GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

77ine, UN EVVIVA PER L'ESSINA, ALIAS SUPER-ERCOLINA

Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: 77ine, UN EVVIVA PER L'ESSINO, ALIAS SUPER-ERCOLINO

Messaggio da Spes » 19 set 2008, 14:47

che bravi questi bimbi :yeee

una :coccola a lori e vale

e un saluto formato xxxl
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 19 set 2008, 19:58

ANNA MA DOVE SEI? ANCORA IN FERIE???

E' VENERDI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 19 set 2008, 21:45

miki no no sono a casa, siamo rientrati ieri sera :sorrisoo
oggi a casa, ho proseguito le ferie... casalinghe!
immersa tra i panni che non si asciugano mai, piove piove e ancora piove :ahaha
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 20 set 2008, 13:28

E' SABATO!!!

miki. che bella la macchina di cars!! ci credo che ale era emozionato ...
oggi vediamo se riesco a pensare qualcosa per il tattoo.

patty: 4 premolari, povero cucciolo. che dolore!!!

anna bentornata dalla vacanza!!!

vale: mi dispiace!!! speriamo per il prox mese ... :incrocini

ago: come sta zoe??

scusate se non sono passata in questi giorni, questa settimana proprio non mi è piaciuta.
purtroppo hanno ricoverato di nuovo il nipotino del socio che è stato operato nemmeno 1 mese fa, non sta x niente bene e la prox settimana dovrà tornare a londra ed essere operato di nuovo.
purtroppo io non riesco a sopportare l'idea di un bimbo che stia male, e soprattutto lui ... ogni volta che ci penso o che ho notizie che non migliorano mai mi sento malissimo e da giorni ho questo magone.
mi dispiace solo che emma possa sentire la mia tristezza ...

in + ho problemi con l'ufficio. purtroppo seguire le cose da fuori non è facile, io faccio il possibile ma la mia capa che è una pazza isterica non mi rende le cose facili. qualche giorno fa mi sono beccata urla e insulti per "aver fatto esattamente quello che lei mi ha scritto di fare", solo che lei se n'è dimenticata e mi ha aggredita in malo modo come se io di proposito avessi voluto fare un danno all'azienda (esagerata poi, perchè non è un danno proprio x nessuno, ma doveva farmela pesare). poi quando le ho dimostrato che quello che avevo fatto era esattamente quello che mi è stato detto di fare, prima ha urlato di +, poi mi ha scritto e-mail terribili.
io l'ho ignorata, ho continuato a fare le cose che devo fare ma con lei sono diventata molto fredda.
ora se n'è accorta, ha anche detto in ufficio che forse aveva esagerato, e allora quando mi manda le mail fa tutta la carina, ma io non cedo e la tratta con freddezza e distanza.
intanto mi sono informata e pare che possa andarmene in maternità anticipata per gravidanza a rischio, quindi forse le servirò la vendetta sul piatto d'argento, e se vuole che le segua i lavori da casa me li paga extra. evaff :bomba :fischia

giov sono andata a fare la visita dalla nuova gine. tutto bene, l'essina emma (anche se non si è fatta vedere bene e faceva la pudica) sembra stare bene, il distacco sta sempre lì, + lungo ma forse + sottile, per il momento altre due settimane a letto, almeno fino all'amnio e poi x 5 giorni dopo, dopodiche altro controllo e poi si vede. intanto mi ha fatto il certificato di grav a rischio fino alla dpp perchè ha detto che seppure dovessi tornare a fare qualcosina non posso fare nè sforzi, ne guidare nè tornare in ufficio. a me basterebbe non dover + stare a letto.
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 20 set 2008, 14:57

CIAO A TUTTE!!!

ESSE MI AVEVI PARLATO UN PO' DI TEMPO FA DEL TUO NIPOTINO, MA SINCERAMENTE CREDEVO STESSE MEGLIO,A DIRE IL VERO NON SAPEVO NEANCHE CHE L'AVESSERO GIA' OPERATO, BHE' ANCHE SE SERVE A POCO IO TI SONO VICINA :coccola
DAI CUCCIOLETTO!!!!!!!!!
EHI MA STA TIPA E' UNA STREGA!!!!! MA CHE CONTRATTO HAI??? SEI TUTELATA O DEVI LAVORARE ANCHE IN GRAVIDANZA A RISCHIO?

ANNA ANCH'IO OGGI SONO ALLE PRESE CON LE PULIZIA, PER FORTUNA I CUCCIOLI DORMONO E LA SIGNORA DELLO STIRO E' GUARITA :hi hi hi hi
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 20 set 2008, 15:23

esse, :incrocini :incrocini per il nipotino!

e tanti :martello alla tua capa stro@@a!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 21 set 2008, 7:11

MA DOVE SIETE FINITE????

