienza allucinante, in ospedale a luglio invece che a ottobre, borsa non peparata, mia mamma mi ha portato di corsa la prima camicia da notte che ha trovato nel primo cassetto che avrei gettato nel water... le mutande non so dove le ha trovate, lei insiste a dire che sono le mie, ero assolutamente ridicola... aiuto
questa volta mi preparo la borsa per tempo, cioè queste prossime settimane e con cose nuove, magari pochi soldi ma nuove perchè le cose che ho a casa sono sempre brutte per via delle mie belle lavartrici ....
le mutande sono abastanza decenti, preparo 3 paia pulite
insomma non pensate ch ci sia fretta per voi
ma per me si
troppa vergogna
Alice 29 luglio 2006 a 28+4 (ottobrina06 nel cuore) + Virginia 10 febbraio 2009 (marzolina09) *Naturella*
- anelel
- Original~GolGirl®
ragazze un consiglio
non comprate tanta roba, anzi io non comprerei e non ho comprato nulla prima, un po' per scaramanzia, ma SOPRATTUTTO PERCHè ARRIVANO UN SACCO DI REGALI.
tutti vengono con una tutina
poi piano piano comprate quello che è necessario
una cosa che serve e non vi regalano per esmpio è il body
quelli vanno valanga
non conviene tutti bianchi, meglio alcuni colorati anche se i bianchi di cotone sono i migliori ma spesso restano opachi attorno al mento
a meno che voi non siate delle GRAN CASALINGHE
a volte mi sono tronati bianchi con dei trucchetti ma è dura e non ho tempo
d'estate poi spesso restano in body allora meglio se colorati e carini
io non prendo neinte di lana
i neonati e anche più grandi hanno 10 volte più caldo di noi, sudano come dannati, vestiteli leggeri sotto
scusate se mi sono lasciata andare
non comprate tanta roba, anzi io non comprerei e non ho comprato nulla prima, un po' per scaramanzia, ma SOPRATTUTTO PERCHè ARRIVANO UN SACCO DI REGALI.
tutti vengono con una tutina
poi piano piano comprate quello che è necessario
una cosa che serve e non vi regalano per esmpio è il body
quelli vanno valanga
non conviene tutti bianchi, meglio alcuni colorati anche se i bianchi di cotone sono i migliori ma spesso restano opachi attorno al mento

a meno che voi non siate delle GRAN CASALINGHE
a volte mi sono tronati bianchi con dei trucchetti ma è dura e non ho tempo
d'estate poi spesso restano in body allora meglio se colorati e carini
io non prendo neinte di lana
i neonati e anche più grandi hanno 10 volte più caldo di noi, sudano come dannati, vestiteli leggeri sotto
scusate se mi sono lasciata andare
Alice 29 luglio 2006 a 28+4 (ottobrina06 nel cuore) + Virginia 10 febbraio 2009 (marzolina09) *Naturella*
- anelel
- Original~GolGirl®
esse anch'io ho cercato on line di comprare.. ma nulla
non mi soddisfa niente, ho bisogno di mutandoni quelli a fascia alta perchè non sopporto l'elastico ma non pensavo costassero così tanto
i jeans con fascia non riesco per la taglia... non coincidono e le misure che scrivono loro, vita coscia e fianchi
boh!
non mi soddisfa niente, ho bisogno di mutandoni quelli a fascia alta perchè non sopporto l'elastico ma non pensavo costassero così tanto
i jeans con fascia non riesco per la taglia... non coincidono e le misure che scrivono loro, vita coscia e fianchi
boh!
- Deb
- Bronze~GolGirl®
ciao patate panzute
ESSE tesoro abbiamo scelto finalmente!camera e cameretta..non vedo l'ora arrivino!!chissà che caos però!!
voi che mi dte?come avete passato la domenica?
ESSE tesoro abbiamo scelto finalmente!camera e cameretta..non vedo l'ora arrivino!!chissà che caos però!!
voi che mi dte?come avete passato la domenica?
J
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Anelel
questa volta andrà tutto serenamente
Anche io avevo i body ingialliti sul colletto e pure tante tutine
per non parlare dei bavaglini... quei rigurgiti acidi sono corrosivi :ahah
Per le mie ho preso body lana/cotone e non le ho mai trovate sudate ma sono entrambe nate in pieno inverno

Anche io avevo i body ingialliti sul colletto e pure tante tutine

Per le mie ho preso body lana/cotone e non le ho mai trovate sudate ma sono entrambe nate in pieno inverno

- Deb
- Bronze~GolGirl®