GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IDEE REGALO PER IL PRIMO COMPLEANNO
- co73
- Bronze~GolGirl®
Re: COSA REGALO E/O FACCIO REGALARE AI MIEI TATI PER IL 1° COMPL
GZ il Tricco Truck di Winnie Pooh ce l'hanno regalato per il battesimo. A Francesco piace molto, non è maneggevolissimo pero' con un po' di pratica.... la prima volta mio nipote nel curvare il maniglione fra un po' fa cadere Frency.... Anche noi abbiamo quello con la capotte... abbastanza inutile e poi costa di piu'!!!
Gli altri hanno l'aria di essere davvero belli, ma scusa una cosa: ma quanti invitati avrai al compleanno?
A me nessuno ha chiesto se volevo qualcosa a parte mia madre che ci regale le scarpe.... noi abbiamo invitato solo parenti
Gli altri hanno l'aria di essere davvero belli, ma scusa una cosa: ma quanti invitati avrai al compleanno?
A me nessuno ha chiesto se volevo qualcosa a parte mia madre che ci regale le scarpe.... noi abbiamo invitato solo parenti
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- gz
- Collaboratore
IO HO PRENOTATO LA SALETTA CONDOMINIALE DAI MIEI GENITORI (GRATIS
) E QUINDI HO DECISO DI INVITARE TUTTI AMICI E PARENTI. PIU' AMICI CHE PARENTI...
SAREMO CIRCA 30-35 PERSONE...
PER ORA COMUNQUE NESSUNO HA CHIESTO NIENTE, MA INIZIO ORA A DISTRIBUIRE GLI INVITI
IMMAGINO ARRIVERANNO COMUNQUE TANTI VESTITINI, E STO GIA DICENDO FRASI TIPO.. SE PENSI A UN VESTITINO LA TAGLIA E'....
ALTRIMENTI SONO TUTTI DA CAMBIARE

SAREMO CIRCA 30-35 PERSONE...
PER ORA COMUNQUE NESSUNO HA CHIESTO NIENTE, MA INIZIO ORA A DISTRIBUIRE GLI INVITI

IMMAGINO ARRIVERANNO COMUNQUE TANTI VESTITINI, E STO GIA DICENDO FRASI TIPO.. SE PENSI A UN VESTITINO LA TAGLIA E'....
ALTRIMENTI SONO TUTTI DA CAMBIARE

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- ba1976
- Master~GolGirl®
allora, la capotte nel trikko truck è utile solo in estate ma è tanot vezzosa
gaia la pretende sempre.
Fattoria parlante chicco ce l'abbiamo e ci serve soprattutto per distrarci durante la pappa (ma lo vedi gianna che sono difettosa e uso solo plurale maiestatis)
tiny love non conosco quei giochi ma come marca la adoro!

Fattoria parlante chicco ce l'abbiamo e ci serve soprattutto per distrarci durante la pappa (ma lo vedi gianna che sono difettosa e uso solo plurale maiestatis)
tiny love non conosco quei giochi ma come marca la adoro!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- Chicca6
- Expert~GolGirl®
Premesso che quello che piace ad un bambino, non è detto che piaccia ad un altro e viceversa:
DVD Baby Einstein - Li adora soprattutto Baby Van Goght
VIDEO TELEFONO PARLANTE BILINGUE CHICCO - Ad un anno ci giocava, ma non molto. Intorno ai 18 mesi ha mostrato molto più interesse e ci ha giocato parecchio (diciamo che abbiamo raggiunto i 5 minuti consecutivi).
VOLANTE PARLANTE CHICCO - Uguale al video telefono
Giordani Tricco Truck è bello, crescendo lo apprezzerà ancor di più.
DVD Baby Einstein - Li adora soprattutto Baby Van Goght
VIDEO TELEFONO PARLANTE BILINGUE CHICCO - Ad un anno ci giocava, ma non molto. Intorno ai 18 mesi ha mostrato molto più interesse e ci ha giocato parecchio (diciamo che abbiamo raggiunto i 5 minuti consecutivi).
VOLANTE PARLANTE CHICCO - Uguale al video telefono
Giordani Tricco Truck è bello, crescendo lo apprezzerà ancor di più.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- cipetta
- Master~GolGirl®
gz al mio pupo ad un anno hanno regalato la macchinina della fisher price l'ho sfruttata tantissimo e al pupo piace tutt'ora,l'ho regalata a mia volta al bimbo di mia cugina che ha compiuto 1 anno a luglio,e poi ho anche il chicco rodeo e il tricco truck,quest'ultimo l'ho usato talmente tanto che si è tutto scolorito 

