GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrino (06) scatenato, mille cose hai già scassato!

Bloccato
rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dicembrino (06) scatenato, mille cose hai già scassato!

Messaggio da rossella72 » 19 set 2008, 16:34

Buongiorno ragazze :bacio piccolo aggiornamento :ok

Mamma oggi ancora meglio di ieri :yeee i valori del sangue sono rientrati nella norma :ok e nel pomeriggio la portano in reparto :yeee
Speriamo bene :incrocini

Ancora grazie mille per gli :incrocini :emozionee

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 19 set 2008, 16:36

bene ross :incrocini

ragazze uan question:

ma voi vi IN******E mai col socio???nel senso cieri e oggi io nn sto benone e quindi vorrei che si spupazzasse un pò di + la tata...ieri invece è andato ad allenare è uscito alle 7 è tornato alle 10 :grrr gliene ho dette di tutti i colori....

voi gliene dite qualche volta quattro, o per la questione bimbi è tutto rose e fiori...?
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 19 set 2008, 16:50

Allora ho letto velocemente qualke messaggio ...

Per il cioccolato ... non sono contraria, però senza esagerazione, la 1° volta che Nicola ha assaggiato il cioccolato è stato a Pasqua di adesso , suo padrino di battesimo gli ha regalato un uovo enorme, nè ha assaggiato un pochino e poi il resto l'ho mangiato io :prrrr

Da allora ha mangiato il cioccolato altre 3/4 volte ... quindi come vedete ci vado cauta, però dato ogni tanto non fà male ... secondo me fanno più male le caramelle e infatti Nicola non le conosce e non sà che sapore hanno :ok a casa mia non esistono proprio perchè nessuno di noi le mangia, esiste solo qualke pezzo di cioccolata :fischia più che altro per me quando mi vengono le voglie e poi le caramelle fanno venire la carie ...io gli dò da tantissimo tempo il fluoro e poi mi metto a dargli le caramelle???? no no no

Nicola poi adora la roba salata ... và matto per le patatine , per le noccioline , per mandorle :fischia

Voi date la frutta secca ai vostri figli??? Nicola nè và pazzo :buuu

FRA ... Nicola prende il latte solo la mattina ... 300 gr di latte con 4/5 biscotti mellin e poi basta

le vostre femminucce giocano con le scope e l'aspirapolvere??? :fischia

Il mio essendo maschietto è impazzito per le macchine e le moto, nè ha tantissime ... poi l'altro giorno mio marito gli ha comprato una ferrari da corsa telecomandata e anche bella grande , dovreste vederlo con quel telecomando :ahaha e come la fà correre avanti e indietro :urka ma stì bambini di adesso sanno tutto di tutto :urka

Ragà un bacione grande a domani :bacio

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 19 set 2008, 16:54

Kylie ha scritto:bene ross :incrocini

ragazze uan question:

ma voi vi IN******E mai col socio???nel senso cieri e oggi io nn sto benone e quindi vorrei che si spupazzasse un pò di + la tata...ieri invece è andato ad allenare è uscito alle 7 è tornato alle 10 :grrr gliene ho dette di tutti i colori....

voi gliene dite qualche volta quattro, o per la questione bimbi è tutto rose e fiori...?
Sai le litigate???? :fischia
Gli urlo sempre dietro, sopratutto quando devo fare i piatti ... Nicola appena vede che sono impegnata mi comincia ad aprire tutti i casetti, tutti i mobiletti, tira fuori alcune cose e io che urlo sempre come una pazza perchè mio marito giustamente è al computer e io devo fare i piatti a rate ... e 2 piatti e 1 pentola ci impiego ore :martello ora invece ho cambiato sistema ...metto a Nicola seduto nel wc con i suoi giornali da sfogliare e mentre fà i suoi bisogni io faccio i piatti, passo l'aspirapolvere e sistemo tutto il resto :prrrr perchè essendo sola ogni volta è un problema, mio marito c'è o non c'è è la stessa cosa :martello

Grazie mille per gli :incrocini :emozionee

Rossella

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 19 set 2008, 17:00

Ross sono contentissima per la mamma!!!! :ok
:bacio :cuore
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 19 set 2008, 17:04