COMUNQUE BUONA GIORNATA A TUTTE!!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 21 set 2008, 10:05

BUONA DOMENICA!!! :yeee :yeee
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 21 set 2008, 11:13

ho finalmente riacquistato internet dopo che venerdì sera in un impeto di follia casalinga mi sono messa a sistemare e pulire cose che non toccavo da anni. a un certo punto ho visto il modem wireless che
-mi ingombra dove ci sono i raccoglitori
-non usiamo mai perchè ormai il portatile di simo ha la connessione con chiavetta
-il mio pc ha un altro modem
così l'ho staccato, lui e tutti i fili che aveva attaccati.
e non funzionava + internet!! :buuu :buuu
ieri sera però sono riuscita a sentire il mio amico maghetto dei computer e mi ha detto che uno dei cavi che avevo staccato era il cavo di rete e qs mattina DA SOLA lìho attaccato e funziona :yeee
sono troppo brava :hi hi hi hi

cmq devo anche dire, che ieri, non avendo gol, ho fatto tantissime cose in casa, non pensavo si potessero fare tante cose in un pomeriggio!
forse ma forse dovrei darmi una regolata con le ore che passo qui....

esse mi spiace x il nipotino, è terribile quando un bimbo sta male, non so che dire, ti auguro che vada meglio :incrocini :incrocini

un :yeee x emma (la chiami come la bimba di pampu!! :emozionee ) che se ne sta lì attaccata forte forte!

e un :pistole x la tua capa, non so dove ho letto che vuoi lasciarla in braghe di tela! a qs punto fai benissimo!!!
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 21 set 2008, 12:31

EH SI VALE HAI RAGIONE...

IO AMO GOL MA A VOLTE NON ACCENDO ILCOMPUTER E RIESCO A FARE UN SACCO DI COSE...ANCHE PERCHE' IL PROBLEMA E' CHE QUANDO ACCENDO GOL DICO...DO SOLO UNA SBIRCIATINA...E POI CI PASSO LE ORE..... :ahah :ahah

IERI SERA SIAMO ANDATI A UNA SAGRA PAESANA E ALE HA VINTO UNA PESCIOLINO A UNA PESCA....NON POTETE CAPIRE QUANT'ERA FELICE. ARRIVATI A CASA ....

DOPO VI FINISCO DI RACCONTARE..........
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 21 set 2008, 13:14

oddio miki ... che è successo al pesciolino??? :domanda
non lasciarci con questa suspance :urka

io ho un contratto a prog, ma a quanto pare grazie ad un nuovo decreto dovrei essere tutelata per la grav a rischio. domani inierò a fare un po' di giri di telefonate e vedrò di capire bene. se mi spetta me la prendo, e se la mia capa vuole che lavori da casa: mi paga extra e impara ad essere + educata! :pistole
io non voglio smettere di lavorare, però non voglio nemmeno che mi provochino stress che faccia male all'essina.

vale-bill-gates :prrrr meno male che hai ripristinato tutto!!! brava!!! :ok
si, l'essina si chiamerà emma. è un nome deciso ancora prima di iniziare a cercare un figlio, piaceva tanto a tutti e due e poi scoprimmo che le nostre bi-nonne si chiamavano così, quindi c'è piaciuto ancora di +. :sorrisoo e ora siamo anche convinti che le due bisnonne, in questa gravidanza iniziata non proprio benissimo, stiano proteggendo la nipotina! :sorrisoo

vado a farmi una doccia, poi pappa e poi ripasso a leggere la fine del racconto di miki ... sperando che ci sia un lieto fine perchè non sono emotivamente forte x sopportare brutte notizie :incrocini

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 21 set 2008, 15:39

miki.... e il pesciolino?

esse che bella coincidenza quella del nome delle nonnine, anche loro fanno il tifo x l'essina :incrocini
x il lavoro fai + che bene, ok lavorare ma non mettere a rischio il proprio pargoletto/a
io ho smesso a 7 mesi x accorciamento del collo dell'utero e me ne sono molto pentita, mi faceva piacere lavorare ma ho trascurato troppe avvisaglie e poi con le paure e lo stress ho avuto la pressione alle stelle con non pochi rischi
uuuhhh non ci voglio pensare va

vale concordo con te, quando mi siedo qui non combini + nulla
infatti dopo pranzo ho fatto buona parte, così ora sto con la coscienza a posto :ahah anche se ho un pò da stirare, come sempre :grrr

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 21 set 2008, 18:47

SCUSATE MA OGGI FEDE RECLAMAVA LA MAMMA!!!

ALLORA NON AVENDO LA BOCCIA DI VETRO L'HO MESSO IN UNA CIOTOLA GRANDE TIPO INSALATIERA PER POI PROVVEDERE LUNEDI' MATTINA AD ACQUISTARE UNA VASCHETTA....BHE' STAMATTINA QUANDO MI SONO ALZATA ALLE 7 IL PESCIOLINO NON C'ERA PIU' :buuu :buuu :buuu

E NON LO TROVAVO PIU'!!!!!!!!!

