GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (44)

Bloccato
elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (44)

Messaggio da elimar » 21 set 2008, 8:24

lullaby ha scritto:Volevo solo dire che dal cellulare non riesco a rispondere a tutti con gli mp quindi invio solo a chi scrive. Ma a costo di alzare il livello di glucosio del vostro sangue voglio dirvi davvero che vi voglio bene. E che sì, siamo tutte diverse e la pensiamo spesso in maniera diversa ma mi sento libera con voi. Vi voglio bene. E mi accorgo di quanto siete importanti, davvero, per me.
:buuu
commossa
di primo mattino :emozionee

:bacio
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 21 set 2008, 8:25

floddi ha scritto:Lulla neanche Miki vuole parlare dell'asilo, ma lui a dire la verità fa così anche quando esce con suo padre e o col nonno.....io gli chiedo cosa hanno fatto e lui risponde: niente.....
proprio come la pubblicità della Kinder brios... :ahaha
non sentirti sola....si vede che è un periodo così...si sta avvicinando il parto e ci sarà un bel cambiamneto..e forse cominci a realizzare...forza che tra un pò non avrai più il tempo per sentirti sola!!! :hi hi hi hi

inoltre mi scuso ufficialmente se io dimentico le date di inserimento dei bimbi, o i vaccini di Cristiana, o il compleanno di qualcun'altro ma vi assicuro che in questo periodo se mi ricordo che devo mangiare è tanto!!! :buuu
Ma perchè hai scritto che il part time è una mezza fregatura? :domanda
Mi spiace per il periodaccio floddina, davvero :coccola
Sorelle d'Italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 21 set 2008, 10:18

elimar ha scritto:
lullaby ha scritto:Volevo solo dire che dal cellulare non riesco a rispondere a tutti con gli mp quindi invio solo a chi scrive. Ma a costo di alzare il livello di glucosio del vostro sangue voglio dirvi davvero che vi voglio bene. E che sì, siamo tutte diverse e la pensiamo spesso in maniera diversa ma mi sento libera con voi. Vi voglio bene. E mi accorgo di quanto siete importanti, davvero, per me.
commossa

:buuu :buuu

qui facciamo le lacrime delle panzute :buuu

un saluto a tutte buona domenica :bacio
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 21 set 2008, 11:14

ho finalmente riacquistato internet dopo che venerdì sera in un impeto di follia casalinga mi sono messa a sistemare e pulire cose che non toccavo da anni. a un certo punto ho visto il modem wireless che
-mi ingombra dove ci sono i raccoglitori
-non usiamo mai perchè ormai il portatile di simo ha la connessione con chiavetta
-il mio pc ha un altro modem
così l'ho staccato, lui e tutti i fili che aveva attaccati.
e non funzionava + internet!! :buuu :buuu
ieri sera però sono riuscita a sentire il mio amico maghetto dei computer e mi ha detto che uno dei cavi che avevo staccato era il cavo di rete e qs mattina DA SOLA lìho attaccato e funziona :yeee
sono troppo brava :hi hi hi hi

cmq devo anche dire, che ieri, non avendo gol, ho fatto tantissime cose in casa, non pensavo si potessero fare tante cose in un pomeriggio!
forse ma forse dovrei darmi una regolata con le ore che passo qui.... :ahaha
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

rouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rouge » 21 set 2008, 18:42

caro77 ha scritto:
elimar ha scritto:
commossa

:buuu :buuu

anche delle non panzute :buuu :buuu :cuore
esiliata

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 21 set 2008, 19:15

Buonasera! :sorrisoo
Oggi abbiamo passato un bel pomeriggio al Parco...abbiamo rivisto nostri amici del mare, Elisa è stata contentissima di rivedere il suo amichetto Mattia.
Poi verso le 18 ha iniziato a tirare un vento...ma un vento freddo e siamo scappati a casa.
Elisa si è addormentata in macchina e ancora adesso ronfa sul divano.
Tra poco la sveglio ma sarà inversa :che_dici
Stasera, visto quanto abbiamo mangiato a pranzo (cucina ottima e abbondante di mia suocera :hi hi hi hi ) andremo di pastina. :x:

Se riesco ripasso dopo.
Sorelle d'Italia

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 21 set 2008, 20:50

Sono a casa, una domenica pomeriggio da schifo.. Io sono in crisi, mi metto a piangere per niente, mi sento sola. Mia madre non ho capito perché ha lo scazzo con me, mi sento criticata e io ci soffro come un cane. Ste fa un sacco di cose, non posso certo lamentarmi.. Ma ecco, mi manca che mi capisca. Lui è del genere "aspetto che prima o poi passa".. E io sto male.
Marco non mi ubbidisce nemmeno a pregare, se ne frega di quello che dico e non c'è volta che mi dia retta.. E questa cosa mi riempie di rabbia e mi butta nella disperazione. Sicuramente è un periodo difficile, l'asilo soprattutto, poi la sorellina che arriva, io che all'improvviso sono a casa.. E forse lui è l'unico che si accorge che sono debole.
Non riesco a dormire, alla sera sto sveglia fino alle due senza sonno a guardare la tv e mi assale l'ansia, non per una ragione precisa, così..
E marco all'asilo è comunque una cosa che mi turba.
Niente, scusate ma questa fine gravidanza è difficile. Non vedevo l'ora di partorire e adesso in verità non voglio più.. E ho paura a lasciare marco anche solo due o tre giorni.
Scusate lo sfogo, ma ne avevo bisogno.. sono un po' giù..
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 21 set 2008, 21:00