Kylie ha scritto:bene ross :incrocini

ragazze uan question:

seeeeee guarda il socio è bravissimo con matteo ma a volte è un po patetico.
se sta due ore con lui e io torno a casa la sera è stravolto... come se avesse fatto tutto lui :urka .
poi finchè lavo i piatti lui lo coccola sul divano... peccato che invece di coccolarlo gli butta un occhio ogni tanto finchè lui si guarda comodamente tg sport (cioè della serie....).
però sai ti devo dire che ogni tanto probabilmente hanno bisogno di "staccare la spina" e rilassarsi.
allora fai un bel "accordo" la sera che va ad allenare tu stai in casa con la tata ma un altra sera tu vai in palestra oppure esci con le amiche e la tata la tiene lui.
ciao ciao :bacio

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 19 set 2008, 17:08

rossella72 ha scritto: le vostre femminucce giocano con le scope e l'aspirapolvere??? :fischia

Il mio essendo maschietto è impazzito per le macchine e le moto, nè ha tantissime ... poi l'altro giorno mio marito gli ha comprato una ferrari da corsa telecomandata e anche bella grande , dovreste vederlo con quel telecomando :ahaha e come la fà correre avanti e indietro :urka ma stì bambini di adesso sanno tutto di tutto :urka
a guarda, secondo me matteo sarà un cuoco come lo zio perchè lui gioca con le pentole a fare le "pappe"!! MAGARIIIIII io sono negata :hi hi hi hi

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 19 set 2008, 17:08

Ross. sono contenta per tua mamma che torna in reparto :ok :incrocini

Vuoi dire che mentre Nicola sta sulla tazza tu riesci a lavare i piatti, passi l'aspirapolvere e sistemi tutto :urka ???????????????? IO LO ADORO NICOLA :ahah
Dimmi come fai io ti mando Mila un pò di giorni, lei non si siede sul vasino per più di 3 secondi ecco perchè non ho mai beccato pipì :buuu

Kylie le litigate capitano a tutte penso sia per i bimbi che per tutto il resto, anche se io rispetto a tante che sento non posso proprio lamentarmi perchè mi aiuta tanto soprattutto con Mila e con la casa, se non fosse stato così per me sarebbe stata brutta vista la stanchezza il nervoso lo stress il non dormire da sempre ecc.
ma in ogni caso la mamma è la mamma con la testa e con le braccia....... sante donne :che_dici
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 19 set 2008, 17:48

CREDO CHE GLI UOMINI NON RIESCANO A REGGERE NEMMENO IL DOLORE DEL PARTO :ahah

buona domenica belle!!! :cuore
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 19 set 2008, 17:51

buon week-end donne

io domani ho 30 persone x la grigliata e domenica un matrimonio...ne uscirò viva?
:prrrr

ROS son contenta che vada meglio :yeee tienici informate, ok?
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 19 set 2008, 18:47

rose e fiori?? :grrr
certi giorni fà tutto senza che gli venga detto per aiutarmi..altri giorni.. in concomitanza con la mia lunaticità non fà nulla e apriti cielo!! mi_sale_nervoso:
Buon week end anche a voi.. :bacio
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 19 set 2008, 18:48

Ross :yeee per tua mamma..sono davvero contenta!! :cuore
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)

Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chip72 » 20 set 2008, 9:24

Buongiorno mammine e buon weekend.

Noi domani partiamo per andare giù da mio papà per una settimana.

Fra, Bea prende ancora il biberon di latte: 250 ml al mattino con gli AllBran e per merenda altri 250 ml, solo latte senza nient'altro. La sera lei cena verso le 19.30/20.00 e alle 20.30 va a nanna, quindi niente bibe della buona notte.

Alice, ti passo il link della ricetta del merluzzo alla livornese, è molto buono e semplice. Io uso il merluzzo surgelato :fischia :
http://www.cucinarefacile.com/ricetta.asp?Id=196

Ross, evviva, che bello che tua mamma stia migliorando. Ancora mille :incrocini Tienici aggiornate.
Io non ho mai provato a dare a Bea la frutta secca, ma secondo me le piacerà tantissimo perché anche lei preferisce le cose salate.
A proposito di aspirapolvere… lei adora le MACCHINE. Mi fa mettere cars mille volte e ha tante macchinine :hi hi hi hi

