ma poi giocando e facendo la pagliaccia..
 ma poi giocando e facendo la pagliaccia..  son riuscita a dargliela tutta!!!!!ci abbiamo messo 30 min.......va decisamente meglio col formaggino! :prrrr
 son riuscita a dargliela tutta!!!!!ci abbiamo messo 30 min.......va decisamente meglio col formaggino! :prrrr
Messaggio da diddlina82 » 20 set 2008, 12:12
 ma poi giocando e facendo la pagliaccia..
 ma poi giocando e facendo la pagliaccia..  son riuscita a dargliela tutta!!!!!ci abbiamo messo 30 min.......va decisamente meglio col formaggino! :prrrr
 son riuscita a dargliela tutta!!!!!ci abbiamo messo 30 min.......va decisamente meglio col formaggino! :prrrr
Messaggio da toscamilla » 20 set 2008, 12:13
lorenzo grida in maniera diversa...sono gridolini smaniosi...e poi vedi le gengive rosse, gonfie....diddlina82 ha scritto:Ragazze Vale invece è smaniosa di suo da quando è nata....non sta ferma un attimo..e i gridolini li fa anche quando non ha niente!!!!!!
come farò a capire quando starà mettendo questi benedetti dentini?!
forse li vedrò direttamente(magariiiiiiiiiiiiiiiiiiii)))))))!!!!!!!!!!!

Messaggio da diddlina82 » 20 set 2008, 12:16

tosca quindi dici che capirò?!o mamma.................già ho i timpani rotti!

Messaggio da toscamilla » 20 set 2008, 12:17
io la sera non gli do carne ancora...ma il pesce insieme alla pappa o così da solo?diddlina82 ha scritto:ps. ieri sera prova PESCE !ci ho messo un pò per convincerla...ai primi cucchiaini la sua faccia era questa...ma poi giocando e facendo la pagliaccia..

Messaggio da toscamilla » 20 set 2008, 12:19
si si..almeno io noto proprio la differenza dei gridolini...sono meno squillanti di quelli gioiosi e più smaniosi...e poi tutto in bocca, gengive gonfie, culetto rosso...insomma danno un bel da fare sti dentini....diddlina82 ha scritto:

Messaggio da diddlina82 » 20 set 2008, 12:22

Messaggio da diddlina82 » 20 set 2008, 12:23
si pappa....pesce con semolino di grano.........toscamilla ha scritto:io la sera non gli do carne ancora...ma il pesce insieme alla pappa o così da solo?diddlina82 ha scritto:ps. ieri sera prova PESCE !ci ho messo un pò per convincerla...ai primi cucchiaini la sua faccia era questa...ma poi giocando e facendo la pagliaccia..
per me da solo quello omo è improponibile.....

Messaggio da diddlina82 » 20 set 2008, 12:24
allora piu tardi è meglio è..........cmq ti farò sapere........... :prrrr :prrrr :prrrrtoscamilla ha scritto:si si..almeno io noto proprio la differenza dei gridolini...sono meno squillanti di quelli gioiosi e più smaniosi...e poi tutto in bocca, gengive gonfie, culetto rosso...insomma danno un bel da fare sti dentini....diddlina82 ha scritto:

Messaggio da toscamilla » 20 set 2008, 14:46

Messaggio da ilarietta80 » 20 set 2008, 14:46
ma che bella signorinella!!! e come gattonadiddlina82 ha scritto:HO MESSO NUOVE FOTINE DI VALE!!!!!!!!!!!

Messaggio da VickyVal » 20 set 2008, 14:52
 x la festa!
  x la festa! lui  sta molto allo scherzo ma oltre credo non vada.... appartiene alla categoria  del "tutto fumo e niente arrosto" ... meglio così ... oggi è il suo compleanno .. ho mandato 1 sms... semplice "buon compleanno val e Vittoria" *FINE*
  lui  sta molto allo scherzo ma oltre credo non vada.... appartiene alla categoria  del "tutto fumo e niente arrosto" ... meglio così ... oggi è il suo compleanno .. ho mandato 1 sms... semplice "buon compleanno val e Vittoria" *FINE*  

Messaggio da VickyVal » 20 set 2008, 14:56

Messaggio da toscamilla » 20 set 2008, 15:55

Messaggio da littlemom » 21 set 2008, 13:22
piccola Vale.diddlina82 ha scritto:vale...invece crolla intorno alle 22:00....per svegliarsi...verso le 6....a parte quando sta malino come questi giorni...che per colpa della tosse...si sveglia piu volte..........

e sentirlo tossire mi fa male al cuore
  e sentirlo tossire mi fa male al cuore 
Messaggio da littlemom » 21 set 2008, 13:27

Messaggio da diddlina82 » 21 set 2008, 13:35
 :
  : 

grazie per i complimenti ! troppo buona!:prrrr
 grazie per i complimenti ! troppo buona!:prrrr  

stiamo aspettando una risposta importante..........
 stiamo aspettando una risposta importante.......... [/color]
 [/color]
Messaggio da diddlina82 » 21 set 2008, 13:39

Messaggio da toscamilla » 21 set 2008, 14:50

Messaggio da toscamilla » 21 set 2008, 14:56

Messaggio da toscamilla » 21 set 2008, 15:10