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Mariag
- New~GolGirl®
Anche a noi interessano molto i giochi per bimbi di un annoba1976 ha scritto:allora...:
giocattoli (ovviamente mi baso sull'angoa): piace tantissimo l'arca di noè della fisher price-little people, e vedo che anche simo che ha l'età dei tuoi inizia ad apprezzarlo. Se sai di qualcuno che te la regala (costa sui 33 euro) a qualcun altro puoi chiedere altri animali in regalo (12 euro a confezione, ce ne sono due confezioni). Noi li abbiamo tutti e gaia ci gioca delle ore. Gliel'abbamo regalata per il comple.
Una in due si divertono tantissimo perchè gli animaletti sono taaaaaanti;

Molto simpatica l'arca di Noè. Ho diffuso un po' in giro la voce fra i parenti per farla regalare a Vittoria, che fra un po' compre un anno. Mi potresti cortesemente indicare, magari con qualche link, le confezioni di animaletti supplementari che hai tu? Non ne ho trovati nè online, nè visti in giro.
Maria
(mamma di Vittoria dal 2 ottobre 2006)
- ba1976
- Master~GolGirl®
mariag http://www.fisher-price.com/fp.aspx?st=2053&e=figures
qui trovi gli animaletti della'rca che non sono compresi nell'arca. sono 2 set, quello con giraffe e tigri e quello con cammelli e pavoni. Alla fine l'arca ès trapiena ma gaia davvero li ama tanto. A parte che sto sito della little people è fatto benissimo e c'è un sacco di roba che non avevo mai visto, quasi quasi a natale, visto che è patita delle macchinine, chiediamo a babbo natale il garage...
qui trovi gli animaletti della'rca che non sono compresi nell'arca. sono 2 set, quello con giraffe e tigri e quello con cammelli e pavoni. Alla fine l'arca ès trapiena ma gaia davvero li ama tanto. A parte che sto sito della little people è fatto benissimo e c'è un sacco di roba che non avevo mai visto, quasi quasi a natale, visto che è patita delle macchinine, chiediamo a babbo natale il garage...

Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- ba1976
- Master~GolGirl®
mariag scusa leggo solo ora che sei di Tortoreto Lido!!!
ci ho passato un bel pò di estati, dagli 8 fino ai 22 anni più o meno...che bei posti cavoli!!! e poi c'è il mio ristorante preferitissimo di tutti i tempi, LO SQUALO che c'ho l'acquolina in bocca solo a nominarlo!!!
baci baci

baci baci
- Mariag
- New~GolGirl®
Brazie Ba del link!
Ma ora non vieni più a Tortoreto? Anche a noi piace molto "lo squalo" e spesso la domenica, se usciamo, al rientro ci prendiamo il pranzo di asporto e andiamo tranquilli
Baci

Ma ora non vieni più a Tortoreto? Anche a noi piace molto "lo squalo" e spesso la domenica, se usciamo, al rientro ci prendiamo il pranzo di asporto e andiamo tranquilli

Baci
Maria
- Cippi71
- Master~GolGirl®
anche Melissa ha l'arca + 1 set di animaletti aggiuntivi, le è stato regalato per il 1° compleannoba1976 ha scritto:
giocattoli (ovviamente mi baso sull'angoa): piace tantissimo l'arca di noè della fisher price-little people, e vedo che anche simo che ha l'età dei tuoi inizia ad apprezzarlo. Se sai di qualcuno che te la regala (costa sui 33 euro) a qualcun altro puoi chiedere altri animali in regalo (12 euro a confezione, ce ne sono due confezioni). Noi li abbiamo tutti e gaia ci gioca delle ore. Gliel'abbamo regalata per il comple.
siccome lei fa gli anni 2 settimane dopo Natale, e in quel periodo fa l'indigestione di giocattoli per poi fare digiuno per tutto l'anno sucessivo, molti giochi non glieli ho dati subito ma li sto diluendo nel corso dell'anno....
ora, l'ARCA gliel'ho appena data, perchè da ieri ha la febbre e le volevo dare un "premietto" tanto per consolarla e distrarla.
adesso lei ha 20 mesi, ma per onestà devo dire che l'arca non l'ha praticamente neanche guardata ....ci ha giocato giusto 3 minuti che le facevo vedere io com'era ....poi l'ha mollata
della stessa serie ha anche il trenino dello zoo e la fattoria (quest'ultima ancora sigillata e conservata) e anche il trenino lo snobba.....
insomma, non è ancora nella fase in cui gioca da sola, e sopratutto "per delle ore"
Ba1976, come hai fatto per fare apprezzare ai tuoi questi giochi? quanto hanno?io ho anche tentato di raccontarle la storia di Noè ...ma nemmeno mi ascolta !!!!
mi dai delle dritte???? grazie !!!
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- Cippi71
- Master~GolGirl®
mi è venuta in mente anche un'altra cosa che le hanno regalato per il 1° compleanno, secondo me utilissima (infatti era sotto mia esplicita richiesta)gz ha scritto:MI SONO GIA FATTA UN BELL'ELENCHINO DI COSINE CARINE, MA VORREI COMUNQUE UN VOSTRO CONSIGLIO CON COSA VI SIETE TROVATE BENE E COSA INVECE AVETE TROVATO INUTILE.
MI DATE UNA MANO???
UNA "CASSAPANCA" MOLTO GRANDE, DI PLASTICA RESISTENTE E SUPER COLORATA, DOVE RIPORRE TUTTI I GIOCHI
è una salvezza, ci butto dentro tutti i giochi e la cameretta rimane ordinata, è capientissima e ancora per un pò non avrò problemi di stivaggio