Ho scoperto che per farla resistere sul vasino o le sto vicino e gioco con lei e le faccio vedere tutti i suoi libricini, oppure metto Pingu. Lo chiama “Kimbo” e rimane lì imbambolata a guardarlo per ore, al momento insieme a Cars è il suo preferito.
Grazie a Pingu abbiamo intercettato qualche pipì finalmente :yeee
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 20 set 2008, 14:43

Chip Grazie mille!!! :ok
anche Ale ha passione per le moto..quando le vede in tv stà fermo e zitto (e sono gli unici momenti :che_dici ) poi quando le vede per strada fà il segno di accelerare con i polsi e fà vvvvvvvvv... :ahaha

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 20 set 2008, 22:27

Salutino veloce :bacio
Chip ho letto la ricetta ora proverò facile e soprattutto veloce visto che neanche devi scongelare il pesce :fischia
ma vieni a roma??? magari una delle volte che scendi ci si potrebbe incontrare con le bimbe :sorrisoo

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 21 set 2008, 10:14

buona domenica a tutte!!
una curiosità..il vaccino meningococco dopo quanto dà reazioni?? che tipo?? lunedi sono 2 settimane che l'ha fatto.. :che_dici
toccata e fuga perchè devo andare al bar...anche se il tempo non è dei migliori...

Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chip72 » 21 set 2008, 13:46

Ciao mamme, buona domenica a tutte :sorrisoo

Oggi pomeriggio dopo il sonnellino di Bea e del papà, partiamo. Il pensiero di 7 ore di viaggio mi avviliscono, ma il teletrasporto (come dice mio marito) non lo hanno ancora inventato :che_dici

Fra, noi saremo quasi tutta la settimana ad aprilia, dove vive mio padre. Solo venerdì sera facciamo un salto da mia madre che vive a roma, e ripartiamo sabato pomeriggio. Da lei non mi fermo molto perchè durante la settimana lavora e arriva a casa molto tardi.
Magari in uno dei prossimi viaggi ci organizziamo diversamente, mi piacerebbe tanto conoscere te e Mila! :cuore

Poi fatemi sapere come viene il merluzzo. Io uso anche la passata di pomodoro in genere, non i pomodori freschi, che razza di cuoca!

A proposito, ieri ho provato a fare una pizza, ho trovato la ricetta su internet (facile facile) ed è venuta fenomenale. Credo che con lo stesso impasto proverò a fare il pane, sono rimasta sbalordita da quanto era soffice. Vi passo il link, non si sa mai:
http://www.gennarino.org/forum/viewtopi ... ilit=pizza

Bene, un bacione e buona settimana a tutte. Se posso mi collego in settimana dal computer del mio tecnologico papà :prrrr

:bacio
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 21 set 2008, 16:44

Buona domenica
sto aspettando che Mila si svegli, ma non so bene che faremo ha di nuovo un forte raffreddore e credo in agguato un pò di febbre quindi non saprei proprio :x:
Chissà voi che fate??????

Chip si una delle altre volte che vieni giù con calma, sarebbe bello incontrarci :ok
BUON VIAGGIO :sorrisoo

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 22 set 2008, 9:48

Buongiorno ragazze :bacio

Mamma stà molto meglio :yeee e ieri sono riuscita a parlare con lei dopo 1 settimana :yeee ha pochissimi dolori ma tutto sommato sono sopportabili, anche perchè è imbottita di antidolorifico :ok

Tra oggi e domani avremo i risultati dei linfonodi :incrocini :incrocini :incrocini speriamo bene :ok

Grazie a tutti per gli :incrocini

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 22 set 2008, 9:51

cinzia1974 ha scritto:
rossella72 ha scritto: le vostre femminucce giocano con le scope e l'aspirapolvere??? :fischia

a guarda, secondo me matteo sarà un cuoco come lo zio perchè lui gioca con le pentole a fare le "pappe"!! MAGARIIIIII io sono negata :hi hi hi hi
:ahaha
Neanche a me dispiacerebbe se Nicola diventasse mezzo cuoco :fischia mi piace mangiare e sono curiosa di assaggiare piatti diversi :fischia
Ma per adesso è tutto preso dalle macchine e dalle moto, sono la sua unica passione :ok

Rossella

Bloccato

Torna a “Dicembre”