Ciao lulla....
Sfogati quanto ti pare, noi siamo qui per questo.
Ricordi gli ultimi giorni di Elena (TOUR)? :cuore
Credo sia normalissimo vivere gli stati d'animo che stai provando tu.
Ci sono talmente tanti sconvolgimenti in gioco.
E poi la novità della scuola per Marco.
Io in questo momento sto combattendo invece con i primi malesseri fisici, raffreddore forte e tosse....
Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 21 set 2008, 21:02

Alla fine oltre alla pastina :x:
mi sono mangiata mezza brioche avanzata da ieri (quanto era buona..)
e un panino con la marmellata.
Capricci da gravida :ahaha
Sorelle d'Italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 21 set 2008, 21:16

elimar ha scritto:
floddi ha scritto:Lulla neanche Miki vuole parlare dell'asilo, ma lui a dire la verità fa così anche quando esce con suo padre e o col nonno.....io gli chiedo cosa hanno fatto e lui risponde: niente.....
proprio come la pubblicità della Kinder brios... :ahaha
non sentirti sola....si vede che è un periodo così...si sta avvicinando il parto e ci sarà un bel cambiamneto..e forse cominci a realizzare...forza che tra un pò non avrai più il tempo per sentirti sola!!! :hi hi hi hi

inoltre mi scuso ufficialmente se io dimentico le date di inserimento dei bimbi, o i vaccini di Cristiana, o il compleanno di qualcun'altro ma vi assicuro che in questo periodo se mi ricordo che devo mangiare è tanto!!! :buuu
Ma perchè hai scritto che il part time è una mezza fregatura? :domanda
Mi spiace per il periodaccio floddina, davvero :coccola
Ciao Marta!
E' una fregatura perchè non riesco in 6 ore a fare tutto...e cosi' mi viene l'ansia per il giorno dopo oppure devo fermarmi di più senza essere pagata oppure devo delegare a una collega che non sopporto. E' solo un periodaccio, passato ottobre dopo l'attività si stabilizza e posso cazzeggiare di più..purtroppo sono mancate tre tutor e non le abbiamo ancora recuperate tutte.

Ah, buonasera!!!!!
Miki dorme e Corri piange davanti alla TV per l'ennesima sconfitta del parma!!! :ahaha cioè la faccina sarebbe questa: :buuu

ora asincopo un pò.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 21 set 2008, 21:17

BUONASERA C'E' QUALCUNA?
TOUR CREDO SIA NORMALE QUELLO CHE STAI VIVENDO...INSOMMA TUTTI STI SRAVOLGIMENTI IN UN COLPO..NON E' POCO...E POI TU HAI TUTTO ACCENTUATO CAUSA FINE GRVIDANZA E ORMONI :cuore
SO CHE QUESTO NON E' CHE CONSOLI MOLTO, MA DAI, FORZA CHE TRA POCO TUTTO SI SISTEMA DA SOLO :incrocini
MI SPIACE LEGGERTI COSI'..... :coccola
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 21 set 2008, 21:19

rouge ha scritto:
caro77 ha scritto:
elimar ha scritto:
commossa

anche delle non panzute :buuu :cuore
quoto... :buuu :buuu
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 21 set 2008, 21:24

lullaby ha scritto:Sono a casa, una domenica pomeriggio da schifo.. Io sono in crisi, mi metto a piangere per niente, mi sento sola. Mia madre non ho capito perché ha lo scazzo con me, mi sento criticata e io ci soffro come un cane. Ste fa un sacco di cose, non posso certo lamentarmi.. Ma ecco, mi manca che mi capisca. Lui è del genere "aspetto che prima o poi passa".. E io sto male.
Marco non mi ubbidisce nemmeno a pregare, se ne frega di quello che dico e non c'è volta che mi dia retta.. E questa cosa mi riempie di rabbia e mi butta nella disperazione. Sicuramente è un periodo difficile, l'asilo soprattutto, poi la sorellina che arriva, io che all'improvviso sono a casa.. E forse lui è l'unico che si accorge che sono debole.
Non riesco a dormire, alla sera sto sveglia fino alle due senza sonno a guardare la tv e mi assale l'ansia, non per una ragione precisa, così..
E marco all'asilo è comunque una cosa che mi turba.
Niente, scusate ma questa fine gravidanza è difficile. Non vedevo l'ora di partorire e adesso in verità non voglio più.. E ho paura a lasciare marco anche solo due o tre giorni.
Scusate lo sfogo, ma ne avevo bisogno.. sono un po' giù..
Lulla, per farti sorridere: se vai a leggere gli ultimi messaggi di Tourn prima di partotire...sono identici!!
hai gli ormoni sballati, si arriva alla fine stanche ed è vero che nessuno ci capisce, non è una sensazione!! nessuno sa cosa proviamo, i dubbi, le paure, i sensi di colpa, la voglia di staccare e l'impossibilità di farlo. Glia altri assistono..noi invece viviamo in prima persona tutto ciò..e questo inevitabilmente ci porta ad essere sole. ma tutto passa! :bacio
dai un bacio enorme a Marco e ricordati che questa primavera mi hai promesso di venire a PR col camper perchè io non vedo l'ora di vedere Marco, Anna e RAPA NUI...che è il filmpreferito di Corrado!!!!! :ahaha :bacio