due mie amiche, che tra l'altro hanno bimbi più grandi, me la invidiano moltissimo e mi hanno chiesta dove è stata presa per comprarla pure loro
(al Brico, in offerta costava circa € 50, ma è "componibile" ha le rotelle ed è adatta pure per esterni ...tipo verande eccecc, lavabile e ci puoi appiccicare sopra gli adesivi )
UN BEL TAPPETO per la cameretta, quando saranno più grandini ci potranno giocare sopra (a Melissa ne è stato regalato uno di Winnie Pooh)
Gollina dal 09/2004 -
- ba1976
- Master~GolGirl®
cippi gaia è fatta così: o una cosa le piace o la butta via e non la guarda più. Non è che gliel'ho fatta apprezzare, gliel'ho data e le ho detto che c'erano gli animali e che si apriva e si chiudeva (fatto vedere ovvio). Boh, lei in un primo tempo non l'ha considerato, poi un mesetto dopo ha iniziato a cercarlo sempre, ma non è che ci gioca, apre l'arca, tira fuori gli animali, ci parla un pò e li rimette dentro e ricomincia. Poi a me l'arca piace da impazzire quindi quando gioco con lei tiro sempre fuori gli animali e magari a furia di capire quanto piace a me ci si è appassionata... perchè per il resto lei ama solo le macchinine e basta, per quelle da davvero fuori di testa, è capace di coccolare una macchinina come se fosse una bambola. Gaia ha quasi 15 mesi.
- gz
- Collaboratore
MI STATE DANDO TANTISSIMO UNA MANO
E POI HO PENSATO CHE QUELLO CHE NON CI REGALANO PER IL COMPLE C'E' SEMPRE NATALE NO???
E POI PENSO CHE NON GLIELI DARO' TUTTI INSIEME MA LI DILUISCO DURANTE L'ANNO ANCHE PERCHE' SONO IN DUE E CON COMPLEANNO E NATALE VICINI QUINDI
CHE DITE UN CELLULARE NUOVO PER LA MAMMA POSSO METTERLO NELL'ELENCO REGALI DEI TATI?? IN FONDO E' PER LE LORO PUBLIC-RELATIONS NO?? :ahah
E POI HO PENSATO CHE QUELLO CHE NON CI REGALANO PER IL COMPLE C'E' SEMPRE NATALE NO???

E POI PENSO CHE NON GLIELI DARO' TUTTI INSIEME MA LI DILUISCO DURANTE L'ANNO ANCHE PERCHE' SONO IN DUE E CON COMPLEANNO E NATALE VICINI QUINDI

CHE DITE UN CELLULARE NUOVO PER LA MAMMA POSSO METTERLO NELL'ELENCO REGALI DEI TATI?? IN FONDO E' PER LE LORO PUBLIC-RELATIONS NO?? :ahah
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
- Cippi71
- Master~GolGirl®
scusate se vado in O.T. ma vi volevo segnalare che in offerta da Carrefour ci sono i tubi con i personaggi/animali dei Little People a € 4.99
ba1976 , grazie per le spiegazioni .......speriamo che anche melissa ci si appassioni !!!!

ba1976 , grazie per le spiegazioni .......speriamo che anche melissa ci si appassioni !!!!