PROBABILMENTE E' SALTATO E L'HO TROVATO SOTTO IL BOX DI FEDE A DIVERSI METRI DI DISTANZA HCIARAMENTE STECCHITO....ALE ERA ARRABBIATISSIMO E ORA NON SO SE DOMANI NE PRENDEREMO UN ALTRO O NO...

IL PROBLEMA E' SEMPRE QUELLO GLI ANIMALI QUANDO MUOIONO DISPIACE TANTO!!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 21 set 2008, 19:46

noooooooooo miki nooooooooooooo ... mi dispiace tanto per il pesciolino!! :buuu

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 22 set 2008, 8:23

Buongiorno!!!!

Qui tutto trnaquillo...o meglio normale amministrazione!
Noemi è piena di raffreddore e ha pure la tosse.
Lori ogni tanto ha il nasino tappato ma nulla di +!
Fede e MArtina hanno il naso gocciolante...
...insomma fa talment4e freddo che abbiamo tirato fuori le trapunte invernali! :che_dici

A proposito di Lori ieri ha fatto un tuffo doppio carpiato di testa dal bracciolo del divano! :urka
Abbiamo 2 divani e nell'angolo c'è una libreria dove non ci sono che libri!
Ma lui adora arrampicarsi sul bracciolo e sbirciare i libri...ha perso l'equilibrio ed è volato giù sotto i miei occhi!
Non ero abbastanza vicino per riprenderlo! :buuu
Ha vomitato ma credo dal pianto inconsolabile e dopo 10 minuti era lì di nuovo!! :grrr

Noi ieri siamo stati ad una festicciola di coompleanno della figlia di amici che compiva 1 anno!
Non pioveva ma faceva freschetto e il venticello frescolino non dava tregua tant'è che ho tirato fuori il berrettino leggero per Lori! :ok

Buona giornata e buona settimana!! :bacio
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 22 set 2008, 8:24

miki77, povero pesciolino!!! :coccola :coccola

a_cimini, anch'io ho una montagna da stirare oggi...ho già la mattinata occupata!! :che_dici

esse, mi raccomando informati bene sulla gravidanza e per il letto porta pazienza!! :cuore :bacio
Immagine

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 22 set 2008, 14:52

buongiorno!!!

vi riporto su dalla III pagina :ok

patty: mi dispiace x il volo di lory e per i raffreddori e malanni vari, è proprio periodo!!! sta facendo un discreto freddino.

io stamattina sono andata a fare le analisi che mi mancavano x l'amniocentesi, sempre nella speranza che me la facciano fare. poi dopo il prelievo mi sono fatta portare a fare colazione al bar. :fischia mi è sembrata una botta di vita eccezionale!!! non volevo + tornare a casa :ahaha

le altre?
tutte al lavoro??

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 22 set 2008, 17:23

buondì :-)
stamattina lavoro e ora cambio stagione e coccole al mostricciattolo malaticcio

miki povero pesciolinoooooooooooo

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 23 set 2008, 16:14

ciao patate oh ma quanto scrivete :che_dici
questi giorni sono super latitante pure io tra il suocero in ospedale e tutto il resto nn riesco a sedermi 5 minuti in più qui fa freddissimo e ho beccato un bel raffreddore con annessa fariginte, e dire che l'autunno è entrato solo ieri :x:
beh vado a stirare un bacione a tutte :bacio
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 23 set 2008, 17:10

ciao a tutte!

mi sfogo un po'...
Oggi sono un po’ delusa da certe colleghe: vi avevo raccontato che mi fanno fare questo gruppo feuerstein di cui sono molto contenta. Dovrebbero partecipare bambini di terza e quarta segnalati dalle maestre. Bè sulla carta sono tutte contente, ma poi a darti i bambini fanno fatica.
Una che mi dice “eh ma sono un po’ perplessa perché è solo un’ora alla settimana” (dico io, certo ce ne vorrebbero 100, però è un metodo nuovo, ti sto proponendo un’occasione alternativa x i tuoi bambini, certo che non fa miracoli, ma non fare niente non è che faccia meglio eh!!)un’altra mi dice “eh ma se me li porti fuori io come faccio a fare lezione?” (come fanno tutte le altre classi per esempio e poi piantiamola di pensare che sia fondamentale un’ora di grammatica x certi bambini…ma qs è la pedagogia di fondo e vabbè.. )insomma la sensazione che già avevo a scuola la sto vivendo sulla mia pelle: sono tutte brave e tutte informate (la maggior parte di loro non sa nemmeno cosa sia il feuerstein, ma fa finta di sapere + di me ) ma i bambini non li sganciano. Di fatto anche nei team l’insegnamento è autoreferenziale, dà fastidio quando qualcuno mette il becco nella tua classe, perché ti costringe ad ampliare gli sguardi.
Sono molto delusa e visto l’andazzo rischio che il mio gruppo non parta nemmeno.
Mi dispiace perché la trovavo una cosa interessante, ma soprattutto penso possa essere un’occasione unica x certi bambini che viene negata perché di fatto, non conosciuta.
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”