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 21 set 2008, 21:25

elimar ha scritto:Alla fine oltre alla pastina :x:
mi sono mangiata mezza brioche avanzata da ieri (quanto era buona..)
e un panino con la marmellata.
Capricci da gravida :ahaha
si si..da gravida!!!! :prrrr :ahah

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 21 set 2008, 21:27

GIOIA77 ha scritto:BUONASERA C'E' QUALCUNA?
TOUR CREDO SIA NORMALE QUELLO CHE STAI VIVENDO...INSOMMA TUTTI STI SRAVOLGIMENTI IN UN COLPO..NON E' POCO...E POI TU HAI TUTTO ACCENTUATO CAUSA FINE GRVIDANZA E ORMONI :cuore
SO CHE QUESTO NON E' CHE CONSOLI MOLTO, MA DAI, FORZA CHE TRA POCO TUTTO SI SISTEMA DA SOLO :incrocini
MI SPIACE LEGGERTI COSI'..... :coccola
vedi Lulla???
:ahah :ahah

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 21 set 2008, 21:28

Buonaseeeera Gioia!!! :bacio

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 21 set 2008, 21:33

tournesol ha scritto:Ultima cosa, poi scappo a prendere Gio....

Chiamo Andrea al lavoro e gli dico che la casa é un po' un campo di battaglia, di lasciar perdere che poi domani ci penso...Sapete cosa mi ha risposto????
"Si, si, sempre domani!!"....Stamattina avrei dovuto stirare e non l'ho fatto e i pavimenti sono tutti a chiazze dove Anna rigurgita e io pulisco alla carlona....Non sono un gran che come casalinga, nemmeno quando sono tranquilla!!!!Ma sto vivendo davvero una giornata del c***o e mi aspetterei altro da lui, ecco!!!!!
questi uomini....... :martello

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 21 set 2008, 21:39

tournesol ha scritto:Passo super al volo, poi torno con calma!!!

Grazie a tutte, davvero!!! La pediatra é stata, come al solito squisita e bravissima....Ha RGE e in questo momento esofagite da reflusso perché non é stata curata :che_dici :che_dici ....Terapia, svezzamento precoce e latte AR....E comunque Anna sta già un pochino meglio, anche solo con le medicine prese ieri sera....

Gio ormai all'asilo ci va tranquillo!!!! Però, Eli, le sue maestre ci avevano detto che poteva succedere che ricominciassero per un breve periodo i risvegli notturni, quindi direi che siete nella norma!!!!

FLODDI....... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini TRANQUILLA, CHE ANCHE MIKI SAPRà SORPRENDERTI!!!!!!!
cavoletti cosa m iero persa!!!

ma adesso sta meglio vero??
la curano con dei farmaci?
O basta svezzarla???

povera Anna.....fammi sapere Elena come va..se non mi collego ti manderò SMS... :cuore

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 21 set 2008, 21:40

GIOIA sei svenuta?????

sto monologando da 40 minuti...... :urka

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 21 set 2008, 21:55

lulla ti capisco...come ti capisco :coccola
io sono davvero allo stremo..
fisicamente non ce la faccio più..anche io passo le notti sveglia a girarmi e rigirarmi nel letto...
e psicologicamente mi sento a pezzi..il pomeriggio l'ho passato a piangere da sola così senza un vero motivo..
improvvisamente anche io sono piena di ansia di lasciare Simone per 3 giorni..vorrei solo tenerlo stretto stretto a me e proteggerlo da tutto..

poi inutile dire che anche in ospedale ormai quando vado piango solo e mi sento terribilmente in colpa..verso Diletta che mi sente piangere da mesi e verso mia mamma..

cmq vedrai che tra poco passerà tutto e quando le avremo tra le braccia avremo una nuova forza e una nuova energia..

vi voglio bene anche io scrivervi, leggere le vostre difficoltà, condividere o discutere con voi mi aiuta e mi sostiene..
...visto che sono piena di ormoni perdonerete anche la mia sdolcinata :ahaha
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”