Gollina dal 09/2004 -
- ba1976
- Master~GolGirl®
cippi assie mille!!! incursione al carrefour allora... che i tubi coi personaggi di solito costano il doppio...
- Cippi71
- Master~GolGirl®
l'offerta è da lunedì 1° ottobre a mercoledì 10ba1976 ha scritto:cippi assie mille!!! incursione al carrefour allora... che i tubi coi personaggi di solito costano il doppio...

Gollina dal 09/2004 -
- ba1976
- Master~GolGirl®
[
insomma, non è ancora nella fase in cui gioca da sola, e sopratutto "per delle ore"
Ba1976, come hai fatto per fare apprezzare ai tuoi questi giochi? quanto hanno?io ho anche tentato di raccontarle la storia di Noè ...ma nemmeno mi ascolta !!!!
mi dai delle dritte???? grazie !!![/quote]
sscusa, leggo bene solo ora... gaia è sempre stata una bimba che si distrae da sola, anche da piccola stava tranquillamente in sdraietta anche un'ora di seguito, sveglia, a giocare con i giochi appesi alla barra, idem nel box, e ora che è cresciuta gioca coi suoi giochi. NOn sempre ovvio, a volte vuole qualcuno che le faccia compagnia ma di solito se "le dai il via" poi continua a giocare da sola. L'espressione "per delle ore" è eccessiva, di solito gioca da sola una mezz'oretta di seguito, poi ci cerca poi ricomincia da sola. Credo comunque sia semplicemente questione di carattere. Io da piccola non giocavo mai da sola, volevo sempre mia mamma, mia sorella invece giocava sola sempre, senza problemi...
mi dai delle dritte???? grazie !!![/quote]
sscusa, leggo bene solo ora... gaia è sempre stata una bimba che si distrae da sola, anche da piccola stava tranquillamente in sdraietta anche un'ora di seguito, sveglia, a giocare con i giochi appesi alla barra, idem nel box, e ora che è cresciuta gioca coi suoi giochi. NOn sempre ovvio, a volte vuole qualcuno che le faccia compagnia ma di solito se "le dai il via" poi continua a giocare da sola. L'espressione "per delle ore" è eccessiva, di solito gioca da sola una mezz'oretta di seguito, poi ci cerca poi ricomincia da sola. Credo comunque sia semplicemente questione di carattere. Io da piccola non giocavo mai da sola, volevo sempre mia mamma, mia sorella invece giocava sola sempre, senza problemi...
- Mariag
- New~GolGirl®
Forse semplicemente non è abituata a giocare. La mia Vittoria passa delle ore nel suo recinto in compagnia de suoi giochi. La mattina per esempio la metto lì insieme ad una decina di giochini, che variano fra costruzioni modo chicco, 2,3 libri cartonati con le finestrelle, piano fisher, tavolino chicco, tamburo, scodelline di plastica, pupazzetti, ecc. e lei ci gioca per ore (stamattina dalle 7.30 alle 10.15 quando ha fatto merenda di frutta, intervallata solo da un cambio pannolo).
Stamattina poi è uscita col papà, altrimenti lle cambio serie di giochi e si rimette a giocare fino a mezzogiorno, la mezza quando facciamo pappa.
Stamattina poi è uscita col papà, altrimenti lle cambio serie di giochi e si rimette a giocare fino a mezzogiorno, la mezza quando facciamo pappa.

Maria
- ba1976
- Master~GolGirl®
MARIAG mi sa che è questione propiro di carattere del bimbo, la mia gaia e la tua vittoria sono bimbotte abbastanza in dipendenti a livello di giochi, ma ci sono bimbi ch enon sono così, è proprio questione di carattere...
Ho letto che hai ordinato la mitica zebra della fisher price, quando la usi mi dici se ne vale la pena? OCsta un botto ma mi sembra così bella che quasi quasi per natale

Ho letto che hai ordinato la mitica zebra della fisher price, quando la usi mi dici se ne vale la pena? OCsta un botto ma mi sembra così bella che quasi quasi per natale

- Mariag
- New~GolGirl®
Forse hai ragione, ma secondo me, è anche questione di abitudine.ba1976 ha scritto:MARIAG mi sa che è questione propiro di carattere del bimbo, la mia gaia e la tua vittoria sono bimbotte abbastanza in dipendenti a livello di giochi, ma ci sono bimbi ch enon sono così, è proprio questione di carattere...
Ho letto che hai ordinato la mitica zebra della fisher price, quando la usi mi dici se ne vale la pena? OCsta un botto ma mi sembra così bella che quasi quasi per natale![]()
Per la zebra, ci puoi contare! Appena arriva, verrò a rapporto! Speriamo bene

CIAO
Maria